Jump to content

Recommended Posts

mi piacerebbe tanto sapere cosa hanno pensato tutte quelle persone a vederlo "conciato" in quel modo! :naughty:

 

0114c.png

 

 

la stessa cosa me lasono chiesta anche io :naughty:dalle facce che hanno alcuni di quelli che gli passano accanto sembrano quasi non notarlo:shocked: come è possibile?:shocked:

ma ha il casco rotto?:shocked:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply

Buongiorno! :bye:

 

 

mamma mia ma quante sono queste foto? :shocked: mi è venuto il muscolo nel dito a furia di salvarle:biggrin2:

belle però:wub2:

 

grazie Michela e Droopsy :flowers2:

 

già... sono bellissime! Una più bella dell'altra:mf_lustslow:.... Io però ancora devo finire di vederle e salvarle! :teehee:

Link to comment
Share on other sites

cosa ne pensate di quello che sta succedendo al Festival di Sanremo dopo l'intervista/killer di Morgan?

 

Hai fatto una domanda molto interessante! :)

 

A me non piacciono i falsi perbenismi.

Ma succede sempre così, si fa scandalo su una cosa per sentire la coscienza pulita anche riguardo alle altre.

Non che bisognerebbe osannare Morgan per essere un tossicodipendente, o per esserlo stato.

Ieri, a radio giovani, ha detto una cosa molto bella, che più o meno può riassumersi come:

" Si che sono un tossicodipendente, se inizi...non te ne esci più. Non mi drogo da molto tempo, ma questo non fa di me una persona normale...sono solamente un tossicodipendente che oggi non ha tirato, che ieri non lo ha fatto...che sta passando molti giorni da "sobrio", ma ciò non cambia l'essenza."

 

Ed è giustissimo!cos'ha detto di scandaloso? cosa c'entra con le canzoni?

allora Piero Pelù che canta strafatto da un palco dovrebbe essere cacciato dal paese?

 

Mi sembra tutta una grande ipocrisia, drogarsi è sbagliato...sbagliatissimo, ma sono sbagliate anche tante altre cose che la tv ci presenta costantemente...ripetutamente.

 

e.g. Io non guardo i reality show...perchè trovo siano un pessimo esempio.

Ma perchè chi li guarda dovrebbe scandalizzarsi se un tizio non meglio identificato bestemmia, e non dovrebbe scandalizzarsi per tutti gli altri milioni di str*** e schifezze varie che fanno?

Buttare la propria integrità davanti a milioni di persone sta bene, bestemmiare no.

Farsi vedere nudi in diretta nazionale è ottimo, ammettere di avere problemi di droga no.

 

Che mondo è?

Le cose sbagliate....sono sbagliate, senza favoritismi, senza nascondersi dietro fragilità umane che non hanno nulla a che vedere con il cattivo esempio.

Se avessi un figlio, non mi preoccuperei tanto di sapere che ha sentito un'intervista in cui Morgan dice di drogarsi....ma mi preoccuperei di lasciarlo ore ed ore davanti ad una tv che ci dice che dobbiamo essere "magri e belli e sorridenti e superficiali" che non dobbiamo conoscere i congiuntivi e che il massimo nella vita è essere una velina, anche con la terza media...però con una magnifica taglia 40.

 

:blink:

 

 

E, come piccola precisazione, nonostante tutto penso che Morgan sia una persona fantastica, è una delle poche persone che quando intervistate ti incantano con le parole.

Ha una grandissima cultura...ed una bellissima testa.

La tossicodipendenza è un problema, è una schiavitù non più e non meno grave di fumo o alcool.

Ha conseguenze, ma hanno conseguenze anche gli altri.

 

Ci servirebbero nuove coscienze sociali... :sneaky2:

 

 

scusate il lungo post :°

smack!

Link to comment
Share on other sites

.....

 

Se avessi un figlio, non mi preoccuperei tanto di sapere che ha sentito un'intervista in cui Morgan dice di drogarsi....ma mi preoccuperei di lasciarlo ore ed ore davanti ad una tv che ci dice che dobbiamo essere "magri e belli e sorridenti e superficiali" che non dobbiamo conoscere i congiuntivi e che il massimo nella vita è essere una velina, anche con la terza media...però con una magnifica taglia 40.

 

:blink:

 

 

E, come piccola precisazione, nonostante tutto penso che Morgan sia una persona fantastica, è una delle poche persone che quando intervistate ti incantano con le parole.

Ha una grandissima cultura...ed una bellissima testa.

La tossicodipendenza è un problema, è una schiavitù non più e non meno grave di fumo o alcool.

Ha conseguenze, ma hanno conseguenze anche gli altri.

 

Ci servirebbero nuove coscienze sociali... :sneaky2:

 

 

scusate il lungo post :°

smack!

 

hai detto delle cose bellissime e soprattutto vere... :thumb_yello: sono d'accordissimo con quello ke hai detto.

Link to comment
Share on other sites

Nerys ho bisogno del tuo aiuto: cosa vuol dire questa frase?!?!?!? :blink:

 

However I like the nominations it’s like a little brat pack.

 

grazie, mille! :biggrin2:

 

:blink:

 

Direi che fa un riferimento ai cantanti del brat pack, e per dire che sono tutti bravi direi...

Link to comment
Share on other sites

ma esistono i dvd con i video delle canzoni di mika?...

 

si, esistono 2 dvd :

 

1) "Live in Cartoon Motion" in cui trovi un concerto di Parigi all'Olympia + video di "Grace Kelly", "Love today", "Relax", "Big Girl", "Happy Ending" + un "documentario"

 

2) "Live at Parc De Prince" in cui trovi appunto il concerto allo stadio "Parc De Prince" + un "documentario" di come hanno preparato il concerto + videodi "Lollipop" e "Grace Kelly" acustica

Link to comment
Share on other sites

:biggrin2:evvaiii... ho appena sentito in radio che domani metteranno "Everybody hurts" tra le novità :boing:

 

:kachinga:

 

Ma niente traccia di BIOTG? Io aspettavo ogni venerdì da qualche settimana di sentirlo...

Link to comment
Share on other sites

Comunque, altre idee per il concerto di Milano? :wink2:

 

io avevo 1 idea....ma non so se si può relizzare....

 

Love-Heart-Flying-Lantern-2.jpg

 

Flying Lanterns, also known as Chinese Flying Lanterns, will add an exciting new element to any event. Their mysterious glow can be seen climbing several miles in the sky for around 20 minutes. Flight ceases when all the fuel has been burnt and the flame subsides then as the air in the lantern cools it will gently float back to the ground for a safe landing. The Lanterns will fly to more than 1,000 meters in altitude, providing an amazing show for all.

 

These flying lanterns have a pair of hearts printed

Link to comment
Share on other sites

io avevo 1 idea....ma non so se si può relizzare....

 

Love-Heart-Flying-Lantern-2.jpg

 

Flying Lanterns, also known as Chinese Flying Lanterns, will add an exciting new element to any event. Their mysterious glow can be seen climbing several miles in the sky for around 20 minutes. Flight ceases when all the fuel has been burnt and the flame subsides then as the air in the lantern cools it will gently float back to the ground for a safe landing. The Lanterns will fly to more than 1,000 meters in altitude, providing an amazing show for all.

 

These flying lanterns have a pair of hearts printed

 

E' da quel sito che ho ordinato la mia roba per i concerti :biggrin2: Che carini sono!!

Link to comment
Share on other sites

io avevo 1 idea....ma non so se si può relizzare....

 

Love-Heart-Flying-Lantern-2.jpg

 

Flying Lanterns, also known as Chinese Flying Lanterns, will add an exciting new element to any event. Their mysterious glow can be seen climbing several miles in the sky for around 20 minutes. Flight ceases when all the fuel has been burnt and the flame subsides then as the air in the lantern cools it will gently float back to the ground for a safe landing. The Lanterns will fly to more than 1,000 meters in altitude, providing an amazing show for all.

 

These flying lanterns have a pair of hearts printed

 

è veramente una bella idea!! Mi piace molto :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy