Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4k
  • Created
  • Last Reply
Si parla di sguardi da parte di Mika? :das:

 

Dal suo ultimo che mi ha fatto io ancora non mi sono ripresa :swoon:

 

Chi mi regala uno sguardo di Mika per Natale? :teehee:

Uh...ma Natale gia è passato... :blink:

 

:aah: ahaha...gia i neuroni nel mio cervellino sono pochi e funzionano come funzionano, se malauguratamente dovessi incrociare lo sguardo di Mika... adieu! :freak:

 

hihih!

Link to comment
Share on other sites

Chi mi regala uno sguardo di Mika per Natale? :teehee:

Uh...ma Natale gia è passato... :blink:

 

:aah: ahaha...gia i neuroni nel mio cervellino sono pochi e funzionano come funzionano, se malauguratamente dovessi incrociare lo sguardo di Mika... adieu! :freak:

 

hihih!

 

mah... se tutto va bene... potresti averlo a Milano! :biggrin2:

 

(prendi un po' di camomilla prima, però ):teehee:

Link to comment
Share on other sites

mah... se tutto va bene... potresti averlo a Milano! :biggrin2:

 

(prendi un po' di camomilla prima ):teehee:

 

 

Hihi...dovrò mettere i sali nella borsa... :aah: poi prendere la camomilla... magari anche due calmanti!

Potrei non riprendermi più dall'esperienza...:jawdrop:

 

massiiiiiiii...segnata a vita da uno sguardo :roftl:

 

Però.... can't wait! :woot_jump:

 

 

(adoro gli smiles... esprimono così bene le mie espressioni!!!)

Link to comment
Share on other sites

Hihi...dovrò mettere i sali nella borsa... :aah: poi prendere la camomilla... magari anche due calmanti!

Potrei non riprendermi più dall'esperienza...:jawdrop:

 

massiiiiiiii...segnata a vita da uno sguardo :roftl:

 

Però.... can't wait! :woot_jump:

 

 

(adoro gli smiles... esprimono così bene le mie espressioni!!!)

 

Si, gli smiles esprimo le sesazioni e le espressioni molto meglio delle parole.

 

E' la cosa piu bella che esista! :das:

 

 

 

upsss....è tardiiii!!!! devo scappare... :bye:

 

a presto! :huglove:

Link to comment
Share on other sites

ma...qua...vi ha guardate tutte negli occhi mika? e che è?

 

mi sapete dire perchè fa una marea di concerti in inghilterra e francia e solo 1 in italia?

 

Bella domanda :aah: Non ha mai fatto uno nel mio paese neanche :sneaky2: Inghilterra, Scozia, Irlanda e l'Irlanda del Nord - e il Galles?? :aah:

Link to comment
Share on other sites

Attenzione ragazze la primavera non è ancora arrivata... gli ormoni lasciateli riposare un pochettino :teehee::teehee:

 

Comunque, altre idee per il concerto di Milano? :wink2:

 

pensa te quello ke sarà a primavera! :mf_rosetinted::biggrin2:

 

Io un'idea l'ho data ma nn ha risposto nessuno.. probabilmente nn è piaciuta molto! ma lo immaginavo .... Troppo scontato " YOU ARE GOLDEN" :boxed:

Link to comment
Share on other sites

Attenzione ragazze la primavera non è ancora arrivata... gli ormoni lasciateli riposare un pochettino :teehee::teehee:

 

Comunque, altre idee per il concerto di Milano? :wink2:

 

:naughty: ehm... :blush-anim-cl:

non c'è stagionalità per questi ormoni...:teehee:

Link to comment
Share on other sites

pensa te quello ke sarà a primavera! :mf_rosetinted::biggrin2:

 

Io un'idea l'ho data ma nn ha risposto nessuno.. probabilmente nn è piaciuta molto! ma lo immaginavo .... Troppo scontato " YOU ARE GOLDEN" :boxed:

 

 

Scritto dove? :)...cioè su un cartellone, un lezuolo..come?

Link to comment
Share on other sites

ma...qua...vi ha guardate tutte negli occhi mika? e che è?

 

mi sapete dire perchè fa una marea di concerti in inghilterra e francia e solo 1 in italia?

 

Non ti lamentare, potrebbe essere peggio :naughty:.

 

Da noi aveva detto che sarebbe venuto dopo il rilascio del CD. Va be' che questo è successo da poco, però almeno una parola di speranza .... ed è stato in Australia, Giappone, Cina, ecc :boxed:... insomma si è fatto tutto l'oriente.

 

Per vederlo mi tocca fare una lunga e costosa strada :plane:.... ma, sono contenta lo stesso:roftl:!

Link to comment
Share on other sites

Scritto dove? :)...cioè su un cartellone, un lezuolo..come?

 

no... scritto con delle lettere di una certa grandezza fatte con il polistirolo e poi ricoperte di brillantini dorati. Lettere da tener su durante il concerto... La cosa buffa è che questa cosa l'avevo sognata :roftl:

 

Il buffo è che ci sono persone che manco lo guardano, come quella ragazza a sinistra :naughty:!

 

forse è miope! :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

eh si...pocco proprio crederci :mf_rosetinted:

si...o la tipa non ha ormoni...oppure non si è accorta di come la stava guardando :naughty:

io sarei :swoon:

già mi ricordo per Xfactor quando gli ho chiesto se sarebbe uscito di nuovo e lui guardandomi fisso negli occhi mi ha risposto di si...stavo morendo :biggrin2:

pensa come sono messa :teehee:

 

già, il suo sguardo:wub2:

 

oggi mi sono arrivati i biglietti per Londra e non riuscivo a capire come mai avessero fatto due spedizioni per mandarmi due biglietti comperati contemporaneametne, sul momento ho anche pensato avessero fatto apposta per farmi pagare di più di spese di spedizione, poi la Ele mi ha fatto notare che le spedizioni erano due perchè in realtà i biglietti erano 4..quelli del 28 e quelli del 1° marzo:naughty: pensate un pò se stò messa così ora come starò dopo i concerti :insane:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy