Jump to content

Recommended Posts

:bye: a tutte!!!

Nuovo thread... :yay:

 

Mi dispiace moltissimo per Sara e Melissa ke nn siano potute partire:tears::huglove:

 

Non ci voleva questo vulcano... non in questi giorni! :sneaky2:

 

Giorno! :bye:

 

Gli aereoporti sono chiusi fino a stasera... speriamo solo che per Mercoledì tutti quelli che vengono con l'aereo possano partire.... ho un nervosismo addosso incredibile...

 

Per quanto riguarda le previsioni per il 21 io vedo sole e 20° C http://www.ilmeteo.it/meteo/Milano

 

dai Lu... su con la vita! nn credo ke la nube arrivi giu in sicilia... e poi da qui a Mercoledi speriamo ke si sia allontanata e ke gli aeroporti siano riasperti normalmente! si dai... sarà cosi sicuramente...:huglove:

 

 

 

 

allora

il venerdì di repubblica al sabato non c'è più :sneaky2

e il Tu in edicola non è più quello con Mika :sneaky2

 

speriamo almeno di recuperare un po' di Onstage!:biggrin2:

 

per ora ho solo trovato Anna

 

anke io ho trovato solo Anna!

 

spero proprio che non piova, Karla :bye:....davvero! per quest'anno sarebbe proprio l'ora che smettesse! :aah:

well said! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply
allora

il venerdì di repubblica al sabato non c'è più :sneaky2:

e il Tu in edicola non è più quello con Mika :sneaky2:

 

speriamo almeno di recuperare un po' di Onstage!:biggrin2:

 

per ora ho solo trovato Anna

no infatti nn si trova + .. bastava saperlo qualche ora prima

 

Riguardo a TU Giuliana sta cercando di recuperare l'arretrato

Link to comment
Share on other sites

No, pero' c'è gente ke cmq ci arriva in aereo...

 

eccomi!!!

però è il 20...

 

 

be il secco prenderà una seccowagon.. l'importante è che arrivi lui..gli altri son convinta che son disposti a venire pure a piedi!

 

ecco, straquoto! :D ho gia rispolverato le scarpe da trekking :naughty:

Link to comment
Share on other sites

'Sera bella gente!

 

TUTTA UN'ALTRA MUSICA

 

di Nick Hornby

 

:thumb_yello:

 

Comprato oggi Robi! In inglese, ma io volevo comprarlo in italiano ma in italiano non c'era :tears:

 

allora

il venerdì di repubblica al sabato non c'è più :sneaky2:

e il Tu in edicola non è più quello con Mika :sneaky2:

 

speriamo almeno di recuperare un po' di Onstage!:biggrin2:

 

per ora ho solo trovato Anna

 

Io sono andata in giro per QUATTRO ORE a cercar quella maledetta rivista. Ma non ho trovato nessuna copia :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

non c'era in italiano? :blink:

qui ce n'erano pile intere!

 

eh pazienza x la rivista...qualcuno avrà fatto incetta :sneaky2:

 

Al Montadori non c'era, e dopo essere in giro a causa della rivista non mi sentivo di andare in giro a trovare il libro anche :aah:

Link to comment
Share on other sites

dai Lu... su con la vita! nn credo ke la nube arrivi giu in sicilia... e poi da qui a Mercoledi speriamo ke si sia allontanata e ke gli aeroporti siano riasperti normalmente! si dai... sarà cosi sicuramente...:huglove:

 

Grazie :huglove:

 

fino ad ora sei la mia speranza...

mi hai detto le cose più belle della giornata! :teehee:

Spero solo che davvero per martedì/mercoledi gli aeroporti siano aperti...e che non piova!

uhm...speranza mood...ATTIVO :mf_rosetinted:

 

:wub2: Io spero proprio che martedì/mercoledì gli aeroporti facciano partire perchè altrimenti siamo nei casini!! Mika si ritroverà con metà pubblico altro che 8000 persone...

 

Non sapete quanto sono nervosa in questo momento... :sneaky2::sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

Mi è venuta l'idea - ispirata da thread simili - di aprirne uno dove postare tutti gli articoli e le scansioni della stampa italiana che verranno tradotti

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?p=2930813#post2930813

quindi d'ora in poi invece di aprire un thread per ogni articolo/ rivista possiamo postarli direttamente lì

spero che la novità vi piaccia ;)

Link to comment
Share on other sites

parte XIV...conquisteremo il mondo!se un vulcano non ci ferma :sneaky2:

 

speriamo si fermi lui, stò vulcano del cavolo...qui ora stà piovendo e c'è anche vento... speriamo che serva a pulire un pò e a madare via quella brutta nuvola....

 

non ci ferma, Sara....non ci ferma!....o almeno, non mentre andiamo verso Milano! :biggrin2:....speriamo di non bagnarsi troppo, piuttosto: le previsioni non sono x nulla buone! :aah:.... ma il sole dove caspita è andato?!?!?!?:blink:

 

ma in toscana ha sempre fatto brutto tempo?:shocked: qui è da un pò che non piove, dal giorno di Pasqua, poi abbiamo praticamente avuto quasi sempre, delle belle giornate con un bel sole...

 

 

tanto al massimo ci becchiamo le piogge acide causate dalle ceneri del maledetto vulcano...alla tv hanno solo detto "se le ceneri sono molte.. è consigliabile stare in casa" :naughty:

 

 

beh...mettiamola così: se i giubotti iniziano a sciogliersi sotto la pioggia...vuol dire che siamo messe male :naughty:

 

beh se oltre ai giubbotti a me sciogliesse anche un pò di grasso non sarebbe mika male:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy