Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply
Buongiorno a tutte! :bye:

 

:shocked: pure lo sciopero dei treni 'mo?!

ma se è come dice la Mari io ce la faccio ad essere a casa :)

 

Claudia, Lucrezia e Marzia... spero ce la facciate a venire! :huglove:

 

Cmq io in radio stamattina ho sentito ke gli aeroporti del nord sono riaperti ed è scritto anke qui:

http://it.reuters.com/article/topNews/idITMIE63I00G20100419

 

 

mai concerto è stato piu movimentato di questo.... per bacco! :aah:

 

 

grazie :huglove:

Buongiorno....novità dal fronte? NESSUNA.

-.-

io voglio solo volareee! sul sito ho letto che sono richiusi fino alle 8 domattina...uhm...io dovrei partire alle 18e30...devo solo sperare ardentemente...o chiedere un passaggio all'astronauta... :blink:

 

ma non so neanche se sia vero! è il caos + totale :sneaky2:

 

io ho gia perso il conto delle cose che leggo, treni, aerei...parte non parte...non capisco nulla :/

Link to comment
Share on other sites

http://www.sea-aeroportimilano.it/it/

 

 

Vulcano Islanda: nuova chiusura dello spazio aereo del nord Italia

A causa di un peggioramento registrato nel corso della notte dal Bollettino MetOffice sul movimento delle ceneri trasportate dall'eruzione del vulcano islandese Eyjafjallajökull l'Enac comunica di aver disposto nuovamente e con urgenza la chiusura dello spazio aereo del Nord Italia dalle 9:00 di lunedì 19 aprile alle ore 8:00 antimeridiane (ora italiana) di martedì 20 aprile. Il provvedimento dell'Enac, analogamente a quanto disposto dalle altre autorita' dell'aviazione civile dei partner europei e' stato assunto in base alle norme internazionali vigenti per la sicurezza del trasporto aereo e delle più recenti disposizioni aeronautiche adottate per fronteggiare l'emergenza determinata dall'attivita' vulcanica in Islanda, in particolare il 'contingency plan' disposto dall'ICAO.

 

SEA consiglia tutti i passeggeri in partenza, prima di giungere in aeroporto, di contattare la propria compagnia aerea per avere informazioni sulle condizioni del loro volo.

Link to comment
Share on other sites

Giorno!! :bye:

 

:hair: :hair: Allora io sinceramente non so più cosa pensare... Prima li riaprono e poi li richiudono... e tutto per colpa delle condizioni metereologiche che ci sono in questo momento al Nord che rendono la nube più ostile.... :hair:

 

Spero vivamente che domani le cose si mettano meglio... aspettiamo i bollettini del pomeriggio! Il presidente dell'ENAC darà notizie più sicure :wink2:

Link to comment
Share on other sites

non ho idea se possa esservi utile.

Ma sono riuscita a parlare con la Meridiana che praticamente aveva le linee intasatissime... -.-

e la signorina mi ha detto, dandomi una grande illuminazione di vita, che al momento tutti i voli successivi alle 8 di domattina sono confermati.

In pratica non mi ha detto nulla di nuovo...ma almeno...

Link to comment
Share on other sites

non ho idea se possa esservi utile.

Ma sono riuscita a parlare con la Meridiana che praticamente aveva le linee intasatissime... -.-

e la signorina mi ha detto, dandomi una grande illuminazione di vita, che al momento tutti i voli successivi alle 8 di domattina sono confermati.

In pratica non mi ha detto nulla di nuovo...ma almeno...

 

Tu voli con la Mediana??? :shocked: Anche io!!!!

 

Sei un angelo!! Stavo telefonando anch'io!! Grazie mille per l'informazione... almeno è qualcosa... aspettiamo domani e preghiamooooooooooooo

Link to comment
Share on other sites

Tu voli con la Mediana??? :shocked: Anche io!!!!

 

Sei un angelo!! Stavo telefonando anch'io!! Grazie mille per l'informazione... almeno è qualcosa... aspettiamo domani e preghiamooooooooooooo

 

uh meno male allora, ti è stato utile! :)

non chiamare che sono dei ladri...per 30 secondi di informazione avrò speso 6 euro... -.-

 

nel frattempo...RACCOGLIAMOCI IN PREGHIERA! :mf_popeanim:

Link to comment
Share on other sites

aggiornamento VIPERANSA meteo.

 

visto che sugli aerei siete già informatissime,

vi aggiorno che domani il tempo sarà bello la mattina e meno bello il pomeriggio..ma mercoledì SOLE tutto il giorno.

 

prossimo aggiornamento ore 21 (forse)

Link to comment
Share on other sites

uh meno male allora, ti è stato utile! :)

non chiamare che sono dei ladri...per 30 secondi di informazione avrò speso 6 euro... -.-

 

nel frattempo...RACCOGLIAMOCI IN PREGHIERA! :mf_popeanim:

 

:sneaky2: Era meglio se volavamo con l'Alitalia... almeno loro hanno un numero verde...

 

Preghiamo tutti!! :mf_popeanim: :mf_popeanim:

Link to comment
Share on other sites

aggiornamento VIPERANSA meteo.

 

visto che sugli aerei siete già informatissime,

vi aggiorno che domani il tempo sarà bello la mattina e meno bello il pomeriggio..ma mercoledì SOLE tutto il giorno.

 

prossimo aggiornamento ore 21 (forse)

 

temperatura scusi?

che ho in mente una cosa leggera da mettere

 

capperi, se ci penso 3 anni fa all'alcatraz si crepava di caldo, ed era il 12 :blink:

Link to comment
Share on other sites

aggiornamento VIPERANSA meteo.

 

visto che sugli aerei siete già informatissime,

vi aggiorno che domani il tempo sarà bello la mattina e meno bello il pomeriggio..ma mercoledì SOLE tutto il giorno.

 

prossimo aggiornamento ore 21 (forse)

 

Grazie Giulia! bè se il 21 mattina c'è SOLE tutto il giorno allora una speranza di volare c'è..

 

spero proprio di vedervi ragazze, sigh... :shocked:

 

Lo spero anch'io....

Link to comment
Share on other sites

aggiornamento VIPERANSA meteo.

 

visto che sugli aerei siete già informatissime,

vi aggiorno che domani il tempo sarà bello la mattina e meno bello il pomeriggio..ma mercoledì SOLE tutto il giorno.

 

prossimo aggiornamento ore 21 (forse)

 

 

Ecco questa è una bella notizia!

:thumb_yello:

non ho mai avuto tanta voglia di salire su un aereo... -.-

 

 

spero proprio di vedervi ragazze, sigh... :shocked:

 

 

se non arriviamo facciamo un videoconcerto? 4000 persone negli aeroporti e 4000 al forum...sarebbe una cosa alternativa! :naughty:

ma meglio restare sul classico...

VOGLIO ARRIVARE A MILANOOOOOOOOOOO

 

 

:sneaky2: Era meglio se volavamo con l'Alitalia... almeno loro hanno un numero verde...

 

Preghiamo tutti!! :mf_popeanim: :mf_popeanim:

 

non riesco a fare più nulla

 

... mi è andata la testa a farfalline! :eek:

Link to comment
Share on other sites

temperatura scusi?

che ho in mente una cosa leggera da mettere

 

capperi, se ci penso 3 anni fa all'alcatraz si crepava di caldo, ed era il 12 :blink:

 

mmmm si straquoto, sapere la temperatura sarebbe utile :roftl:

ODIO LE GIACCHE!

vorrei solo la mezza manica...

 

uhm...forse la temperatura è chiedere troppo :teehee:

o forse devo informarmi sulla temperatura di Salerno, dato che con buona probabilità resterò qui :blink:

Link to comment
Share on other sites

la temperatura non è esageratamente alta causa venti moderati. mette 7° alle 8.00

poi si passa dai 16 del mattino inoltrato ai 21 del pomeriggio. sera 17° ...e verso le 23 ritorna a 11°

 

 

 

quindi, dani..non arrivare alle 6..che poi prendi freddo alla apancia e vai in diarrea tutto il giorno....e poi non trovare la scusa che devi entrare prima perkè sei indisposta :D

Link to comment
Share on other sites

la temperatura non è esageratamente alta causa venti moderati. mette 7° alle 8.00

poi si passa dai 16 del mattino inoltrato ai 21 del pomeriggio. sera 17° ...e verso le 23 ritorna a 11°

 

vada per le maniche corte allora!

grazie :wink2:

Link to comment
Share on other sites

aggiornamento VIPERANSA meteo.

 

visto che sugli aerei siete già informatissime,

vi aggiorno che domani il tempo sarà bello la mattina e meno bello il pomeriggio..ma mercoledì SOLE tutto il giorno.

 

prossimo aggiornamento ore 21 (forse)

 

brava viperameteo :thumb_yello:

quindi...SOLE!!!!

 

 

per caso sai aggiornarci anche sul "problemino" toilet :naughty: ?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy