Jump to content

Recommended Posts

alla TV hanno appena fatto vedere che in Germania stanno riaprendo i voli xchè le compagnie aeree hanno effettuato "prove" facendo volare aerei senza passeggeri e tutto è andato bene....fra l'altro sembra che la decisione di "chiudere" gli spazi aerei sia stata presa in base a simulazioni effettuate in laboratorio! :shocked:....e siamo nel 2010!....bah!:mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply
Allora quando cavolo inizia lo sciopero???non sto capendoooo...io ho sentito che inizia giovedì sera alle 21...

in tal caso chissà quando potrò raggiungere il mio "luogo di residenza":shocked::biggrin2::biggrin2:

 

(ragazzi tra laltro stanno sorgendo altri problemi indipendenti dal problema trasporto e quindi non so se potrò venire al concerto...:tears::tears::tears::tears::tears::tears:)

sono arrivata al punto di sperare che lo rimandino....

Come niente l'unica volta in cui vinco il M&G è questa e non ci posso venire.:blink:vabbè no, non vincerò mai....

 

comunque domani vedremo (dovrei partire lunedì sera)

speriamo speriamo speriamo va'...domani vi farò sapere...

 

@lucrezia

al tg ho sentito che secondo alcune previsioni entro mercoledì la nube maledetta coprirà tutta l'italia, anche la sicilia.Hanno detto che è una previsione di come si estenderà la nube, speriamo si siano sbagliati.

..

 

mi dispiace, Claudia....ti avrei rivista volentieri!

Link to comment
Share on other sites

lo so cara ma noi parlavamo di chi viene in treno

pensi di venire in treno anche tu? :shocked:

 

io sapevo che te ti muovevi in aereo, non con il treno....hai cambiato?

 

Allora, c'è un bel problema... se non riaprono Linate io con l'aereo non posso venire quindi dovrei salire in treno...

 

Ora ho letto sul sito dell'ENAC che oggi hanno fatto delle prove con degli aerei e domani penso che diano notizie sulla riapertura degli aeroporti...

 

@lucrezia

al tg ho sentito che secondo alcune previsioni entro mercoledì la nube maledetta coprirà tutta l'italia, anche la sicilia.Hanno detto che è una previsione di come si estenderà la nube, speriamo si siano sbagliati.

..

 

10-11 ore...

 

Cavolo... :sneaky2: non ci voleva

 

Claudia ti posso fare compagnia... io ci metto 18 ore!!

 

 

alla TV hanno appena fatto vedere che in Germania stanno riaprendo i voli xchè le compagnie aeree hanno effettuato "prove" facendo volare aerei senza passeggeri e tutto è andato bene....fra l'altro sembra che la decisione di "chiudere" gli spazi aerei sia stata presa in base a simulazioni effettuate in laboratorio! :shocked:....e siamo nel 2010!....bah!:mf_rosetinted:

 

Speriamo che facciano così anche in Italia altrimenti mi tocca salire in treno domani pomeriggio o al limite prendere un aereo fino a Roma e poi freccia rossa fino a Milano ma arriverei alle 13 ad Assago :ads:

Link to comment
Share on other sites

anche io!

ehi ehi però calma...non è detto ancora...

dipende tutto da domani...

speriamo...

speriamo di "rivederci volentieri", Daniela e con tutti gli altri!:wink2:

 

Hai provato a informarti con la tua compagnia aerea o a telefonare all' 800-892021 per il treno??

 

Io sto chiedendo informazioni a quel numero... :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

^^ Come stai ? :biggrin2:

 

 

 

 

Ciao Mari tutto bene con te ? :huglove:

abbastanza cara :huglove:

 

haha lo so Mika male :naughty:

io sto bene qui con po' d'compito :aah: ieri ho avuto la febbre alta:blink:

strano :boxed:

:( oggi stai meglio?
Link to comment
Share on other sites

Allora, c'è un bel problema... se non riaprono Linate io con l'aereo non posso venire quindi dovrei salire in treno...

 

 

ma gli aeroporti italiani chiusi dovrebbero riaprire domani, no? .... che confusione!!!!.... ma poi 'sta nube dove caspita sta?!?!?!? al TG parlava uno dell'ENAC, mi sembra, e diceva che, nonostante tutti gli accertamenti svolti fino ad ora, non hanno trovato un emerito granello di nulla! :mf_rosetinted:....e intanto la gente è accampata negli aeroporti!

Link to comment
Share on other sites

ma gli aeroporti italiani chiusi dovrebbero riaprire domani, no? .... che confusione!!!!.... ma poi 'sta nube dove caspita sta?!?!?!? al TG parlava uno dell'ENAC, mi sembra, e diceva che, nonostante tutti gli accertamenti svolti fino ad ora, non hanno trovato un emerito granello di nulla! :mf_rosetinted:....e intanto la gente è accampata negli aeroporti!

 

Dovrebbero riaprirli se il presidente dell'ENAC da il via!!

A me stanno facendo diventare pazza... Prima dicono che la nube è malvagia, non è salutare, se ti prende ti uccide... pooooooooi dopo aver visto tutto dicono che è buona, non fa nulla..... Ma allora cavolo se non fa niente volete riaprire sti aeroporti italiani????? :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte! :bye:

 

:shocked: pure lo sciopero dei treni 'mo?!

ma se è come dice la Mari io ce la faccio ad essere a casa :)

 

Claudia, Lucrezia e Marzia... spero ce la facciate a venire! :huglove:

 

Cmq io in radio stamattina ho sentito ke gli aeroporti del nord sono riaperti ed è scritto anke qui:

http://it.reuters.com/article/topNews/idITMIE63I00G20100419

 

 

mai concerto è stato piu movimentato di questo.... per bacco! :aah:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy