Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply
e il 22 aprile comincia anche lo sciopero delle Ferrovie!!!! :shocked:....ma si può?!?!?!?!? :aah:

 

Siamo in Italia, si può fare tutto :mf_rosetinted:

 

si.....davvero non ci sono parole :boxed:

se vogliamo trovare una nota positiva ;) lo sciopero inizia martedì sera, quindi chi deve ritornare a casa col treno dopo il concerto almeno non avrà questo problema

Link to comment
Share on other sites

Sara, Melissa ed io ce la facciamo a tornare a casa, ma chi, come Claudia, deve ri-raggiungere il Sud è messo male! :aah:
ma lo sciopero inizia alle 21.... dici che non ce la fanno ad essere a casa x quell'ora?
Link to comment
Share on other sites

:shocked: Ma nn mi vogliono proprio fare venire a MIlano??????

 

E comunque, per la cronaca, non è solo Claudia che se ne deve tornare al Sud...

lo so cara ma noi parlavamo di chi viene in treno

pensi di venire in treno anche tu? :shocked:

Link to comment
Share on other sites

e il 22 aprile comincia anche lo sciopero delle Ferrovie!!!! :shocked:....ma si può?!?!?!?!? :aah:

 

 

Ragazze se vi può consolare qui in Francia le ferrovie sono in sciopero da 11 gioni, li possano carica' (scusate la finezza) e io dovrei andare al concerto di Lione...sperando che poi il riccioluto riesca a tornare su Parigi in tempo...

Link to comment
Share on other sites

Allora quando cavolo inizia lo sciopero???non sto capendoooo...io ho sentito che inizia giovedì sera alle 21...

in tal caso chissà quando potrò raggiungere il mio "luogo di residenza":shocked::biggrin2::biggrin2:

 

(ragazzi tra laltro stanno sorgendo altri problemi indipendenti dal problema trasporto e quindi non so se potrò venire al concerto...:tears::tears::tears::tears::tears::tears:)

sono arrivata al punto di sperare che lo rimandino....

Come niente l'unica volta in cui vinco il M&G è questa e non ci posso venire.:blink:vabbè no, non vincerò mai....

 

comunque domani vedremo (dovrei partire lunedì sera)

speriamo speriamo speriamo va'...domani vi farò sapere...

 

@lucrezia

al tg ho sentito che secondo alcune previsioni entro mercoledì la nube maledetta coprirà tutta l'italia, anche la sicilia.Hanno detto che è una previsione di come si estenderà la nube, speriamo si siano sbagliati.

..

Link to comment
Share on other sites

Allora quando cavolo inizia lo sciopero???non sto capendoooo...io ho sentito che inizia giovedì sera alle 21...

in tal caso chissà quando potrò raggiungere il mio "luogo di residenza":shocked::biggrin2::biggrin2:

 

(ragazzi tra laltro stanno sorgendo altri problemi indipendenti dal problema trasporto e quindi non so se potrò venire al concerto...:tears::tears::tears::tears::tears::tears:)

sono arrivata al punto di sperare che lo rimandino....

Come niente l'unica volta in cui vinco il M&G è questa e non ci posso venire.:blink:vabbè no, non vincerò mai....

 

comunque domani vedremo (dovrei partire lunedì sera)

speriamo speriamo speriamo va'...domani vi farò sapere...

 

@lucrezia

al tg ho sentito che secondo alcune previsioni entro mercoledì la nube maledetta coprirà tutta l'italia, anche la sicilia.Hanno detto che è una previsione di come si estenderà la nube, speriamo si siano sbagliati.

..

sì giusto

mi dispiace Claudia :tears:

tu dove abiti?

Link to comment
Share on other sites

10-11 ore...
accidenti.... sono tante..... ma se vieni dovresti farcela a tornare partendo il mattino presto... certo in queste condizioni è sempre un rischio fare viaggi così lunghi

 

vai a Roma a luglio?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy