Jump to content

Recommended Posts

allora

il venerdì di repubblica al sabato non c'è più :sneaky2:

e il Tu in edicola non è più quello con Mika :sneaky2:

 

speriamo almeno di recuperare un po' di Onstage!:biggrin2:

 

per ora ho solo trovato Anna

 

anche io...per quanto riguarda il venerdì di repubblica a volte l'ho visto in qualche studio medico...se mi dovesse capitare di vedere il numero con Mika farò un piccolo furto :teehee:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply
be il secco prenderà una seccowagon.. l'importante è che arrivi lui..gli altri son convinta che son disposti a venire pure a piedi!

 

anche io credo che per lui non ci siano problemi per arrivare in Italy... a me quello che mi preoccupa è il viaggio che dovremo fare venerdi, hanno detto che la polvere del vulcano se entra nei motori degli aerei li blocca e sinceramente mi seccherebbe un pò vista l'altezza a cui ci si trova in aereo...mika abbiamo imparato a volare io e le ragazze :plane:

Link to comment
Share on other sites

no infatti nn si trova + .. bastava saperlo qualche ora prima

 

Riguardo a TU Giuliana sta cercando di recuperare l'arretrato

 

se l'intervista è sul numero della settimana scorsa mi sa che ci vorrà un pò prima che riesca a recuperarlo, da quello che mi ha detto la mia giornalaia i numeri arretrati si devono richiedere direttamente all'editore perchè quando esce il numero nuovo se sono rimaste delle copie di quello vecchio vengono restituite ai distributori e di conseguenza agli editori...

Link to comment
Share on other sites

'Sera bella gente!

 

 

 

Comprato oggi Robi! In inglese, ma io volevo comprarlo in italiano ma in italiano non c'era :tears:

 

 

 

Io sono andata in giro per QUATTRO ORE a cercar quella maledetta rivista. Ma non ho trovato nessuna copia :sneaky2:

 

addiruttura? ma se è uscita solo ieri mattina? :shocked: che sia merito di Mika se hanno venduto subito tutte le copie?:biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

previsioni cambiate.. sia martedì che mercoledì mette mattino sereno e pomeriggio possibile pioggia

 

in particolare. temperatura dai 10 ° del mattino ai 20 del pomeriggio. la pioggia dovrebbe arrivare nel tardo pome.

 

Viperameteo si aggiorna alle ore 18.30

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno e buona domenica a tutti :bye:

 

addiruttura? ma se è uscita solo ieri mattina? :shocked: che sia merito di Mika se hanno venduto subito tutte le copie?:biggrin2:

 

:dunno:

 

previsioni cambiate.. sia martedì che mercoledì mette mattino sereno e pomeriggio possibile pioggia

 

in particolare. temperatura dai 10 ° del mattino ai 20 del pomeriggio. la pioggia dovrebbe arrivare nel tardo pome.

 

Viperameteo si aggiorna alle ore 18.30

 

Grazie Viperameteo! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

previsioni cambiate.. sia martedì che mercoledì mette mattino sereno e pomeriggio possibile pioggia

 

in particolare. temperatura dai 10 ° del mattino ai 20 del pomeriggio. la pioggia dovrebbe arrivare nel tardo pome.

 

Viperameteo si aggiorna alle ore 18.30

 

grazie! :wink2:

 

ogni minuto che passa si è in bilico tra un possibile crollo della situazione ed un possibile miglioramento.

Roba da pazzi :blink:

Ma questo vulcano della svervegia non poteva venirsi a vedere MIKA e ci evitava tutti i problemi? :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

Mi è venuta l'idea - ispirata da thread simili - di aprirne uno dove postare tutti gli articoli e le scansioni della stampa italiana che verranno tradotti

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?p=2930813#post2930813

quindi d'ora in poi invece di aprire un thread per ogni articolo/ rivista possiamo postarli direttamente lì

spero che la novità vi piaccia ;)

 

Bella idea!! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Sono molto curiosa di vedere come farà ad arrivare fino a Milano da Madrid... mi sa che mi farò dare un passaggio da lui.... visto che sarà l'unico modo per riuscire ad arrivare a Milano...

 

macchina? non dimentichiamoci che tutto il tour europeo del 2007 l'ha fatto in bus...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy