Jump to content

mari62

Recommended Posts

Allora, non volevo più tornare sull'argomento ma questa è l'ultima volta che lo farò.

 

Innanzitutto penso che dovremmo un po' tutti celebrare la vita quando accadono dei miracoli (ne vediamo così pochi) e la potenza della volontà di vivere di sta ragazza...a voi non è mai capitato dopo una gran paura per un vostro caro di tirare un sospiro di sollievo e ridere "con" (e non "di") lui, dirgli qlc tipo "ma che ti possino, mi hai fatto prendere un colpo, ma che t'è saltato in testa, ecc ecc"? abbiamo un po' tutti parlato di "vibrazioni positive", be' se ci credete preparatevi a mandarne parecchie perchè per Paloma è cominciato un periodo durissimo come la riabilitazione (permettete che almeno di questo me ne intenda, fa un po' parte del mio lavoro) in cui durante i momenti critici servono assai poco preghiere e pietismi, serve invece qualcosa che spezzi la tensione.

 

Tempo fa Marina mi mandò questo:

http://www.esoterya.com/norman-cousins-guari-con-la-terapia-della-risata/4801/

 

se la cosa avesse anche solo un decimo di fondamento allora spero che attorno a lei ci siano tante ma tante risate, figuriamoci poi come una risata potrebbe tornare utile anche a chi non è coinvolto direttamente come noi...

 

In realtà questa vicenda ci ha fatto andare in corto circuito un po' tutti, si è perso di vista il fatto che per quanto ne siamo partecipi è e rimane una faccenda privata della famiglia in cui non si dovrebbe rimanerne coinvolti più del necessario, ne' dovrebbe causare contrasti tra i fans che portano addirittura a minare rapporti interpersonali.

E' capitato a me, nn ne parlo più del necessario perchè nn è avvenuto all'interno del MFC, comunque è avvenuto. Purtroppo son cose che accadono quando si esprimono apertamente le proprie opinioni, involontariamente e inconsapevolmente si può pungere qualcuno sul vivo anche se in realtà nn c'entra assolutamente niente.

Ognuno sente le cose a suo modo, nn è detto che il modo più convenzionale sia il migliore per tutti e nn mi sembra nemmeno giusto colpevolizzare chi ha capito che nn c'era alcuna malignità in quanto ho scritto.

 

Ripeto, ognuno sente le cose a suo modo: io ad esempio ultimamente ho visto tanta ipocrisia e comportamenti che non esito a giudicare osceni in un contesto simile (anch'io ho la mia propria sensibilità che gradirei nn venga discussa) disseminati qua e là nel mare di buonismo e mischiati ad esibizione di buoni sentimenti tanto apprezzati, ed è a questo tipo di persone che mi riferivo. Persone che non si possono "cancellare".

 

E temo che prestissimo ne avrete un gran bel saggio.

Ho detto che sarebbe stata l'ultima volta che ne avrei parlato: mi scuserete se non ho più una gran voglia di tornare da ste parti; un domani, chissà, se le cose cambiassero...buona vita a tutti.

Giuliana, mi dispiace molto di questa tua decisione, non so a cosa tu ti riferisca quando parli di ipocrisia e comportamenti 'osceni' o di contrasti tra fans che portano addirittura a minare rapporti interpersonali in questo contesto.

L'incidente di Paloma ci ha fatto andare in corto circuito per i primi giorni, dopo pian piano siamo tornati alla normalità, specialmente dopo l'aggiornamento sulle sue condizioni.

A me sembra che questo avvenimento ci abbia unito, mi spiace se hai avuto esperienze negative, ma io non generalizzerei.

 

Nell'Italian thread io sento una buona atmosfera serena, siamo tornate a ridere e a scherzare, e qui tu sei stimata e benvoluta.

 

Se senti la necessità di allontanarti per un pò, a volte può far bene staccare, sentiremo sicuramente la tua mancanza, lo sai che qui sei sempre la benvenuta.

Cerca di stare serena e torna quando vuoi :original:

 

PS: se ti fa piacere parlare con me e/o con i mod di questo tuo disagio sai che siamo sempre disponibili

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply
Allora ma buonasera ragazze!

Il post di prima era per il quotamento delle varie cose eheheh :D ora ve lo dico già in anticipo, mi dispiace se mi dilungherò ma devo condividere con voi questa giornata di scoperte! :)

 

Lezione normale e tra l'altro stamattina facevo un freddo cane, mi vesto tutta elegante e carina perchè eravamo stati invitati dal nostro professore ad un meeting inter disciplinare di biologia,psicologia e genetica.

Lo ammetto inizialmente avevo deciso di partecipare solo per avere buon occhio dal professore e anche la scelta di un abbigliamento formale volgeva diciamo a una forma di velato lecchinaggio ihihih, perdonatemi il termine LOL

 

Invece poi dalla presentazione del luogo, un auditorium veramente maestoso e bello e dalla presenza di ospiti stranieri, rumeni per essere precisa ho cominciato via via a prendere sempre più interesse, avendo anche l'occasione di scambiare qualche parola in Inglese vi lascio immaginare la mia gioia! ;)

 

Posso dire che è stata una delle cose più interessanti alle quali abbia assistito sicuramente negli ultimi anni e che mi ha acceso una grandissima sete di conoscenza intaragendo poi e ricevendo anche complimenti dai diversi professori, tra i quali i miei docenti di biologia e genetica che ho scoperto essere i referentiper l'erasmus (questo significa che devo tenerli particolarmente presenti), mi sono sentita nel più banale dei modi veramente realizzata. :)

 

Per la prima volta ho sentito di essere nel posto giusto e di aver fatto la scelta giusta, perchè davvero non potrei fare altro se non questo...(per passione s'intende).

 

Una sensazione meravigliosa *-*

Scusatemi lo sproloquio

Buonanotte e buon fine settimana a tutte quante :)

:huglove:

Sono molto contenta x te Fra, è molto importante sentire di star seguendo la strada giusta, ti aiuterà molto ad avere la giusta carica ed energia per affrontare i tuoi studi :thumb_yello:

 

Ohh strano questo thread :tears: tantisimo tempo

 

Un saluto a tutti :bye:

ciao Karla! :huglove:

come stai?

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno e buon weekend a tutti!!! :bye:

Sono molto contenta di aver rivisto Mika on the road con i suoi concerti, stasera c'e' quello di Tunisi!!!:mf_lustslow

 

 

Sisi e' stato un successone!! Per caso sapete se in giro ci sono alcune foto dell'evento???:wink

in questa pagina trovi qualche foto di Cannes e nel thread anche dei video :original:

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=24684&page=21

 

Anke io credevo che li avesse annullati i concerti, e che dopo l'accaduto si sarebbe dedicato esclusuvamente alla famiglia per un po'.

Forse questa forza che loro hanno avranno imparata ad averla dopo tutte le cose che gli son successe e non avendo avuto una vita facile.

Sì può essere, le avversità possono unire molto le famiglie e anche il fatto che si sono spostati più volte.

 

che bello teso! Sono cosi contenta....!!!! :wub2:

 

 

 

eeeeh.... è dal 2008 che lo sto dicendo e rimando sempre... UFF!!! :(

Speriamo ke prima o poi anke per me arriva il momento di mettere piede in terra londinese.

 

si si! bravissime... :thumb_yello::biggrin2:

 

 

 

Ciao Karla! :bye:

dai spero tanto che anche tu riesca prima o poi ad andare a Londra! :huglove:

 

Ciao a tutti! Ho dormito quasi 12 ore stanotte, ne avevo proprio bisogno!!

bella sensazione ci si sente nuovi :biggrin2:
Link to comment
Share on other sites

sono solo io che non ho capito niente?

:blink:

 

qualcuno mi fa la cortesia di mandarmi un PM e spiegarmi? :blink:

 

no non sei la sola, nemmeno io ho capito niente :blink: che è successo Giuliana?

su questo cmq sono daccordo con te "si è perso di vista il fatto che per quanto ne siamo partecipi è e rimane una faccenda privata della famiglia in cui non si dovrebbe rimanerne coinvolti più del necessario"...ognuno ha la propria vita da vivere e i propri problemi, che a volte non sono nemmeno pochi, senza doversi fare carico anche di quelli degli altri, anche se vogliamo molto bene ci sentiamo legati a queste persone...se hai voglia di parlarne sai dove trovarmi :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Giuliana, mi dispiace molto di questa tua decisione, non so a cosa tu ti riferisca quando parli di ipocrisia e comportamenti 'osceni' o di contrasti tra fans che portano addirittura a minare rapporti interpersonali in questo contesto.

L'incidente di Paloma ci ha fatto andare in corto circuito per i primi giorni, dopo pian piano siamo tornati alla normalità, specialmente dopo l'aggiornamento sulle sue condizioni.

A me sembra che questo avvenimento ci abbia unito, mi spiace se hai avuto esperienze negative, ma io non generalizzerei.

 

Nell'Italian thread io sento una buona atmosfera serena, siamo tornate a ridere e a scherzare, e qui tu sei stimata e benvoluta.

 

Se senti il bisogno di allontanarti per un pò fai bene a farlo, sentiremo sicuramente la tua mancanza, lo sai che qui sei sempre la benvenuta.

Cerca di stare serena e torna quando vuoi :original:

 

PS: se ti fa piacere parlare con me e/o con i mod di questo tuo disagio sai che siamo sempre disponibili

 

sono daccordo con te Marina :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno e Buona Domenica a tutte! :bye:

Pomeriggio vado a Perugia a fare rifornimento di cioccolato :naughty:

 

Giuliana... torna presto a trovarci! :huglove:

 

in questa pagina trovi qualche foto di Cannes e nel thread anche dei video :original:

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=24684&page=21

 

Sì può essere, le avversità possono unire molto le famiglie e anche il fatto che si sono spostati più volte.

 

dai spero tanto che anche tu riesca prima o poi ad andare a Londra! :huglove:

 

bella sensazione ci si sente nuovi :biggrin2:

 

Grazie Mari! :huglove:

Link to comment
Share on other sites

Ciao e buona domenica a tutti :bye:

 

Buongiorno e Buona Domenica a tutte! :bye:

Pomeriggio vado a Perugia a fare rifornimento di cioccolato :naughty:

 

Giuliana... torna presto a trovarci! :huglove:

 

 

 

Grazie Mari! :huglove:

 

Sbaglio o c'è l'Eurochocolate? Buon divertimento allora!! :licks_lips:

Link to comment
Share on other sites

Allora, non volevo più tornare sull'argomento ma questa è l'ultima volta che lo farò.

 

Innanzitutto penso che dovremmo un po' tutti celebrare la vita quando accadono dei miracoli (ne vediamo così pochi) e la potenza della volontà di vivere di sta ragazza...a voi non è mai capitato dopo una gran paura per un vostro caro di tirare un sospiro di sollievo e ridere "con" (e non "di") lui, dirgli qlc tipo "ma che ti possino, mi hai fatto prendere un colpo, ma che t'è saltato in testa, ecc ecc"? abbiamo un po' tutti parlato di "vibrazioni positive", be' se ci credete preparatevi a mandarne parecchie perchè per Paloma è cominciato un periodo durissimo come la riabilitazione (permettete che almeno di questo me ne intenda, fa un po' parte del mio lavoro) in cui durante i momenti critici servono assai poco preghiere e pietismi, serve invece qualcosa che spezzi la tensione.

 

Tempo fa Marina mi mandò questo:

http://www.esoterya.com/norman-cousins-guari-con-la-terapia-della-risata/4801/

 

se la cosa avesse anche solo un decimo di fondamento allora spero che attorno a lei ci siano tante ma tante risate, figuriamoci poi come una risata potrebbe tornare utile anche a chi non è coinvolto direttamente come noi...

 

In realtà questa vicenda ci ha fatto andare in corto circuito un po' tutti, si è perso di vista il fatto che per quanto ne siamo partecipi è e rimane una faccenda privata della famiglia in cui non si dovrebbe rimanerne coinvolti più del necessario, ne' dovrebbe causare contrasti tra i fans che portano addirittura a minare rapporti interpersonali.

E' capitato a me, nn ne parlo più del necessario perchè nn è avvenuto all'interno del MFC, comunque è avvenuto. Purtroppo son cose che accadono quando si esprimono apertamente le proprie opinioni, involontariamente e inconsapevolmente si può pungere qualcuno sul vivo anche se in realtà nn c'entra assolutamente niente.

Ognuno sente le cose a suo modo, nn è detto che il modo più convenzionale sia il migliore per tutti e nn mi sembra nemmeno giusto colpevolizzare chi ha capito che nn c'era alcuna malignità in quanto ho scritto.

 

Ripeto, ognuno sente le cose a suo modo: io ad esempio ultimamente ho visto tanta ipocrisia e comportamenti che non esito a giudicare osceni in un contesto simile (anch'io ho la mia propria sensibilità che gradirei nn venga discussa) disseminati qua e là nel mare di buonismo e mischiati ad esibizione di buoni sentimenti tanto apprezzati, ed è a questo tipo di persone che mi riferivo. Persone che non si possono "cancellare".

 

E temo che prestissimo ne avrete un gran bel saggio.

Ho detto che sarebbe stata l'ultima volta che ne avrei parlato: mi scuserete se non ho più una gran voglia di tornare da ste parti; un domani, chissà, se le cose cambiassero...buona vita a tutti.

 

Mi rendo conto di non essere la persona più diciamo 'tattile' nel mondo, quindi non ho detto niente ieri... Però sono d'accordo con la Mari, spero che torni a trovarci presto :original:

Link to comment
Share on other sites

Buona domenica :bye:

Buongiorno e Buona Domenica a tutte! :bye:

Pomeriggio vado a Perugia a fare rifornimento di cioccolato :naughty:

 

Giuliana... torna presto a trovarci! :huglove:

 

 

 

Grazie Mari! :huglove:

buon rifornimento golosona :biggrin2:
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno e buona domenica a tutti!!! :bye:

 

in questa pagina trovi qualche foto di Cannes e nel thread anche dei video :original:

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=24684&page=21

 

Grazie Mariii!!!!:wub2:

 

Buongiorno e Buona Domenica a tutte! :bye:

Pomeriggio vado a Perugia a fare rifornimento di cioccolato :naughty:

 

ahahah voglio venire anche io!! Adoro la cioccolata!!! Buon divertimento tesorooo!!!:mf_lustslow:

Link to comment
Share on other sites

sono contenta per te Francesca :thumb_yello: un motivo in più per mettercela tutta e arrivare fino in fondo nel migliore dei modi...

 

Esatto grazie Mauri! :wink2:

 

che bello teso! Sono cosi contenta....!!!! :wub2:

 

 

Grazie tesoro! Anch'io :)

 

 

 

Grazie! :flowers2: Cioccolato fondente gnam!! :naughty:

 

 

Dovere ;) Sisi buona buona ora che arriva l'inverno la devo fare ghghghg :D

 

Sono molto contenta x te Fra, è molto importante sentire di star seguendo la strada giusta, ti aiuterà molto ad avere la giusta carica ed energia per affrontare i tuoi studi :thumb_yello:

 

Infatti! Grazie Mari! :biggrin2:

 

Buongiorno e buona domenica a tutte ragazze baciotto! :***

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazze,

non reagisco su niente per la mancanza del tempo - volevo soltanto salutarvi ca COIMBRA !!!:teehee:

Ce l ho fatta - quasi passando per l Australia, pero sono qua.

Un po amalata, con un enooooooooooooorme bruuuufolo sul fronte !!!:boxed:

Mammamia, non e un brufolo, e un altra testa che mi sta crescendo la....

in piu due denti rotti in un piccolo incidente di macchina - sono pronta per il concerto stasera :naughty::biggrin2:

 

Mo corro a trovare il posto ed gli altri fan, se ci sara un net-cafe vicino, vi mandero un messaggino durante la giornata, altrimenti vi faro un rapportino domani.

 

Baci a tutte - si, certo, ve lo saluto !:wink2:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno e Buon inizio di settimana a tutte! :bye:

 

Ke giornata piovosa... è da stanotte che piove e non ha ancora smesso!!!!

 

 

 

Sbaglio o c'è l'Eurochocolate? Buon divertimento allora!! :licks_lips:

 

Buona domenica :bye buon rifornimento golosona :biggrin2:

 

Buongiorno e buona domenica a tutti!!! :bye

 

ahahah voglio venire anche io!! Adoro la cioccolata!!! Buon divertimento tesorooo!!!:mf_lustslow:

 

Si, c'era l'eurochocolate.:thumb_yello:

Vi ho pensate TUUUTTTE ieri pomeriggio.

C'era tantissimissima gente :shocked: Addirittura per uscire e per andare a prendere il mini- metro' quelli della sicurezza ci facevano passare in gruppi.

Cmq.... :licks_lips::mf_lustslow: Ho mangiato il choco-kebab... delizioso!

e poi ho portato a casa un po' di tavolette di cioccolata e della crema al cioccolato una fondente e una al latte.

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazze,

non reagisco su niente per la mancanza del tempo - volevo soltanto salutarvi ca COIMBRA !!!:teehee

Ce l ho fatta - quasi passando per l Australia, pero sono qua.

Un po amalata, con un enooooooooooooorme bruuuufolo sul fronte !!!:boxed

Mammamia, non e un brufolo, e un altra testa che mi sta crescendo la....

in piu due denti rotti in un piccolo incidente di macchina - sono pronta per il concerto stasera :naughty::biggrin2:

 

Mo corro a trovare il posto ed gli altri fan, se ci sara un net-cafe vicino, vi mandero un messaggino durante la giornata, altrimenti vi faro un rapportino domani.

 

Baci a tutte - si, certo, ve lo saluto !:wink2:

 

tutto ok Beata?!!!

Divertiti tantissimissimo al concerto..... :huglove:

 

CHE VOGLIA DI CONCERTIIIII!!:teehee::aah:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno! :bye:

 

Ciao ragazze,

non reagisco su niente per la mancanza del tempo - volevo soltanto salutarvi ca COIMBRA !!!:teehee:

Ce l ho fatta - quasi passando per l Australia, pero sono qua.

Un po amalata, con un enooooooooooooorme bruuuufolo sul fronte !!!:boxed:

Mammamia, non e un brufolo, e un altra testa che mi sta crescendo la....

in piu due denti rotti in un piccolo incidente di macchina - sono pronta per il concerto stasera :naughty::biggrin2:

 

Mo corro a trovare il posto ed gli altri fan, se ci sara un net-cafe vicino, vi mandero un messaggino durante la giornata, altrimenti vi faro un rapportino domani.

 

Baci a tutte - si, certo, ve lo saluto !:wink2:

 

Alla fine ce l'hai fatta!! Sono contenta!!! :wub2:

Divertiti tantissimo Beata e se riesci a beccare "Mr Cocorito" (il mio nuovo soprannome per Mika) mi raccomando salutacelo :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Buona settimana! :bye:

:badmood:
tanta :badmood: anche qui

 

Ciao ragazze,

non reagisco su niente per la mancanza del tempo - volevo soltanto salutarvi ca COIMBRA !!!:teehee

Ce l ho fatta - quasi passando per l Australia, pero sono qua.

Un po amalata, con un enooooooooooooorme bruuuufolo sul fronte !!!:boxed:

Mammamia, non e un brufolo, e un altra testa che mi sta crescendo la....

in piu due denti rotti in un piccolo incidente di macchina - sono pronta per il concerto stasera :naughty:biggrin2

 

Mo corro a trovare il posto ed gli altri fan, se ci sara un net-cafe vicino, vi mandero un messaggino durante la giornata, altrimenti vi faro un rapportino domani.

 

Baci a tutte - si, certo, ve lo saluto !wink2:

Ciao Beata! :bye:

sono contenta che ce l'hai fatta e che ora sei lì nonostante tutto :aah:

Mi dispiace molto x l'incidente e x i denti! :(

il brufolo :roftl:

Buon divertimento! attendiamo tue notizie quando puoi :original:

 

Buongiorno e Buon inizio di settimana a tutte! :bye

 

Ke giornata piovosa... è da stanotte che piove e non ha ancora smesso!!!!

 

Si, c'era l'eurochocolate.:thumb_yello

Vi ho pensate TUUUTTTE ieri pomeriggio.

C'era tantissimissima gente :shocked Addirittura per uscire e per andare a prendere il mini- metro' quelli della sicurezza ci facevano passare in gruppi.

Cmq.... licks_lips: :mf_lustslow Ho mangiato il choco-kebab... delizioso!

e poi ho portato a casa un po' di tavolette di cioccolata e della crema al cioccolato una fondente e una al latte.

:licks_lips: sei una tentatrice, fai venire l'acquolina in bocca a tutti :naughty:
Link to comment
Share on other sites

Buona settimana! :bye:tanta :badmood: anche qui

 

Ciao Beata! :bye:

sono contenta che ce l'hai fatta e che ora sei lì nonostante tutto :aah:

Mi dispiace molto x l'incidente e x i denti! :(

il brufolo :roftl:

Buon divertimento! attendiamo tue notizie quando puoi :original:

 

:licks_lips:sei una tentatrice, fai venire l'acquolina in bocca a tutti :naughty:

 

:devil::teehee::naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazze,

non reagisco su niente per la mancanza del tempo - volevo soltanto salutarvi ca COIMBRA !!!:teehee:

Ce l ho fatta - quasi passando per l Australia, pero sono qua.

Un po amalata, con un enooooooooooooorme bruuuufolo sul fronte !!!:boxed:

Mammamia, non e un brufolo, e un altra testa che mi sta crescendo la....

in piu due denti rotti in un piccolo incidente di macchina - sono pronta per il concerto stasera :naughty::biggrin2:

 

Mo corro a trovare il posto ed gli altri fan, se ci sara un net-cafe vicino, vi mandero un messaggino durante la giornata, altrimenti vi faro un rapportino domani.

 

Baci a tutte - si, certo, ve lo saluto !:wink2:

 

BUON DIVERTIMENTO!! :boing:

Link to comment
Share on other sites

Buona settimana! :bye:tanta :badmood: anche qui

 

Ciao Beata! :bye:

sono contenta che ce l'hai fatta e che ora sei lì nonostante tutto :aah:

Mi dispiace molto x l'incidente e x i denti! :(

il brufolo :roftl:

Buon divertimento! attendiamo tue notizie quando puoi :original:

 

:licks_lips: sei una tentatrice, fai venire l'acquolina in bocca a tutti :naughty:

 

Ciao Mari :bye: Piove di brutto qua, e poi io ho avuto un'inizio della giornata un po' bruttino :aah:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy