Jump to content

mari62

Recommended Posts

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply
Ciao ragazze,

non reagisco su niente per la mancanza del tempo - volevo soltanto salutarvi ca COIMBRA !!!:teehee:

Ce l ho fatta - quasi passando per l Australia, pero sono qua.

Un po amalata, con un enooooooooooooorme bruuuufolo sul fronte !!!:boxed

Mammamia, non e un brufolo, e un altra testa che mi sta crescendo la....

in piu due denti rotti in un piccolo incidente di macchina - sono pronta per il concerto stasera :naughty::biggrin2

 

Mo corro a trovare il posto ed gli altri fan, se ci sara un net-cafe vicino, vi mandero un messaggino durante la giornata, altrimenti vi faro un rapportino domani.

 

Baci a tutte - si, certo, ve lo saluto !:wink2

 

Oh mamma mia Beata! Che odissea! Spero tu non ti sia fatta troppo male e che ti goda e ti diverta un sacco al concerto!

Se lo vedi salutaci Mr, Lampione :teehee:

Attendiamo notizie, bacio bacio!

 

Buongiorno e Buon inizio di settimana a tutte! :bye

 

Ke giornata piovosa... è da stanotte che piove e non ha ancora smesso!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

Si, c'era l'eurochocolate.:thumb_yello

Vi ho pensate TUUUTTTE ieri pomeriggio.

C'era tantissimissima gente :shocked: Addirittura per uscire e per andare a prendere il mini- metro' quelli della sicurezza ci facevano passare in gruppi.

Cmq.... :licks_lips::mf_lustslow: Ho mangiato il choco-kebab... delizioso!

e poi ho portato a casa un po' di tavolette di cioccolata e della crema al cioccolato una fondente e una al latte.

 

Sbav sbav sbav! :drool:

A non avere lezione ti avrei raggiunta tesò!

Che voglia di cioccolatoooo

 

Ma anche prima :teehee:

 

.... Assunta con un contratto indeterminato :biggrin2:

 

Complimentoni e congratulazzionissime Nerys!!!! :boing:

 

Buon inizio settimana a tutte care!

Oggi la prima giornata piena a 7 ore di lezione!

Ora sto cucinando la minestra me la pappo e poi mega nanna, domani però non c'è niente meno male! Un giorno per ricaricare le batteria fà benissimo :wink2:

 

Un baciozzooo!

Link to comment
Share on other sites

:bye:

 

 

 

Complimenti Nerys!!! :clap: :clap:

 

Oh mamma mia Beata! Che odissea! Spero tu non ti sia fatta troppo male e che ti goda e ti diverta un sacco al concerto!

Se lo vedi salutaci Mr, Lampione :teehee:

Attendiamo notizie, bacio bacio!

 

 

 

Sbav sbav sbav! :drool:

A non avere lezione ti avrei raggiunta tesò!

Che voglia di cioccolatoooo

 

 

 

Complimentoni e congratulazzionissime Nerys!!!! :boing:

 

Buon inizio settimana a tutte care!

Oggi la prima giornata piena a 7 ore di lezione!

Ora sto cucinando la minestra me la pappo e poi mega nanna, domani però non c'è niente meno male! Un giorno per ricaricare le batteria fà benissimo :wink2:

 

Un baciozzooo!

 

Grazie ragazze! :flowers2:

 

'mazza Fra, 7 ore in un giorno :boxed:Per la maggior parte del tempo in Inghilterra ne avevo 12 in una settimana :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazze! :flowers:

 

'mazza Fra, 7 ore in un giorno :boxed:Per la maggior parte del tempo in Inghilterra ne avevo 12 in una settimana :roftl:

 

Eh ma anche io infatti, no sono 1 pò di più, 2 giorni da 7 ore, il giovedì 3 e il venerdì altre 3, si ne ho 20 totali :D

 

Comunque figurati dovere ;) sarà sicuramente bello non avere più una scadenza che di pende sulla testa come una spada di Damocle! :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazze,

non reagisco su niente per la mancanza del tempo - volevo soltanto salutarvi ca COIMBRA !!!:teehee:

Ce l ho fatta - quasi passando per l Australia, pero sono qua.

Un po amalata, con un enooooooooooooorme bruuuufolo sul fronte !!!:boxed:

Mammamia, non e un brufolo, e un altra testa che mi sta crescendo la....

in piu due denti rotti in un piccolo incidente di macchina - sono pronta per il concerto stasera :naughty::biggrin2:

 

Mo corro a trovare il posto ed gli altri fan, se ci sara un net-cafe vicino, vi mandero un messaggino durante la giornata, altrimenti vi faro un rapportino domani.

 

Baci a tutte - si, certo, ve lo saluto !:wink2:

 

bene, sono conten ta tu sia riuscita ad andare a Coimbra..buon concerto Beata e aspettiamo il tuo report :thumb_yello:

 

mi dispiace per i tui denti e per l'incidente...per il brufolone hai provato con un bel pò di fondotinta?:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno e Buon inizio di settimana a tutte! :bye:

 

Ke giornata piovosa... è da stanotte che piove e non ha ancora smesso!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

Si, c'era l'eurochocolate.:thumb_yello:

Vi ho pensate TUUUTTTE ieri pomeriggio.

C'era tantissimissima gente :shocked: Addirittura per uscire e per andare a prendere il mini- metro' quelli della sicurezza ci facevano passare in gruppi.

Cmq.... :licks_lips::mf_lustslow: Ho mangiato il choco-kebab... delizioso!

e poi ho portato a casa un po' di tavolette di cioccolata e della crema al cioccolato una fondente e una al latte.

 

buona la cioccolata :licks_lips: specialmente quella al latte...

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno! :bye:

 

 

 

Alla fine ce l'hai fatta!! Sono contenta!!! :wub2:

Divertiti tantissimo Beata e se riesci a beccare "Mr Cocorito" (il mio nuovo soprannome per Mika) mi raccomando salutacelo :naughty:

 

:bye: Lucrezia

Link to comment
Share on other sites

Oh mamma mia Beata! Che odissea! Spero tu non ti sia fatta troppo male e che ti goda e ti diverta un sacco al concerto!

Se lo vedi salutaci Mr, Lampione :teehee:

Attendiamo notizie, bacio bacio!

 

 

 

Sbav sbav sbav! :drool:

A non avere lezione ti avrei raggiunta tesò!

Che voglia di cioccolatoooo

 

 

 

Complimentoni e congratulazzionissime Nerys!!!! :boing:

 

Buon inizio settimana a tutte care!

Oggi la prima giornata piena a 7 ore di lezione!

Ora sto cucinando la minestra me la pappo e poi mega nanna, domani però non c'è niente meno male! Un giorno per ricaricare le batteria fà benissimo :wink2:

 

Un baciozzooo!

 

vi fanno fare un giorno senza lezione in mezzo alla settimana?:shocked: la Betta invece, sia l'anno scorso che quest'anno, ha lezione dal lunedì al giovedì e poi...week end lungo :naughty:

Link to comment
Share on other sites

a proposito della Betta, avrei bisogno di un favore...conoscete per caso qualcuno che possa tradurre 45 slide di psicologia dall'inglese all'italiano ad un prezzo ragionevole?

qui abbiamo provato a chiedere ad un paio di eprsone ma ci hanno sparato delle cifre pazzesche :blink:

Link to comment
Share on other sites

vi fanno fare un giorno senza lezione in mezzo alla settimana?:shocked: la Betta invece, sia l'anno scorso che quest'anno, ha lezione dal lunedì al giovedì e poi...week end lungo :naughty:

 

Già, anche io ero così ma mi hanno spostato Inglese dal martedì al Venerdì!

 

a proposito della Betta, avrei bisogno di un favore...conoscete per caso qualcuno che possa tradurre 45 slide di psicologia dall'inglese all'italiano ad un prezzo ragionevole?

qui abbiamo provato a chiedere ad un paio di eprsone ma ci hanno sparato delle cifre pazzesche :blink:

 

Mauri probabilmente sono molto simili alle mie, non dovrei avere problemi :thumb_yello:

Forse un pò più per la scadenza, ma per l'inglese sto facendo lo stesso lavoro con tutte le mie materie, da Biologia/Genetica a Psicologia Generale I :wink2:

Se posso essere di aiuto ben volentieri :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye:

 

buona la cioccolata :licks_lips: specialmente quella al latte...

 

Sìììììììììì, ma devo dire che purtroppo in Italia non è così buono che nell'UK, mettono troppo latte :no: Invece il cioccolato fondente è molto più buono qua, non lo mangiavo mai prima di venire qua! :licks_lips:

 

che bella notizia Nerys, sono proprio contenta per te :thumb_yello:

 

Grazie! :flowers2:

Link to comment
Share on other sites

Bonjour! :bye:

 

Ma anche prima :teehee:

 

.... Assunta con un contratto indeterminato :biggrin2

 

wow! complimenti, Nerys!!!! :yay:

 

Oh mamma mia Beata! Che odissea! Spero tu non ti sia fatta troppo male e che ti goda e ti diverta un sacco al concerto!

Se lo vedi salutaci Mr, Lampione :teehee:

Attendiamo notizie, bacio bacio!

 

 

 

Sbav sbav sbav! :drool

A non avere lezione ti avrei raggiunta tesò!

Che voglia di cioccolatoooo

 

 

 

Complimentoni e congratulazzionissime Nerys!!!! :boing:

 

Buon inizio settimana a tutte care!

Oggi la prima giornata piena a 7 ore di lezione!

Ora sto cucinando la minestra me la pappo e poi mega nanna, domani però non c'è niente meno male! Un giorno per ricaricare le batteria fà benissimo :wink2:

 

Un baciozzooo!

 

come lo vuoi? ne ho preso per tutti i gusti... :naughty:

Tavolette di cioccolato fondente al: lampone, peperoncino, ribes nero e fondente classico + crema spalmabile al latte e fondente... :teehee: ok... basta!!!! :biggrin2:

 

 

 

buona la cioccolata :licks_lips specialmente quella al latte...

 

a me piace molto anke quella fondente! :teehee: a mio marito invece piace quella al latte.

Link to comment
Share on other sites

Bonjour! :bye:

 

 

 

wow! complimenti, Nerys!!!! :yay:

 

 

 

come lo vuoi? ne ho preso per tutti i gusti... :naughty:

Tavolette di cioccolato fondente al: lampone, peperoncino, ribes nero e fondente classico + crema spalmabile al latte e fondente... :teehee: ok... basta!!!! :biggrin2:

 

 

 

 

 

a me piace molto anke quella fondente! :teehee: a mio marito invece piace quella al latte.

 

Grazie! :flowers2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!!

 

Tutto bene? E' un pò che non passo qui!

Sto "seguendo" il fatto di Paloma e sono super felice di sapere che sta meglio!

Ho letto anche che il concerto in Tunisia è andato bene :wub2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!!

 

Tutto bene? E' un pò che non passo qui!

Sto "seguendo" il fatto di Paloma e sono super felice di sapere che sta meglio!

Ho letto anche che il concerto in Tunisia è andato bene :wub2:

 

Ciao Sarina! :bye: Come va?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy