Jump to content

ITALIAN TREDDE - XVI parte


mari62

Recommended Posts

Buon fine settimana :bye:

vuol dire 'sciocco' :D

 

sì l'hanno ammonito per quello e lui ne era consapevole, però che spettacolo :teehee:

 

ah ok, mi mancava quella parola in genovese :original:

 

beh il fisico lo ha per forza essendo un calciatore, però lui è parecchio brutto :aah:

 

Mi ero persa tutti i festeggiamenti post-partita!

Mi stanno esautorando di tutte le energie questi "match". Non si capisce mai dove e quando arriverà la minaccia. Una fatica insomma! ahahaha

Mi raccomando, non uscite fuori a prendere caldo se non strettamente necessario e riguardatevi :huglove:

 

p.s. Grazie Marina :huglove:

 

tanti auguri di buon compleaano Marzia, anche se con molto ritardo :huglove:

 

Che belle le nuove interviste in francese! (grazie Mari)

Certo che la sua vita sembra uscita da un romanzo dell'ottocento: come fanno a cambiar tenore economico così radicalmente e con così tanta velocità?? Lezioni di economia domestica dalla signora Penniman!! Di questi tempi farebbero bene a tutti..

 

Anche io -come lui dice- non riesco a definirlo propriamente musicista, un creatore che ancora non ha trovato interamente la sua strada o meglio il suo linguaggio preferenziale. Non è da tutti, però, averne più di uno !

 

Davvero non vedo l'ora di sentire le nuove canzoni, e leggere i testi. Ho letto l'ultimo articolo della Repubblica, è interessante, molto.

Come al solito spero che da qualche parte pubblichino la versione originale, è sempre più ricca e articolata.

Un appunto, forse: se si levasse solo attimo la patina glam che indossa ultimamente... aspettiamo.. crescerà. Per fortuna che è molto autoironico.

 

Mi par che sta uscendo pure The origin of love, la canzone. O ho capito male? Ho letto che finalmente il prossimo mese sarà in radio qui da noi, menomale! Solo vorrei la nuova canzone!! ne sento parlare così bene!

uff, sperem...

 

 

p.s.

mi ha fatto morir dal ridere Balotelli tronfio come un bambino, senza maglietta e con il suo beneamato cartoncino giallo in più! Sembrava un bulldog in guardia, che buffo! Mio figlio ed io ridevamo molto, mi fa una grande simpatia quel ragazzo!

 

come sarà in radio qui in Italia?!?!?!?!? ma quando a Luglio? dove lo hai letto??? uh mamma, sono mancata per troppo tempo e mi sono persa notizie così importanti!!!!:aah:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Buona Domenica a tutte!! :huglove: Pronte alla finale?! :D:italia: YEEEEE!!!!!!

Io invece domani battaglia personale con l'esame di statistica 2 aiut!

 

Ma stasera godiamocela :)

 

@Droopsy Thx Darling! I agree for no more penalities that's too much suffer :roftl:

 

Scappo!

Ciao ciao!

 

cia, Francesca, è andato bene l'esame? :original:

 

Peccato... siamo stati un bel team!!

 

è che sti spagnoli son micidiali!!

 

che peccato, se devo essere sincera per un pò ci avevo sperato che vincessimo noi gli europei :sad: vabbè cmq siamo semrpe arrivati secondi, sono stati bravi lo stesso :thumb_yello:

 

anche Mika ha visto la partita :mf_rosetinted:

 

chissà per chi faceva il tifo lui :original:

 

non è che ha portato male qualcuno tra il pubblico? :teehee:

 

è la stessa cosa che ha detto mia mamma, ma prima della partita, e a momenti me la mangiavo perchè ci ha portato sfiga :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

come sarà in radio qui in Italia?!?!?!?!? ma quando a Luglio? dove lo hai letto??? uh mamma, sono mancata per troppo tempo e mi sono persa notizie così importanti!!!!:aah:
guarda a pag 291, come aveva fatto a sfuggirti? avevi scritto subito dopo :D

 

è la stessa cosa che ha detto mia mamma, ma prima della partita, e a momenti me la mangiavo perchè ci ha portato sfiga :sneaky2:

tua mamma non c'entra :teehee:

 

è da oggi che è iniziato il tour estivo di Mika o sbaglio? vado a vedere se ci sono già delle foto e dei video :bye:

 

:kachinga::kachinga::kachinga:
Link to comment
Share on other sites

Giuliana saluta tutti, ci porta nel cuore e spera di rivederci a qualche futuro concerto :bye:

 

Ha ralizzato quanto benefico sia stare lontano da pc e internet, non ne sente più il bisogno :teehee::D

Link to comment
Share on other sites

Ieri in Danimarca ha cantato per la prima volta una nuova canzone, The Origin of Love, quella che dà il titolo all'album

 

[YOUTUBE]3OGyB99VL-0[/YOUTUBE]

 

Video grazie a LaraMay!

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

guarda a pag 291, come aveva fatto a sfuggirti? avevi scritto subito dopo :D

 

tua mamma non c'entra :teehee:

 

 

:kachinga::kachinga::kachinga:

 

aaaahhhhh ma per "essere in radio da noi" intendevate che cominciavano a madare la sua canzone, io invece avevo capito che sarebbe stato presente proprio "lui" fisicamente, come aveva fatto nel 2009 per presentare WAG :teehee: si quegli articoli li avevo letti anche io, mi arrivano le email di google alert su Mika :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

 

:thumb_yello:

 

Ieri in Danimarca ha cantato per la prima volta una nuova canzone, The Origin of Love, quella che dà il titolo all'album

 

[YOUTUBE]3OGyB99VL-0[/YOUTUBE]

 

Video grazie a LaraMay!

 

:wub2: per ora la salvo, poi me la ascolto con calma :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Giuliana saluta tutti, ci porta nel cuore e spera di rivederci a qualche futuro concerto :bye:

 

Ha ralizzato quanto benefico sia stare lontano da pc e internet, non ne sente più il bisogno :teehee::D

 

speriamo ritorni a trovarci, mi mancano i suoi commenti sul Fenny :original:

Link to comment
Share on other sites

aaaahhhhh ma per "essere in radio da noi" intendevate che cominciavano a madare la sua canzone, io invece avevo capito che sarebbe stato presente proprio "lui" fisicamente, come aveva fatto nel 2009 per presentare WAG :teehee: si quegli articoli li avevo letti anche io, mi arrivano le email di google alert su Mika :thumb_yello:
devi aver letto frettolosamente :wink2:
speriamo ritorni a trovarci, mi mancano i suoi commenti sul Fenny :original:
già i suoi commenti sono sempre particolari, probabilmente prima o poi tornerà :original:

 

azz, mi si stà aprendo lo schermo del portatile sul lato sinistro:aah: spero non sia una cosa grave ma riparabile :shocked:

 

:bye:

speriamo!
Link to comment
Share on other sites

Stamattina era su RDS! :fangurl:

Ho buttato la radio al massimo del suo volume! Non volevo crederci :)

 

 

p.s. Marina, grazie dei saluti da parte di Giuliana, salutala tanto anche da parte mia :huglove:

Link to comment
Share on other sites

Stamattina era su RDS! :fangurl:

Ho buttato la radio al massimo del suo volume! Non volevo crederci :)

 

 

p.s. Marina, grazie dei saluti da parte di Giuliana, salutala tanto anche da parte mia :huglove:

:wub2:

 

grazie, non mancherò!

Link to comment
Share on other sites

UniversalMusicItalia

‏@umitalia

 

Da oggi in radio ‪#Celebrate‬ il nuovo singolo di @mikasounds che sarà acquistabile su iTunes da martedì 10 Luglio!

 

[YOUTUBE]PM8z_MR3Fc8[/YOUTUBE]

Link to comment
Share on other sites

devi aver letto frettolosamente :wink2:

già i suoi commenti sono sempre particolari, probabilmente prima o poi tornerà :original:

 

speriamo!

 

no l'articolo lo avevo letto bene, è stato il commento di Miquette che mi ha tratto in inganno :teehee:

Link to comment
Share on other sites

Oggi Celebrate a Radio 105!

 

Stamattina era su RDS! :fangurl:

Ho buttato la radio al massimo del suo volume! Non volevo crederci :)

 

 

p.s. Marina, grazie dei saluti da parte di Giuliana, salutala tanto anche da parte mia :huglove:

 

spero che esca presto anche il video eprchè io la radio non la ascolto mai, solo se vado via in macchina con Ele, invece guardo molto le tv musicali :original:

 

UniversalMusicItalia

‏@umitalia

 

Da oggi in radio ‪#Celebrate‬ il nuovo singolo di @mikasounds che sarà acquistabile su iTunes da martedì 10 Luglio!

 

[YOUTUBE]PM8z_MR3Fc8[/YOUTUBE]

 

finalmente la notizia che tutti aspettavamo, grazie Marina :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Ieri ha cantato un'altra nuova canzone, Lola

[YOUTUBE]IqjprYPu4Z0[/YOUTUBE]

 

grazie a Tiibet, Nina per il video!

 

:mikalove:

non ho capito niente di quello che ha detto, mi sembrava abbastanza su di giri però...devo ascoltarlo di giorno con un volume più alto :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy