Jump to content

ITALIAN TREDDE - XVI parte


mari62

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Buon fine settimana :bye:

Preso! anche a me è piaciuto l'articolo :thumb_yello:

 

 

 

 

cosa vuol dire "bertuelo"? :shocked: non ricordo di averla mai sentita a Genova questa parola :teehee: credo l'abbiano ammonito perchè si è levato la maglietta dopo aver fatto il secondo goal, non si può più fare...io la partita non l'ho vista, un pò per scaramanzia perchè ogni volta che, in passato, guardavo la nazionale poi perdeva e così ho smesso di farlo, cambio solo quando sento che fanno goal così mi guardo l'azione quando lo fanno rivedere :naughty:

vuol dire 'sciocco' :D

 

sì l'hanno ammonito per quello e lui ne era consapevole, però che spettacolo :teehee:

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

Mi ero persa tutti i festeggiamenti post-partita!

Mi stanno esautorando di tutte le energie questi "match". Non si capisce mai dove e quando arriverà la minaccia. Una fatica insomma! ahahaha

Mi raccomando, non uscite fuori a prendere caldo se non strettamente necessario e riguardatevi :huglove:

 

p.s. Grazie Marina :huglove:

Link to comment
Share on other sites

Ragazze voglio rendervi partecipe di ciò che è successo una mezz'oretta fa *-*

Per caso ascoltando la radio mi sono imbattuta in Radio 105 (radio che sponsorizza il concerto di Vigevano se non sbaglio) e hanno presentato le NOVITA'....preparatevi!

Alle 16:30 hanno trasmesso Celebrate!!! Per intera!

Era arrivata la notizia che qui in italia sarebbe stata trasmessa dal 6 luglio, invece!!

*_*

che emozione ahahah non me l'aspettavo proprio!

Link to comment
Share on other sites

Che belle le nuove interviste in francese! (grazie Mari)

Certo che la sua vita sembra uscita da un romanzo dell'ottocento: come fanno a cambiar tenore economico così radicalmente e con così tanta velocità?? Lezioni di economia domestica dalla signora Penniman!! Di questi tempi farebbero bene a tutti..

 

Anche io -come lui dice- non riesco a definirlo propriamente musicista, un creatore che ancora non ha trovato interamente la sua strada o meglio il suo linguaggio preferenziale. Non è da tutti, però, averne più di uno !

 

Davvero non vedo l'ora di sentire le nuove canzoni, e leggere i testi. Ho letto l'ultimo articolo della Repubblica, è interessante, molto.

Come al solito spero che da qualche parte pubblichino la versione originale, è sempre più ricca e articolata.

Un appunto, forse: se si levasse solo attimo la patina glam che indossa ultimamente... aspettiamo.. crescerà. Per fortuna che è molto autoironico.

 

Mi par che sta uscendo pure The origin of love, la canzone. O ho capito male? Ho letto che finalmente il prossimo mese sarà in radio qui da noi, menomale! Solo vorrei la nuova canzone!! ne sento parlare così bene!

uff, sperem...

 

 

p.s.

mi ha fatto morir dal ridere Balotelli tronfio come un bambino, senza maglietta e con il suo beneamato cartoncino giallo in più! Sembrava un bulldog in guardia, che buffo! Mio figlio ed io ridevamo molto, mi fa una grande simpatia quel ragazzo!

Link to comment
Share on other sites

Ragazze voglio rendervi partecipe di ciò che è successo una mezz'oretta fa *-*

Per caso ascoltando la radio mi sono imbattuta in Radio 105 (radio che sponsorizza il concerto di Vigevano se non sbaglio) e hanno presentato le NOVITA'....preparatevi!

Alle 16:30 hanno trasmesso Celebrate!!! Per intera!

Era arrivata la notizia che qui in italia sarebbe stata trasmessa dal 6 luglio, invece!!

*_*

che emozione ahahah non me l'aspettavo proprio!

aaa. vedi!! stavo giusto scrivendo , e tu mi hai preceduto, BENONE!!

Link to comment
Share on other sites

Mi ero persa tutti i festeggiamenti post-partita!

Mi stanno esautorando di tutte le energie questi "match". Non si capisce mai dove e quando arriverà la minaccia. Una fatica insomma! ahahaha

Mi raccomando, non uscite fuori a prendere caldo se non strettamente necessario e riguardatevi :huglove:

 

p.s. Grazie Marina :huglove:

:D è vero è faticoso anche solo seguirle le partite :naughty:

stasera poi sarà la peggiore :aah:

 

Che belle le nuove interviste in francese! (grazie Mari)

Certo che la sua vita sembra uscita da un romanzo dell'ottocento: come fanno a cambiar tenore economico così radicalmente e con così tanta velocità?? Lezioni di economia domestica dalla signora Penniman!! Di questi tempi farebbero bene a tutti..

 

Anche io -come lui dice- non riesco a definirlo propriamente musicista, un creatore che ancora non ha trovato interamente la sua strada o meglio il suo linguaggio preferenziale. Non è da tutti, però, averne più di uno !

 

Davvero non vedo l'ora di sentire le nuove canzoni, e leggere i testi. Ho letto l'ultimo articolo della Repubblica, è interessante, molto.

Come al solito spero che da qualche parte pubblichino la versione originale, è sempre più ricca e articolata.

Un appunto, forse: se si levasse solo attimo la patina glam che indossa ultimamente... aspettiamo.. crescerà. Per fortuna che è molto autoironico.

 

Mi par che sta uscendo pure The origin of love, la canzone. O ho capito male? Ho letto che finalmente il prossimo mese sarà in radio qui da noi, menomale! Solo vorrei la nuova canzone!! ne sento parlare così bene!

uff, sperem...

 

 

p.s.

mi ha fatto morir dal ridere Balotelli tronfio come un bambino, senza maglietta e con il suo beneamato cartoncino giallo in più! Sembrava un bulldog in guardia, che buffo! Mio figlio ed io ridevamo molto, mi fa una grande simpatia quel ragazzo!

l'originale l'hanno postato su fb il giorno stesso dell'uscita in Italia, l'hai visto?

 

La canzone The origin of love: la presenta in uno show della BBC, l'ha registrato ora, ma nn sappiamo quando va in onda, magari a settembre....

 

Balotelli mi sembra un bambinone, d'altra parte ha solo 22 anni

Link to comment
Share on other sites

Ragazze voglio rendervi partecipe di ciò che è successo una mezz'oretta fa *-*

Per caso ascoltando la radio mi sono imbattuta in Radio 105 (radio che sponsorizza il concerto di Vigevano se non sbaglio) e hanno presentato le NOVITA'....preparatevi!

Alle 16:30 hanno trasmesso Celebrate!!! Per intera!

Era arrivata la notizia che qui in italia sarebbe stata trasmessa dal 6 luglio, invece!!

*_*

che emozione ahahah non me l'aspettavo proprio!

uh che bella notizia grazie!! :excite:

si vede che le radio hanno già a dsposizione il singolo, e Radio 105 nn ha resistito :D

 

aaa. vedi!! stavo giusto scrivendo , e tu mi hai preceduto, BENONE!!
Link to comment
Share on other sites

Sorry for crashing but:

 

forza_azzurri.gif

 

I really hope Italy wins, just as in 2006, that was a great night! *memories* :wub2:

 

:italia:

Grazie!! :huglove:

it'll be a tough match, we need support :aah:

Link to comment
Share on other sites

Buona Domenica a tutte!! :huglove: Pronte alla finale?! :D:italia: YEEEEE!!!!!!

Io invece domani battaglia personale con l'esame di statistica 2 aiut!

 

Ma stasera godiamocela :)

 

@Droopsy Thx Darling! I agree for no more penalities that's too much suffer :roftl:

 

Scappo!

Ciao ciao!

Link to comment
Share on other sites

Italian Team was great, anyway. One of the best in the world - when I watch them playing I realize what skill + passion is. I really wanted them to win...

 

Better luck next time !

Thank you, it's very nice of you :pinkbow:

The truth is that Spain played way better than Italy; on the other hand we weren't in top form nor we had luck

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy