Jump to content

ITALIAN TREDDE - XVI parte


mari62

Recommended Posts

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non so se ti riferisci a noi fan, ma se è così non è vero che non ci interessa, non saremmo qui altrimenti.

Per quanto mi riguarda preferisco muovermi quando lo ritengo più opportuno, aspetterei ancora un attimo per vedere se si muove qualcosa anche da noi e poi vediamo.

Se il singolo da noi ancora non esce secondo me possiamo fare ben poco.

Il singolo nn viene pubblicizzato molto nemmeno in Francia.

Ma non mi allarmerei così tanto fossi in te, a tempo debito ci sarà un'esplosione di promozioni, ospitate, interviste audio, video, articoli, e chi più ne ha più ne metta.

E Mika tornerà alla ribalta.

 

Roberta, tu cosa ne pensi?

[...]Il problema non sono le mie due parole sulle canzoni, quelle son proprio due parole completamente gratuite. Mi ha stupito la risposta. E mi spiace che a quasi nessuno interessi. Possibile che tutto si muova qui, solo per fama e danaro?[...] parlavo della risposta datami dalla redazione e dei media in generale. "Qui", è riferito all'Italia..

Certo che su queste pagine a tutti interessa, è il suo fan club!:mikadas:

Bon, se siete così tranquille ora vado a cercarmi l'articolo su MYH che diceva Roberta.

Link to comment
Share on other sites

aiuto. mi sono fischiate le orecchie :naughty:

 

Non so cosa pensare. Sulla homepage di Mikamusic c'è ANCORA l'articolo di XL di giugno.

 

Non credo si possa fare molto, evidentemente Universal Music ha un suo planning e da quello non si sposta. Anche se ci mettessimo nude davanti alla sede non cambierebbe nulla :naughty:

Marina, hai provato a scrivere a Dafne?

Almeno ci dessero una risposta, una qualunque...poi è chiaro che non cambieranno idea solo perchè noi rompiamo le scatole, ma rispondere sarebbe gentile.

 

Miquette, goditi il primo concerto e basta.

sarà che io ormai ho passato tante fasi :naughty: ma non me ne frega niente di come andrò vestita, se avrò un glowing heart o se mi scannerò con altri per essere in prima fila....forse non sono più io la persona giusta per queste cose.

Voglio solo godermi il concerto, la sua presenza e la sua musica. :blush-anim-cl:

Roberta, non so se ci conosceremo mai, probabilmente a Vigevano ci incontreremo, allora capirai come son lontana da chi si mette fiocchetti in testa o caramelle al collo..

Non so come spiegarlo, non sono fanatica ne una ragazzina urlante. Non sarò tra quelle che dopo lo show andranno a chiedere un autografo. Credo nell'artista, non nel piccolo divo. Sto difendendo il suo lavoro, non lui. Non è un mio amico, non sono una sua amica ne aspiro a diventarlo, non so chi sia e ne manco m'importa un granchè.

Lo so che è uno strano punto di vista per un fan, però è vero, mi diverte un po' il personaggio e mi piace molto l'artista. E' per ciò che vorrei che tutto andasse per il meglio.

Link to comment
Share on other sites

finalmente si è svegliato anche Rockol (a cui avevo scritto appena uscito Make you HAppy, senza risposta)

 

http://www.rockol.it/news-389527/Il-ritorno-di-Mika,-nuovo-album-in-settembre

 

ma niente data x Celebrate. Fino a che non esce da Universal....:sneaky2:

 

ps. notare come saltano Elle me dit a piè pari. Disinformati?

NO MA, NOI NON CI SMENTIAMO MAI!!!!!!

 

Ma pensa te se per rilanciare il nuovo disco di Mika, devono parlare dettagliatamente dell'incidente della sorella. Sembra scritto da Barbata d'Urso in persona... e non hanno nemmeno il fegato di mettere una nuova canzone..

Scusate l'espressione: paese di merda e media pure..

mammacheneeervii!!

Link to comment
Share on other sites

no, volevo dire che proprio non ho più quell'atteggiamento lì che descrivi per te stessa.

penso che Mika e il suo management siano senza speranza, in quanto a tempismo, organizzazione e pianificazione/promozione.

E noi siamo qui solo per sentire la sua musica, perchè ci siamo affezionati e ci piace come artista e come persona. Inoltre ci piace far funzionare il suo fanclub, anche se lui e il suo team fanno quasi niente per noi.

 

E' vero, lui non è mio amico, ma vederlo e salutarlo a me piace. Ho un solo autografo, fatto a Milano nel 2007, e stop. Non sono gli autografi che mi interessano.

Io ti consiglio di rimanere con noi dopo il concerto, e aspettarlo. E' un momento piacevole per conoscersi fra fan e serve a fare un po' di chill out. E lui è sempre gentile. E' come un filo rosso fra noi e lui dal 2007.

Link to comment
Share on other sites

no, volevo dire che proprio non ho più quell'atteggiamento lì che descrivi per te stessa.

penso che Mika e il suo management siano senza speranza, in quanto a tempismo, organizzazione e pianificazione/promozione.

E noi siamo qui solo per sentire la sua musica, perchè ci siamo affezionati e ci piace come artista e come persona. Inoltre ci piace far funzionare il suo fanclub, anche se lui e il suo team fanno quasi niente per noi.

 

E' vero, lui non è mio amico, ma vederlo e salutarlo a me piace. Ho un solo autografo, fatto a Milano nel 2007, e stop. Non sono gli autografi che mi interessano.

Io ti consiglio di rimanere con noi dopo il concerto, e aspettarlo. E' un momento piacevole per conoscersi fra fan e serve a fare un po' di chill out. E lui è sempre gentile. E' come un filo rosso fra noi e lui dal 2007.

 

Bè...basti vedere come han pianificato le date dei concerti...

Ma ti pare che il giorno dopo il concerto in Normandia, ne abbia uno a Mosca?? .. mai visto una roba del genere..

Roberta, non cerco gloria ai suoi occhi, non son quel genere di persona. Non riesco a spiegarmi, mi pare. Mi interessa l'artista in se, e basta.

E sono abituata, da sempre, a difendere e a portare avanti ciò che m' interessa.

Link to comment
Share on other sites

Bè...basti vedere come han pianificato le date dei concerti...

Ma ti pare che il giorno dopo il concerto in Normandia, ne abbia uno a Mosca?? .. mai visto una roba del genere..

Roberta, non cerco gloria ai suoi occhi, non son quel genere di persona. Non riesco a spiegarmi, mi pare. Mi interessa l'artista in se, e basta.

E sono abituata, da sempre, a difendere e a portare avanti ciò che m' interessa.

 

certo! lo capisco.

ma salutarlo dopo un concerto non è cercare gloria ai suoi occhi..ai suoi occhi di noi singoli frega ben poco :naughty:

è un semplice atto di affetto, per molti totalmente disinteressato.

Siamo in un paese libero, ovvio che ognuno poi fa come vuole :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

certo! lo capisco.

ma salutarlo dopo un concerto non è cercare gloria ai suoi occhi..ai suoi occhi di noi singoli frega ben poco :naughty:

è un semplice atto di affetto, per molti totalmente disinteressato.

Siamo in un paese libero, ovvio che ognuno poi fa come vuole :thumb_yello:

So bene cosa pensano gli artisti, soprattutto musicisti e cantanti, dei fans. Sanno di averne bisogno ma ne sono spesso letteralmente terrorizzati, e parecchie volte ne han bene donde.

Non ho nulla da ridire nei confronti di chi ha voglia di scambiar due parole con lui dopo il concerto. A me il pensiero crea ansia. In una intervista lui ha parlato di Paul McCartney e della delusione che si ha di fronte all'uomo. Certo non succede sempre, ma spesso è così nei confronti di chi si mitizza. Il concetto è più o meno quello per me. Mi diverte il personaggio, adoro l'artista, ma mi fa paura renderlo umano. Per il mio lavoro passato ho conosciuto molte celebrità. Il rapporto migliore si è creato con chi ho lavorato. Pure essendo dell'ambiente, incontrare qualcuno che conosci dietro lo schermo è sempre spiazzante e personalmente non ho mai la capacità di essere me stessa ne di cogliere l'altro. Rimane di plastica lui e di palta, io..

Poi non lo so, magari verrò con voi quella sera. Francamente ho più voglia di conoscere voi che di stringere la mano a lui.. siete molto più reali !:mikadas:

Link to comment
Share on other sites

So bene cosa pensano gli artisti, soprattutto musicisti e cantanti, dei fans. Sanno di averne bisogno ma ne sono spesso letteralmente terrorizzati, e parecchie volte ne han bene donde.

Non ho nulla da ridire nei confronti di chi ha voglia di scambiar due parole con lui dopo il concerto. A me il pensiero crea ansia. In una intervista lui ha parlato di Paul McCartney e della delusione che si ha di fronte all'uomo. Certo non succede sempre, ma spesso è così nei confronti di chi si mitizza. Il concetto è più o meno quello per me. Mi diverte il personaggio, adoro l'artista, ma mi fa paura renderlo umano. Per il mio lavoro passato ho conosciuto molte celebrità. Il rapporto migliore si è creato con chi ho lavorato. Pure essendo dell'ambiente, incontrare qualcuno che conosci dietro lo schermo è sempre spiazzante e personalmente non ho mai la capacità di essere me stessa ne di cogliere l'altro. Rimane di plastica lui e di palta, io..

Poi non lo so, magari verrò con voi quella sera. Francamente ho più voglia di conoscere voi che di stringere la mano a lui.. siete molto più reali !:mikadas:

al mio primo concerto non l'ho salutato, perchè nn ho avuto occasione, ma ero talmente agitata che nn so quale farfugliamento ne sarebbe venuto fuori :naughty:

In seguito invece è accaduto naturalmente :wub2:

la cosa migliore è vedere quella sera lì cosa ti senti di fare, senza crearti problemi, no?

Link to comment
Share on other sites

al mio primo concerto non l'ho salutato, perchè nn ho avuto occasione, ma ero talmente agitata che nn so quale farfugliamento ne sarebbe venuto fuori :naughty:

In seguito invece è accaduto naturalmente :wub2:

la cosa migliore è vedere quella sera lì cosa ti senti di fare, senza crearti problemi, no?

certo, farò ciò che mi viene da fare, però so già cos'è, e so che non amo molto..

pensa che non amo nemmeno molto incontrare chi è noto di per se, in un bar o a casa di qualcuno presentata da amici. Sono immediatamente innaturale. Non mi sento a mio agio. Però può essere che quella sera me ne fregherò e verrò con voi.. ma esattamente come farei in uno zoo.. e non è carino..:D

O'nzomma, ognuno ha le sue nevrosi e le sue avversioni, io un po' ce l'ho per i personaggi celebri. E' così.. e mi prendono in giro! Per questo non amo star davanti ai concerti o a teatro, voglio che restino li e che non abbian nulla a che fare con me, personalmente.. son matta? ma si, probabilmente si..:mikadas:

Link to comment
Share on other sites

Caldo e poche forze, caldo e poche forze.

Nemmeno tutti i video di LoveBox son riuscita a vedere.

Almeno la fortuna mi sorride e fa iniziare 'Happy Ending' appena entro nei negozi.

;)

 

Spero voi stiate combattendo il caldo in modo più efficace...

Link to comment
Share on other sites

sto ragazzo è uno spettacolo, guardate il balletto che fa a 0:20 :D:wub2:

 

[YOUTUBE]HGMtR-vt5ng[/YOUTUBE]

 

Le ho viste tutte, le versioni @Lovebox di Celebrate.

Solo una cosa, l'ho notato solo io, o mi sembrava un po' moscetto su questo pezzo? Come se non fosse entusiasta... Che dite?

Link to comment
Share on other sites

Le ho viste tutte, le versioni @Lovebox di Celebrate.

Solo una cosa, l'ho notato solo io, o mi sembrava un po' moscetto su questo pezzo? Come se non fosse entusiasta... Che dite?

di solito quando presenta nuove canzoni è sempre nervoso, ma a me sembra tutto il concerto un pò sottotono, però essendo il primo ci sta, ha bisogno di scaldarsi

e a londra era tanto che nn si esibiva

Link to comment
Share on other sites

di solito quando presenta nuove canzoni è sempre nervoso, ma a me sembra tutto il concerto un pò sottotono, però essendo il primo ci sta, ha bisogno di scaldarsi

e a londra era tanto che nn si esibiva

 

Sì, la faccetta buffa che fa scuotendo la testa quando dice che è la "prima" di Celebrate era quella di uno che un po' quasi si scusa in anticipo...

 

Non è la prima faccetta che vedo, mi pare che pure per Elle me dit fece una smorfia del genere, però era molto più carico...

 

Vabbè, mi fido, lasciamolo scaldare ben bene, e speriamo che al castello Scipio o Caronte o qualsiasi altro anticiclone africano facciano il loro, giusto per non farci rimpiangere Capannelle :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

di solito quando presenta nuove canzoni è sempre nervoso, ma a me sembra tutto il concerto un pò sottotono, però essendo il primo ci sta, ha bisogno di scaldarsi

e a londra era tanto che nn si esibiva

 

Comunque è tanto tanto carino al 0:02, mo' l'ho detto! :fisch:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy