Jump to content

ITALIAN TREDDE - XVI parte


mari62

Recommended Posts

Maurizia, ma da amici non esce solo porcheria, anzi, ce ne sono diversi davvero bravi.

A proposito venerdì c'è la finale spero che vinca Carlo, il mio preferito :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ecco poi arriva una foto così e le speculazioni si azzerano, tutte a fangurlare :naughty:

 

403490_10150836756348040_6006248039_9742766_1885621989_n.jpg

 

look acqua e sapone prim matin :teehee:

ma bella stella, comperategli una canotta nuova!!.. quella li è tutta rotta..

io son per il talento non per il faccino..:)

Link to comment
Share on other sites

E' un pò che non passo qui nell'italian thread!

Come va bella gente? Vedo che la nuova foto è già stata apprezzata dalla maggior parte di voi :mikalove:

E i nuovi smile danno dipendenza praticamente :mikadas:

Link to comment
Share on other sites

Maurizia, ma da amici non esce solo porcheria, anzi, ce ne sono diversi davvero bravi.

A proposito venerdì c'è la finale spero che vinca Carlo, il mio preferito :blush-anim-cl:

 

sai Marina che io non ho mai guardato una sola puntata di amici? di nessuna edizione perchè non riesco più a sopportare Maria de Filippi e il suo modo di condurre e di fare audience a tutti i costi, inserendo nei suoi programmi gossip, falsi pettegolezzi creati ad arte appunto per aumentare gli ascolti e questo, purtroppo, lo stanno facendo anche altri presentatori sulle reti mediaset e questo mi dispiace molto perchè un tempo io le seguivo tantissimo, molto più che le reti rai...tornando ai cantanti di amici mi basta e mi avanza beccare i video sui canali musicali della Amoroso (che secondo me un gatto a cui hanno schiacciato la coda in mezzo ad una porta urla e miagola meglio di quello che fa lei quando "canta":aah:) di Emma, di Marco carta, di Valerio Scanu( lui poi ha pure "osato" cantare Erase di Mika tradotta in italiano, da sparargli subito :sneaky2:) tanto che ormai il mio ditino sul telecomando è così veloce a cambiare canale quando ci sono loro che potrei entrare nel guinnes dei primati :naughty:

e poi los ai come la penso sulla musica italiana in genere:teehee: Carlo non lo conosco ma se a te piace fai bene a fare il tifo per lui:thumb_yello: anche qui i vincitori vengono votati dal pubblico a casa?

Link to comment
Share on other sites

ecco poi arriva una foto così e le speculazioni si azzerano, tutte a fangurlare :naughty:

 

403490_10150836756348040_6006248039_9742766_1885621989_n.jpg

 

look acqua e sapone prim matin :teehee:

 

già :mikalove::fangurl:

quanto mi piace questo look "prim matin" come dici tu :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

ma bella stella, comperategli una canotta nuova!!.. quella li è tutta rotta..

io son per il talento non per il faccino..:)

 

ma anche noi siamo qui per il talento :teehee: anche il suo bel faccino però non guasta :mikadas::blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

E' un pò che non passo qui nell'italian thread!

Come va bella gente? Vedo che la nuova foto è già stata apprezzata dalla maggior parte di voi :mikalove:

E i nuovi smile danno dipendenza praticamente :mikadas:

 

ciao Sara :bye:

 

avevi forse qualche dubbio al riguardo?:teehee:

 

già, belli eh i nuovi smile?:mikadas:

Link to comment
Share on other sites

Maurizia, ma da amici non esce solo porcheria, anzi, ce ne sono diversi davvero bravi.

A proposito venerdì c'è la finale spero che vinca Carlo, il mio preferito :blush-anim-cl:

 

a proposito di programmi io invece questa sera mi guardo un'altra puntata di Nero Wolf, sai quanto mi piacciono i telefilm polizieschi :naughty: perciò questa sera niente pc dopo cena :original:

 

:bye: a tutte e buona serata

Link to comment
Share on other sites

ma anche noi siamo qui per il talento :teehee: anche il suo bel faccino però non guasta :mikadas::blush-anim-cl:

Sai che penso proprio che non m'importi un fico secco che abbia un bel faccino.. posso solo dire: son contenta per lui

Anzi, guarda, spero che invecchi un po' e che la smetta di essere " carino"; davvero penso che il suo talento, la sua coltura, la sua poesia, la sua capacità scenica, superi di gran lunga quel " bel faccino" per cui spesso è riconosciuto. Personalmente non riesco a riconoscerlo per quello, mi pare sia sminuente e di fargli quasi un torto.

Sono esagerata?... però proviene da una profonda stima per l'artista, davvero!

Link to comment
Share on other sites

sai Marina che io non ho mai guardato una sola puntata di amici? di nessuna edizione perchè non riesco più a sopportare Maria de Filippi e il suo modo di condurre e di fare audience a tutti i costi, inserendo nei suoi programmi gossip, falsi pettegolezzi creati ad arte appunto per aumentare gli ascolti e questo, purtroppo, lo stanno facendo anche altri presentatori sulle reti mediaset e questo mi dispiace molto perchè un tempo io le seguivo tantissimo, molto più che le reti rai...tornando ai cantanti di amici mi basta e mi avanza beccare i video sui canali musicali della Amoroso (che secondo me un gatto a cui hanno schiacciato la coda in mezzo ad una porta urla e miagola meglio di quello che fa lei quando "canta"aah:) di Emma, di Marco carta, di Valerio Scanu( lui poi ha pure "osato" cantare Erase di Mika tradotta in italiano, da sparargli subito :sneaky2) tanto che ormai il mio ditino sul telecomando è così veloce a cambiare canale quando ci sono loro che potrei entrare nel guinnes dei primati :naughty:

e poi los ai come la penso sulla musica italiana in genere:teehee Carlo non lo conosco ma se a te piace fai bene a fare il tifo per lui:thumb_yello anche qui i vincitori vengono votati dal pubblico a casa?

io l'ho seguito da vicino i primi anni, poi avevo smesso, un pò perchè avevo trovato qlc di più interessante :teehee: e un pò perchè appunto non mi piaceva il contenitore commerciale.

Quest'anno ha cominciato a seguirlo Roberto e dopo un pò mi sono appassionata soprattutto per questo ragazzino Carlo secondo me molto bravo.

Escono anche dei ballerini molto bravi.

Sì anche qui vota il pubblico da casa, è difficile che voti per qualcuno ma x lui faccio un'eccezione

a proposito di programmi io invece questa sera mi guardo un'altra puntata di Nero Wolf, sai quanto mi piacciono i telefilm polizieschi :naughty: perciò questa sera niente pc dopo cena :original:

 

:bye: a tutte e buona serata

a me piacevano molto i gialli di una volta

buona serata :bye:

assolutamente no Mauri...questa foto è stato un dono della provvidenza :mikadas:
:bye:

addirittura :naughty:

 

già :teehee: ho visto poco fà che c'è anche una nuova intervista qui

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=26879

carina e interessante :wub2:

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

Sai che penso proprio che non m'importi un fico secco che abbia un bel faccino.. posso solo dire: son contenta per lui

Anzi, guarda, spero che invecchi un po' e che la smetta di essere " carino"; davvero penso che il suo talento, la sua coltura, la sua poesia, la sua capacità scenica, superi di gran lunga quel " bel faccino" per cui spesso è riconosciuto. Personalmente non riesco a riconoscerlo per quello, mi pare sia sminuente e di fargli quasi un torto.

Sono esagerata?... però proviene da una profonda stima per l'artista, davvero!

 

:thumb_yello:

 

Parlando di musica, chi di voi ha sentito l'ultimo singolo dei PNAU? Io la trovo molto orecchiabile :wink2:

Edited by Lucrezia
Link to comment
Share on other sites

Sai che penso proprio che non m'importi un fico secco che abbia un bel faccino.. posso solo dire: son contenta per lui

Anzi, guarda, spero che invecchi un po' e che la smetta di essere " carino"; davvero penso che il suo talento, la sua coltura, la sua poesia, la sua capacità scenica, superi di gran lunga quel " bel faccino" per cui spesso è riconosciuto. Personalmente non riesco a riconoscerlo per quello, mi pare sia sminuente e di fargli quasi un torto.

Sono esagerata?... però proviene da una profonda stima per l'artista, davvero!

 

io l'ho seguito da vicino i primi anni, poi avevo smesso, un pò perchè avevo trovato qlc di più interessante :teehee: e un pò perchè appunto non mi piaceva il contenitore commerciale.

Quest'anno ha cominciato a seguirlo Roberto e dopo un pò mi sono appassionata soprattutto per questo ragazzino Carlo secondo me molto bravo.

Escono anche dei ballerini molto bravi.

Sì anche qui vota il pubblico da casa, è difficile che voti per qualcuno ma x lui faccio un'eccezione

a me piacevano molto i gialli di una volta

buona serata :bye:

:bye:

addirittura :naughty:

 

 

carina e interessante :wub2:

 

Marina ma hai cancellato un post? :shocked:ieri avevo dato un'occhiata veloce al thread e mi sembrava di aver letto una tua risposta a Miquette, ora volevo quotarti perchè ero daccordo con quello che avevi scritto ma non lo trovo più:aah:

 

cmq è logico che chi è qui da 5 anni a seguire Mika è più attratto dalla sua musica, dal suo talento e anche dalla sua voce che dal suo aspetto fisico, anche se quello non guasta, è inutile negarlo, poi che qualcuna di noi, come diceva Marina se non sbaglio, si diverta a prendersi un pò in giro con questa cosa del fangurlamento o della sua bellezza non mi sembra un voler sminuire la sua arte e le sue capacità musicali, specielmente quelle che come me ormai non sono più giovanissime e potrebbero fargli da mamma...quelle che sono venute qui solo perchè si erano "prese una cotta" per il bel cantante famoso in un determinato momento se ne sono anche già andate, vista la sua lunga assenza per scrivere questo benedetto terzo album, e in genere sono le ragazzine o ragazze giovani che si innamorano facilmente di un artista e poi sempre così facilmente se ne disinnamorano...cmq anche lui ha sfruttato la sua prestanza fisica, (gli specchi a casa li ha anche lui :teehee:) perchè si è visto che provava una certa soddisfazione quando per la prima volta si è levato la camicia sul palco e vedendo il pubblico andare in visibilio l'ha fatta diventare un'abitudine, ad un certo punto del concerto, quando cantava Love Today, voilà, come per incanto la camicia se ne andava, con successiva grida di approvazione del pubblico, sia maschile che femminile (in particolare quelli delle prime file :teehee:) così come ha cominciato sicuramente a fare palestra (qualche settimana fà ha scritto sut witter che fà un pò di box, se non sbaglio) dal momento che, rispetto ai primi concerti, gli si sono ingrossati i muscoli delle braccia, i pettorali e gli è comparsa una bella tartaruga sull'addome :original: perciò, come ho detto prima, dire che è bello oltre che bravo non vuol dire sminuirlo o non apprezzare il suo talento, anzi, meglio per lui se madre natura è stata generosa in tutti i sensi :thumb_yello:

 

mi era sfuggita un'altra delle sue doti che lo rende unico, oltre ad essere bello, geniale come autore ed avere una bellissima voce è anche modesto, non si è montato la testa nonostante il successo che ha avuto in tutto il mondo e fino ad ora si è sempre dimostrato molto diponibile verso i suoi fan, e non è cosa da tutti, ci sono dei cantanti da noi per esempio che oltre ad essere dei veri e propri cessi e osceni come cantanti, sono pure gasati, se la tirano in un modo pazzesco convinti di essere chissà chì (vedi gigi d'alessio per esempio) perciò tanto di cappello al nostro Mika per tutte le sue doti! :original:

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

io l'ho seguito da vicino i primi anni, poi avevo smesso, un pò perchè avevo trovato qlc di più interessante :teehee: e un pò perchè appunto non mi piaceva il contenitore commerciale.

Quest'anno ha cominciato a seguirlo Roberto e dopo un pò mi sono appassionata soprattutto per questo ragazzino Carlo secondo me molto bravo.

Escono anche dei ballerini molto bravi.

Sì anche qui vota il pubblico da casa, è difficile che voti per qualcuno ma x lui faccio un'eccezione

a me piacevano molto i gialli di una volta

buona serata :bye:

:bye:

addirittura :naughty:

 

 

carina e interessante :wub2:

 

si ricordo che il primo anno di Amici ha vinto un ballerino, un certo Leonardo, all'epoca la Ele aveva 15 o 16 anni e ha voluto andarlo a vedere in discoteca qui a Padova ('mazza ma sono così tanti anni che lo fanno questo programma?:shocked:) credo che sia stata l'unica edizione che hanno guardato le mie figlie, e cmq fai bene a votarlos e ti piace Carlo :thumb_yello: qualche volta ho votato anche io a X factor, solo che credo di aver portato sfortuna ai concorrenti, ogni volta che ne votavo uno poi lo eliminavano :teehee:

 

come gialli di una volta cosa intendi? l'edizione ancora in bianco e nero di Nero Wolfe (all'epoca ero una bambina ma mi sono guardata tutta anche quella :thumb_yello:) oppure i gialli in generale?

a me piace moltissimo, ad esempio, l'Ispettroe Barnaby e ultimamente,dato che ormai hanno replicato talmente tante volte i vari episodi che li ho imparati a memoria, mi sono messa a leggere i libri di Caroline Graham, l'autrice dei romanzi da cui è stata tratta la serie di telefilm e devo dire che mi sono proprio belli :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

:thumb_yello:

 

Parlando di musica, chi di voi ha sentito l'ultimo singolo dei PNAU? Io la trovo molto orecchiabile :wink2:

 

ho visto il video di questo ultimo singolo solo una volta e non mi è piaciuto, preferisco The Truth, il primo singolo :thumb_yello:

 

 

fiuuuu faticaccia leggere tutto ma, innanzitutto ne è valsa la pena e poi... mi sono messa in pari :D

 

Ciao ragazze :huglove:

 

ciao Marzia :bye:

Link to comment
Share on other sites

ho visto il video di questo ultimo singolo solo una volta e non mi è piaciuto, preferisco The Truth, il primo singolo :thumb_yello:

 

Ah pensavo che fosse The Truth l'ultimo singolo :doh: Comunque si, parlavo di questo: è molto carino! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Buon Fine settimana a tutte :huglove:

 

Oggi il laboratorio teatrale frequentato da mia sorella metterà in scena 'La Locandiera' di Goldoni e anche un'opera di De Filippo, sembrano le promesse per un bel pomeriggio :)

 

Mi chiedevo, le avete viste le tre puntate di Saviano e Fazio su LA7?

Premetto che Saviano non lo adoro in modo incondizionato, anzi, delle volte lo trovo abbastanza pesante ma il programma aveva, qui e lì, delle vere perle.

Come l'intervento di Ettore Scola. Se siete curiose ecco il link al video:

http://www.youtube.com/watch?v=vtA-auhWKI0

Link to comment
Share on other sites

sì anch'io l'ho sentito bello forte

Mauri sta bene

 

 

Quella del pomeriggio non l'ho sentita perché ero in macchina!

Purtroppo dicono che lo sciame continuerà anche per mesi..un pó come l'Aquila :( speriamo si sbaglino!

Grazie per le notizie sulla Mauri :)

 

 

 

Spero che voi e la vostra famiglia stanno bene.

 

 

Thank you :) we're all fine.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy