Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

mi dispiace, cioè cliccando col dx su 'download' non ti appare l'opzione per scaricarlo?

cmq se mi dici quale interviste ti interessano te le carico su un altro sito

 

EDIT: ho provato sul pc di roberto, e cliccando col sinistro si apre la finestra per scaricare :dunno:

 

praticamente tutte quelle su mikatube non riesco a scaricarle... io clicco su "download" e mi si apre l'intervista ma non riesco a scaricarla, ho provato anche con il tasto dx del mouse ma niente da fare :dunno:....sono riuscita a scaricare solo quelle che avete messo con link diversi ...

Link to comment
Share on other sites

Mauri, io prenderei con le pinze quello che racconta nelle interviste, specialmente sulle sue relazioni :wink2:

 

si anche questo è vero:teehee: ora ho letto, casualmente, in una delle ultime interviste che la storia durata 5 anni l'ha avuta con un suo fan...spero per lui che ancora non abbiano scoperto dove è andato ad abitare perchè potrebbe rischiare di trovarsi dei fans accampati davanti alla porta di casa :teehee:

Edited by clara85
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno! :bye:

Stamattina alle 6 ho visto Mika su Euronews...purtroppo non ho fatto in tempo a capire di cosa stavano parlando perchè il servizio era finito però ho visto che nelle prossime ore la replica della puntata sarà disponibile su Rai Replay quindi teniamo d'occhio il sito della Rai :aah:

 

caspita come sei mattiniera Lucrezia :wink2:

 

Buonasera :doh:

 

:bye:ciao valeria, com'è andata a Londra?

Link to comment
Share on other sites

:bye: continuo ad ascoltarmi le canzoni in cuffia e domani, anzi oggi ormai, mi arriverà la copia "fisica" del cd finalmente,ieri mi ha chiamata il corriere per la conerma dell'indirizzo e per sapere se trova qualcuno in casa :thumb_yello:
Link to comment
Share on other sites

praticamente tutte quelle su mikatube non riesco a scaricarle... io clicco su "download" e mi si apre l'intervista ma non riesco a scaricarla, ho provato anche con il tasto dx del mouse ma niente da fare :dunno:....sono riuscita a scaricare solo quelle che avete messo con link diversi ...
se mi fai una lista dei link ai thread con le interviste che ti interessano te le carico su un altro sito

 

:bye: continuo ad ascoltarmi le canzoni in cuffia e domani, anzi oggi ormai, mi arriverà la copia "fisica" del cd finalmente,ieri mi ha chiamata il corriere per la conerma dell'indirizzo e per sapere se trova qualcuno in casa :thumb_yello:
oggi dovrebbe arrivare anche a me, ho giù lo spumante in fresco :teehee:
Link to comment
Share on other sites

a numero aperto? fortunata, niente test di ammissione per entrare allora :thumb_yello:

 

Sisi per la triennale è aperto per la magistrale penso cambi ma non so, in ogni caso non sono sicura al 100% di restare qui, vedremo c'è ancora un pò di tempo per decidere con calma :wink2:

 

Ma che belle recensioni!

Io sto circuendo amici parenti e conoscenti nel frattempo e devo dire che questo disco è apprezzato da molti son riuscita a costringere mio fratello a comprarlo persino (cosa eccezionale per lui comprare dischi che non siano metal :naughty: ) ma mi ha confessato che gli piace molto Stardust, la considero decisamente una conquista :aah:

 

Buon inizio settimana a tutte :teehee:

Link to comment
Share on other sites

ahahah mi dispiace Orietta, non volevo far iemerger l'incubo, io però quando ci siamo presentate, non ti ho cantato "fin che la barca và" :naughty:

 

forse non mi sono spiegata bene, non è che a me dia fastidio quello che stà dicendo alla stampa in tutte le interviste, non vorrei solo che se lo fà per fare più pubblicità all'album, gli si possa poi ritorcere contro, che quelli che non lo seguono come noi fin dagli inizi, possano prestare più attenzione a questo che alla sua musica, al suo nuovo lavoro... a me farebbe un piacere immenso se riuscisse di nuovo a bissare il successo di LICM, anche se so che è quasi impossibile, 6 milioni di dischi al giorno d'oggi è diventato ancora più difficile riuscire a venderli,la pirateria su internet dilaga sempre di più,è che sono un pò stanca di sentire persone che mi dicono "Mika chi?" oppure qualche mia amica con figli grandi come la Ele e anche di più che mi dicono "tanto non lo conosce nessuno" e si poi vantano di essere andate ad un concerto dei Pooh o magari conoscono i Modà :puke: per non parlare poi di quelli che dicono che fà musica commerciale o che se canta in falsetto deve essere per forza gay (e uso questa parola perchè quelle che dicono veramente non sono riportabili) come se una persona gay non fosse in grado di fare buona musica...spero veramente che un giorno, e che non sia nemmeno tanto lontano, diventi una pop star di fama mondiale come Madonna, come Robbie Williams, che riesca a riempire gli stadi anche in un paese di capre come il nostro, dove purtroppo stanno facendo successo il peggio del peggio di quello che chiamano musica :thumb_yello:

Combattere il moralismo e la chiusura mentale è durissimo. Io l'ho sempre fatto e ora mi son un po' stufata. E comunque il mondo dell'arte in generale ha sempre avuto personaggi liberi di seguire i propri profondi istinti . Come ho già ripetuto, non vedo perchè uno debba essere bollato malamente per come fa la l'amore e con chi, proprio non riesco a capire.

Il falsetto non piace a molti, al di la di chi lo utilizza.

Il problema è che tanti non sanno chi sia Mika. L'altra sera parlavo con una produttrice musicale, ex RCA, non ti dico di chi, però di uno stra noto e stimato qui da noi, e non sapeva chi fosse, ho dovuto intonare una strofa di GK, poi ha capito.. Pochi sanno quali siano le sue altre canzoni. Happy Ending è stata utilizzata in una marea di programmi televisivi e ora in uno spot pubblicitario, ma quasi nessuno sa chi sia l'autore. Così tante altre.

immagino che per quanto riguarda Lou Reed tu ti riferisca ad Andy Warhol, però la sua arte era diversa, lui non faceva musica, il termine secondo me, è più appropriato per quello che creava lui ma non per i musicisti che frequentavano la sua Factory (tra cui c'era anche David Bowie, che io adoro:wub2:) cmq come ho detto questa è una mia opinione e non voglio polemizzare :wink2:grazie :huglove:

Anche questo era per dire altro, però non posso spiegarti sempre tutto, Maurì!:D.. mi toccherebbe intavolare una discussione sul significato del termine Pop con pedante lezione di arte contemporanea su Andy Warhol e postilla riguardante i frequentatori della factory .. Vogliamo davvero dar ulteriori motivi alla mia cacciata dal MFC??? :aah:

Smettila di leggere il forum alle quattro del mattino!! ecco..:roftl:

(rido)

Un bacione!!:huglove:

Link to comment
Share on other sites

se mi fai una lista dei link ai thread con le interviste che ti interessano te le carico su un altro sito

 

oggi dovrebbe arrivare anche a me, ho giù lo spumante in fresco :teehee:

 

grazie Marina, devo guardare cosa sono riuscita a scaricare perchè non ci stò capendo più niente, scarico tutto senza prima guardare e ascoltare così mi sà che ho un sacco di video e interviste doppie :blink: le interviste che ha fatto in Italia sono quelle che mi interessano di più, quella su radio montecarlo ho visto che è tutta anche in video mentre per quella a radio deejay il video comincia quasi a metà intervista se non sbaglio, l'intervista intera è solo su mikatube?

 

bene, hai aperto lo spumante allora :thumb_yello: hai visto che noi siamo riuscite a prenderlo ad un prezzo migliore di quello che fanno adesso su amazon?:wink2:

Link to comment
Share on other sites

Sisi per la triennale è aperto per la magistrale penso cambi ma non so, in ogni caso non sono sicura al 100% di restare qui, vedremo c'è ancora un pò di tempo per decidere con calma :wink2:

 

Ma che belle recensioni!

Io sto circuendo amici parenti e conoscenti nel frattempo e devo dire che questo disco è apprezzato da molti son riuscita a costringere mio fratello a comprarlo persino (cosa eccezionale per lui comprare dischi che non siano metal :naughty: ) ma mi ha confessato che gli piace molto Stardust, la considero decisamente una conquista :aah:

 

Buon inizio settimana a tutte :teehee:

 

ma sai che la Betta mi ha detto che per fare la magistrale forse deve fare i test di ammissione? uffa!:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

Combattere il moralismo e la chiusura mentale è durissimo. Io l'ho sempre fatto e ora mi son un po' stufata. E comunque il mondo dell'arte in generale ha sempre avuto personaggi liberi di seguire i propri profondi istinti . Come ho già ripetuto, non vedo perchè uno debba essere bollato malamente per come fa la l'amore e con chi, proprio non riesco a capire.

Il falsetto non piace a molti, al di la di chi lo utilizza.

Il problema è che tanti non sanno chi sia Mika. L'altra sera parlavo con una produttrice musicale, ex RCA, non ti dico di chi, però di uno stra noto e stimato qui da noi, e non sapeva chi fosse, ho dovuto intonare una strofa di GK, poi ha capito.. Pochi sanno quali siano le sue altre canzoni. Happy Ending è stata utilizzata in una marea di programmi televisivi e ora in uno spot pubblicitario, ma quasi nessuno sa chi sia l'autore. Così tante altre.

 

Anche questo era per dire altro, però non posso spiegarti sempre tutto, Maurì!:D.. mi toccherebbe intavolare una discussione sul significato del termine Pop con pedante lezione di arte contemporanea su Andy Warhol e postilla riguardante i frequentatori della factory .. Vogliamo davvero dar ulteriori motivi alla mia cacciata dal MFC??? :aah:

Smettila di leggere il forum alle quattro del mattino!! ecco..:roftl:

(rido)

Un bacione!!:huglove:

 

il falsetto non fà impazzire nemmeno me, mi piace molto di più quando canta con la sua voce normale :thumb_yello:

 

ma daiiiii, sono curiosa, dimmi chi è il cantante famoso :pray: e poi c'hai ragione pure tu Orietta, non posso continuare a venire qui alle 4 del mattino, questa sera infatti sono venuta un pò prima, alle 2 :naughty: ma sempre con Mika nelle orecchie, (che detto così mi rendo conto che non suona molto bene:teehee:) e devo dire che non semrpe mi fà bene, l'altro giorno mettendo via la spesa mentre lo ascoltavo stavo infilando le ciabatte dentro al frigo :whew:

Link to comment
Share on other sites

oggi ho ordinato la versione deluxe con tanto di disegno di Mika su mukasounds, spero che anche a me arrivi la versione inglese del cd :thumb_yello: era da tanto che non prendevo qualcosa dal suo sito e non mi ricordo più se è normale che non mi sia arrivata la mail di conferma dell'ordine e che però si siano trattenuti subito i soldi dalla carta di credito :shocked:

Link to comment
Share on other sites

grazie Marina, devo guardare cosa sono riuscita a scaricare perchè non ci stò capendo più niente, scarico tutto senza prima guardare e ascoltare così mi sà che ho un sacco di video e interviste doppie :blink: le interviste che ha fatto in Italia sono quelle che mi interessano di più, quella su radio montecarlo ho visto che è tutta anche in video mentre per quella a radio deejay il video comincia quasi a metà intervista se non sbaglio, l'intervista intera è solo su mikatube?
è anche sul sito di dj scaricabile

qui trovi tutto :wink2:

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=25914&page=12

bene, hai aperto lo spumante allora :thumb_yello: hai visto che noi siamo riuscite a prenderlo ad un prezzo migliore di quello che fanno adesso su amazon?:wink2:
:drunk_sing:

eh sì l'abbiamo preso al prezzo più basso :thumb_yello:

ora è aumentato, ma non lo vendono loro direttamente, chissà se lo terranno di nuovo

non riesco a scaricarlo questo video, qualcuno è riuscito a farlo per caso? :original:
eccolo

http://www.mediafire.com/?fi9me5d4j5ejk9q

oggi ho ordinato la versione deluxe con tanto di disegno di Mika su mukasounds, spero che anche a me arrivi la versione inglese del cd :thumb_yello: era da tanto che non prendevo qualcosa dal suo sito e non mi ricordo più se è normale che non mi sia arrivata la mail di conferma dell'ordine e che però si siano trattenuti subito i soldi dalla carta di credito :shocked:
prova a chiedere a chi l'ha ordinato lì
Link to comment
Share on other sites

il falsetto non fà impazzire nemmeno me, mi piace molto di più quando canta con la sua voce normale :thumb_yello:

 

ma daiiiii, sono curiosa, dimmi chi è il cantante famoso :pray: e poi c'hai ragione pure tu Orietta, non posso continuare a venire qui alle 4 del mattino, questa sera infatti sono venuta un pò prima, alle 2 :naughty: ma sempre con Mika nelle orecchie, (che detto così mi rendo conto che non suona molto bene:teehee:) e devo dire che non semrpe mi fà bene, l'altro giorno mettendo via la spesa mentre lo ascoltavo stavo infilando le ciabatte dentro al frigo :whew:

 

non posso, è una un po' amica... se non lo fosse te lo direi:wink2:

Link to comment
Share on other sites

FOTO OSÉ DI JUSTIN BIEBER? TRAPPOLA CLASSICA MA SEMPRE PIÙ FREQUENTE

 

Di recente il cantante Justin Bieber ha segnalato ai propri fan via Twitter di aver subìto il furto di un laptop e di una fotocamera contenenti foto piuttosto private, e si è scatenata subito la caccia alle immagini trafugate, ma soprattutto si sono scatenati i truffatori online.

 

Come avviene sempre in questi casi, sono state messe in circolazione delle immagini fasulle (riconoscibili, dicono gli esperti di Bieberologia, dalla forma errata dell'ombelico); cosa più importante, le immagini contengono malware (programmi ostili) e sono insomma un'esca per indurre gli utenti a scaricare e installare inconsapevolmente software-spia e altre forme di attacco informatico.

 

Secondo Sophos e Microsoft, foto, filmati, software e altri media “sono sempre più infettati da cavalli di Troia e altri vettori di attacco” e chi va a caccia di immagini “proibite” di celebrità sta in realtà andando in cerca di guai. I precedenti non mancano: dalla morte di Michael Jackson e Amy Winehouse ai video privati di Rihanna all'uccisione di Osama Bin Laden, i fabbricanti di malware sfruttano sistematicamente la curiosità a volte morbosa degli utenti. Prudenza.

 

Articolo di Paolo Attivissimo

 

http://retetre.rtsi.ch/index.php?option=com_content&task=view&id=4484&Itemid=62

Link to comment
Share on other sites

è anche sul sito di dj scaricabile

qui trovi tutto :wink2:

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=25914&page=12

 

grazie Marina :thumb_yello:

 

:drunk_sing:

eh sì l'abbiamo preso al prezzo più basso :thumb_yello:

ora è aumentato, ma non lo vendono loro direttamente, chissà se lo terranno di nuovo

 

ah ecco perchè gli altri link...l'edizione normale l'hanno ancora loro, ne ho prese due copie mercoledì per regalarle e oggi mi sono arrivate, sono stati velocissimi, leggevo però che la versione deluxe non era più disponibile al momento perchè erano stati segnalati degli errori[ da parte dei clienti e mi semrba di ricordare che ci fosse anche scritto che speravano di averla di nuovo al più presto, poi il giorno dopo ho visto che c'erano i link degli alri venditori...può darsi che abbiano spedito i pre ordini e poi siano stati ritirati per fare le dovute correzioni e che poi lo rivendano anche loro:dunno

 

 

eccolo

http://www.mediafire.com/?fi9me5d4j5ejk9q

prova a chiedere a chi l'ha ordinato lì

 

grazie per il link :huglove:

 

si proverò a chiedere alla Melissa e a Sara :thumb_yello: strano però, mi sembrava che le altre volte mi arrivassero...

Link to comment
Share on other sites

non posso, è una un po' amica... se non lo fosse te lo direi:wink2:

 

allora è una donna, avevo capito che era un uomo...ma è lombarda? vabbè dai la smetto di farti domande, è che sono un pò curiosa :bleh:

Link to comment
Share on other sites

:thumb_yello:

 

il famoso "piumino mantieni temperatura" :naughty:

Sembrava un pò come Totò quando va a Milano...solo Mika solitamente è sempre vestito poco rispetto a noi...questa volta la tendenza era inversa :teehee:

 

Mamma mia, non so a Milano, ma quei giorni a Roma si moriva. Faceva venire la rosolia, a vederlo!

Però, che classe!

Ma le scarpe che sta mettendo nelle ultime foto (quelle delle foto con Dita...)? :wub2::wub2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy