Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

penso che più o meno siamo tutte nella stessa situazione. Almeno io e le altre due ragazze che sono con me siamo senza macchina, quindi se non c'è un bus prenderemo un taxi dall'hotel che abbiamo prenotato!

 

Per curiosità, in che hotel andate? Devo darmi da fare anche io per la prenotazione a sto punto :naughty:

Link to comment
Share on other sites

penso ci sia una tangenziale da superare :sneaky2:

 

l'entrata del Geox E' sulla tangenziale, comodo per chi viene in macchina perchè c'è anche un ampio parcheggio all'interno, ma per chi viene con i mezzi l'unico consiglio che vi posso dare è quello di controllare sul sito...anche se io abito a Padova non sono molto pratica riguardo ai mezzi di trasporto e su come poterci arrivare in autobus, mi dispiace :sad:

Link to comment
Share on other sites

penso ci sia una tangenziale da superare :sneaky2:

 

"If you send a love letter like that, and you're not loved back, it's time to find someone else", la chiusura del Track by Track di TOOL.

Continuo ad essere convinta che sia sincero.

 

Ho un'amica che si è innamorata a 40 anni, non l'ho mai vista così, vive un amore che non le sta dentro, è come se avesse bisogno di condividere con il mondo questa condizione.

Penso che stia capitando anche a lui una cosa del genere.

 

a 40 anni ci si può ancora innamorare come a 20? :shocked: meglio per la tua amica :thumb_yello: per quanto mi riguarda sono un pò scettica, a una certa età penso che si possa ragionare anche con la testa e non solo con il cuore...ovviamente questo non riguarda Mika, lui è giovane e può permettersi ancora certe cose, almeno secondo me:wink2:

Link to comment
Share on other sites

a me quelle scarpe piaccion moltissimo! il giubbino un po' meno, mio figlio ne aveva uno simile, all'età di 3 anni..:naughty:

 

se parlate delle scarpe che stà portanto anche sul palco ultimamente, quelle bianche e azzurre, secondo me hanno delle suole orribili, troppo grosse, le scarpe in se non sono brutte se avessero delle suole normali :teehee:

Link to comment
Share on other sites

Visto il video! :wub2:

 

Buon inizio settimana a tutti! Qui piove da ieri, com'è la situazione da voi?

Settimana importante per me, mercoledì ho una giornata di prova per un lavoro a tempo indeterminato, speriamo sia qualcosa di interessante! ♥

 

qui da me oggi "spioviggina" :original:

 

in bocca al lupo per il colloquio Valeria :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti anche qui:) Mi sono presentata qualche giorno fa e ora inizio un po' a frequentare. Sono Galia, ho 18 anni e sono di Verona. Per caso qualcuno va al concerto di Padova il 9 novembre?:)

 

benvenuta Galy :bye:

 

io sarò a Padova con le mie figlie :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

In bocca al lupo!

a Genova ha piovuto moltissimo ieri sera e stanotte, da stamattina ha smesso per fortuna

 

oggi al tg hanno fatto vedere la zona che si era allagata l'anno scorso e hanno detto che per ora, fortunatamente, le piogge non sono così forti da destare preoccupazioni, speriamo non aumentino con i giorni...

Link to comment
Share on other sites

 

oggi al tg hanno fatto vedere la zona che si era allagata l'anno scorso e hanno detto che per ora, fortunatamente, le piogge non sono così forti da destare preoccupazioni, speriamo non aumentino con i giorni...
per fortuna non ci sono stati danni

http://www.primocanale.it/notizie/maltempo-tromba-d-aria-in-mattinata-nessun-danno-114889.html

Link to comment
Share on other sites

ma sai che la Betta mi ha detto che per fare la magistrale forse deve fare i test di ammissione? uffa!:sneaky2:

 

Si purtroppo è una cosa normale in Italia penso di doverlo fare pure io per certi indirizzi :sneaky2: tu scendi anche in macchina a Roma cara?

 

Salve a tutti anche qui:) Mi sono presentata qualche giorno fa e ora inizio un po' a frequentare. Sono Galia, ho 18 anni e sono di Verona. Per caso qualcuno va al concerto di Padova il 9 novembre?:)

 

Ciao Galia, benvenuta! Io sono Francesca ho 21 anni e abito a Chieti, ci sarò anch'io a Padova il 9 :) penso però di muovermi insieme ad alcune amiche che alloggiano nel mio stesso hotel, pensi di fare la coda insieme ad alcune di noi irriducibili? :teehee: In caso avremo tutto il tempo di conoscerci :wink2:

 

P.s. Giuro stavolta non mi metto la alle 7 arrivo col treno in mattinata :D

 

Buon inizio settimana a tutte comunque! Stasera mi è capitato di girare su studio aperto e ho sentito in sottofondo Stardust!! *w*

 

P.p.s Qualcuno sa qualcosa in più sul coro di fan che ha fatto partecipare al concerto di NY di ieri?

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia, non so a Milano, ma quei giorni a Roma si moriva. Faceva venire la rosolia, a vederlo!

Però, che classe!

Ma le scarpe che sta mettendo nelle ultime foto (quelle delle foto con Dita...)? :wub2::wub2:

 

si era caldissimo davvero! Ma anche a Milano mi sa perchè tutte avevano vestiti leggeri...:aah:

le scarpe a me piacciono...molto classiche ma comunque sono tornate di moda anche per i giovincelli :teehee:

 

 

Mi ero dimenticata di postare anche qui le foto che ho trovato al centro commerciale Porta di Roma sabato scorso...MIKA C'E'!

 

mika_portadiroma2.JPG

mika_portadiroma1.JPG

Link to comment
Share on other sites

Si purtroppo è una cosa normale in Italia penso di doverlo fare pure io per certi indirizzi :sneaky2: tu scendi anche in macchina a Roma cara?

 

 

 

Ciao Galia, benvenuta! Io sono Francesca ho 21 anni e abito a Chieti, ci sarò anch'io a Padova il 9 :) penso però di muovermi insieme ad alcune amiche che alloggiano nel mio stesso hotel, pensi di fare la coda insieme ad alcune di noi irriducibili? :teehee: In caso avremo tutto il tempo di conoscerci :wink2:

 

P.s. Giuro stavolta non mi metto la alle 7 arrivo col treno in mattinata :D

 

Buon inizio settimana a tutte comunque! Stasera mi è capitato di girare su studio aperto e ho sentito in sottofondo Stardust!! *w*

 

P.p.s Qualcuno sa qualcosa in più sul coro di fan che ha fatto partecipare al concerto di NY di ieri?

 

già sono una seccatura, lei poi ha dovuto farlo anche per entrare ai primi tre anni, a Padova è a numero chiuso Psicologia :sneaky2:

 

no io e la Ele scendiamo in treno, anzi devo ancora prenotarlo ma ho già dato un'occhiata agli orari...di sicuro noi non facciamo la coda dalla mattina presto, arriveremo nel pomeriggio:wink2:

Link to comment
Share on other sites

si era caldissimo davvero! Ma anche a Milano mi sa perchè tutte avevano vestiti leggeri...:aah:

le scarpe a me piacciono...molto classiche ma comunque sono tornate di moda anche per i giovincelli :teehee:

 

 

Mi ero dimenticata di postare anche qui le foto che ho trovato al centro commerciale Porta di Roma sabato scorso...MIKA C'E'!

 

mika_portadiroma2.JPG

mika_portadiroma1.JPG

 

:thumb_yello::mikalove:

Link to comment
Share on other sites

già sono una seccatura, lei poi ha dovuto farlo anche per entrare ai primi tre anni, a Padova è a numero chiuso Psicologia :sneaky2:

 

no io e la Ele scendiamo in treno, anzi devo ancora prenotarlo ma ho già dato un'occhiata agli orari...di sicuro noi non facciamo la coda dalla mattina presto, arriveremo nel pomeriggio:wink2:

 

Già ma è così per la maggiore in Italia purtroppo :sneaky2: però dicono che Padova sia una delle migliori io per come mi trovo qui son contenta di non essere andata alla Bicocca o alla Cattolica, si è laureata un'amica di mio fratello l'anno scorso e so più cose di lei!!

Ho capito no io scendo in macchina con le altre ma c'è Luisa che divide la camera con me che scende anche lei in treno, era a Vigevano non mi ricordo se l'hai conosciuta magari le chiedo se ha già prenotato il treno o se vi potete accordare per scendere insieme :wink2:

 

Uff finita la pausa torno a lezione, ciao ciao! :huglove:

Link to comment
Share on other sites

si era caldissimo davvero! Ma anche a Milano mi sa perchè tutte avevano vestiti leggeri...:aah:

le scarpe a me piacciono...molto classiche ma comunque sono tornate di moda anche per i giovincelli :teehee:

 

 

Mi ero dimenticata di postare anche qui le foto che ho trovato al centro commerciale Porta di Roma sabato scorso...MIKA C'E'!

 

mika_portadiroma2.JPG

mika_portadiroma1.JPG

Mika c'è e alla grande direi!! :wub2:
Link to comment
Share on other sites

Si purtroppo è una cosa normale in Italia penso di doverlo fare pure io per certi indirizzi :sneaky2: tu scendi anche in macchina a Roma cara?

 

 

 

Ciao Galia, benvenuta! Io sono Francesca ho 21 anni e abito a Chieti, ci sarò anch'io a Padova il 9 :) penso però di muovermi insieme ad alcune amiche che alloggiano nel mio stesso hotel, pensi di fare la coda insieme ad alcune di noi irriducibili? :teehee: In caso avremo tutto il tempo di conoscerci :wink2:

 

P.s. Giuro stavolta non mi metto la alle 7 arrivo col treno in mattinata :D

 

Buon inizio settimana a tutte comunque! Stasera mi è capitato di girare su studio aperto e ho sentito in sottofondo Stardust!! *w*

 

P.p.s Qualcuno sa qualcosa in più sul coro di fan che ha fatto partecipare al concerto di NY di ieri?

 

 

Certo, mi farebbe piacere:)

 

 

 

 

 

Comunque buon pomeriggio a tutti! Martedì sera sono stata al concerto dei Tenacious D a Milano, non mi sono ancora ripresa :naughty: che emozione!

Link to comment
Share on other sites

Si :mikalove: poi c'erano tutte le versioni, deluxe compresa!!

 

 

 

 

 

Ah, avete visto su mikamusic??? Video del Launch Party e sorpresa di alcuni "fan" a Mika!

http://www.mikamusic.it/

tutte .. cioè due? :naughty:

 

era sul sito di Franklin&Marshall :teehee:

 

:teehee:

 

Certo, mi farebbe piacere:)

 

 

 

 

 

Comunque buon pomeriggio a tutti! Martedì sera sono stata al concerto dei Tenacious D a Milano, non mi sono ancora ripresa :naughty: che emozione!

ciao! allora quando vai a vedere Mika non ti riprendi più :D
Link to comment
Share on other sites

Certo, mi farebbe piacere:)

 

Comunque buon pomeriggio a tutti! Martedì sera sono stata al concerto dei Tenacious D a Milano, non mi sono ancora ripresa :naughty: che emozione!

 

:thumb_yello: Anche a me!

Pensa ci è andato anche mio fratello, mi ha detto che è stato fenomenale! Mi sarebbe piaciuto venirci, penso siano dei geni come gruppo :aah:

 

t

 

ciao! allora quando vai a vedere Mika non ti riprendi più :D

 

Puoi dirlo forte:naughty:

 

Ad ogni modo concordo con Mari il primo live di MIKA resta il primo live di MIKA incomparabile :wub2:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy