Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Salve!! :bye:

 

Oggi ho nuovamente ripreso l'università (2° anno = esaurimento nervoso per la fine dell'anno) e mi sono imbattuta in un gruppo di architetti molto simili al fratello di Mika :aah: però è stato interessante fare un "focus group" con loro: ho scoperto che alla fine i nostri lavori non sono così differenti...

 

A proposito, necessita di una traduzione questa intervista? https://www.facebook.com/media/set/?set=a.230537963742412.52030.187029398093269&type=1

:bye:

se hai tempo e voglia sì grazie, puoi postarla nel thread della stampa italiana

 

non ti stancare troppo con gli studi :original:

Link to comment
Share on other sites

:bye:

se hai tempo e voglia sì grazie, puoi postarla nel thread della stampa italiana

 

non ti stancare troppo con gli studi :original:

 

Ok bene!!Dopo cena la posto :wink2:

 

Cercherò di non farlo anche se quest'anno i corsi che devo seguire si sono raddoppiati :aah:

Link to comment
Share on other sites

Mi metto subito all'opera :wink2:

 

 

Edit: Niente da fare... :aah: è introvabile... va beh continuo domani :wink2:

grazie! forse non c'è ancora, il problema è che non sappiamo durante quale programma è andato in onda :aah:

Link to comment
Share on other sites

Non sapete per caso se ci sarà o se è già in rete, il video integrale dell'intervista fatta a Mika da Paul de Leeuw? Lui è molto carino di solito, sensibile e spiritoso. Purtroppo ci son solo piccole parti, mi piacerebbe vederlo tutto, nessuno lo ha registrato?

Ho detestato l'intervista di Taratatà, Nagui è un gran superficiale e narcisista, non lo reggo..

Link to comment
Share on other sites

Non sapete per caso se ci sarà o se è già in rete, il video integrale dell'intervista fatta a Mika da Paul de Leeuw? Lui è molto carino di solito, sensibile e spiritoso. Purtroppo ci son solo piccole parti, mi piacerebbe vederlo tutto, nessuno lo ha registrato?

Ho detestato l'intervista di Taratatà, Nagui è un gran superficiale e narcisista, non lo reggo..

non l'ho ancora vista, ma l'avremo sicuramente a breve, tu continua a seguire il thread dello show :wink2:
Link to comment
Share on other sites

:teehee:

 

Un genovese porge un qualcosa al facchino che gli ha portato le valigie dicendogli:

- Si prenda un caffè...

E quello stupito:

- Ma... è una bustina di zucchero...!

- Ah beh... se lo preferisce amaro me la riprendo!

Link to comment
Share on other sites

:teehee:

 

Un genovese porge un qualcosa al facchino che gli ha portato le valigie dicendogli:

- Si prenda un caffè...

E quello stupito:

- Ma... è una bustina di zucchero...!

- Ah beh... se lo preferisce amaro me la riprendo!

 

:lmfao:

Link to comment
Share on other sites

:teehee:

 

Un genovese porge un qualcosa al facchino che gli ha portato le valigie dicendogli:

- Si prenda un caffè...

E quello stupito:

- Ma... è una bustina di zucchero...!

- Ah beh... se lo preferisce amaro me la riprendo!

 

I genovesi son vecchi saggi, a volte... Govi diceva: A salute sensa dinae a l'è 'na meza maottia. La salute senza denari è una mezza malattia.

L' ho trovata su un sito di proverbi, ma detta da lui era fantastica!

E per quanto io sia una per nulla attaccata al denaro, la trovo assolutamente vera!:wink2:

Link to comment
Share on other sites

I genovesi son vecchi saggi, a volte... Govi diceva: A salute sensa dinae a l'è 'na meza maottia. La salute senza denari è una mezza malattia.

L' ho trovata su un sito di proverbi, ma detta da lui era fantastica!

E per quanto io sia una per nulla attaccata al denaro, la trovo assolutamente vera!:wink2:

beh Govi è un mito :naughty:

che poi sta tirchieria dei genovesi in realtà è una leggenda metropolitana: siamo parsimoniosi, magari risparmiamo anche il centesimo, ma non badiamo a spese per cose importanti

Link to comment
Share on other sites

beh Govi è un mito :naughty:

che poi sta tirchieria dei genovesi in realtà è una leggenda metropolitana: siamo parsimoniosi, magari risparmiamo anche il centesimo, ma non badiamo a spese per cose importanti

Io ho una sorta di cugino che è nato a Genova, e che, oltre a quelle, ha origine scozzesi e ebree.. forse sarà parsimonioso, ma manco tanto, senz'altro è una delle persone più generose che io conosca. Certo che son dicerie:wink2:

Link to comment
Share on other sites

Io al momento sto facendo il servizio civile ma dopo 9 mesi di sfruttamento sono un pò stufa!

Ho guardato sul sito dell'università, sulla bacheca degli annunci, molto stage sono interessanti e inerenti al mio ambito di studi, il problema è che non prevedono nessun tipo di rimborso spesa :sneaky2:

 

Eh ti credo cara! Gli stage se solo fossero veramente un'oppurtunità concreta varrebbero anche lo sbattimento, passatemi il termine, ma in Italia decisamente non funziona così, anch'io per ora son bloccata :sneaky2:

 

 

eh ci divertiamo pure noi no? :D

 

in bocca al lupo! :aah:

 

Sisi anche se a me poi è venuto il momento di nostalgia potente e ho ritirato fuori tutte le foto che sto riorganizzando in album :teehee: finchè sono ancora un pò libera, oggi mi è saltata la prima lezione per lo sciopero mezzi! Se vado non riesco a tornare indietro che belle cose :naughty:

 

:teehee:

 

Un genovese porge un qualcosa al facchino che gli ha portato le valigie dicendogli:

- Si prenda un caffè...

E quello stupito:

- Ma... è una bustina di zucchero...!

- Ah beh... se lo preferisce amaro me la riprendo!

 

Ahah le barzellette sul braccino corto dei genovesi sono un classico senza tempo! Che poi io quando ci son stata da vecchi amici di famiglia non mi ricordo questo particolare :blink:

 

*off topic* non so se qualcuno di voi ha l'ipad, a me è stato appena regalato, qualcuno conosce un modo veloce di fare le lettere accentate? Perchè ho capito il meccanismo ma ci impiego un tempo infinito :teehee:

 

p.s. Tanti auguri Simona :yay:

Link to comment
Share on other sites

Io ho una sorta di cugino che è nato a Genova, e che, oltre a quelle, ha origine scozzesi e ebree.. forse sarà parsimonioso, ma manco tanto, senz'altro è una delle persone più generose che io conosca. Certo che son dicerie:wink2:
parsimonioso non vuol dire tirchio :wink2:
Link to comment
Share on other sites

:teehee:

 

Un genovese porge un qualcosa al facchino che gli ha portato le valigie dicendogli:

- Si prenda un caffè...

E quello stupito:

- Ma... è una bustina di zucchero...!

- Ah beh... se lo preferisce amaro me la riprendo!

 

:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy