Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Prego!! :wink2:

 

A quanto pare gli hanno concesso una pausa visto che è impegnato con la promozione ma si augurano che torni presto a scrivere per loro :teehee:

 

ce lo auguriamo anche noi :naughty: in effetti ora è super indaffarato con la promozione dell'album e poi inizierà il tour, aspetteremo che ritrovi un pò di tempo anche per il "nostro" pop up mensile :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

meno male allora che la Ele si è dimenticata di andare in edicola a prendermelo :teehee: grazie Lucrezia :thumb_yello:

 

Prego!! :wink2:

 

Per chi non avesse ancora visto la news, la nostra cara Marina è diventata Junior Mod!!! Auguri!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

 

auguri5go2.gif

Link to comment
Share on other sites

 

Per chi non avesse ancora visto la news, la nostra cara Marina è diventata Junior Mod!!! Auguri!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

 

auguri5go2.gif

..e ma, io credevo già lo fosse o che fosse una sua scelta non esserlo, è una di quelle che si dà più da fare, se lo merita eccome!

Altro che auguri e complimenti, è un diritto suo e un piacere loro averla... ma roba de mat..:teehee:

Link to comment
Share on other sites

:bye:

grazie Lucrezia, ma direi che non è il caso di tradurre: l'articolo riporta la prima parte della conferenza stampa di milano :wink2:

 

[YOUTUBE]YD-9qHA4DQk[/YOUTUBE]

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

eh si, brava Melissa e brava Sara :thumb_yello:

 

 

ho dimenticato: brava Sara! :teehee:

 

Anche se vi rispondo in ritardo....grazie ragazze :thumb_yello:

 

Per chi non avesse ancora visto la news, la nostra cara Marina è diventata Junior Mod!!! Auguri!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

 

auguri5go2.gif

 

brava Marina, complimenti :groupwave:

 

 

Per quel che riguarda il CD invece rimango interdetta...insomma che errorone...immagino che lui sia abbastanza incavolato per questo conoscendo quanto sia pignolo sul suo lavoro! Poi onestamente sarebbe stato bello (ed economicamente vantaggioso per lui!) avere il CD pronto al lancio nei negozi con tanto di sample da ascoltare e locandine...invece così è come se non esistesse per niente!

Mah...a questo punto chissà quando arriveranno questi CD anche da noi ammesso che li rimasterizzino e ristampino tutti?! :shocked:

Link to comment
Share on other sites

avete visto che RMC ha messo sul sito il video dell'intervista?

 

http://video.radiomontecarlo.net/tv/episode/view/id/2870

 

grazie! non riesco a scaricarlo :sad:

 

Anche se vi rispondo in ritardo....grazie ragazze :thumb_yello:

 

 

 

brava Marina, complimenti :groupwave:

 

 

Per quel che riguarda il CD invece rimango interdetta...insomma che errorone...immagino che lui sia abbastanza incavolato per questo conoscendo quanto sia pignolo sul suo lavoro! Poi onestamente sarebbe stato bello (ed economicamente vantaggioso per lui!) avere il CD pronto al lancio nei negozi con tanto di sample da ascoltare e locandine...invece così è come se non esistesse per niente!

Mah...a questo punto chissà quando arriveranno questi CD anche da noi ammesso che li rimasterizzino e ristampino tutti?! :shocked:

 

già, speriamo presto...certo che, come ho già detto, ma proprio qui da noi doveva capitare questo pasticcio? :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

Grazie Sara e Mauri! :original:

 

sono riuscita a scaricarlo :wink2:

http://www.mediafire.com/?sr1ow4kb6iwgwsw

 

Grazie Mari, complimenti per la "promozione" :teehee:

 

Buona Domenica e Buon inizio settimana a tutti, con Martedì comincio l'ultimo anno della triennale! :D

Avete visto il successo delle fotografie dei bambini e #Celebrate? Son molto contenta, anche se mi è venuta un sacco di nostalgia e rifotografato un album intero di vecchie fotografie non digitali, ahhhh bei tempi quando non avevi altro a cui pensare se non dove fosse il succo di frutta :mf_rosetinted::mikacool:

 

Riscompaio ciao ciao :huglove:

Link to comment
Share on other sites

Grazie Sara e Mauri! :original:

 

sono riuscita a scaricarlo :wink2:

http://www.mediafire.com/?sr1ow4kb6iwgwsw

 

grazie Marina!:flowers2:

 

Grazie Mari, complimenti per la "promozione" :teehee:

 

Buona Domenica e Buon inizio settimana a tutti, con Martedì comincio l'ultimo anno della triennale! :D

Avete visto il successo delle fotografie dei bambini e #Celebrate? Son molto contenta, anche se mi è venuta un sacco di nostalgia e rifotografato un album intero di vecchie fotografie non digitali, ahhhh bei tempi quando non avevi altro a cui pensare se non dove fosse il succo di frutta :mf_rosetinted::mikacool:

 

Riscompaio ciao ciao :huglove:

 

grazie Francesca :thumb_yello:

anche la Betta domani comincia il terzo anno di Psicologia, lei però è un pò indietro con gli esami, la cosa che mi preoccupa di più però è il tirocinio che dovrà cominciare con l'anno nuovo...

Link to comment
Share on other sites

Grazie Fra' :teehee:

Buon ultimo anno!

 

E già.... cosa non si fa' x Mika :D

 

Grazie :)

Eh si, si fa di tutto, ma pare che si sia divertito dai :wink2:

 

grazie Marina!:flowers2:

 

 

 

grazie Francesca :thumb_yello:

anche la Betta domani comincia il terzo anno di Psicologia, lei però è un pò indietro con gli esami, la cosa che mi preoccupa di più però è il tirocinio che dovrà cominciare con l'anno nuovo...

 

Io ne ho ancora qualcuno del secondo e uno del primo che proprio non vuole darmi tregua -.-" ma ce la dovrei fare :naughty:, la Betta ha ancora il tirocinio? A noi l'hanno messo alla magistrale!

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti!

Io sono in cerca di un nuovo lavoro, ma la vedo molto dura :sneaky2:

 

Non so da te gioia ma da me, tantomeno per studenti, non si trova nulla :sneaky2:

 

Comunque belle cose avevo appena detto di dover iniziare le lezioni domani, sciopero di 24h dei mezzi pubblici, alè! Avrei l'autobus per andare ma non per tornare, fantastico! :aah:

Link to comment
Share on other sites

Non so da te gioia ma da me, tantomeno per studenti, non si trova nulla :sneaky2:

 

Comunque belle cose avevo appena detto di dover iniziare le lezioni domani, sciopero di 24h dei mezzi pubblici, alè! Avrei l'autobus per andare ma non per tornare, fantastico! :aah:

 

Io al momento sto facendo il servizio civile ma dopo 9 mesi di sfruttamento sono un pò stufa!

Ho guardato sul sito dell'università, sulla bacheca degli annunci, molto stage sono interessanti e inerenti al mio ambito di studi, il problema è che non prevedono nessun tipo di rimborso spesa :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

grazie Marina!:flowers2:

 

 

 

grazie Francesca :thumb_yello:

anche la Betta domani comincia il terzo anno di Psicologia, lei però è un pò indietro con gli esami, la cosa che mi preoccupa di più però è il tirocinio che dovrà cominciare con l'anno nuovo...

Buon proseguimento alla Betta!

l'importante è andare avanti, ognuno ha i suoi tempi:wink2:

 

Grazie :)

Eh si, si fa di tutto, ma pare che si sia divertito dai :wink2:

 

 

 

Io ne ho ancora qualcuno del secondo e uno del primo che proprio non vuole darmi tregua -.-" ma ce la dovrei fare :naughty:, la Betta ha ancora il tirocinio? A noi l'hanno messo alla magistrale!

eh ci divertiamo pure noi no? :D

 

Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti!

Io sono in cerca di un nuovo lavoro, ma la vedo molto dura :sneaky2:

in bocca al lupo! :aah:
Link to comment
Share on other sites

Salve!! :bye:

 

Oggi ho nuovamente ripreso l'università (2° anno = esaurimento nervoso per la fine dell'anno) e mi sono imbattuta in un gruppo di architetti molto simili al fratello di Mika :aah: però è stato interessante fare un "focus group" con loro: ho scoperto che alla fine i nostri lavori non sono così differenti...

 

A proposito, necessita di una traduzione questa intervista? https://www.facebook.com/media/set/?set=a.230537963742412.52030.187029398093269&type=1

Edited by Lucrezia
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy