Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Buon giorno ragazze :)

Sono sul forum già da un po', oggi ho deciso di presentarmi qui.

Il mio nome è Angy.

Se qualcuno vuole aggiungermi sarò lieta di accettarvi !!

:blush-anim-cl:

 

Allora ne approfitto per presentarmi pure io :D

Da febbraio nel forum e non ero ancora riuscita a capire come scrivere, scusate xD purtroppo credo di non aver ancora capito al cento per cento come funzioni sto sito ahahahah

Piacere, mi chiamo Francesca :blush-anim-cl:

Da oggi cercherò di essere attiva dai:thumb_yello:

 

Continuiamo a crescere, che bello!!

Benvenute ragazze.. :welcomeani:

 

... ed un saluto a tutte! Era da un pò che non passavo di qua, non mi ero resa conto che mi mancasse il mfc finchè non ho iniziato a spulciare i post, 'naggia.. :tears:

Link to comment
Share on other sites

è pure un momento propizio per noi italiani....mezzo forum parla di fatti di casa nostra! :lmfao:

 

dai dai che è tutto esercizio di inglese, la prof ve lo consiglia caldamente :wink2:

 

 

Prof, ci sto giusto litigando ora con la lingua.. :sneaky2:

Mi sembra di esser tornata a scuola... oddio i tempi verbali, mamma mia :shocked:

Link to comment
Share on other sites

è pure un momento propizio per noi italiani....mezzo forum parla di fatti di casa nostra! :lmfao:

 

dai dai che è tutto esercizio di inglese, la prof ve lo consiglia caldamente :wink2:

 

e tutti ad imparare la lingua di Dante...:fisch::thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

io scrivo poco in inglese (e anche in italiano) e quando lo faccio sbaglio ma ho deciso che non me ne frega niente e che MFC è davvero l'unico posto accogliente :)

 

Un saluto a tutte e un benvenuto alle nuove arrivate :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

Vi prego, ditemi che non sono la sola che si sta facendo i film mentali dopo il tweet di ieri sera.... :mf_lustslow:

 

3f8ebb12088edccc85c23b1fc779c687.jpg

No Isa......making movies in my head.....making Hollywood look tiny.....ehm ehm....... Isa ti faccio ripetizioni di inglese via skype o hangouts se hai bisogno ;)

Buona giornata a tutte ragazze! E' bello essere anche qui....mi sono resa conto che conosco più fan stranieri che italiani !!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

naaaaaaaaaaaaaa ci vogliono troppi soldi per es devlin....almeno altri 3 o 4 talent :mf_rosetinted:

 

 

Facciamo i conti : 2 X Factor + 2 The voice (perchè temo lo faccia ancora) + 1 libro....dai qualcosa con Es ci sta secondo me:wink2::naughty:

Link to comment
Share on other sites

A quanto ne so io, per guadagnare su un libro devi venderne veramente a paccate.

A meno che non abbiano un accordo diverso dai soliti autori, del tipo "ti pago tot per farlo" invece di "prendi un tot sulle vendite"

 

A volte mi chiedo se davvero non lo faccia anche perchè lo schifano le biografie uscite finora, ma come dire... alla fine credo che il motivo sia ben più concreto.

Link to comment
Share on other sites

Facciamo i conti : 2 X Factor + 2 The voice (perchè temo lo faccia ancora) + 1 libro....dai qualcosa con Es ci sta secondo me:wink2::naughty:

 

Mha, ti dirò, secondo me qualcosa c'è nell'aria..son convinta che quella foto non è solo un caso :wink2:

 

A quanto ne so io, per guadagnare su un libro devi venderne veramente a paccate.

A meno che non abbiano un accordo diverso dai soliti autori, del tipo "ti pago tot per farlo" invece di "prendi un tot sulle vendite"

 

A volte mi chiedo se davvero non lo faccia anche perchè lo schifano le biografie uscite finora, ma come dire... alla fine credo che il motivo sia ben più concreto.

 

La domanda me la son posta anche io. La mia parte cinica, da zitella acida mi risponde che il motivo è prettamente economica (è acida, lo dico io.. :sneaky2: ).. ma secondo me c'è molto altro dietro.

Credo che sia una specie di "evoluzione" naturale dell'artista. A lui piace scrivere, raccontarsi, e adesso probabilmente desidera farlo anche attraverso altri canali, oltre che la sua musica.

Poi mi levo le lenti rosa e mi dico pure che (giustamente) si sarà stancato di veder gente che si fa i soldi raccontando storielle su di lui, e che quei soldi li voglia lui! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

ok per domani ripasso dei verbi irregolari al simple past! :aah:

 

:naughty::naughty::naughty:

 

Ogni tanto mi ri-faccio viva :naughty:

 

Comunque per l'inglese se qualcuno avesse bisogno, io sono madrelingua :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Ecco, noi di madrelingua abbiamo bisogno sempre

 

A proposito, avrei una missione per chiunque capisca vagamente l'inglese...

Chi vuol fare da beta tester per il video di Fo sottotitolato in inglese? Ci serve capire se tutto va liscio e io piuttosto di rivederlo muoio.

Link to comment
Share on other sites

Ecco, noi di madrelingua abbiamo bisogno sempre

 

A proposito, avrei una missione per chiunque capisca vagamente l'inglese...

Chi vuol fare da beta tester per il video di Fo sottotitolato in inglese? Ci serve capire se tutto va liscio e io piuttosto di rivederlo muoio.

 

Se serve, sono disposta a dare una mano.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy