Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Una mia amica ha la versione XXXXL e devo dirti che ci sono affezionata come se fosse un parente (alla spilla. Anche all'amica. Anyway). Ma chiaramente dipende cosa ne vuoi fare.

Se vuoi attaccarla allo zaino è un filo impegnativa :aah:

 

Ocio ahahaha no magari la prendo di una dimensione normale, così la posso attaccare dove voglio a seconda delle occasioni! :aah::naughty:

Link to comment
Share on other sites

Io ho la versione media, ma potete prenderla di misure differenti, così la usate in occasioni diverse :D

Già che fate l'ordine vi conviene prenderne più di una :wink2:

Edited by mari62
Link to comment
Share on other sites

Io ho la versione media, ma potete prenderla di misure differenti, così la usate in occasioni diverse :D

Già che fate l'ordine vi conviene prenderne più di una :wink2:

 

E qui si vede la saggezza.

Link to comment
Share on other sites

Io ho la versione media, ma potete prenderla di misure differenti, così la usate in occasioni diverse :D

Già che fate l'ordine vi conviene prenderne più di una :wink2:

 

Cavolo questa si che è un'idea! Non ci avevo pensato ahaha GRAZIE!! :teehee:

 

Ero, non credo ci siano provocazioni nelle risposte, ma ognuno si è sentito libero di esprimere il suo parere. Tu sei liberissima di avere la tua opinione, ovvio che, in un forum pieno di fan, un po' dispiace quando si parla di disgusto, ma è comunque un tuo pensiero e tutti lo rispettano! Anzi io su una cosa sono d'accordo appieno, i dubbi sono quasi come il nutrimento del cervello. Le troppe certezze rendono la vita noiosa e ripetitiva! E fin tanto che c'è un sentimento di qualunque tipo, odio, amore, disgusto, insofferenza e chi più ne ha più ne metta, la macchina dei media continua a girare, e va bene così, perchè lo scopo è quello. :wink2:

 

ps: anche io odio la pubblicità xD

Edited by AllyB
Link to comment
Share on other sites

E qui si vede la saggezza.

 

ESATTAMENTE!!!!! Ave o Marina piena di saggezza, Mika è con te... e qui mi fermo perchè sono consapevole che lo studio mi ha mandato in tilt il cervello! :doh:

Link to comment
Share on other sites

E qui si vede la saggezza.

 

ESATTAMENTE!!!!! Ave o Marina piena di saggezza, Mika è con te... e qui mi fermo perchè sono consapevole che lo studio mi ha mandato in tilt il cervello! :doh:
:lmfao: in effetti è un pò come se fosse sempre con me, in un modo o nell'altro ce l'ho sempre in testa :naughty::blush-anim-cl:

 

invece io le avevo ordinate tutte uguali :doh::naughty:

urge altro ordine :teehee:

Link to comment
Share on other sites

:lmfao: in effetti è un pò come se fosse sempre con me, in un modo o nell'altro ce l'ho sempre in testa :naughty::blush-anim-cl:

 

invece io le avevo ordinate tutte uguali :doh::naughty:

urge altro ordine :teehee:

 

ahahahah :aah: mi sa che zazzle avrà molto da fare in questo periodo! :teehee:

Link to comment
Share on other sites

ti chiami mica selvaggia lucarelli te. :mf_rosetinted:

 

appunto, Elwendin merita la spilla molto più di Selvaggia! Domani la SL è al pride village per presentare il suo libro, vado a sequestrarle il maltolto e lo mando a chi se lo è guadagnato sul campo :teehee:

 

Mika sulla copertina di Guida TV insieme a Dario Fo!!

 

IMG_0001.jpg

 

Me l'ha mostrato ieri mio marito, però devo dire che è ancora meglio la programmazione dentro al Telesette: c'è scritto "Dario Fo e Mika"!!!!

 

ps: anche io odio la pubblicità xD

 

Io per consolarmi ho deciso di pensare che anche Dario Fo ha fatto parecchi Caroselli: magari tra 30 anni guarderemo gli spot della 3 con nostalgia (e Mika prende un premio Nobel? :mikadas:)

Link to comment
Share on other sites

appunto, Elwendin merita la spilla molto più di Selvaggia! Domani la SL è al pride village per presentare il suo libro, vado a sequestrarle il maltolto e lo mando a chi se lo è guadagnato sul campo :teehee:

 

:yikes: Euh.... se qualcuno mi cerca sarò da qualche parte, forse in Europa,

più probabilmente in Sud America, che mi rifaccio una vita sotto falso nome per sfuggire alle ire di Roby. Quali sono gli stati che non prevedono estradizione? :sweatdrop:

 

:boat::plane::biker:

Link to comment
Share on other sites

:yikes: Euh.... se qualcuno mi cerca sarò da qualche parte, forse in Europa,

più probabilmente in Sud America, che mi rifaccio una vita sotto falso nome per sfuggire alle ire di Roby. Quali sono gli stati che non prevedono estradizione? :sweatdrop:

 

:boat::plane::biker:

 

Pataccone è anche tuo lo sai.....:huglove::huglove:

Link to comment
Share on other sites

:yikes: Euh.... se qualcuno mi cerca sarò da qualche parte, forse in Europa,

più probabilmente in Sud America, che mi rifaccio una vita sotto falso nome per sfuggire alle ire di Roby. Quali sono gli stati che non prevedono estradizione? :sweatdrop:

 

:boat::plane::biker:

 

Mi informo e ti faccio sapere: Roby verrà a cercare anche me :biker:

Link to comment
Share on other sites

Io voglio dire la mia da completa somara, perchè sono consapevole che ci siano persone che lo conoscono profondamente e lo seguono fin dagli esordi su my space! Quando lui ha fatto il suo esordio come artista, io avevo 15 anni, ed ero in un periodo della mia vita nel quale non guardavo assolutamente tv e ascoltavo solo musica classica, blues e jazz, questo perchè, oltre al fatto di piacermi, mi serviva per imparare e fare al meglio il conservatorio...(poi mi sono appassionata di manga e quindi ho sfogato la mia repressione musicale degli anni addietro con J-ROCK pesante! Ma questa è un'altra storia xD) Solo negli ultimi anni ho imparato ad apprezzare tutta la musica, e devo dire che grazie ad x factor ho potuto riscoprire un artista che musicalmente e umanamente apprezzo tantissimo! Dico riscoprire perchè quando ho ascoltato, per quella che secondo me era la prima volta, le sue canzoni, con sorpresa, ho scoperto che le sapevo a memoria! I misteri della fede... Chi lo sa, magari con questo nuovo album in uscita, mi sarei comunque avvicinata, ma intanto ho guadagnato un anno per conoscerlo meglio! Poi chi sono io per dire se sono giuste o sbagliate le scelte che fa? Lui è consapevole delle conseguenze delle sue scelte, ma è libero di fare quello che gli pare, che sia per una questione di marketing o anche solo perchè gli piace. Io di certo sono contenta della sua entrata ad x factor, perchè mi ha fatto perdutamente innamorare di lui, (cosa che non mi era mai successa con nessun artista in particolare, a parte i Queen e gli ABBA, non ridete! Colpa di mia madre xD ) e non come showman, ma come cantautore e artista... Io non sono una bimbom. che si strappa i capelli o che gli urla dietro per dirgli di girarsi, anzi, queste cose mi imbarazzano, ma quando l'ho visto per la prima volta (e anche la terza e la quarta a dire il vero xD) bravo o non bravo mi sono emozionata e per me è stata una gioia vederlo! Con tutto ciò, voglio dire, che ogni scelta ha i suoi pregi e i suoi difetti, come in tutte le cose. E per sfatare il mito sulle nuove fan (ribadito anche a Bologna a x factor, cosa che per buon senso e rispetto si poteva evitare), per ogni centinaio di giovani urlanti e strampalate che adesso lo assediano ovunque, e che finiti i talent torneranno sulla loro strada e non lo cercheranno più, ce ne saranno sempre tre o quattro che continueranno ad ascoltare la sua musica, criticare le sue scelte (perchè bene o male il "questa cosa mi sta proprio sulle palle" ci sta sempre xD), ma soprattutto amarlo ed apprezzarlo! Detto questo ora potete anche spararmi un colpo in testa e uccidermi di parolaccie per quello che ho detto! :aah: Tanto sto studiando elettrotecnica e niente può essere peggio! ahahah :mikasweat:

 

PS: Ma dove si recupera la spilla? *-*

ti capisco, certo la maggior parte di chi lo segue da un pò non è entusiasta di XFactor, specialmente di questa seconda stagione, anche perché ci mostra un Mika diverso da quello che conoscevamo; mentre a te e a molte altre ha permesso di avvicinarsi a lui. Sono punti di vista ed esperienze diverse, entrambi rispettabili. In ogni caso lui riesce ad essere intelligente, brillante, profondo e geniale in qualsiasi contesto :wub2:

..... e a volte altrettanto divertente, leggero e sciocco :mf_rosetinted:

Link to comment
Share on other sites

Me l'ha mostrato ieri mio marito, però devo dire che è ancora meglio la programmazione dentro al Telesette: c'è scritto "Dario Fo e Mika"!!!!

c'è un trafiletto e/o foto o soltanto il titolo?
Link to comment
Share on other sites

c'è un trafiletto e/o foto o soltanto il titolo?

 

Mio marito mi ha mostrato il titolo, e il fatto che lo spettacolo venga attribuito a entrambi mi pare già un onore! Quando torno a casa guardo se c'è anche dell'altro, perché il giornale non l'ho ancora letto

Link to comment
Share on other sites

Su Mika, Fo:

 

Spero di realizzare uno spettacolo intero con Mika.In parte lo abbiamo già registrato, tutto sta nei tempi e nelle possibilità. Ha una grande dote: il coraggio di raccontare e di stare dentro i fatti dell’umanità. Ha un desiderio di grandezza.

Lo spettacolo sarà preceduto dalla conversazione tra Dario Fo e Mika di 5 minuti (la versione integrale sarà disponibile da lunedì 23 giugno su Rai.tv – 40 minuti).

 

 

E:

 

Il Corriere della Sera annuncia che Francesco jullare di Dio andrà in onda il 22 giugno in prima serata su Rai1. Dario Fo e Mika hanno registrato a Napoli un dialogo sui temi di attualità di durata di circa 45 minuti. In onda ne verranno mandati circa 15 durante i quali i due parlano anche di Papa Francesco. L'intervento del cantante è previsto in apertura di show, sebbene sia possibile che nel corso d'opera ritorni sul palco.

(fonte here)

Link to comment
Share on other sites

Mio marito mi ha mostrato il titolo, e il fatto che lo spettacolo venga attribuito a entrambi mi pare già un onore! Quando torno a casa guardo se c'è anche dell'altro, perché il giornale non l'ho ancora letto
certamente! grazie, sono felicissima che Mika abbia realizzato uno dei suoi sogni son sicura al di là di ogni sua aspettativa

 

Su Mika, Fo:

 

Spero di realizzare uno spettacolo intero con Mika.In parte lo abbiamo già registrato, tutto sta nei tempi e nelle possibilità. Ha una grande dote: il coraggio di raccontare e di stare dentro i fatti dell’umanità. Ha un desiderio di grandezza.

Lo spettacolo sarà preceduto dalla conversazione tra Dario Fo e Mika di 5 minuti (la versione integrale sarà disponibile da lunedì 23 giugno su Rai.tv – 40 minuti).

 

 

E:

 

Il Corriere della Sera annuncia che Francesco jullare di Dio andrà in onda il 22 giugno in prima serata su Rai1. Dario Fo e Mika hanno registrato a Napoli un dialogo sui temi di attualità di durata di circa 45 minuti. In onda ne verranno mandati circa 15 durante i quali i due parlano anche di Papa Francesco. L'intervento del cantante è previsto in apertura di show, sebbene sia possibile che nel corso d'opera ritorni sul palco.

(fonte here)

meraviglia! :wub2:
Link to comment
Share on other sites

Che bella questa cosa, sono impaziente di vederlo in questa nuova veste, ancora diversa. Finisce che prima o poi gli offrono una trasmissione in tv tutta sua...io ce lo vedo a parlare di musica, ma anche di attualità o altro. :thumb_yello:

In Italia, ovviamente.... :mf_rosetinted::mf_rosetinted: :teehee::teehee:

Link to comment
Share on other sites

Che bella questa cosa, sono impaziente di vederlo in questa nuova veste, ancora diversa. Finisce che prima o poi gli offrono una trasmissione in tv tutta sua...io ce lo vedo a parlare di musica, ma anche di attualità o altro. :thumb_yello:

In Italia, ovviamente.... :mf_rosetinted::mf_rosetinted: :teehee::teehee:

ce lo vedo anch'io, e l'ha già provata in passato all'estero, è anche un bravissimo DJ. Però speriamo non gli offrano questa opportunità, altrimenti non lo rivediamo più sul palco :aah:
Link to comment
Share on other sites

visto che sul thread italiano è stato sollevato un argomento che mi sta abbastanza a cuore mi permetto di dire la mia.... Sono una neo fan (termine che peraltro non amo molto) e come molti neo fan ho conosciuto il personaggio Mika attraverso la TV. Per la precisione attraverso la sua partecipazione a "Le invasioni Barbariche" e a "Che tempo che fa" (XFactor non fa decisamente parte dei pochi programmi che sono solita guardare)

Il personaggio mi ha colpito, sia dal punto di vista musicale che da quello umano e, come sempre faccio quando qualcosa mi incuriosisce, ho cominciato a "studiare".... Ho ovviamente ascoltato i suoi album(benedetto sia Spotify...) e ho guardato centinaia di video di suoi live e interviste, dagli esordi fino ad ora. Certo non è un'esperienza in alcun modo sovrapponibile a quella di chi lo ha realmente seguito nella sua evoluzione musicale e umana nel corso degli anni, ma diciamo che mi sono fatta un'idea...

Che idea mi sono fatta? Beh, è molto difficile da spiegare perché parto da una contraddizione: posso dire che non amo la sua deriva televisiva, ma sono consapevole che non lo avrei mai conosciuto senza di essa, perché è evidente che ne Fazio ne la Bignardi lo avrebbero invitato sen non fosse esploso come personaggio all'interno di XFactor.

E allora? Allora penso che la sua decisione di fare TV sia in qualche modo accettabile in quanto indubbiamente lo ha fatto conoscere ad una platea più vasta (che magari non ha mai amato la musica pop come me ), ma temo molto il fatto che possa diventare un personaggio televisivo a tutti gli effetti, con il rischio di rimanere ingabbiato in un cliché che la Tv gli chiederà inevitabilmente di replicare, visto il successo.

E pensare a Mika ingabbiato in uno stereotipo mi rattrista, come vedere un animale in uno zoo invece che nel suo ambiente naturale (il paragone non vuole in alcun modo essere irriverente).

Peraltro penso che sia assolutamente cosciente del rischio che corre (è troppo intelligente per non capirlo) e lo ha anche detto in modo esplicito a Napoli.

Penso anche che probabilmente dal punto di vista artistico possa essere in un momento delicato, che abbia voglia di cambiare, anche nel modo di usare la sua voce, o addirittura nel modo di proporre la sua musica dal vivo (qualcosa ha lasciato capire in alcune interviste). Quanto l'esperienza televisiva lo possa aiutare in questo non lo so, ma probabilmente la parte economica gioca un ruolo non da poco :fisch:

Per tirare le somme, consapevole di non aver detto assolutamente niente di nuovo : Mika mi interessa e mi intriga molto come artista, molto meno (anzi direi per nulla ) come personaggio TV, ma ho avuto la fortuna/sfortuna di incontrarlo nel suo "periodo televisivo" , e quindi accetto questa parentesi (spero breve) con serenità, come se fosse una pausa di riflessione prima di spiccare il volo verso nuovi orizzonti, che peraltro si intravedono già :thumb_yello:

Una confessione finale.... non ho ancora avuto modo di vederlo dal vivo :blush-anim-cl: e spero di farlo prossimamente in un meraviglioso teatro italiano:wub2:

Link to comment
Share on other sites

Una confessione finale.... non ho ancora avuto modo di vederlo dal vivo :blush-anim-cl: e spero di farlo prossimamente in un meraviglioso teatro italiano:wub2:

 

che bello sarebbe...:blush-anim-cl: Io spero tanto che quest'anno colga l'occasione della sua permanenza in Italia per XF8, per fare altre cose...qualche data a teatro sarebbe fantastico, abbiamo luoghi cosi' belli e pieni di storia...uno come lui non puo' non avere il desiderio di cantare in posti cosi'...speriamo!

Link to comment
Share on other sites

ce lo vedo anch'io, e l'ha già provata in passato all'estero, è anche un bravissimo DJ. Però speriamo non gli offrano questa opportunità, altrimenti non lo rivediamo più sul palco :aah:

 

:teehee: comunque io non penso che mollerà la tv tanto facilmente, gli piace, lo pagano bene e gli arriva tanta popolarità...pero' non puo' neppure continuare a fare talent show a destra e a manca, alla fine diventerebbe ridicolo...ecco, magari qualche trasmissione diversa, che potesse gestire in autonomia e incastrare con il suo lavoro di musicista, potrebbe essere un'alternativa interessante...e una sfida stimolante anche per lui :thumb_yello:

Sempre in Italia, ovviamente... :mf_rosetinted::teehee:

Link to comment
Share on other sites

:teehee: comunque io non penso che mollerà la tv tanto facilmente, gli piace, lo pagano bene e gli arriva tanta popolarità...pero' non puo' neppure continuare a fare talent show a destra e a manca, alla fine diventerebbe ridicolo...ecco, magari qualche trasmissione diversa, che potesse gestire in autonomia e incastrare con il suo lavoro di musicista, potrebbe essere un'alternativa interessante...e una sfida stimolante anche per lui :thumb_yello:

Sempre in Italia, ovviamente... :mf_rosetinted::teehee:

Sono molto curiosa di vedere cosa gli/ci porterà il futuro :wink2:

lui è una fucina di idee, una ne fà e cento ne pensa :teehee:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy