Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Sherlocked, grazie per l'aiuto, nel frattempo avevamo risolto, ma siamo ben contenti di farti fare da beta tester la prossima volta!

E sarettinaus, wow, ci piace questa presenza di madrelingua, ci serve, ci serve.

Link to comment
Share on other sites

Sherlocked, grazie per l'aiuto, nel frattempo avevamo risolto, ma siamo ben contenti di farti fare da beta tester la prossima volta!

E sarettinaus, wow, ci piace questa presenza di madrelingua, ci serve, ci serve.

Beh ragazze...........bambini permettendo........se vi posso dare una mano ci sono!!!!

Link to comment
Share on other sites

Dunque dunque, al momento abbiamo almeno due trascrizioni di interviste inglesi (vecchie ovviamente) già fatte, stiamo preparando i sottotitoli anche di quelle, perchè mille volte in passato ci siamo dette

 

"perchèèèè :overreact: perchèèèè non esiste almeno una trascrizione di sta roba!!!"

 

A forza di sbattere la testa contro il muro :banghead:, ci siamo adoperate a capire meglio l'inglese e quindi voilà, la trascrizione ora è gentilmente offerta (manca ancora la supervisione di chi l'inglese lo sa davvero, ma siamo fiduciose), ma resta il lavoro di smaronamento per fare i sottotitoli.

Chi volesse aiutare ecco qua: http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=30632

A meno che non si voglia aprire un thread da qualche parte, ma non so.... mods? Che cosa è meglio fare? Se è una cosa occasionale direi che non ha senso, ma non ne ho idea...

Quindi boh, nel dubbio mi astengo e non rompo le scatole ulteriormente.

 

Edit: thread aperto

 

(ps la sattinaus è già stata accalappiata :naughty: )

Edited by Elwendin
Link to comment
Share on other sites

Dunque dunque, al momento abbiamo almeno due trascrizioni di interviste inglesi (vecchie ovviamente) già fatte, stiamo preparando i sottotitoli anche di quelle, perchè mille volte in passato ci siamo dette

 

"perchèèèè :overreact: perchèèèè non esiste almeno una trascrizione di sta roba!!!"

 

A forza di sbattere la testa contro il muro :banghead:, ci siamo adoperate a capire meglio l'inglese e quindi voilà, la trascrizione ora è gentilmente offerta (manca ancora la supervisione di chi l'inglese lo sa davvero, ma siamo fiduciose), ma resta il lavoro di smaronamento per fare i sottotitoli.

Chi volesse aiutare mi trova in Facebook: Elwendin Lanthir Lamath.

A meno che non si voglia aprire un thread da qualche parte, ma non so.... mods? Che cosa è meglio fare? Se è una cosa occasionale direi che non ha senso, ma non ne ho idea...

Quindi boh, nel dubbio mi astengo e non rompo le scatole ulteriormente. Chi vuole mi contatti e via.

 

(ps la sattinaus è già stata accalappiata :naughty: )

 

 

Ti ho aggiunta su Facebook, quindi... qualsiasi cosa, se serve una mano contattami pure, aiuto volentieri. :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Eccomi, ci sono anche io:blush-anim-cl: Ciao a tutte sono riuscita ad entrare.....sono irene, ho 34 anni e ho conosciuto alcune di voi ad assago in questi 2 gg fantastici. Seguo mika da circa 3 anni, lo adoro, e sono molto contenta di avervi trovato!!!!spero di diventare vs amica!!! :huglove:
Link to comment
Share on other sites

Ciao Irene benvenuta!! :bye:

Grazie marina!!!!! E bello x me essere qui con voi, ed essere libera di dire quanto mi piace mika!!!:blush-anim-cl:perche a casa marito e qualche amico mi prendono in giro per questa mia passione( che e molta in effetti :wink2:)....quindi qui sono libera e capita xche anche voi amate mika come me.grazie x avermi dato la possibilita di stare qui con voi.

:mikalove::mikalove::mikalove::mikalove::mikalove:

Link to comment
Share on other sites

Io sto guardando il video a singhiozzo per colpa della mia connessione.. :sneaky2:

Ora..prima che io scleri totalmente e faccia gesti estremi contro il mio pc, non è che qualcuno ha già scaricato il video?? Se così fosse potreste passarmelo?? Oppure c'è già un link qui sul MFC???

Save me, please.. :tears:

Link to comment
Share on other sites

Io sto guardando il video a singhiozzo per colpa della mia connessione.. :sneaky2:

Ora..prima che io scleri totalmente e faccia gesti estremi contro il mio pc, non è che qualcuno ha già scaricato il video?? Se così fosse potreste passarmelo?? Oppure c'è già un link qui sul MFC???

Save me, please.. :tears:

 

qui non troverai il link da scaricare :no: c'è un po' di copyright come per le canzoni :wink2:...trovi il link a Vimeo :thumb_yello:

 

usa questo programmino...scarica tutto!

http://www.atube.me/video/

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Stamattina stavo ascoltando BBB mentre andavo al lavoro e ho realizzato che il testo cresce esattamente come la bottiglia di vino che stavano bevendo si svuota.

Quando les étagères hanno fatto badaboum credo che abbiano ordinato la successiva :aah:

A distanza di settimane ancora mi fa riderissimo sta cosa del badaboum :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Stamattina stavo ascoltando BBB mentre andavo al lavoro e ho realizzato che il testo cresce esattamente come la bottiglia di vino che stavano bevendo si svuota.

Quando les étagères hanno fatto badaboum credo che abbiano ordinato la successiva :aah:

A distanza di settimane ancora mi fa riderissimo sta cosa del badaboum :biggrin2:

 

 

Silvye anch'io stamattina ho elucubrato ascoltando BoumBoumBoum dev'essere la giornata :naughty::naughty::wub2:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti! Mi chiamo Marcella e sono qui da poco.

Grazie a mari62 ho trovato il thread italiano, da sola non l'avrei trovato!!!

Mi associo ad Irene, anche io vengo presa in giro per la mia passione per Mika e per la sua musica! Qui non sarà così :) spero di fare amicizia e magari di incontrare qualcuno di voi al prossimo concerto, che spero ci sia presto!

Link to comment
Share on other sites

Buon giorno ragazze :)

Sono sul forum già da un po', oggi ho deciso di presentarmi qui.

Il mio nome è Angy.

Se qualcuno vuole aggiungermi sarò lieta di accettarvi !!

:blush-anim-cl:

 

Allora ne approfitto per presentarmi pure io :D

Da febbraio nel forum e non ero ancora riuscita a capire come scrivere, scusate xD purtroppo credo di non aver ancora capito al cento per cento come funzioni sto sito ahahahah

Piacere, mi chiamo Francesca :blush-anim-cl:

Da oggi cercherò di essere attiva dai:thumb_yello:

 

Eccomi, ci sono anche io:blush-anim-cl: Ciao a tutte sono riuscita ad entrare.....sono irene, ho 34 anni e ho conosciuto alcune di voi ad assago in questi 2 gg fantastici. Seguo mika da circa 3 anni, lo adoro, e sono molto contenta di avervi trovato!!!!spero di diventare vs amica!!! :huglove:

 

Ciao a tutti! Mi chiamo Marcella e sono qui da poco.

Grazie a mari62 ho trovato il thread italiano, da sola non l'avrei trovato!!!

Mi associo ad Irene, anche io vengo presa in giro per la mia passione per Mika e per la sua musica! Qui non sarà così :) spero di fare amicizia e magari di incontrare qualcuno di voi al prossimo concerto, che spero ci sia presto!

 

Era un bel po' che non passavo di qui! Ciao a tutte, e benvenute :welcomeani:

Capisco bene cosa vuol dire essere incomprese nella propria passione, ma non siete sole!

Marcella, se riesco "casualmente" a far vedere il video di Boum boum boum a mio marito ti riesco a dire anche il minuto e il secondo esatto delle scene di Il bello, il brutto e il cattivo e di Barry Lyndon (ci dovrebbe essere il duello, adesso che ci penso bene). Non nutro molte speranze su 007 e Humprey Bogart :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Marcella benvenuta! :bye:

speriamo di conoscerci presto ad un suo concerto!

Ciao Marina!

Speriamo ci sia presto un altro concerto! Di sicuro farò di tutto per andarci e ti contatterò per conoscerti dal vivo :)

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

Era un bel po' che non passavo di qui! Ciao a tutte, e benvenute :welcomeani:

Capisco bene cosa vuol dire essere incomprese nella propria passione, ma non siete sole!

Marcella, se riesco "casualmente" a far vedere il video di Boum boum boum a mio marito ti riesco a dire anche il minuto e il secondo esatto delle scene di Il bello, il brutto e il cattivo e di Barry Lyndon (ci dovrebbe essere il duello, adesso che ci penso bene). Non nutro molte speranze su 007 e Humprey Bogart :wink2:

 

 

Ahahah! Zia Giovi! Mi piace quel "casualmente" :) tuo marito è un appassionato del genere? Qual è il legame tra il testo ed il video? Dopo aver ascoltato la canzone mi aspettavo tutt'altro genere di video. Mi piace molto il video e anche la canzone, ma credo di non averli compresi ancora bene e di sicuro qui c'è qualcuno che sa tutto in merito! O sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ahahah! Zia Giovi! Mi piace quel "casualmente" :) tuo marito è un appassionato del genere? Qual è il legame tra il testo ed il video? Dopo aver ascoltato la canzone mi aspettavo tutt'altro genere di video. Mi piace molto il video e anche la canzone, ma credo di non averli compresi ancora bene e di sicuro qui c'è qualcuno che sa tutto in merito! O sbaglio?

 

Mio marito è appassionato di cinema in generale, ma di Sergio Leone e Stanley Kubrick in particolare. Abbiamo anche visitato i set in Andalusia dove sono stati girati i cosiddetti spaghetti western (e adesso il video di Boum Boum boum), qualche anno fa... :teehee:

Ma credo che dirgli "adesso per favore siediti e dimmi quali scene stai rivedendo" non funzionerebbe, a volte è un po' geloso :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy