Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Io ho finito la prima parte di traduzione. :shocked::aah:

Praticamente bisogna tradurre dal volgare all'italiano, passando per il mikaliano, lingua in continua evoluzione :aah::aah::aah:, quindi per il latino e in fine all'inglese. :doh:

Dove la posto, qui?? :blink:

Link to comment
Share on other sites

Buon giorno ragazze :)

Sono sul forum già da un po', oggi ho deciso di presentarmi qui.

Il mio nome è Angy.

Se qualcuno vuole aggiungermi sarò lieta di accettarvi !!

:blush-anim-cl:

 

CIAOOOOOOO =D :hi5:

Link to comment
Share on other sites

Buona seraaa :)

Solo ieri ho notato che sotto al nome di alcune di voi c'è una frase diversa ( si , lo so faccio pena ad accorgermene solo ora -.- scusate ) così carica di buoi propositi sono andata a spulciare nel mio profilo convinta di riuscire ad inserire anche io una frase, speranze vane, ora qualcuna di voi può essere così cortese da spiegarmi come si fa ??

:blush-anim-cl::wink2:

Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà :)

Link to comment
Share on other sites

Buon giorno ragazze :)

Sono sul forum già da un po', oggi ho deciso di presentarmi qui.

Il mio nome è Angy.

Se qualcuno vuole aggiungermi sarò lieta di accettarvi !!

:blush-anim-cl:

 

Allora ne approfitto per presentarmi pure io :D

Da febbraio nel forum e non ero ancora riuscita a capire come scrivere, scusate xD purtroppo credo di non aver ancora capito al cento per cento come funzioni sto sito ahahahah

Piacere, mi chiamo Francesca :blush-anim-cl:

Da oggi cercherò di essere attiva dai:thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Buona seraaa :)

Solo ieri ho notato che sotto al nome di alcune di voi c'è una frase diversa ( si , lo so faccio pena ad accorgermene solo ora -.- scusate ) così carica di buoi propositi sono andata a spulciare nel mio profilo convinta di riuscire ad inserire anche io una frase, speranze vane, ora qualcuna di voi può essere così cortese da spiegarmi come si fa ??

:blush-anim-cl::wink2:

Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà :)

 

Vai su USER CP (control panel) sulla barra in alto, poi su Edit your details nella barra a destra, la frase personalizzata (al posto di "Mika groupie") la metti nella barra di "Custom User Title", poi clicchi sul bottone "save changes" in fondo alla pagina per salvare

spero di essere stata chiara :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Allora ne approfitto per presentarmi pure io :D

Da febbraio nel forum e non ero ancora riuscita a capire come scrivere, scusate xD purtroppo credo di non aver ancora capito al cento per cento come funzioni sto sito ahahahah

Piacere, mi chiamo Francesca :blush-anim-cl:

Da oggi cercherò di essere attiva dai:thumb_yello:

Ciao Francesca benvenuta! :D

chiedi pure quando qualcosa non ti è chiaro :)

Link to comment
Share on other sites

Buona seraaa :)

Solo ieri ho notato che sotto al nome di alcune di voi c'è una frase diversa ( si , lo so faccio pena ad accorgermene solo ora -.- scusate ) così carica di buoi propositi sono andata a spulciare nel mio profilo convinta di riuscire ad inserire anche io una frase, speranze vane, ora qualcuna di voi può essere così cortese da spiegarmi come si fa ??

:blush-anim-cl::wink2:

Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà :)

A volte bisogna cambiare le impostazioni e solo un admin può farlo, ho chiesto, al più presto dovresti essere in grado di cambiare la frase Angy :wink2:

 

Avevi provato come spiega Maggie?

Vai su USER CP (control panel) sulla barra in alto, poi su Edit your details nella barra a destra, la frase personalizzata (al posto di "Mika groupie") la metti nella barra di "Custom User Title", poi clicchi sul bottone "save changes" in fondo alla pagina per salvare

spero di essere stata chiara :thumb_yello:

Grazie Maggie :)

Link to comment
Share on other sites

Vai su USER CP (control panel) sulla barra in alto, poi su Edit your details nella barra a destra, la frase personalizzata (al posto di "Mika groupie") la metti nella barra di "Custom User Title", poi clicchi sul bottone "save changes" in fondo alla pagina per salvare

spero di essere stata chiara :thumb_yello:

 

Grazie mille, davvero :thumb_yello: non potevi essere più chiara :aah:

Da sola non ci sarei mai arrivata -.-

 

Ciao Francesca :) benvenuta !! Non preoccuparti, non sei la sola ad non aver capito al 100% le funzioni del sito :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

A volte bisogna cambiare le impostazioni e solo un admin può farlo, ho chiesto, al più presto dovresti essere in grado di cambiare la frase Angy :wink2:

 

Avevi provato come spiega Maggie?

 

Grazie Maggie :)

 

Ciao Marinaaa :)

No, non avevo provato, anzi adesso corro, grazie anche a te per l'aiuto :D

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy