a plane was delayed because they couldn't fit a 2 meter long stuffed crocodile in

rockinbabzz

• Replies 27
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

«Coccodrillo» a bordo, l'aereo non decolla

A ritardare la partenza di un volo tra Ciampino e Bergamo un grande peluche che le hostess non volevano tra i sedili

BERGAMO - A fermare gli aerei non ci sono solo il maltempo, gli scioperi, i guasti e i terroristi. Adesso ci si mettono anche i peluche. Ma non uno qualsiasi: quello che è riuscito nell'impresa di ritardare per due ore il decollo di un volo Ryanair tra Ciampino e Orio al Serio, racconta l'agenzia di stampa Agi, era una «mostruosità verde» talmente enorme da occupare tre sedili, e che chissà come era riuscita a passare dal check in come semplice bagaglio a mano.

VOLO NATO MALE - Il volo, bisogna dirlo, era nato male. Prima l'imbarco spostato per un ritardo tecnico. Poi un bisticcio con un passeggero che aveva piazzato una valigia davanti all'uscita di sicurezza e non voleva spostarla. Infine a sbarrare la strada del decollo è sceso in campo l'enorme coccodrillo. L'assistente di volo che si è trovata a dover gestire la bestiaccia ha cercato di convincere la padrona del mostro che non si poteva decollare con un pupazzo grande come un monolocale parcheggiato fra i sedili e aveva posto la questione in termini drastici: o via la bestiaccia o non si decolla. Lo stesso comandante lo ha chiarito attraverso l'interfono: «signori, non si può decollare per colpa del coccodrillo».

PARAPIGLIA A BORDO - I passeggeri si sono subito divisi in due partiti: uno propendeva per tenere il coccodrillo piazzandolo nelle file vuote in coda; gli altri, più drastici, votavano per l'immediata «soppressione». La padrona del pupazzone ha difeso la creatura con tutte le sue forze, usando toni pesanti e strattonando la hostess. Tanto che è dovuta intervenire la polizia di frontiera. Come se non bastasse un passeggero si è messo a riprendere il parapiglia con il telefonino e gli agenti lo hanno identificato. Per calmare tutti c'è voluta un'autorità superiore, una suora, che si è alzata, ha parlato con l'equipaggio, con gli agenti e alla fine anche con la padrona del coccodrillo che alla fine si è alzata, si è caricata in spalla l'animale ed è scesa. E l'aereo ha potuto finalmente decollare.

you do not want a translation, do you! :naughty:

sorry greta i could not resist......:blush-anim-cl:

you're welcome:bleh:

this is from a south africa{:blink:} newspaper

ROME (Reuters) - A passenger was forced off a Ryanair flight from Rome to Milan because she refused to move her metre-long plush crocodile which was blocking an emergency exit, airport sources said on Wednesday.

The flight, delayed by the squabble between the airline flight attendant and the passenger, finally took off after she got off the plane, along with her inanimate crocodile.

Ryanair said in a statement the passenger was asked to leave for refusing repeated requests to handle her hand luggage as required under flight safety rules.

I think her idea was Mika influenced...:roftl:

you're welcome:bleh:

this is from a south africa{:blink:} newspaper

ROME (Reuters) - A passenger was forced off a Ryanair flight from Rome to Milan because she refused to move her metre-long plush crocodile which was blocking an emergency exit, airport sources said on Wednesday.

The flight, delayed by the squabble between the airline flight attendant and the passenger, finally took off after she got off the plane, along with her inanimate crocodile.

Ryanair said in a statement the passenger was asked to leave for refusing repeated requests to handle her hand luggage as required under flight safety rules.

I think her idea was Mika influenced...:roftl:

Funny!!!!!!!! :roftl: :roftl: :roftl:

Don't come between a woman and her plush crocodile :biggrin2: