Jump to content

mari62

Recommended Posts

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply
Ciao Nerys :wink2:

Abbastanza bene, indaffarata come al solito, ma per il resto va bene!

Il tempo qui fa schifo ed è freddo però!

 

Tu? Come stai? Tutto bene?

 

Sìsì, benone direi :original:

 

Pioveva di brutto qua ieri, però fa freddo sì!

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno mondo :bye:

 

Nuvole su Vienna...

ma ciò non le toglie la bellezza.

Vorrei soltanto capire perchè la mia compagna di stanza stanotte ha sentito l'affetto irrefrenabile verso di me e alle 5.00 ha dovuto dirmi che era tornata e stava bene.

Insieme al mio amico preferito qui... (lui viene dal Quebèc, dovreste sentire che francese strano parlano °_°) per raccontarmi tutti i dettagli di una festa di compleanno.

 

Ed io guardavo il cuscino, il cuscino guardava me...e provavamo compassione l'uno per l'altro :lmfao:

Quindi un po' assonnata...vi do il buongiorno! :huglove:

Link to comment
Share on other sites

 

come lo vuoi? ne ho preso per tutti i gusti... :naughty:

Tavolette di cioccolato fondente al: lampone, peperoncino, ribes nero e fondente classico + crema spalmabile al latte e fondente... :teehee: ok... basta!!!! :biggrin2:

 

 

Uaaaaaaaa questa è violenza psichica però! :drool::drool::drool:

 

Buongiorno mondo :bye:

 

Nuvole su Vienna...

ma ciò non le toglie la bellezza.

Vorrei soltanto capire perchè la mia compagna di stanza stanotte ha sentito l'affetto irrefrenabile verso di me e alle 5.00 ha dovuto dirmi che era tornata e stava bene.

Insieme al mio amico preferito qui... (lui viene dal Quebèc, dovreste sentire che francese strano parlano °_°) per raccontarmi tutti i dettagli di una festa di compleanno.

 

Ed io guardavo il cuscino, il cuscino guardava me...e provavamo compassione l'uno per l'altro :lmfao:

Quindi un po' assonnata...vi do il buongiorno! :huglove:

 

Povera tesora! Anche qui piove e c'è nuvoloso oggi! Sgrunt!

Anch'io mi son svegliata da poco e nonostante tutto il letto mi invoca ancora :aah: povero cuscino mi immagino che aria insistente e sconsolata potesse avere! :roftl:

 

Yawwwn buongiorno a tutti! :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!!

 

Tutto bene? E' un pò che non passo qui!

Sto "seguendo" il fatto di Paloma e sono super felice di sapere che sta meglio!

Ho letto anche che il concerto in Tunisia è andato bene :wub2

 

Ciao Sara! :huglove:

Spero tutto ok :)

Anke io sono super contenta che Paloma stia meglio.

Sembra che sia andato bene anke il concerto in Portogallo... dicono ke LUI era al quanto sorridente :)

 

Buongiorno mondo :bye

 

Nuvole su Vienna...

ma ciò non le toglie la bellezza.

Vorrei soltanto capire perchè la mia compagna di stanza stanotte ha sentito l'affetto irrefrenabile verso di me e alle 5.00 ha dovuto dirmi che era tornata e stava bene.

Insieme al mio amico preferito qui... (lui viene dal Quebèc, dovreste sentire che francese strano parlano °_°) per raccontarmi tutti i dettagli di una festa di compleanno.

 

Ed io guardavo il cuscino, il cuscino guardava me...e provavamo compassione l'uno per l'altro :lmfao:

Quindi un po' assonnata...vi do il buongiorno! :huglove

Ciao Marzia! :huglove:

C'è una certa affinita tra noi e il cuscino ad una certa ora, eh?! :naughty:

 

Uaaaaaaaa questa è violenza psichica però! :drool

 

 

 

.....

 

:bleh:

Link to comment
Share on other sites

Ciao! :bye:

 

Sono venuta a sapere che Beata è entrata nel backstage per il concerto di Mika in Portogallo :clap: :clap: sono contentissima per lei!!

 

Purtroppo ho letto che ci sono stati dei problemi a livello organizzativo e anche che alcune persone sono state alquanto polemiche riguardo file and Co.... Io dico solo una cosa: i concerti di Mika dovrebbero essere un bellissimo modo per rilassarsi e divertirsi e non una tremenda sfacchinata o peggio una "Competizione" a chi arriva prima o a chi attira prima la sua attenzione... da quanto ho capito alcune fan dell'MFC non sono rimaste molto contente e sinceramente se continuerà così mi dispiacerebbe tanto... ma ovvio non per me ma per Mika che ci mette tutto se stesso per riuscire a fare uno spettacolo degno di essere chiamato tale!

Link to comment
Share on other sites

Brava, secondo me sei molto corragiosa, tanta gente in una situazione del genere non farebbe una roba così Buon fine settimana anche a te e in bocca al lupo per domani!

 

In bocca al lupo

 

brava laura! coraggio! ci aspettano tanti voli, devi essere pronta

 

Bravissisma!!! In bocca al lupo !!!! Spero che funzionera anche per te - anche se con i mezzi diversi!!!:thumb_yello:

 

In bocca al lupo Laura siamo ansiosi di sapere com'è andata

 

Vedrai che poi andrà tutto bene e così sarai di nuovo libera di svolazzare dove ti pare e sarai più che soddisfatta di te stessa!

 

Buongiorno Forum!

 

Grazie a tutte per l'appoggio e l'incoraggiamento !:wub2:

Il corso è andato STUPENDAMENTE bene ed io mi sono innamorata follemente del simulatore...se riesco a risparmiare 18milioni di Euro me lo metto in giardino!:naughty:

 

Ho conosciuto persone fantastiche, a partire dai piloti, la psicologa, la coordinatrice fino ad arrivare alle altre 10 persone che hanno intrapeso questo percorso con me. Siamo entrati subito in sintonia (tutti un pò scocciati come me), tanto che ora stiamo organizzando un week end a Londra:mf_lustslow:

 

Domenica ho volato per Milano e ritorno senza battere ciglio.....Paura dell'aereo??? Non so cosa sia!!!:roftl::roftl:

 

In più per un anno sarò trattata da viaggiatore VIP, userò la sala Freccia Alata con bar e giornali gratuiti, salottino e check-in privato, l'equipaggio sarà avvertito della mia presenza a bordo e mi saranno riservati solo posti nelle prime file, e tutto questo vale anche per i miei accompagnatori (fino a 4) ...che ve lo dico a fare?? le mie amiche vogliono tutte viaggiare con me e mi stanno proponendo di tutto in ogni parte del mondo ahahaha

Link to comment
Share on other sites

Ciao Sara! :huglove:

Spero tutto ok :)

Anke io sono super contenta che Paloma stia meglio.

Sembra che sia andato bene anke il concerto in Portogallo... dicono ke LUI era al quanto sorridente :)

 

 

 

Ciao Michi!!!

Si, infatti, sono contenta e spero soprattutto che i sorrisi non fossero di circostanza ma legati ad una sua distensione mentale :thumb_yello:

 

Purtroppo ho letto che ci sono stati dei problemi a livello organizzativo e anche che alcune persone sono state alquanto polemiche riguardo file and Co.... Io dico solo una cosa: i concerti di Mika dovrebbero essere un bellissimo modo per rilassarsi e divertirsi e non una tremenda sfacchinata o peggio una "Competizione" a chi arriva prima o a chi attira prima la sua attenzione... da quanto ho capito alcune fan dell'MFC non sono rimaste molto contente e sinceramente se continuerà così mi dispiacerebbe tanto... ma ovvio non per me ma per Mika che ci mette tutto se stesso per riuscire a fare uno spettacolo degno di essere chiamato tale!

 

 

questa è una "malattia" che hanno in molte!

purtroppo anche le meno sospettabili alla fine quando lui esce diventano esibizioniste e si mettono in mostra.....sono cose che accadranno sempre!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye: Che sonno, e siamo solo a mercoledì... :boxed:

 

Ciao! :bye:

 

Sono venuta a sapere che Beata è entrata nel backstage per il concerto di Mika in Portogallo :clap: :clap: sono contentissima per lei!!

 

Purtroppo ho letto che ci sono stati dei problemi a livello organizzativo e anche che alcune persone sono state alquanto polemiche riguardo file and Co.... Io dico solo una cosa: i concerti di Mika dovrebbero essere un bellissimo modo per rilassarsi e divertirsi e non una tremenda sfacchinata o peggio una "Competizione" a chi arriva prima o a chi attira prima la sua attenzione... da quanto ho capito alcune fan dell'MFC non sono rimaste molto contente e sinceramente se continuerà così mi dispiacerebbe tanto... ma ovvio non per me ma per Mika che ci mette tutto se stesso per riuscire a fare uno spettacolo degno di essere chiamato tale!

 

Braaaaaaaaaaaaavaaaaaaaa!! :clap: Vogliamo un report!!

 

Io non ho ancora avuto tempo di leggere del concerto, ma purtroppo questo genere di cose succedono quasi sempre ormai...

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno Forum!

 

Grazie a tutte per l'appoggio e l'incoraggiamento !:wub2:

Il corso è andato STUPENDAMENTE bene ed io mi sono innamorata follemente del simulatore...se riesco a risparmiare 18milioni di Euro me lo metto in giardino!:naughty:

 

Ho conosciuto persone fantastiche, a partire dai piloti, la psicologa, la coordinatrice fino ad arrivare alle altre 10 persone che hanno intrapeso questo percorso con me. Siamo entrati subito in sintonia (tutti un pò scocciati come me), tanto che ora stiamo organizzando un week end a Londra:mf_lustslow:

 

Domenica ho volato per Milano e ritorno senza battere ciglio.....Paura dell'aereo??? Non so cosa sia!!!:roftl::roftl:

 

In più per un anno sarò trattata da viaggiatore VIP, userò la sala Freccia Alata con bar e giornali gratuiti, salottino e check-in privato, l'equipaggio sarà avvertito della mia presenza a bordo e mi saranno riservati solo posti nelle prime file, e tutto questo vale anche per i miei accompagnatori (fino a 4) ...che ve lo dico a fare?? le mie amiche vogliono tutte viaggiare con me e mi stanno proponendo di tutto in ogni parte del mondo ahahaha *

 

fantastico!!!! :thumb_yello:

 

*ricordati di me...ahahhahahaha

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte! :bye:

 

Ciao! :bye

 

Sono venuta a sapere che Beata è entrata nel backstage per il concerto di Mika in Portogallo :clap sono contentissima per lei!!

 

Purtroppo ho letto che ci sono stati dei problemi a livello organizzativo e anche che alcune persone sono state alquanto polemiche riguardo file and Co.... Io dico solo una cosa: i concerti di Mika dovrebbero essere un bellissimo modo per rilassarsi e divertirsi e non una tremenda sfacchinata o peggio una "Competizione" a chi arriva prima o a chi attira prima la sua attenzione... da quanto ho capito alcune fan dell'MFC non sono rimaste molto contente e sinceramente se continuerà così mi dispiacerebbe tanto... ma ovvio non per me ma per Mika che ci mette tutto se stesso per riuscire a fare uno spettacolo degno di essere chiamato tale!

 

WOW! sono contentissima che Beata sia entrata! :)

Ma ha fatto la BG o la LG?

Purtroppo queste cose ci saranno sempre.... :huh:

 

 

Buongiorno Forum!

 

Grazie a tutte per l'appoggio e l'incoraggiamento !:wub2:

Il corso è andato STUPENDAMENTE bene ed io mi sono innamorata follemente del simulatore...se riesco a risparmiare 18milioni di Euro me lo metto in giardino!:naughty:

 

Ho conosciuto persone fantastiche, a partire dai piloti, la psicologa, la coordinatrice fino ad arrivare alle altre 10 persone che hanno intrapeso questo percorso con me. Siamo entrati subito in sintonia (tutti un pò scocciati come me), tanto che ora stiamo organizzando un week end a Londra:mf_lustslow:

 

Domenica ho volato per Milano e ritorno senza battere ciglio.....Paura dell'aereo??? Non so cosa sia!!!:roftl::roftl:

 

In più per un anno sarò trattata da viaggiatore VIP, userò la sala Freccia Alata con bar e giornali gratuiti, salottino e check-in privato, l'equipaggio sarà avvertito della mia presenza a bordo e mi saranno riservati solo posti nelle prime file, e tutto questo vale anche per i miei accompagnatori (fino a 4) ...che ve lo dico a fare?? le mie amiche vogliono tutte viaggiare con me e mi stanno proponendo di tutto in ogni parte del mondo ahahaha

 

EVVAI! Sono contentissima che tutto sia andato bene...!:huglove:

Vedi? una volta che rompi il ghiaccio poi non vorresti piu scendere dall'aereo :plane:

Link to comment
Share on other sites

non riesco a fare la donazione.

Perchè? :-(

E' già la quarta volta che provo...

 

Per caso usi la Postepay? Anch'io ho ricevuto un'errore la prima volta, anche se la mia carta è una Visa Electron, mi dava un'errore quando ho scelto questo tipo di carta. Ho scelta la prima opzione della Visa (debit o qualcosa del genere) e poi è andato a buon fine.

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno Forum!

 

Grazie a tutte per l'appoggio e l'incoraggiamento !:wub2:

Il corso è andato STUPENDAMENTE bene ed io mi sono innamorata follemente del simulatore...se riesco a risparmiare 18milioni di Euro me lo metto in giardino!:naughty:

 

Ho conosciuto persone fantastiche, a partire dai piloti, la psicologa, la coordinatrice fino ad arrivare alle altre 10 persone che hanno intrapeso questo percorso con me. Siamo entrati subito in sintonia (tutti un pò scocciati come me), tanto che ora stiamo organizzando un week end a Londra:mf_lustslow:

 

Domenica ho volato per Milano e ritorno senza battere ciglio.....Paura dell'aereo??? Non so cosa sia!!!:roftl::roftl:

 

In più per un anno sarò trattata da viaggiatore VIP, userò la sala Freccia Alata con bar e giornali gratuiti, salottino e check-in privato, l'equipaggio sarà avvertito della mia presenza a bordo e mi saranno riservati solo posti nelle prime file, e tutto questo vale anche per i miei accompagnatori (fino a 4) ...che ve lo dico a fare?? le mie amiche vogliono tutte viaggiare con me e mi stanno proponendo di tutto in ogni parte del mondo ahahaha

 

Oh ma che bella notizia Laura! Sono veramente contenta!

Molto bello anche quello che si riesce a creare con le persone nella tua stessa situazione :) spero riusciate a farvi questo week end a Londra ;)

Com'è com'è sti privilegi eh? LOL Mi ci porti a fare un giretto anche a me? :roftl:

 

Si, infatti, sono contenta e spero soprattutto che i sorrisi non fossero di circostanza ma legati ad una sua distensione mentale :thumb_yello:

 

 

 

 

questa è una "malattia" che hanno in molte!

purtroppo anche le meno sospettabili alla fine quando lui esce diventano esibizioniste e si mettono in mostra.....sono cose che accadranno sempre!

 

Già esattamente quello che pensavo anche io, speriamo non fosse una forzatura dai...

 

Esatto certe cose non si possono controllare peccato che la competitività alle volte sia anche ampiamente negativa...mah

 

 

Sisi infatti appena ricarico la carta provvedo anch'io, ma giusto per sapere c'è un limite di tempo? Perchè non mi sono soffermata a leggere i dettagli...

 

Comunque una buona giornata tutte! Io penso andrò in palestra a distendermi un pò i nervi :) Un baciooo!

Link to comment
Share on other sites

Buonaseraaaa!! :bye:

 

no, michela, noi non siamo UK taxpayers :aah:...già le paghiamo in italia le tasse...

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=24935

 

tutti avete visto, credo :thumb_yello:

 

Veramente una stupenda iniziativa!! al piu presto cerchero' anche io di contribuire a questa donazione!:wub2: E poi mi sono sentita onorata di far parte dell'MFC quando Mika su Twitter ci ha ringraziato!!:mf_lustslow:

 

Ma se non vado errando, domani esce il nuovo articolo di Mika su XL???:blink:

Link to comment
Share on other sites

Per caso usi la Postepay? Anch'io ho ricevuto un'errore la prima volta, anche se la mia carta è una Visa Electron, mi dava un'errore quando ho scelto questo tipo di carta. Ho scelta la prima opzione della Visa (debit o qualcosa del genere) e poi è andato a buon fine.

 

uhm...sip è la postepay!

Ora provo con il tuo metodo allora! :huglove:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy