Jump to content

mari62

Recommended Posts

Ciao e buon venerdì a tutti :bye:

 

non ho resistito e sono andata a leggere l'articolo :naughty: domani vado in edicola a prendere il giornale...certo che mamma Penniman è una sorpresa continua...anche io, molti, ma molti anni fa sono stata una hippy, per l'esattezza dal 1974 al 1975..mazza quanto tempo è passato ormai, la maggior parte di voi in quel periodo non erano ancora nate :shocked: io però ho semrpe preferito i Beatles ai Rolling Stones, anche se non disdegnavo di certo la loro musica, e poi Mick Jagger era amico del mio David Bowie :wub2:

 

Esatto :bleh:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply

Buongiornoe buon venerdi!!!

è quasi finita la settimana e domani sera.... vado a ballare! :boing:

Mi è piaciuto l'articoletto che ha scritto MIKA.. interessante...

Hai capito Mamma Penny! hihi... che tipetta!!! :naughty:

 

Purtroppo la "mamma del cretino/a" è sempre incinta! :sneaky2:

'Ste cose mi mettono una tristezza!!

 

 

Grazie per il video...ultimamente sono così pigra che se non ci fossero i vostri post...non vedrei né saprei nulla:teehee

 

già... sono cose che lasciano senza parole!!!! :huh:

certa gente non la capisco proprio... ma cos'hanno al posto dle cervello?! :blink:

 

:bye: a tutti!allo zenzero? :biggrin2:

:bye:

....

 

nuuu... quella nn c'era! :bleh:

Link to comment
Share on other sites

Eh già sono molto più rilassata ora, considera stavo nervosissima oggi e c'era il mio istruttore con me al sacco ho tirato un pugno troppo forte, il sacco gli è arrivato addosso e gli ho fatto male :roftl

 

Direi che dopo questa chicca me ne posso pure andare visto che ho lezione alle 9 domani :boxed:

 

Piccola parentesi sull'articolo di XL stupendo come al solito :)

 

Buonanotte a tutte :huglove

 

uttioo Fra... :roftl: ... speriamo ke tu sia rilassata quando ci reincontreremo senno' povere noi! :bleh:

 

uh, vuoi dire che ho confuso i thread? :shocked può darsi

ho dato un'occhiata veloce veloce :naughty

 

grazie per il link Michela :thumb_yello: mi ha fatto troppo ridere quando non riesce a togliersi il cappello dal collo :roftl

 

prego Mauri!!!!

 

che scemo!!! :roftl::wub2:

Link to comment
Share on other sites

povero istruttore :boxed: devi "dosare" la tua forza Francesca, altrimenti ti devi cercare un'altro istruttore se questo lo rompi :roftl:

 

Nono non lo rompo, ci sto attenta :teehee:

 

uttioo Fra... :roftl: ... speriamo ke tu sia rilassata quando ci reincontreremo senno' povere noi! :bleh:

 

 

Ahahahahah tranquilla tesò :roftl: finchè nessuno mi rompe le scatole non scatto :naughty: poi con voi non sia mai :huglove:

 

Yeeeeeeeee finalmente Venerdì e week end lungo anche evvai!

Ci sta ci sta, poi settimana prossima ho solo 2 giorni e poi c'è la pausa per le lauree doppio YAY!

 

Buona giornata e buon fine settimana a tutte! :)

Link to comment
Share on other sites

Nono non lo rompo, ci sto attenta :teehee:

 

 

 

Ahahahahah tranquilla tesò :roftl: finchè nessuno mi rompe le scatole non scatto :naughty: poi con voi non sia mai :huglove:

 

Yeeeeeeeee finalmente Venerdì e week end lungo anche evvai!

Ci sta ci sta, poi settimana prossima ho solo 2 giorni e poi c'è la pausa per le lauree doppio YAY!

 

Buona giornata e buon fine settimana a tutte! :)

 

 

:biggrin2:

:huglove:

Link to comment
Share on other sites

Oh sono davvero contenta che sia andata così bene!

Accidenti, passare dalla paura alla voglia di volare! Incredibile!

Mi chiedevo se funzionasse davvero, complimenti a te per esserti confrontata con te stessa e a loro x l'ottimo corso!

Iutile dire che in caso avessi bisogno di compagnia per viaggiare hai solo l'imbarazzo della scelta :naughty:

 

A dire il vero io ero convinta dell'esatto contrario e forse è per questo che ha funzionato:teehee:...cmq sono bravi davvero:naughty:

Link to comment
Share on other sites

una domanda per Roberta:

qualche ora fa mi è arrivata una mail da Mika :teehee: dove ricorda che mancano solo tre giorni alla fine della raccolta dei Magic Numbers e non capisco cosa vogliano dire in questo punto...

 

Get accumulating your points over the next few days by entering competitions, contributing to the Mika fanclub or posting a video review of your favourite Mika records and you could be attending this once-in-a-lifetime show or meeting Mika!

 

cosa significa "contribuendo al Mika fanclub"? in che modo si possono ottenere punti?

 

e se io dovessi ritirare il premio che mi spetta con i punti che ho accumulato, poi mi viene azzerato tutto e non potrei più, eventualmente, sperare di poter partecipare magari, al ricevimento con champagne e Mika?

 

certo però che anche loro sono forti, ti dicono che si possono accumulare punti comperando prodotti provenienti da mikasounds...ma in tre, anzi ormai due giorni e tra l'altro festivi, che si può prendere, specialmente per chi abita fuori dall'UK quando ci vogliono come minimo due settimane prima che la merce arrivi? io ormai ho preso tutto quello che potevo comperare, ho una collezzione di borse con la maschera tribale, potrei mettermi a venderle anche io, ho preso megliette per le ragazze, tazze di cui non mi hanno dato i punti :sneaky2: felpe, di cui una per me in cui non entrerò mai ma valeva 3000 punti e anche una maglietta taglia xxl da uomo che non so a chi far mettere però era sempre utile per accumulare punti, ora se non ricordo male, le spillette erano l'unico articolo di cui ci accreditavano i punti direttamente loro dopo l'acquisto perciò sarebbe stato l'ideale per noi con così poco tempo a disposizione (anche se di spille ne ho già comperate per tutta la famiglia:naughty:) bene, volete ridere? sono andata sul sito per acquistarne ancora e....sono in attesa di essere riassortite :aah: ma allora ditelo!!!!! ma si può?:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

Buon fine settimana :bye:

ohhhhh ho dimenticato di far comprare il giornale a mamma ho dimenticato ho dimenticatooo

ahhhh mamma rispondiiii ahhhh

provveduto? ;)

 

A dire il vero io ero convinta dell'esatto contrario e forse è per questo che ha funzionato:teehee:...cmq sono bravi davvero:naughty:

bè di sicuro non ha inciso l'effetto placebo :biggrin2:

AAAAAAHHHHHH... MI SONO DIMENTICATA DI DIRVI.....

ehm ehm..

 

:biggrin2:HO MIKIZZATO UNA MIA AMICA das: :teehee::punk:

SONO ORGOGLIOSA DI ME! :biggrin2:

:thumb_yello::yay:

mio marito ha mikizzato una sua collega francese :teehee:

Link to comment
Share on other sites

una domanda.....sono andata nel thread dei compleanni per fare gli auguri a Beata e ho visto un thread che parla di Wonka, ma cosa le è successo? spero niente di grave....

ti rispondo privatamente :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye:

 

:sneaky2:

vuoi dire che sono vecchia?:tongue2::naughty:

 

'un dico nulla :mf_rosetinted:

 

Buon fine settimana :bye:provveduto? ;)

 

 

bè di sicuro non ha inciso l'effetto placebo :biggrin2:

:thumb_yello::yay:

mio marito ha mikizzato una sua collega francese :teehee:

 

Bravooooooo!! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte ragazze! :bye:

BUON WEEK END! :huglove:

 

una domanda per Roberta:

qualche ora fa mi è arrivata una mail da Mika :teehee: dove ricorda che mancano solo tre giorni alla fine della raccolta dei Magic Numbers e non capisco cosa vogliano dire in questo punto...

 

Get accumulating your points over the next few days by entering competitions, contributing to the Mika fanclub or posting a video review of your favourite Mika records and you could be attending this once-in-a-lifetime show or meeting Mika!

 

cosa significa "contribuendo al Mika fanclub"? in che modo si possono ottenere punti?

 

e se io dovessi ritirare il premio che mi spetta con i punti che ho accumulato, poi mi viene azzerato tutto e non potrei più, eventualmente, sperare di poter partecipare magari, al ricevimento con champagne e Mika?

 

certo però che anche loro sono forti, ti dicono che si possono accumulare punti comperando prodotti provenienti da mikasounds...ma in tre, anzi ormai due giorni e tra l'altro festivi, che si può prendere, specialmente per chi abita fuori dall'UK quando ci vogliono come minimo due settimane prima che la merce arrivi? io ormai ho preso tutto quello che potevo comperare, ho una collezzione di borse con la maschera tribale, potrei mettermi a venderle anche io, ho preso megliette per le ragazze, tazze di cui non mi hanno dato i punti :sneaky2: felpe, di cui una per me in cui non entrerò mai ma valeva 3000 punti e anche una maglietta taglia xxl da uomo che non so a chi far mettere però era sempre utile per accumulare punti, ora se non ricordo male, le spillette erano l'unico articolo di cui ci accreditavano i punti direttamente loro dopo l'acquisto perciò sarebbe stato l'ideale per noi con così poco tempo a disposizione (anche se di spille ne ho già comperate per tutta la famiglia:naughty:) bene, volete ridere? sono andata sul sito per acquistarne ancora e....sono in attesa di essere riassortite :aah ma allora ditelo!!!!! ma si può?:sneaky

 

Ciao Mauri!

anke a me è arrivata la stessa mail ma ormai secondo me... chi ha dato ha dato ( come si suol dire) io non arrivo neanke al messaggio della video deida figurati se arrivo al M&G o Gig privato.

E poi appunto, come di tu, che caspita compriamo a 3 giorni dalla scadenza? anke io ho tutto l'indispensabile.

Se vogliamo fare una bancarella avvisami eh?! :naughty:

Che poi, ora ci incitano a caricare di tutto... a me tempo fa mi chiusero l'account perché caricavo troppe foto. e il tizio che mi ha risposto mi disse che dovevo caricare poche foto, e mie che avevo fatto io, senno' si perdeva il senso del "gioco" :boxed:

e la cosa della collaborazione con MFC neanke io l'ho capita! :blink:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy