Jump to content

mari62

Recommended Posts

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply
Buongiorno :bye:

finalmente oggi qui sereno :pinkbow:

stamattina non c'è Mika.... secondo i miei calcoli dovrebbe esserci stasera alle 20 :punk:

 

Grazie :punk:

 

Posso dare la notizia su Fb? Così vediamo se qualcuno lo registra in buona qualità

Link to comment
Share on other sites

gia.. poi ogni tanto metteva qualche canzone dai cd :sweatdrop:

 

ah guarda... se il prox anno la riorganizzano io mi sa che me ne so direttamente a casa :naughty:

 

 

 

che fortuna Fra!!!!! :wub2:

meno male che ogni tanto dava un pò di respiro :naughty:

 

grazie Lu!!

avete visto che Dark Angel ha postato i videini nel thread degli EMA?

Non sono di alta qualità ma si sente e si vede bene :wub2:

li trovate tutti qui

http://www.youtube.com/profile?user=bunnyboiler1983#g/u

 

Grazie :punk:

 

Posso dare la notizia su Fb? Così vediamo se qualcuno lo registra in buona qualità

sì certo, non darla per certa però, per sicurezza è meglio dare un'occhiata anche alle 15

Link to comment
Share on other sites

Grazie Lucry e Mari per i videini! :flowers2:

io stasera alle 20.00 dovrei essere a casa e semmai registro con il lettore dvd e poi provo a caricarli.

ma non assicuro nulla pero'.... :teehee:

 

meno male che ogni tanto dava un pò di respiro :naughty:

 

grazie Lu!!

avete visto che Dark Angel ha postato i videini nel thread degli EMA?

Non sono di alta qualità ma si sente e si vede bene :wub2:

li trovate tutti qui

http://www.youtube.com/profile?user=bunnyboiler1983#g/u

 

 

sì certo, non darla per certa però, per sicurezza è meglio dare un'occhiata anche alle 15

:naughty:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno care!:bye:

 

 

Non ci sto capendo piu nulla di questo programma...stamani ho incaricato mamma di vedere il programma alle 8 ma all'improvviso mi dice che c'era Kesha! mmh va bene! ora mi sono sintonizzata su mtv ma c'era Usher!:sneaky2: Ora speriamo che stasera non mi dia buca il caro Secco...mi preparero' con il registratore!!!

Voglio vederlo con la nuova pettinatura!!!:wub2:

 

Finger crossed per stasera!!:wink2:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno care!:bye:

 

 

Non ci sto capendo piu nulla di questo programma...stamani ho incaricato mamma di vedere il programma alle 8 ma all'improvviso mi dice che c'era Kesha! mmh va bene! ora mi sono sintonizzata su mtv ma c'era Usher!:sneaky2: Ora speriamo che stasera non mi dia buca il caro Secco...mi preparero' con il registratore!!!

Voglio vederlo con la nuova pettinatura!!!:wub2:

 

Finger crossed per stasera!!:wink2:

 

lo vedrò dal video...

ma quellla pettinatura... oh là là :das:

Nelle foto di ieri poi sembrava avesse la matita nera sugli occhi °_°

poi ho rivisto meglio oggi...

fiuuu

l'avete già visti i videini?

 

a me piace anche con i capelli più corti, per me qualunque cosa indossi o in qualunque modo si acconci, o che sia più o meno in forma, non perde mai il suo fascino fascinoso :wub2:

e la professionalità naturalmente :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno :bye:

 

stamattina non c'è Mika.... secondo i miei calcoli dovrebbe esserci stasera alle 20 :punk:

 

Me ne sono accorta! Infatti son tornata a letto incazzata e ho fatto pure tardi! :sneaky2:

Mò me lo vado a vedere alla facciaccia di quella Kesha che ci stava stamattina!

 

 

 

 

che fortuna Fra!!!!! :wub2:

 

 

Eh shi! :wub2:

Bon volo ci si becca dopo ragassuole cia ciao! ;)

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno :bye

finalmente oggi qui sereno :pinkbow

stamattina non c'è Mika.... secondo i miei calcoli dovrebbe esserci stasera alle 20 :punk

 

:sneaky2::sneaky2:

mi ero già preparata tutto per registrarlo oggi alle 15.05 e invece niente, c'era Usher, ho consumato un dvd per niente :sneaky2:

brutto orario per me le 20...e poi c'è la partita del Milan e mio marito figuriamoci se mi fa andare in sala :sneaky2:

 

 

Ciao a tutti :bye:

Grazie Mari! Anche qua ha finalmente smesso di piovere - c'è pure il sole! :biggrin2

 

:bye:

anche qui oggi è bello però il Veneto è in ginocchio...Vicenza e i paesi vicini sono sott'acqua così come tanti paesi in provincia di Padova e la situazione era critica anche a Verona e Treviso...mai avuto un autunno così qui che io mi ricordi...

 

 

Buongiorno a tutte! :bye:

 

 

 

Grazie Mari! astasera alle 20.00 dovrei esserci... se mio marito non rompe :teehee

 

 

 

ciao Sara!!!! :huglove

 

 

non sei l'unica che lo pensa, Nerys... anke secondo me sembra moltissimo piu giovane! :)

 

i capelli cosi gli stanno molto bene... ma il ricciolo manca un po! ::teehee:

 

anche secondo me sembra più giovane con questo taglio di capelli, anche se effetivamente sarebbe più adatto ad una persona con i capelli lisci...però a lui stà bene tutto :blush-anim-cl:

Link to comment
Share on other sites

e domani, coè oggi alle 15,05 pensate rifacciano il suo?uffa... voglio registrarlo con i sottotitoli in italiano...io ho la tv di fastweb e posso rivederlo con il replay ma non riesco più a registrarli i programmi da lì :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Mari! :bye:

Sisi lo so :teehee: sto valutando se domani vale la pena fare un quarto d'ora di ritardo a lezione per vedermelo in tv :roftl:

Sisi guarda presissima davvero, ormai mi rendo conto che devo iniziare a studiare e preparare le varie cose se no questi 2 mesi con le vacanze mi volano e mi ritrovo a Gennaio che non ho fatto niente, nono meglio che mi metto sotto subito!

E per questi 3 giorni off a Roma non vedo davvero l'ora guarda :biggrin2:

 

P.s Il mio papino oggi mi ha detto, per Natale niente regalo, scegli il viaggio che vuoi fare uaaaaaaa son troppo contenta!:wub2:

 

che bravo il tuo papà :thumb_yello: hai già deciso dove andare?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy