Jump to content

mari62

Recommended Posts

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply
Buonaseraaaa!! :bye:

 

 

 

Veramente una stupenda iniziativa!! al piu presto cerchero' anche io di contribuire a questa donazione!:wub2:E poi mi sono sentita onorata di far parte dell'MFC quando Mika su Twitter ci ha ringraziato!!:mf_lustslow:

 

Ma se non vado errando, domani esce il nuovo articolo di Mika su XL???:blink:

 

Anke io... comunque p bello sapere che anke nel nostro piccolo possiamo contribuire a qualcosa e sapere che i nostri piccoli gesti vengono apprezzati! :wub2:

Link to comment
Share on other sites

no, michela, noi non siamo UK taxpayers :aah:...già le paghiamo in italia le tasse...

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=24935

 

tutti avete visto, credo :thumb_yello:

 

l'ho visto ora, grazie Roberta :thumb_yello:

venerdì vado a ricaricare la postepay e spero di riuscire a fare la donazione, non ci sono scadenze vero?

a proposito, si può fare anche in euro o solo in streline? in sterline, sono andata a guardare ora :thumb_yello:

 

cosa vuol dire + 0.00 with Gift Aid?

Link to comment
Share on other sites

Ciao! :bye:

 

Sono venuta a sapere che Beata è entrata nel backstage per il concerto di Mika in Portogallo :clap: :clap: sono contentissima per lei!!

 

Purtroppo ho letto che ci sono stati dei problemi a livello organizzativo e anche che alcune persone sono state alquanto polemiche riguardo file and Co.... Io dico solo una cosa: i concerti di Mika dovrebbero essere un bellissimo modo per rilassarsi e divertirsi e non una tremenda sfacchinata o peggio una "Competizione" a chi arriva prima o a chi attira prima la sua attenzione... da quanto ho capito alcune fan dell'MFC non sono rimaste molto contente e sinceramente se continuerà così mi dispiacerebbe tanto... ma ovvio non per me ma per Mika che ci mette tutto se stesso per riuscire a fare uno spettacolo degno di essere chiamato tale!

 

bene, sono contenta per lei :thumb_yello:

per quanto riguarda le polemiche mi sa che quelle ci saranno sempre, purtroppo ci saranno sempre persone scontente di quello che viene fatto, per come viene fatto ecc.... se non ho capito male, per quel poco che ho letto nella prima pagina del thread, Imma ha scritto su facebook che dal pubblico hanno lanciato i bastoncini fluorescenti, quelli grossi,sul palco e hanno colpito Martin, me lo confermate? se è così, povero Martin :emot-sad:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno Forum!

 

Grazie a tutte per l'appoggio e l'incoraggiamento !:wub2:

Il corso è andato STUPENDAMENTE bene ed io mi sono innamorata follemente del simulatore...se riesco a risparmiare 18milioni di Euro me lo metto in giardino!:naughty:

 

Ho conosciuto persone fantastiche, a partire dai piloti, la psicologa, la coordinatrice fino ad arrivare alle altre 10 persone che hanno intrapeso questo percorso con me. Siamo entrati subito in sintonia (tutti un pò scocciati come me), tanto che ora stiamo organizzando un week end a Londra:mf_lustslow:

 

Domenica ho volato per Milano e ritorno senza battere ciglio.....Paura dell'aereo??? Non so cosa sia!!!:roftl::roftl:

 

In più per un anno sarò trattata da viaggiatore VIP, userò la sala Freccia Alata con bar e giornali gratuiti, salottino e check-in privato, l'equipaggio sarà avvertito della mia presenza a bordo e mi saranno riservati solo posti nelle prime file, e tutto questo vale anche per i miei accompagnatori (fino a 4) ...che ve lo dico a fare?? le mie amiche vogliono tutte viaggiare con me e mi stanno proponendo di tutto in ogni parte del mondo ahahaha

 

bene, brava, sono contenta sia andato tutto bene :thumb_yello:

quel week end a Londra :wub2: che bella cosa state organizzando :wub2: peccato abitiamo distanti altrimenti ti chiederei di tenermi in considerazione per il viaggio :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Oh ma che bella notizia Laura! Sono veramente contenta!

Molto bello anche quello che si riesce a creare con le persone nella tua stessa situazione :) spero riusciate a farvi questo week end a Londra ;)

Com'è com'è sti privilegi eh? LOL Mi ci porti a fare un giretto anche a me? :roftl:

 

 

 

Già esattamente quello che pensavo anche io, speriamo non fosse una forzatura dai...

 

Esatto certe cose non si possono controllare peccato che la competitività alle volte sia anche ampiamente negativa...mah

 

 

 

Sisi infatti appena ricarico la carta provvedo anch'io, ma giusto per sapere c'è un limite di tempo? Perchè non mi sono soffermata a leggere i dettagli...

 

Comunque una buona giornata tutte! Io penso andrò in palestra a distendermi un pò i nervi :) Un baciooo!

 

è un buon metodo per scaricare i nervi :naughty: sempre alle prese con :boxing:?

Link to comment
Share on other sites

Buonaseraaaa!! :bye:

 

 

 

Veramente una stupenda iniziativa!! al piu presto cerchero' anche io di contribuire a questa donazione!:wub2: E poi mi sono sentita onorata di far parte dell'MFC quando Mika su Twitter ci ha ringraziato!!:mf_lustslow:

 

Ma se non vado errando, domani esce il nuovo articolo di Mika su XL???:blink:

 

sì domani esce XL!!! :thumb_yello:

 

domani? :shocked: esce prima questo mese...qui da me uscirà venerdì allora, non capisco come mai a Padova arrivi con un giorno di ritardo :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

Per caso usi la Postepay? Anch'io ho ricevuto un'errore la prima volta, anche se la mia carta è una Visa Electron, mi dava un'errore quando ho scelto questo tipo di carta. Ho scelta la prima opzione della Visa (debit o qualcosa del genere) e poi è andato a buon fine.

 

grazie Nerys, dovrò tenerlo a mente anche io allora perchè userò anche io la postepay :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte!!!!

 

bene, sono contenta per lei :thumb_yello:

per quanto riguarda le polemiche mi sa che quelle ci saranno sempre, purtroppo ci saranno sempre persone scontente di quello che viene fatto, per come viene fatto ecc.... se non ho capito male, per quel poco che ho letto nella prima pagina del thread, Imma ha scritto su facebook che dal pubblico hanno lanciato i bastoncini fluorescenti, quelli grossi,sul palco e hanno colpito Martin, me lo confermate? se è così, povero Martin :emot-sad:

 

si... ma non è successo a Coimbra. Dovrebbe essere successo in Tunisia. Almeno cosi mi ha risposto una ragazza nel thread del gig del Portogallo,.

 

 

 

no :shocked: vado a cercare il video :biggrin2

 

eccolo:

:wink2:
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye:

 

Ho visto che la Robi ha già postato la scanerizazzione nel thread di XL, che efficenza! :biggrin2: Grazie cara! La mia copia la compro a pranzo :thumb_yello:

 

e brava speedy-Roby.... io non la voglio vedere pero'!!!

Ho la mia copia in macchina e leggo quando sono a casa :teehee:

 

Mannaggia! Alle prese con i voli non ho fatto caso al thread sulla donazione. Corro....anzi volooooo.....Grazie Roby :wub2:

 

Scommetto che avete già letto questo:

http://twitter.com/mikasounds :mf_lustslow:

 

Buona giornata a tutte

 

Yesss.... letto! Dolcissimo! :wub2:

 

Buona giornata a te!

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte!!!!

 

si... ma non è successo a Coimbra. Dovrebbe essere successo in Tunisia. Almeno cosi mi ha risposto una ragazza nel thread del gig del Portogallo,.

 

 

 

eccolo:

:wink2:

 

Purtroppo la "mamma del cretino/a" è sempre incinta! :sneaky2:

'Ste cose mi mettono una tristezza!!

 

 

Grazie per il video...ultimamente sono così pigra che se non ci fossero i vostri post...non vedrei né saprei nulla:teehee:

Link to comment
Share on other sites

:bye: a tutti!

:

Tavolette di cioccolato fondente al: lampone, peperoncino, ribes nero e fondente classico + crema spalmabile al latte e fondente... teehee: ok... basta!!!! :biggrin2

 

 

a me piace molto anke quella fondente! teehee: a mio marito invece piace quella al latte.

allo zenzero? :biggrin2:
Buongiorno mondo :bye

 

Nuvole su Vienna...

ma ciò non le toglie la bellezza.

Vorrei soltanto capire perchè la mia compagna di stanza stanotte ha sentito l'affetto irrefrenabile verso di me e alle 5.00 ha dovuto dirmi che era tornata e stava bene.

Insieme al mio amico preferito qui... (lui viene dal Quebèc, dovreste sentire che francese strano parlano °_°) per raccontarmi tutti i dettagli di una festa di compleanno.

 

Ed io guardavo il cuscino, il cuscino guardava me...e provavamo compassione l'uno per l'altro :lmfao

Quindi un po' assonnata...vi do il buongiorno! huglove:

:bye:

povera Marzia :roftl:

Buongiorno Forum!

 

Grazie a tutte per l'appoggio e l'incoraggiamento !:wub2

Il corso è andato STUPENDAMENTE bene ed io mi sono innamorata follemente del simulatore...se riesco a risparmiare 18milioni di Euro me lo metto in giardino!:naughty

 

Ho conosciuto persone fantastiche, a partire dai piloti, la psicologa, la coordinatrice fino ad arrivare alle altre 10 persone che hanno intrapeso questo percorso con me. Siamo entrati subito in sintonia (tutti un pò scocciati come me), tanto che ora stiamo organizzando un week end a Londra:mf_lustslow

 

Domenica ho volato per Milano e ritorno senza battere ciglio.....Paura dell'aereo??? Non so cosa sia!!!

 

In più per un anno sarò trattata da viaggiatore VIP, userò la sala Freccia Alata con bar e giornali gratuiti, salottino e check-in privato, l'equipaggio sarà avvertito della mia presenza a bordo e mi saranno riservati solo posti nelle prime file, e tutto questo vale anche per i miei accompagnatori (fino a 4) ...che ve lo dico a fare?? le mie amiche vogliono tutte viaggiare con me e mi stanno proponendo di tutto in ogni parte del mondo ahahaha

Oh sono davvero contenta che sia andata così bene!

Accidenti, passare dalla paura alla voglia di volare! Incredibile!

Mi chiedevo se funzionasse davvero, complimenti a te per esserti confrontata con te stessa e a loro x l'ottimo corso!

Iutile dire che in caso avessi bisogno di compagnia per viaggiare hai solo l'imbarazzo della scelta :naughty:

Ciao Michi!!!

Si, infatti, sono contenta e spero soprattutto che i sorrisi non fossero di circostanza ma legati ad una sua distensione mentale :thumb_yello:

Ciao Sara :bye:

secondo me il suo sorriso è genuino... anche se il pensiero verso la sorella sarà costante ovviamente

Link to comment
Share on other sites

no, michela, noi non siamo UK taxpayers :aah:...già le paghiamo in italia le tasse...

 

http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=24935

 

tutti avete visto, credo thumb_yello:

un'ottima idea messa in pratica nel migliore dei modi :wub2:
sì domani esce XL!!! thumb_yello:
grazie x la scansione Robi! :wub2:

la mia copia arriverà stasera ;)

quello che scrive è sempre interessante :biggrin2:

immaginavo che questa volta avrebbe trattato un argomento più leggero :original:

non vedo l'ora di leggere la versione originale!

Link to comment
Share on other sites

è un buon metodo per scaricare i nervi :naughty: sempre alle prese con :boxing:?

 

Eh già sono molto più rilassata ora, considera stavo nervosissima oggi e c'era il mio istruttore con me al sacco ho tirato un pugno troppo forte, il sacco gli è arrivato addosso e gli ho fatto male :roftl:

 

Direi che dopo questa chicca me ne posso pure andare visto che ho lezione alle 9 domani :boxed:

 

Piccola parentesi sull'articolo di XL stupendo come al solito :)

 

Buonanotte a tutte :huglove:

Link to comment
Share on other sites

eh io sono in giro presto...:wink2:

 

per maurizia:

-non c'è limite di tempo per le donazioni

-è solo in sterline

-gift aid è un contributo aggiuntivo che si genera dalle donazioni di chi paga le tasse in UK

 

grazie mille Roberta :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye:

 

Ho visto che la Robi ha già postato la scanerizazzione nel thread di XL, che efficenza! :biggrin2: Grazie cara! La mia copia la compro a pranzo :thumb_yello:

 

non ho resistito e sono andata a leggere l'articolo :naughty: domani vado in edicola a prendere il giornale...certo che mamma Penniman è una sorpresa continua...anche io, molti, ma molti anni fa sono stata una hippy, per l'esattezza dal 1974 al 1975..mazza quanto tempo è passato ormai, la maggior parte di voi in quel periodo non erano ancora nate :shocked: io però ho semrpe preferito i Beatles ai Rolling Stones, anche se non disdegnavo di certo la loro musica, e poi Mick Jagger era amico del mio David Bowie :wub2:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte!!!!

 

 

 

si... ma non è successo a Coimbra. Dovrebbe essere successo in Tunisia. Almeno cosi mi ha risposto una ragazza nel thread del gig del Portogallo,.

 

 

 

 

 

eccolo:

:wink2:

 

uh, vuoi dire che ho confuso i thread? :shocked: può darsi :bleh::teehee:

ho dato un'occhiata veloce veloce :naughty:

 

grazie per il link Michela :thumb_yello: mi ha fatto troppo ridere quando non riesce a togliersi il cappello dal collo :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Eh già sono molto più rilassata ora, considera stavo nervosissima oggi e c'era il mio istruttore con me al sacco ho tirato un pugno troppo forte, il sacco gli è arrivato addosso e gli ho fatto male :roftl:

 

Direi che dopo questa chicca me ne posso pure andare visto che ho lezione alle 9 domani :boxed:

 

Piccola parentesi sull'articolo di XL stupendo come al solito :)

 

Buonanotte a tutte :huglove:

 

povero istruttore :boxed: devi "dosare" la tua forza Francesca, altrimenti ti devi cercare un'altro istruttore se questo lo rompi :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy