Jump to content

mari62

Recommended Posts

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply
lo volevo vedere :

che io possa sognare porcellini viola stasera...

perchè non sono in Italia a vedere MTV? :

O forse posso cercarlo su internet...non è una cosa italiana tanto...

lo vedremo tutti fino a stancarci :naughty:

solo un pò di pazienza :wink2:

:bye: buongiorno a tutti!

 

Snort, devo fare la spesa e comprare un regalo di compleanno ma sono assolutamente senza idee! cosa comprare?

mbho!

 

nota positiva?

Ho un bel concerto il 12!! con tanto di meeting after...

Conoscete i Will and The People?

Se non li conoscete...dateci un'occhiata! a me piacciono... :)

:roftl:

regalo: pensa a cosa piace alla persona

ok :original:

 

Della serie ...sempre nei miei pensieri:

 

Stavo chiedendo dei preventivi per gadgets personalizzati per la ns. azienda da portare all'Italy Airspace Show che si terrà a Roma.

Avevamo pensato a penne usb e torce con logo....cerca...cerca...e guardate cosa è venuto fuori!

 

http://www.ggpromotionalmarketing.com/P/1937/ECOGadget/EnergieVerdi/Dinamo/MIKA.html

 

roftl:...mi sa che la scelgo hehe

 

P.S. Ecologica/Ricaricabile con Dinamobiggrin2:

e come si fà a non sceglierli con quel nome? :wub2::naughty:

 

wub2:

 

Grazie Mari!

 

 

:bye a tutti!

Come state?

:bye:

molto presi da questa inaspettata novità di Mika presentatore :wub2:

Bravo!!.. e bello :blush-anim-cl:

 

Si si... sembra un ventenne!!

 

infatti è un ventenne :roftl:

grazie x i SSs Lu!!

Link to comment
Share on other sites

Ma noooooooooo! E io che decido di uscire a fare una passeggiata e lui mi compare!

Questa è ingiustizia però snort :(

Va bè comunque carino coi capelli così dai, mi sà che l'abbiam fatto sentire vecchio lo scorso Agosto :roftl:

 

@Claudia Ciao Cla tutto bene?

 

@Beata Grazie grazie grazie per i report! Vuoldire che dobbiamo seriamente cambiarci i capelli? xD La prima volta che l'ho visto li avevo quasi rossi, magari alla prossima ci riprovo col biondo non mi piaccio! :D

 

 

Voi come state ragazze? Io sono pressissima da un sacco di cose, nel weekend ho la pausa me ne vado a Roma! :)

 

Un bacione a tutte! :huglove:

Link to comment
Share on other sites

per quanto riguarda la faccenda dei punti, cioè se si perdono oppure no ritirando il regalo invece non sapete niente....

i punti non si perdono.... tempo fa io mi sono scaricata lo screen saver e non ho perso nulla wink2:

infatti anch'io mi ero scaricata i premi e non ho perso i punti
Ciao!! :bye

 

Volevo farvi notare una notare una cosa:

non so se l'avete già letto ma a pag. 31 del magazine La Repubblica XL la redazione scrive:

 

Un grave incidente è occorso a Paloma Penniman, sorella di Mika. A lui, da alcuni mesi rubrichista del nostro giornale, e alla sua famiglia vanno i nostri pensieri in un momento così difficile.

 

Ancora una volta: Grazie Repubblica! :wub2:

grazie Lu!! sono stati molto carini :wub2:

 

qualcuna di voi fa qualcosa stasera?!

Io vado ad una festa organizzata da quelli ke hanno organizzato la festa quest'estate.... Io mi vesto, ma gia so che non mi divertiro.

Suona e canta un amico di mio marito... è un po' stonatino pero!

Beh un cantante stonato è il massimo :naughty:
Buongiorno!!!! :bye:

E anke stanotte son tornata a casa alle 03.00... che soooonnnnoooo!!!

EEEHHHH... come prevedevo nn mi son divertita per nulla! :huh:

Tutto sembrava tranne una festa di Halloween :boxed: Nessuno si era vestito a parte me:teehee:.... e poi non ho ballato quasi per niente visto ke c'erano alcuni di una scuola di ballo e si prendevano tutto lo spazio loro per ballare :sneaky2:

 

Buongiorno a tutti!

Halloween deludente...

mmm no in fondo è stato divertente ma per buona parte della serata ed anche ora sono profondamente "upset" con qualcuno ed inoltre ho sbattuto il mio dito mignolo da qualche parte e non riesco a muoverlo.

grr...

sembra che ad Halloween non si sia divertito nessuno :aah:

io questa festa proprio nn la sento, x me il 1° novembre rimane Ognissanti

ciao gente! da quanto tempo che non scrivo! come va?
ciao Claudia! :bye:

finché si parla di Mika bene :biggrin2:

tu come va?

Link to comment
Share on other sites

Scusate, rimango indietro, Mika presenta qualcosa agli EMA?
questo nn lo so, so solo che presenta la Hot List, l'anteprima delle categorie, ma ne dubito, x' nn è nella lista dei presentatori degli EMA
Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazze,

 

vi avevo promesso un rapportino dopo Coimbra - scusatemi ma non smetto di spostarmi gli ultimi giorni e non ho sempre la possibilita di conttermi su internet...

Visto il tempo passato non so se vi interessa ancora.... ???

 

Ecco l aventura di una BG slovacca in Portogallo:

 

Ricordiamo ci quello che e sucesso nel "episiodio precedente":

 

giovedi il 21.10., tornando a casa ho sbatuto con la macchina contro un bordo che il giorno prima non c era !! I belgi sono bravissimi a fare dei lavori inutili - da un giorno ad altro hanno construito un bordo in pietra intorno ad una rotondina minuscola che sta sulla mia strada per adare a casa. Non me ne sono resa conto (il pericolo delle strade che conosciamo a memoria) e sbattendo ho bucato due (si, DUE) ruota di sinistra.. Brava, vero?:naughty

 

Poi la sera, mangiando, mi sono resa conto che mi mancano i pezzettini di due denti... - doveva sucedere durante l impatto:boxed... pazienza

 

PUNTATA DUE - VENERDI 22.10

Vado al ufficio con la valiggia, in teoria nel pomeriggio dovrei partire per Portogallo, ma la capa non ha ancora firmato la mia richieste per le vacanze.... Arrivata in ufficio ho un enorme sorpresa - una mia collega, del solito molto egoista, piuttosto fredda ed antipatica, mi dice: "senti, so quanto quel concerto significa per te - ho promesso alla nostra capa di sostituirti durante la tua asseza e lei ha appena firmato le tue vacanze, puoi partire"... non ho parolo... proprio LEI fa un gesto del genere... GRAZIE MIIIIILEEEEEE !!!!

 

Sono felice, finisco velocemente alcune cose di lavoro, scrivo degli e-mail agli amici dando la bella notizia.... e..... mi confondo con gli orari......

Guardo l orologgio - HO PERSO L AEREO !!!!

Sono, una crettina, una stupida.... una rimbambita....e - no, non posso pubblicare tutti i nomi che mi sono data !!!

 

PUNTATA TRE - DOMENICA 24.10.2010

 

Sono riuscita a trovare un volo con Ryan Air per un prezzo ragionevole a Faro (2,5 ore di volo, mi pare. Da Faro prendo il treno e dopo soltanto 6,5 ore sono a Coimbra :blush-anim-cl: Huraaa

(mammamia, tutto quello che siamo capaci di fare per LUI !, vero?:roftl

 

PUNTATA QUATRO - LUNEDI 25.10.2010 - IL GIORNO G

In mattinata ritrovo gli altri fan davanti al portone - mi sorprende che non siamo molti - una trentina di persone....

 

... alle 20.00 di sera ci siamo sempre solo noi .... Arrivati i musicisti + Yasmine e Zuleika, Mika non l abbiamo visto... si dice che arrivera solo qualche minuto prima di salire sul palcoscenico. John non c e.....blink:

Olga (che parla potoghese) ed un altra ragazza francese riescono a negoizare con la security - ci fanno entrare prima! Grazie ragazze, ci siete riuscite anche senza Dr John!:thumb_yello

Il portone lo approno soltanto verso le 23.00, verso mezzanotte si esibisce un cantante portoghese - Diego (non so come)....

Comunque adesso l arena si sta riempendo !!! Finalmente!

Siamo tutti stanchissimi, in Portogallo e un ora di meno, quindi per noi in realta sono le 01.30 di notte quando cominciano a prepare il palco per MIKAAAAA!

Esce Yasmin a scegliere le BG e LP - non ce l aspettavamo piu. Le faccio un segno, ma lei mi risponde: Ma tu l hai gia fatto, vorrei dare la possibilita agli altri" Managgia la buona memoria dei Penniman!!:sneaky2: L avevo detto che dovevo farmi bionda - vero, Lucrezia ?:naughty:

Sento me stessa a dire: "ma fra 3 giorni e il mio compleanno...." Non ci posso credere - ho usato la scusa del compleanno :shocked: Era vero, pero questa scusa mi ha fatto sempre ridere:naughty:

Yasmine sorride e dice - ok, se non ci sono troppe ragazze interessate, puoi venire, ma non ti prometto niente. Vediamo fra 10 minuti.

Alla fine sono fortunata !!!! IL PIU BEL REGALO DEL COMPLEANNO!!! GRAZIE YASMINE!!.

Me la sono goduta veramente, ho ballato come una pazza, ho profittato veremente pienamente di ogni instante!!

Mika e un po stanco, pero fa un spettacolo bellissimo e il pubblico e FANTASTICO !!! E le sorelline mooolto ma moolto prottetrici con il fratellino. Si vede e sente una tale tenerezza tra di loro, sono molto emozionata.

 

Dopo il concerto Mika e gentilissimo, molto sorridete, ringrazia a tutti... Dopo aver fatto la foto con lui, Yasmine ci chiede gentilmente di partire, ma Mika le fa un segno che tutto va bene... Riconosce varie persone, le chiama per il nome - a me mi ha detto soltanto "Hi":sneaky2:, pero va bene lo stesso:biggrin2:

Questa volta non riesco a dirgli un granche - ero veramente troppo emozionata, avevo la gola stretta...

Nessuno parlava di Paloma ed era bene cosi ....

 

(mo chiudono net cafe, mi cacciano fuori, vi devo lasciare... a domani, baci forti, Beata

Grazie mille del resoconto Beata!!

sono davvero contenta che tu sia riuscita a farcela nonostante tutti i contrattempi, che ti sei divertita e che hai addirittura fatto la BG!!

Beh niente male come regalo di compleanno :wub2:

 

si si... ero la piu originale ma mi era presa una voglia assurda di andare a casa.... hahah... poi la cugina di mio marito nn mi aveva vista, io le stavo dietro e quando si p girat le ho fatto paura muhahahahahh :lmfao:

 

il tizio stonato meglio ke stava a casa :biggrin2:

:roftl::roftl:
Link to comment
Share on other sites

questo nn lo so, so solo che presenta la Hot List, l'anteprima delle categorie, ma ne dubito, x' nn è nella lista dei presentatori degli EMA

 

 

ah, ecco :blush-anim-cl:

grazie Mari!

Ma questa Hot List la presenta la sera degli EMA?

Link to comment
Share on other sites

Ma noooooooooo! E io che decido di uscire a fare una passeggiata e lui mi compare!

Questa è ingiustizia però snort :(

Va bè comunque carino coi capelli così dai, mi sà che l'abbiam fatto sentire vecchio lo scorso Agosto :roftl:

 

@Claudia Ciao Cla tutto bene?

 

@Beata Grazie grazie grazie per i report! Vuoldire che dobbiamo seriamente cambiarci i capelli? xD La prima volta che l'ho visto li avevo quasi rossi, magari alla prossima ci riprovo col biondo non mi piaccio! :D

 

 

Voi come state ragazze? Io sono pressissima da un sacco di cose, nel weekend ho la pausa me ne vado a Roma! :)

 

Un bacione a tutte! :huglove:

ciao Fra! :bye:

dai che lo vedrai presto :wink2:

anch'io piuttosto presa e stressata :aah:

Link to comment
Share on other sites

ciao Fra! :bye:

dai che lo vedrai presto :wink2:

anch'io piuttosto presa e stressata :aah:

 

Ciao Mari! :bye:

Sisi lo so :teehee: sto valutando se domani vale la pena fare un quarto d'ora di ritardo a lezione per vedermelo in tv :roftl:

Sisi guarda presissima davvero, ormai mi rendo conto che devo iniziare a studiare e preparare le varie cose se no questi 2 mesi con le vacanze mi volano e mi ritrovo a Gennaio che non ho fatto niente, nono meglio che mi metto sotto subito!

E per questi 3 giorni off a Roma non vedo davvero l'ora guarda :biggrin2:

 

P.s Il mio papino oggi mi ha detto, per Natale niente regalo, scegli il viaggio che vuoi fare uaaaaaaa son troppo contenta!:wub2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Mari! :bye:

Sisi lo so :teehee:sto valutando se domani vale la pena fare un quarto d'ora di ritardo a lezione per vedermelo in tv :roftl:

Sisi guarda presissima davvero, ormai mi rendo conto che devo iniziare a studiare e preparare le varie cose se no questi 2 mesi con le vacanze mi volano e mi ritrovo a Gennaio che non ho fatto niente, nono meglio che mi metto sotto subito!

E per questi 3 giorni off a Roma non vedo davvero l'ora guarda :biggrin2:

 

P.s Il mio papino oggi mi ha detto, per Natale niente regalo, scegli il viaggio che vuoi fare uaaaaaaa son troppo contenta!:wub2:

io non posso incoraggiarti :naughty:

no sul serio, secondo me nn vale la pena, tanto lo vedrai cmq e poi sono brevi pezzetti

che poi lo diano domani alle 8 nn sarei così sicura visto che il palinsesto è sballato :aah:

 

bel regalo davvero! :thumb_yello:

allora sotto a studiare mi raccomando :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!

Stra-felice per questa cosa degli EMA! Oggi sono tornata a casa dopo un lungo viaggio, mi siedo sul divanetto di mia nonna, accendo la tv e chi c'è? Mika che parla per gli ema :naughty: che bella sorpresa! Non credevo ai miei occhi, in effetti mi puzzava il fatto che non gli avessero dato neanche una nomination! Poi scopro che presenta la categoria! Che bello!

Domani ho scuola quindi lo farò registrare da mamma (se la tv funziona >.<)

Ora sparisco, bye!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!

Stra-felice per questa cosa degli EMA! Oggi sono tornata a casa dopo un lungo viaggio, mi siedo sul divanetto di mia nonna, accendo la tv e chi c'è? Mika che parla per gli ema :naughty: che bella sorpresa! Non credevo ai miei occhi, in effetti mi puzzava il fatto che non gli avessero dato neanche una nomination! Poi scopro che presenta la categoria! Che bello!

Domani ho scuola quindi lo farò registrare da mamma (se la tv funziona >.<)

Ora sparisco, bye!

ciao Francesca! :bye:

o che fortunella che sei! :biggrin2: appena arrivata a casa ti sei vista Mika :wub2:

Uh bene grazie!

:bye:

Link to comment
Share on other sites

io non posso incoraggiarti :naughty:

no sul serio, secondo me nn vale la pena, tanto lo vedrai cmq e poi sono brevi pezzetti

che poi lo diano domani alle 8 nn sarei così sicura visto che il palinsesto è sballato :aah:

 

bel regalo davvero! :thumb_yello:

allora sotto a studiare mi raccomando :wink2:

 

Mmmm dai tanto son già in piedi vedo se c'è bene se no pace :biggrin2:

Sisisisisi adoro il mio papino quando fà così :wub2:

 

Buonanotte a tutte ragazze! :huglove:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye:

 

Buongiorno :bye:

finalmente oggi qui sereno :pinkbow:

stamattina non c'è Mika.... secondo i miei calcoli dovrebbe esserci stasera alle 20 :punk:

 

Grazie Mari! Anche qua ha finalmente smesso di piovere - c'è pure il sole! :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte! :bye:

 

 

Buongiorno :bye:

finalmente oggi qui sereno :pinkbow:

stamattina non c'è Mika.... secondo i miei calcoli dovrebbe esserci stasera alle 20 :punk

Grazie Mari! astasera alle 20.00 dovrei esserci... se mio marito non rompe :teehee:

 

:wub2

 

 

:bye: a tutti!

Come state?

 

ciao Sara!!!! :huglove:

 

Sono io o sembra mooooooooolto più giovane?? :blink

 

saranno i capelli corti sbarazzini!

 

non sei l'unica che lo pensa, Nerys... anke secondo me sembra moltissimo piu giovane! :)

 

i capelli cosi gli stanno molto bene... ma il ricciolo manca un po! ::teehee:

Link to comment
Share on other sites

..:wub2

 

Beh un cantante stonato è il massimo :naughty

 

 

sembra che ad Halloween non si sia divertito nessuno :aah:

io questa festa proprio nn la sento, x me il 1° novembre rimane Ognissanti

...

 

gia.. poi ogni tanto metteva qualche canzone dai cd :sweatdrop:

 

ah guarda... se il prox anno la riorganizzano io mi sa che me ne so direttamente a casa :naughty:

 

Ciao Mari! :bye:

Sisi lo so :teehee: sto valutando se domani vale la pena fare un quarto d'ora di ritardo a lezione per vedermelo in tv :roftl:

Sisi guarda presissima davvero, ormai mi rendo conto che devo iniziare a studiare e preparare le varie cose se no questi 2 mesi con le vacanze mi volano e mi ritrovo a Gennaio che non ho fatto niente, nono meglio che mi metto sotto subito!

E per questi 3 giorni off a Roma non vedo davvero l'ora guarda :biggrin2:

 

P.s Il mio papino oggi mi ha detto, per Natale niente regalo, scegli il viaggio che vuoi fare uaaaaaaa son troppo contenta!wub2:

 

che fortuna Fra!!!!! :wub2:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy