Jump to content

mari62

Recommended Posts

  • Replies 3.7k
  • Created
  • Last Reply
Buongiorno e buona domenica!! :bye:

 

 

 

sono andate abbastanza bene direi...magari potrei stare tranquilla,ne finisce una di settimana dura e ne comincia un altra! :blink: vabbe comunque adesso un po di cose me le sono tolte!

 

ahah secondo me "CHE FIGO" e' pure poco...si potrebbe dire anche "bonazzo" alla romana!! :teehee:

 

AH! Ieri stavo ascoltando RTL102.5 (intorno alle 17.30) e avevano passato Blame it on the girls: subito dopo la fine della canzone il conduttore ha dichiarato che MIKA e' il sogno rosa delle DESPERATE HOUSEWIVES, non solo il telefilm americano, ma anche le donne dai 40 ai 50 anni che vogliono ancora divertirsi e percio' lo fanno attraverso la sua musica e anche attraverso la sua bellezza( perche' ha detto che e' un bel ragazzo!):teehee:

Io appena l'ho sentito sono scoppiata a ridere! Voi che ne pensate?:biggrin2:

 

muahahahahahahha sono d'accordo sì!

io ne sono un patetico esempio!!!

muahahahahahahahha

 

echissenefrega :wink2:

 

eccone un'altro di patetico esempio...io sono anche un pò più "grande" della Roby :naughty:

Link to comment
Share on other sites

La hotlist presentata da Mika l'hanno mandata di nuovo in onda ieri sera, ed in questo momento :wub2:

 

==========================================

 

Avete visto che su Unica Radio.it c'è un podcast sul concerto di Cagliari? :wub2:

 

'Speciale Mika! Curiosità e notizie dal concerto che la popstar inglese ha tenuto a Cagliari il 17 Agosto presso l'Anfiteatro Romano.'

 

Si può sia ascoltare sia scaricare

http://www.unicaradio.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1389:speciale-mika&catid=51:audio&Itemid=55

 

grazie Marina :thumb_yello:

Link to comment
Share on other sites

:bye: Ciao Ragazze!!

 

Dopo quasi tre giorni in quel di Torino sono tornata... mamma mia come sono stanca!! :boxed:

 

Cmq vi ho spiato un pò con il mio cellulare e ho letto che probabilmente Mika farà uscire il suo prossimo album nel 2011... :blink: va un pò di fretta il ragazzo o è solo una mia impressione?!... bè speriamo che faccia lo stesso un bel lavoro! :wink2:

Daltronde come mi ha detto una persona al telefono (Francesca n.d.r. :mf_rosetinted:), ha creato Kick Ass in soli 3 giorni ed è stato un vero e proprio successo quindi se continua così con il terzo album farà il botto :aah:

 

Bè cosa dire di più... mi ritiro nuovamente nel mio angoletto :biggrin2:

 

Buona serata!! :bye:

 

ciao Lucrezia, bentornata...sei andata a fare un sopralluogo per un futuro trasferimento?:wink2:

Link to comment
Share on other sites

:bye:

Buongiorno a tutti!

Accorgersi appena svegli che si deve uscire per prendere i soldi in banca...dato che oggi si paga l'affitto....

ecco non è un bel risveglio.

Come dice Camilleri :" gli occhi mi fanno pupi pupi", ho sonno, ho un group meeting per una presentazione e piove!

Ma bisogna essere positivi quindi....uhm...oh beh, appena sveglia ho visto una foto di MIKA; più positiva di così! :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao e buona settimana :bye:

Ciao a tutti :bye:

 

Chi si ricorda dove eravamo un'anno fa? :biggrin2:

io c'ero solo il 9 :biggrin2:

 

:bye:

Buongiorno a tutti!

Accorgersi appena svegli che si deve uscire per prendere i soldi in banca...dato che oggi si paga l'affitto....

ecco non è un bel risveglio.

Come dice Camilleri :" gli occhi mi fanno pupi pupi", ho sonno, ho un group meeting per una presentazione e piove!

Ma bisogna essere positivi quindi....uhm...oh beh, appena sveglia ho visto una foto di MIKA; più positiva di così! :)

l'inizio settimana è un pò dura per tutti, spero che prosegua meglio :original:
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno e Buon inizio di settimana!!! :bye:

 

Buongiorno e buona domenica!! :bye

 

 

 

sono andate abbastanza bene direi...magari potrei stare tranquilla,ne finisce una di settimana dura e ne comincia un altra! :blink vabbe comunque adesso un po di cose me le sono tolte!

 

ahah secondo me "CHE FIGO" e' pure poco...si potrebbe dire anche "bonazzo" alla romana!! :teehee

 

AH! Ieri stavo ascoltando RTL102.5 (intorno alle 17.30) e avevano passato Blame it on the girls: subito dopo la fine della canzone il conduttore ha dichiarato che MIKA e' il sogno rosa delle DESPERATE HOUSEWIVES, non solo il telefilm americano, ma anche le donne dai 40 ai 50 anni che vogliono ancora divertirsi e percio' lo fanno attraverso la sua musica e anche attraverso la sua bellezza( perche' ha detto che e' un bel ragazzo!):teehee

Io appena l'ho sentito sono scoppiata a ridere! Voi che ne pensate?:biggrin2

 

brava tesoro! :wub2:

Coraggio per la nuova settimana!!!

 

MIKA.... IL SOGNO DI TUTTE!!!! :teehee:

Link to comment
Share on other sites

:bye:

 

non ci posso credere...agli EMA ha vinto, per la categoria Best Male, Justin Bieber :aah::aah::aah: ma che vegogna!!! e a vinto anche il premio Best Push Act :shocked:un bimbetto che ancora "puzza di latte" :sneaky2: e pensare che c'era anche Eminem nella stessa categoria, per fortuna che lui ha vinto la categoria Best Hip Hop :thumb_yello:

Marco Mengoni invece ha vinto per la categoria "Best European Act" :thumb_yello:

Katy Perry invece, sarà anche simpatica ma più la sento cantare dal vivo e più mi domando come possa continuare a fare dei concerti :blink: stona un sacco e non arriva nei punti più alti delle sue canzoni, insomma una pena.....mi è piaciuta l'esibizione dei Bon Jovi

 

concordissimo!

Justin Bieber è tremendamente teen...estremamente teen...fenomeno di massa come quelli di il Mondo di Patty!

Katy Perry è una chiavica live :naughty: MOLTI dicono che i suoi concerti sono tremendi!

 

più vedo EMA, concorsi MTV, cose simili e più mi accorgo che c'è taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto marcio nelle votazioni!!

va beh....si vede che i migliori rimangono, come al solito, nell'ombra :mf_rosetinted:

 

 

Per il resto...Buon inizio settimana a tutte/i :bye:

Link to comment
Share on other sites

Buonasera!!! :bye

 

ah io vedo mia madre cosi... sta sempre tutto il giorno a casa ascoltando i suoi cd e ogni tanto lancia un occhiata alle foto del Secco...lei dice che e' proprio un bel ragazzo!! E se proprio ve lo devo dire, mia nonna che ha 70 anni e passa, le piace Mika e quando vede la pubblicita' della Telecom, addrizza l'orecchio verso la TV e dice "Ah questo e' Mika!" e comincia a canticchiare Rain! :teehee: Siamo tutte donne mikizzate, su questo non c'e' dubbio!

 

beata te Ely!!! i miei MIKA nn lo sopportano.

Mio marito comincia un po' ad apprezzarlo :teehee:

 

:bye

 

non ci posso credere...agli EMA ha vinto, per la categoria Best Male, Justin Bieber :aah::aah::aah: ma che vegogna!!! e a vinto anche il premio Best Push Act :shocked:un bimbetto che ancora "puzza di latte" :sneaky2: e pensare che c'era anche Eminem nella stessa categoria, per fortuna che lui ha vinto la categoria Best Hip Hop :thumb_yello

Marco Mengoni invece ha vinto per la categoria "Best European Act" :thumb_yello

Katy Perry invece, sarà anche simpatica ma più la sento cantare dal vivo e più mi domando come possa continuare a fare dei concerti :blink: stona un sacco e non arriva nei punti più alti delle sue canzoni, insomma una pena.....mi è piaciuta l'esibizione dei Bon Jovi :wub2

 

Io nn li ho visti per niente! :biggrin2:

 

si, regisro direttametne su dvd...non ho mai provato a registrare sull'hard disk del lettore, anche se penso la procedura sia la stessa come per i dvd, il problema è che non so come si fa poi a passare tutto suul dvd, non l'ho mai fatto...dovrò prendre in mano il libretto delle istruzioni e leggermelo per bene :thumb_yello

 

registrare sull'hard disk è come se registri su un video registratore normale con cassetta. Poi per passare quello ke hai registrato su DVD ( almeno per il mio) devo andare sul titolo da masterizaare e andare su "copia su CD" O qualcosa del genere... cmq se vuoi quando vado a casa mi scrivo il procefimento e poi te lo passo :wink2:

 

:bye

Buongiorno a tutti!

Accorgersi appena svegli che si deve uscire per prendere i soldi in banca...dato che oggi si paga l'affitto....

ecco non è un bel risveglio.

Come dice Camilleri :" gli occhi mi fanno pupi pupi", ho sonno, ho un group meeting per una presentazione e piove!

Ma bisogna essere positivi quindi....uhm...oh beh, appena sveglia ho visto una foto di MIKA; più positiva di così! :)

 

Buona giornata Marzia!!!!! :huglove:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti :bye

 

Chi si ricorda dove eravamo un'anno fa? :biggrin2:

 

Ciao e buona settimana :byeio c'ero solo il 9 :biggrin2:

 

l'inizio settimana è un pò dura per tutti, spero che prosegua meglio :original:

io nn c'ero per niente! :tears:

se sapevo cmq ero venuta...dannata di una visita che mi han messo proprio in quel giorno! e poi... senza risultati?! :sneaky2::crybaby:

Link to comment
Share on other sites

ciao gentaglia! :D come la va?! :teehee:

Marco-Mengoni-500x295.jpg

Marco-Mengoni-FD.jpg

 

bbrrrrr....:aah:

scusatemi ma detesto sto Mengoni! E sono rimasta contenta quando a Cattolica Mika ha detto che lui voleva una sua canzone ma non gliel'ha data!Senza pensarci 1 sec gli ho detto bravo!ahahahah XD

 

 

BTW....bentornata Gretosa!

Link to comment
Share on other sites

Ciao!! :bye:

 

ciao Lucrezia, bentornata...sei andata a fare un sopralluogo per un futuro trasferimento?:wink2:

 

Si e no :wink2: se ci sentiamo una di queste sere te ne parlo :wink2:

 

Ciao a tutti :bye:

 

Chi si ricorda dove eravamo un'anno fa? :biggrin2:

 

Io c'ero il 9 :aah:

 

bbrrrrr....:aah:

scusatemi ma detesto sto Mengoni! E sono rimasta contenta quando a Cattolica Mika ha detto che lui voleva una sua canzone ma non gliel'ha data!Senza pensarci 1 sec gli ho detto bravo!ahahahah XD

 

 

BTW....bentornata Gretosa!

 

:naughty: Me lo ricordo benissimo quel momento!!! Quasi quasi partiva un applauso :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Io nn li ho visti per niente! :biggrin2:

 

nemmeno io, o meglio ho visto l'inizio poi sono passata ad altro :biggrin2:

 

io nn c'ero per niente! :tears:

se sapevo cmq ero venuta...dannata di una visita che mi han messo proprio in quel giorno! e poi... senza risultati?! :sneaky2::crybaby:

sì mi ricordo, mannaggia! :sad:

Link to comment
Share on other sites

bbrrrrr....:aah:

scusatemi ma detesto sto Mengoni! E sono rimasta contenta quando a Cattolica Mika ha detto che lui voleva una sua canzone ma non gliel'ha data!Senza pensarci 1 sec gli ho detto bravo!ahahahah XD

 

 

BTW....bentornata Gretosa!

scusate ma quando l'ha detta sta cosa di mengoni? :blink:
Link to comment
Share on other sites

E poi esiste anche gente madrelingua inglese che scrive quasi esclusivamente in italiano :lmfao:

Grazie mille per l'accoglienza ragazze:) Gentilissime,come sempre.

Comunque ho iniziato a girovagare per il forum nonostante abbia qualche difficoltà.Imparerò:)

Un abbraccio:)*

Link to comment
Share on other sites

:roftl::roftl: bei momenti :roftl::roftl:

 

Vero!! Che ridere :teehee:

 

 

ahahahha :biggrin2:

1 altro esilarante momento come porta pu***na :naughty:

 

 

scusate ma quando l'ha detta sta cosa di mengoni? :blink:

 

 

all'afterparty, qualcuno (Mauri forse?) gli ha regalato un CD di Mengoni e lui ha detto qualcosa tipo "humm...mi aveva chiesto una canzone ma non gliel'ho data" e io ho detto che aveva fatto bene (mi è uscito dal cuore...che ci posso fare!Mi era venuto in mente anche di dirgli che Erase l'aveva data ad uno scemotto che l'ha ridotta in maniera penosa ma non volevo infierire o sembrare cattiva...ovviamente lui non sa cosa succede alle canzoni che vende!) e lui era rimasto compiaciuto insomma...era d'accordo :roftl:

Link to comment
Share on other sites

ahahahha :biggrin2:

1 altro esilarante momento come porta pu***na :naughty:

 

 

 

 

 

all'afterparty, qualcuno (Mauri forse?) gli ha regalato un CD di Mengoni e lui ha detto qualcosa tipo "humm...mi aveva chiesto una canzone ma non gliel'ho data" e io ho detto che aveva fatto bene (mi è uscito dal cuore...che ci posso fare!Mi era venuto in mente anche di dirgli che Erase l'aveva data ad uno scemotto che l'ha ridotta in maniera penosa ma non volevo infierire o sembrare cattiva...ovviamente lui non sa cosa succede alle canzoni che vende!) e lui era rimasto compiaciuto insomma...era d'accordo :roftl:

 

Verooooooooooo!! E c'ero pure io che provavo a spiegarci :lmfao:

 

Hai ragione, era la Mauri che gli ha dato il CD poi lui ha detto quella roba della canzone :biggrin2:

Link to comment
Share on other sites

Verooooooooooo!! E c'ero pure io che provavo a spiegarci :lmfao:

 

Hai ragione, era la Mauri che gli ha dato il CD poi lui ha detto quella roba della canzone :biggrin2:

 

si...si...è stato fortissimo! lui "chi è questa porta pu***na" e noi...:shocked: "no...no...non è una persona...è un modo di dire" :roftl:

Link to comment
Share on other sites

Buon pomeriggio e buon inizio settimana!! :bye:

Buongiorno e Buon inizio di settimana!!! :bye:

brava tesoro!

Coraggio per la nuova settimana!!!

 

MIKA.... IL SOGNO DI TUTTE!!!!

 

ohh grazie carissima!!!:mf_lustslow: grazie per il sostegno!! ahah gia Mika ormai e' nella mente di ogni donna e ragazza!!! :teehee:

 

beata te Ely!!! i miei MIKA nn lo sopportano.

Mio marito comincia un po' ad apprezzarlo

ah aspetta...c'e' sempre mio padre e mio fratello che non lo sopportano, inclusi poi mia cugina (capirai a lei piace Marco Carta...:blink:) e mio zio! Per fortuna mia mamma mi appoggia sempre!!! :teehee:

 

:bye:

gran bella famiglia :D

dovrebbero unirsi a noi sul forum :pinkbow:

 

ahahah sarebbe bello Mari.. e' solo che entrambe non sanno come funzioni un computer!! :naughty:

Link to comment
Share on other sites

:bye:

 

non ci posso credere...agli EMA ha vinto, per la categoria Best Male, Justin Bieber :aah::aah::aah: ma che vegogna!!! e a vinto anche il premio Best Push Act :shocked:un bimbetto che ancora "puzza di latte" :sneaky2: e pensare che c'era anche Eminem nella stessa categoria, per fortuna che lui ha vinto la categoria Best Hip Hop :thumb_yello:

Marco Mengoni invece ha vinto per la categoria "Best European Act" :thumb_yello:

Katy Perry invece, sarà anche simpatica ma più la sento cantare dal vivo e più mi domando come possa continuare a fare dei concerti :blink: stona un sacco e non arriva nei punti più alti delle sue canzoni, insomma una pena.....mi è piaciuta l'esibizione dei Bon Jovi :wub2:

 

guarda una vera e propria delusione questi EMA quest'anno! hanno vinto secondo me persone (come soprattutto Justin Bieber) che non meritano nessun premio ed altre che, talentuose e bravissime, vengono scartate per dare spazio a queste meteore, diciamo cosi! mi e' calato molto questo evento davvero!:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy