Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

stamattina mi sono svegliata cantando giggggi d'alessio, vorrà dire che mika deve sbrigarsi a far uscire il nuovo album?? :lmfao::aah::teehee:

 

sono i primi sintomi dell'astinenza, pericolosissimo! Quando ti spenzolerai dal lampadario cantando "Granada" di Claudio Villa fammelo sapere che mando soccorsi :fisch:

Link to comment
Share on other sites

stamattina mi sono svegliata cantando giggggi d'alessio, vorrà dire che mika deve sbrigarsi a far uscire il nuovo album?? :lmfao::aah::teehee:

ahahahahah Marina insomma :aah: da Mika a Gigi......Stesso sound proprio! :teehee: Dai sono fiduciosa che fra poco tempo esca un nuovo singolo, poi lui ha scritto su twitter "2015 plein de nouveautés", non conosco il francese, ma questo l'ho colto al volo :mikadas:

Link to comment
Share on other sites

sono i primi sintomi dell'astinenza, pericolosissimo! Quando ti spenzolerai dal lampadario cantando "Granada" di Claudio Villa fammelo sapere che mando soccorsi :fisch:

ahahahahahahah oddio mi sono appena immginata noi appese a lampadario che facciamo piroette gridando "we are golden!" :aah::aah::aah: Se lo faccio io viene giù il soffitto! AHAHAH CREPO.

Link to comment
Share on other sites

sono i primi sintomi dell'astinenza, pericolosissimo! Quando ti spenzolerai dal lampadario cantando "Granada" di Claudio Villa fammelo sapere che mando soccorsi :fisch:
sintomo molto preoccupante vero?? :mf_rosetinted:

 

ahahahahah Marina insomma :aah: da Mika a Gigi......Stesso sound proprio! :teehee: Dai sono fiduciosa che fra poco tempo esca un nuovo singolo, poi lui ha scritto su twitter "2015 plein de nouveautés", non conosco il francese, ma questo l'ho colto al volo :mikadas:
ma sì dai è abbastanza simile, il passaggio è breve, per quello ce l'ho in testa :mikacool:

 

ahahahahahahah oddio mi sono appena immginata noi appese a lampadario che facciamo piroette gridando "we are golden!" :aah::aah::aah: Se lo faccio io viene giù il soffitto! AHAHAH CREPO.

:lmfao:

Link to comment
Share on other sites

sintomo molto preoccupante vero?? :mf_rosetinted:

 

ma sì dai è abbastanza simile, il passaggio è breve, per quello ce l'ho in testa :mikacool:

 

 

:lmfao:

ehhhhhhhhm ok :mikasweat: ahahah Farò un meme solo per te! xD

Link to comment
Share on other sites

Mika sbrigatiiiiiiii

 

[YOUTUBE]gIZwQDYPJms[/YOUTUBE]

:fisch:

 

:aah: uno dei miei peggiori incubi! Il ragazzo si starà rendendo conto che ci sta facendo andare fuori di melone? Se non esce un singolo a breve andrò in giro con gli occhi ipnotizzati come Amelia la fattucchiera :sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

:aah: uno dei miei peggiori incubi! Il ragazzo si starà rendendo conto che ci sta facendo andare fuori di melone? Se non esce un singolo a breve andrò in giro con gli occhi ipnotizzati come Amelia la fattucchiera :sneaky2:
mi piacciono le tue associazioni :naughty:
Link to comment
Share on other sites

:aah: uno dei miei peggiori incubi! Il ragazzo si starà rendendo conto che ci sta facendo andare fuori di melone? Se non esce un singolo a breve andrò in giro con gli occhi ipnotizzati come Amelia la fattucchiera :sneaky2:

Amelia è fantastica! :aah: Lei mi ha sempre fatto ridere

Link to comment
Share on other sites

ma benone: qualcuno ha detto che l'album uscirà a fine anno 2015 :aah: Ora, se Papà Gambalunga ci facesse sapere qualcosa, ci facesse intravedere una luce in fondo al tunnel non sarebbe cosa sgradita, mannaggia alla pupazza!:sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

ma benone: qualcuno ha detto che l'album uscirà a fine anno 2015 :aah: Ora, se Papà Gambalunga ci facesse sapere qualcosa, ci facesse intravedere una luce in fondo al tunnel non sarebbe cosa sgradita, mannaggia alla pupazza!:sneaky2:

Chi lo ha detto? Mi sono persa questo passaggio :blink:

Link to comment
Share on other sites

l'ho letto sul Mikafrance, devo andare a riguardare chi l'ha detto perchè questa è l'unica cosa che mi ha colpito, ma mi pare fosse un'intervista. Domani la cerco e ve lo dico per bene

Link to comment
Share on other sites

l'ho letto sul Mikafrance, devo andare a riguardare chi l'ha detto perchè questa è l'unica cosa che mi ha colpito, ma mi pare fosse un'intervista. Domani la cerco e ve lo dico per bene

Perchè lui in un'intervista a radio Deejay aveva detto che sarebbe uscito a primavera :naughty:

Link to comment
Share on other sites

l'ho letto sul Mikafrance, devo andare a riguardare chi l'ha detto perchè questa è l'unica cosa che mi ha colpito, ma mi pare fosse un'intervista. Domani la cerco e ve lo dico per bene

 

Ho trovato dove l'hanno scritto!!!!! :old:

post-31116-14298370355_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Penso anch'io che siano solo voci incontrollate. Ma per quanto riguarda XFactor penso proprio di escluderlo, l'atmosfera quest'anno mi pare non gli sia garbata molto, non credo voglia rifarlo. Staremo a vedere

Link to comment
Share on other sites

Ed in questo articolo parlano di aprile…

 

 

Non credo che tutti e due siano informazioni affidabili :wink2:

Infatti la ragazza che ha fatto la foto all'articolo mi ha detto che non è un'intervista quindi non è affidabile...:thumb_yello: per quanto riguarda aprile, è primavera come ha detto lui, quindi anche se non è ufficiale è un poco più probabile :aah:

Link to comment
Share on other sites

FINE ANNO?? no no no!!!!

 

Speriamo che esca in primavera come ha detto a radio deejay... Anche perché così sfrutterebbe la visibilità di The Voice!!! Visto che in quel periodo va ancora in onda!

 

preghiamo:mikalove:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy