Jump to content

ITALIAN THREAD - XVII parte


mari62

Recommended Posts

Voi siete carine :huglove:

 

mi pare strano non faccia nulla perchè qualche festival estivo lo ha fatto sempre, oltretutto in Italia sarebbe quasi masochista non sfruttare la popolarità del momento con almeno un concerto (magari anche più d'uno :D ) ma siamo giù quasi a marzo...

 

Anch'io penso che sia pazzo non sfruttare la popolarità. Quando sono stati pubblicati i dati l'anno scorso?

 

a parte Mika :D

 

Ho voluto dire lo stesso :D E posso assicurarti che alcuni persone sono al mio corso italiano :naughty:

 

Davvero, mi piace l'italiano - non è "utile" come l'inglese, ma è molto più bello secondo :blush-anim-cl: (e anche più logico :teehee:)

Link to comment
Share on other sites

Benvenute alle new entries e complimenti Bere, l'italiano non è per nulla semplice ma tu lo scrivi bene, hai ragione l'importante è farsi capire e tu ti sei fatta capire perfettamente! Io mi faccio ancora troppi problemi con l'inglese, so di usare termini inappropriati ecc. però spero di non pensarci più troppo!:fisch:

 

Mi è piaciuto nel ruolo di coach a XF perché innanzitutto l'ho conosciuto meglio, è molto competente, diverte e si diverte ecc. e poi saperlo in Italia era fantastico... però anche io spero non rifaccia tv (sia Xf che The voice) per dedicarsi completamente a musica e concerti.

Speriamo qualche concerto ci sia, io non ne ho mai visto uno e non aspetto davvero altro!!!staremo a vedere (un minuto sono fiduciosa, un minuto dopo nemmeno un po' :teehee:)

:wub2:

Link to comment
Share on other sites

Anch'io penso che sia pazzo non sfruttare la popolarità. Quando sono stati pubblicati i dati l'anno scorso?

 

Ho voluto dire lo stesso :D E posso assicurarti che alcuni persone sono al mio corso italiano :naughty:

 

Davvero, mi piace l'italiano - non è "utile" come l'inglese, ma è molto più bello secondo :blush-anim-cl: (e anche più logico :teehee:)

 

LE datE (=dates) Se dici i dati (=data) vuol dire un'altra cosa (Mika vuol essere corretto, presumo quindi che tu in quanto fan segui il suo esempio :naughty: )

 

Fa piacere sentirsi dire che l'italiano è bello e interessa a qualcuno. :wub2:

Ed è vero, è sicuramente più logico dell'inglese. :aah:

Link to comment
Share on other sites

Io ho capito che l'ha acquistata. L'ha detto anche da Fazio

 

Lui ha detto cose diverse :dunno: Lui fa confusione come sempre :naughty: (ma questa volta è magari piuttosto un problema della lingua :wink2:)

 

LE datE (=dates) Se dici i dati (=data) vuol dire un'altra cosa (Mika vuol essere corretto, presumo quindi che tu in quanto fan segui il suo esempio :naughty: )

 

Oh :blush-anim-cl: Ma sì, voglio essere corretta, quindi ditemi se faccio degli errori grandi :thumb_yello:

Edited by DerMoment1608
Link to comment
Share on other sites

Lui ha detto cose diverse :dunno: Lui fa confusione come sempre :naughty: (ma questa volta è magari piuttosto un problema della lingua :wink2:)

 

 

 

Oh :blush-anim-cl: Ma sì, voglio essere corretta, quindi ditemi se faccio degli errori grandi :thumb_yello:

 

L'anno scorso hanno iniziato ad annunciare le date prima, a novembre 2012, ma perchè ci sono stati concerti già a marzo, mentre il tour nei teatri negli USA è stato annunciato a febbraio... non ricordo se alcune date estive erano già state annunciate a febbraio,a marzo sicuramente...

il fatto è che in Italia quest'estate dovrebbe avere posti abbastanza grandi, dopo aver notato la bolgia che c'era alle signing sessions, e ad esempio il Rock in Roma, che ospita anche artisti con grande pubblico, credo abbia già annunciato tutti (correggetemi se sbaglio) , altri festival stanno già annunciando gli ospiti... speriamo bene! :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Lui ha detto cose diverse :dunno: Lui fa confusione come sempre :naughty: (ma questa volta è magari piuttosto un problema della lingua :wink2:)

Non credo sia un problema di lingua. Affittare e comprare sono parole molto diverse :teehee::wink2: E' difficile che uno con il suo livello di italiano si confonda...

Link to comment
Share on other sites

L'anno scorso hanno iniziato ad annunciare le date prima, a novembre 2012, ma perchè ci sono stati concerti già a marzo, mentre il tour nei teatri negli USA è stato annunciato a febbraio... non ricordo se alcune date estive erano già state annunciate a febbraio,a marzo sicuramente...

il fatto è che in Italia quest'estate dovrebbe avere posti abbastanza grandi, dopo aver notato la bolgia che c'era alle signing sessions, e ad esempio il Rock in Roma, che ospita anche artisti con grande pubblico, credo abbia già annunciato tutti (correggetemi se sbaglio) , altri festival stanno già annunciando gli ospiti... speriamo bene! :wink2:

 

Un Mika piu' Bastille ci potrebbe stare?? Si stanno dando i nomi .. Lucca ha dato i primi due... il festival all' ippodromo di Milano c' e gia' qualcosa ... dipende dal promoter e mi sa dalla societa' italiana ( aka Giulio e Paolo etc) che ormai lo segue... non so ma qualche altra sorpresa in arrivo dopo Montreal ce la dobbiamo aspettare del resto ogni riccio un capriccio :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Devo farmi la carta di credito.

Ho l'incubo che escono i biglietti e io con la mia postepay sfigata resto a casa.....

 

Anche io... :shocked:

Poi ho anche l'incubo che escano le date, i biglietti on line, a me non vada internet ed io non faccia in tempo a prenderne uno....non sono messa molto bene!:nervous::tears:

Se mi perdo un altro concerto anche quest'anno entrerò nel guinnes dei primati :crybaby:

Link to comment
Share on other sites

Mi avete rincuorata.. speriamo via ci sia qualche possibilità di vederlo in concerto nel 2014 :)

Anche se secondo me lo rivedremo ad X factor! :) Mi sembra un'occasione troppo ghiotta per lui da tanti punti di vista!

 

Complimenti a Bere per l'italiano, non è per niente una lingua semplice.. brava! :)

Link to comment
Share on other sites

Anche se secondo me lo rivedremo ad X factor! :) Mi sembra un'occasione troppo ghiotta per lui da tanti punti di vista!

Non lo so.... cosa se ne farebbe?

Se voleva lanciarsi in Francia e in Italia, l'ha fatto.... Ora che si è lanciato, che finisca l'album e poi via in tour... Che senso avrebbe fare XF7 per lanciare la sua musica se poi mette da parte la musica per rifare XF8?

 

Oppure, mettiamo che sia stata una sfida con sè stesso, ora che l'ha superata, che senso avrebbe rifarla?

Edited by Elwendin
Link to comment
Share on other sites

Potrebbe sfruttare il periodo che passerebbe in Italia (o in Francia o Dovecapperovuole) per lanciare il nuovo album o per fare concerti...al primo giro non era sicuro di come sarebbe andata...ma ad un secondo giro sarebbe piu' sicuro e potrebbe sfruttare la cosa al 100%.... :wink2:

 

Vabbè, la verità è che mi piace l'idea che se ne torni qua... :teehee:

Link to comment
Share on other sites

Un Mika piu' Bastille ci potrebbe stare?? Si stanno dando i nomi .. Lucca ha dato i primi due... il festival all' ippodromo di Milano c' e gia' qualcosa ... dipende dal promoter e mi sa dalla societa' italiana ( aka Giulio e Paolo etc) che ormai lo segue... non so ma qualche altra sorpresa in arrivo dopo Montreal ce la dobbiamo aspettare del resto ogni riccio un capriccio :naughty:

 

chi è Paolo? :blink:

 

con la Postepay ho sempre comprato tutto Sylvie, dontuorri :naughty:

 

Noi italiani arriviamo sempre ultimi....a volte a maggio ancora escono date dei festival estivi!! :naughty::sneaky2:

Link to comment
Share on other sites

con la Postepay ho sempre comprato tutto Sylvie, dontuorri :naughty:

 

:floor:

The thing is... che dovrebbe averci i soldini dentro!

Se quello tira fuori una data, io, che sono una roccia come ben sai :shun:, se non clicco acquista entro cinque minuti vado in iperventilazione....

Questa settimana in azienda hanno installato proprio vicino a me il defibrillatore. Inizio a vederne lo scopo.... :doh:

Quindi, ora la domanda chiave è: quanti soldini tengo pronti in canna? Non ho manco idea di cosa costi un biglietto.....

Edited by Elwendin
Link to comment
Share on other sites

:floor:

The think is... che dovrebbe averci i soldini dentro!

Se quello tira fuori una data, io, che sono una roccia come ben sai :shun:, se non clicco acquista entro cinque minuti vado in iperventilazione....

Questa settimana in azienda hanno installato proprio vicino a me il defibrillatore. Inizio a vederne lo scopo.... :doh:

Quindi, ora la domanda chiave è: quanti soldini tengo pronti in canna? Non ho manco idea di cosa costi un biglietto.....

 

Io penso di caricarla di 200 per sicurezza :) per almeno 2 biglietti

Link to comment
Share on other sites

Lui ha detto cose diverse :dunno: Lui fa confusione come sempre :naughty: (ma questa volta è magari piuttosto un problema della lingua :wink2:)

:naughty: non mi sembra abbia detto chiaramente di avrla acquistata
Non credo sia un problema di lingua. Affittare e comprare sono parole molto diverse :teehee::wink2: E' difficile che uno con il suo livello di italiano si confonda...
già secondo me non ha voluto dirlo :D
Link to comment
Share on other sites

:naughty: non mi sembra abbia detto chiaramente di avrla acquistata già secondo me non ha voluto dirlo :D

 

Fazio gli ha detto hai preso casa a Milano. Si! Quindi pensi di tornare. E lui mi piacerebbe......

L'ho rivista ieri :) detto così io interpreso presa come acquistata. :)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy