Jump to content

Ciao! Hola! Hello! Bonjour!


quelladeltreno

Recommended Posts

Ciao a tutti,
mi chiamo Eleonora, ho 28 anni - i 29 anni arriveranno tra un mese ma fingiamo manchi molto di più - e vengo da Padova. 
Non capisco per quale motivo io mi sia iscritta solo ora ma, a questo punto, meglio tardi che mai!
La passione per Mika ha sorpreso prima di tutti la sottoscritta: da un giorno all'altro mi sono ritrovata a non poterne più fare a meno! Ho avuto la possibilità di seguirlo solo in due date quest'anno, a Piazzola e Trieste ma conto di recuperare le occasioni perse quanto prima (fosse anche andare all'estero come ho fatto per altri artisti prima di lui).
Sono una vera fangirl nell'anima :)
 Nella tappa di Trieste ho fatto amicizia con una persona squisita e questo mi ha portata ad iscrivermi qui. Le persone intorno poi saranno felici di questa mia scelta perché sono certa siano un pochino stanchi di sentirmi parlare di MIKA ;)
Un saluto a tutti e buona giornata,
​Eleonora

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ciao Eleonora, benvenuta!! Vieni a trovarci nel thread italiano..per recuperare le occasioni perse non esitare a parlarne e organizzarti con qualcuno di noi!  ;) a presto! 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Eleonora,

 

benvenuta in MFC!!

Non c'è un tempo per diventare parte attiva di questo fandom, ci sono persone che sono qui da molto, altre da poco, altre che vanno e vengono!

E sì, capiamo quel sentimento di ineluttabilità di condividere una passione comune con chi, e solo con chi non ti guarda come una pazza.

 

Quindi benvenuta ancora, ci aspetta un autunno caldo, se non caldo di concerti, almeno di notizie per il nuovo progetto televisivo!

Ci sentiamo nel thread italiano, yooooo,

Myriam
 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy