Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

Ciao Gabriella, in effetti immaginavo che tu, da veterana quale sei, lo avessi già visto. Lo avevo segnalato più che altro alle nuove arrivate ( non che io sia poi così tanto più esperta di loro riguardo al MFC). Le cose che mi fa hanno più colpita in questo video sono 2

1) il silenzio quasi religioso in cui stanno i fans giapponesi mentre aspettano Mika alla fine del concerto. Nessuno sgomita o alza la voce. Tutti attendono con calma di farsi fare l'autografo e gli parlano normalmente senza vociare!

2) la parte in cui Mika va in quel l'appartamento dove si può stare un po' con i gatti. Lui è tenero con i gattini ma è il primo a chiedersi cosa faccia lì dato che non ha un particolare amore per questi animali in genere! Tipico suo!!

Ecco si infatti il comportamento dei giapponesi ha colpito molto anche a me...nessuna scena di isterismi e urla collettivi....tutti sempre ordinati e precisi....non ho capito cos'era quel posto coi gatti??? Perché c'è andato??? Davvero lui nn ama i gatti??? ????????

Link to comment
Share on other sites

Ma esiste per caso un gruppo whatsapp fra tutte voi?  :hug:

  

Non che io sappia ma potrebbe essere un' idea. Ormai i gruppi di whattsapp si fanno per qualsiasi cosa!

  

Che sappia io no!!! Però io sono nuova qui!!!

  

Casomai chiediamo a Gabriella che è sempre super informata e disponibile.Se non c'è già è non è un problema possiamo farlo. Cosa ne pensate?

  

Per me va bene anzi sarebbe utile per organizzare eventuali incontri fra noi!!!

Buona domenica ragazze!! Non esiste un gruppo con tutti i membri italiani del MFC su WhatsApp, perché siamo tantissimi e sarebbe impossibile, ma a me ad esempio andrebbe più che bene crearne uno tra di noi e tra chi vuole unirsi a noi. :)

Negli altri gruppi ad esempio ci scambiamo consigli, ci aiutiamo per i biglietti e ci incontriamo spesso e volentieri. :)

Possiamo trovare un punto a metà strada, comodo per tutte, per me non ci sono problemi. ✌

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

Andrò a Parigi giusto sabato prossimo! Se riesco voglio fare un salto al Bistrot 82, rue des Martyrs! Karen è una delle sue canzoni in francese che mi piacciono di più *-*

Ammetto la mia ignoranza al riguardo. Adesso me la ascolto così poi eventualmente la utilizzo con i ragazzi in classe. Ogni tanto uso un approccio didattico un po' più soft per incentivare la loro " risposta" alla materia. Non sai che fatica!!!

Link to comment
Share on other sites

Ahahahah!!! Cristina ti adoro!! :naughty: :naughty: Anche a me all'inizio appariva la stessa dicitura, ma cambia in base a quanto usi il sito, ai commenti che posti, ecc... Puoi anche modificarla tu, cliccando in alto a destra sul tuo username e poi su My Settings dove troverai i tuoi dati. Dopo la modifica, clicca in fondo alla pagina per salvare il tutto e vedrai che avrai modificato la dicitura. ;)

Col telefonino adesso nn riesco comunque vabbè dai la tengo pure così....solo che nn venga segnalata in psichiatria ????????????????????

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Buona domenica ragazze!! Non esiste un gruppo con tutti i membri italiani del MFC su WhatsApp, perché siamo tantissimi e sarebbe impossibile, ma a me ad esempio andrebbe più che bene crearne uno tra di noi e tra chi vuole unirsi a noi. :)

Negli altri gruppi ad esempio ci scambiamo consigli, ci aiutiamo per i biglietti e ci incontriamo spesso e volentieri. :)

Possiamo trovare un punto a metà strada, comodo per tutte, per me non ci sono problemi. ✌

Io ci sto!!! ✌????️✌????️✌????️✌????️

Link to comment
Share on other sites

Ecco si infatti il comportamento dei giapponesi ha colpito molto anche a me...nessuna scena di isterismi e urla collettivi....tutti sempre ordinati e precisi....non ho capito cos'era quel posto coi gatti??? Perché c'è andato??? Davvero lui nn ama i gatti???

Praticamente funziona così: dato che Tokyo è una megalopoli con ritmi di lavoro freneticissimi esistono tanti appartamenti disseminati per la città in cui tu puoi andare e, pagando qualche yen, puoi passare un po' di tempo con questi gatti. È solo un modo per far stare le persone con gli animali. Mika poi ha sempre detto di preferire nettamente i cani ai gatti, pur non odiando certo questi ultimi. Infatti ha 2 cani e nessun gatto!

Link to comment
Share on other sites

Praticamente funziona così: dato che Tokyo è una megalopoli con ritmi di lavoro freneticissimi esistono tanti appartamenti disseminati per la città in cui tu puoi andare e, pagando qualche yen, puoi passare un po' di tempo con questi gatti. È solo un modo per far stare le persone con gli animali. Mika poi ha sempre detto di preferire nettamente i cani ai gatti, pur non odiando certo questi ultimi. Infatti ha 2 cani e nessun gatto!

Ahh ecco....io invece ho due gatti e nessun cane...frega zero a nessuno ma vabbè ????????????????????????????

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao Gabriella, in effetti immaginavo che tu, da veterana quale sei, lo avessi già visto. Lo avevo segnalato più che altro alle nuove arrivate ( non che io sia poi così tanto più esperta di loro riguardo al MFC). Le cose che mi fa hanno più colpita in questo video sono 2

1) il silenzio quasi religioso in cui stanno i fans giapponesi mentre aspettano Mika alla fine del concerto. Nessuno sgomita o alza la voce. Tutti attendono con calma di farsi fare l'autografo e gli parlano normalmente senza vociare!

2) la parte in cui Mika va in quel l'appartamento dove si può stare un po' con i gatti. Lui è tenero con i gattini ma è il primo a chiedersi cosa faccia lì dato che non ha un particolare amore per questi animali in genere! Tipico suo!!

Il comportamento dei fans coreani, cinesi, giapponesi ed orientali è invidiabile. È proprio nel loro DNA e li ammiro veramente. ✌ Quando Mika, al Petruzzelli di Bari, è passato cantando e ballando in mezzo a noi del pubblico, ho sperato fino alla fine, che non succedesse niente! Fortunatamente è andato tutto bene, nonostante la maggior parte della gente, gli bloccava quasi il passaggio nonostante le guardie della sicurezza. :(

Per i gatti... Lui beh adora i cani! Ma apprezzo molto lo sforzo che ha fatto quella volta. ;)

Edited by Gabry74
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Andrò a Parigi giusto sabato prossimo! Se riesco voglio fare un salto al Bistrot 82, rue des Martyrs! Karen è una delle sue canzoni in francese che mi piacciono di più *-*

Scusate la mia ignoranza dunque Karen è una sua canzone in francese??? E cosa c'entra con questo Bistrot????

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Scusate la mia ignoranza dunque Karen è una sua canzone in francese??? E cosa c'entra con questo Bistrot????

Perché nella canzone Mika dice che Karen canta al bistrot numero 82, che si trova a Parigi e la prima volta che sono stata a Parigi ci sono voluta andare ovviamente! ;)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Andrò a Parigi giusto sabato prossimo! Se riesco voglio fare un salto al Bistrot 82, rue des Martyrs! Karen è una delle sue canzoni in francese che mi piacciono di più *-*

La adoro e mi piacerebbe sentirla prima poi live!! Io c'ero stata al Bistrot numero 82. ❤

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

A proposito di Parigi qualcuno ha mai pensato /è mai andato alle registrazioni o ai live di "The Voice France".

Sono stata a Parigi, Strasburgo, Montecarlo e Solliès Pont per i suoi concerti francesi, ma alle registrazioni o ai live di The Voice no. Se non metterà presto qualche data, proverò a partecipare a qualche live, anche se è difficile, perché i biglietti sono pochi e vanno ad estrazione. L'anno scorso ad esempio ci avevo provato ma niente.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Sono stata a Parigi, Strasburgo, Montecarlo e Solliès Pont per i suoi concerti francesi, ma alle registrazioni o ai live di The Voice no. Se non metterà presto qualche data, proverò a partecipare a qualche live, anche se è difficile, perché i biglietti sono pochi e vanno ad estrazione. L'anno scorso ad esempio ci avevo provato ma niente.

Che fortuna Gabry l'hai visto un sacco di volte!!!!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy