Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

Anatema! Michael Holbrook Penniman Mr. con una tuta? . Giammai. Meglio scucire un pantalone ogni concerto. Tanto la mamma glieli può ricucire visto che con l'ago e il filo è bravissima!

Ma infatti!!! Pure io a scrivere ste cose vero?? Come si fa anche solo a pensarle!!! Sacrilegio!!! Scusa Boss!!!! ????????

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

ma che cappero combina!!!???? :naughty:  :naughty:  :naughty:  :naughty: magari mettere pantaloni piu' larghi no???

  

Non è questione di taglie, secondo me. È più che altro una questione di quanto si muova, salti e si arrampichi durante i concerti. Alla fine è sempre passato di sudore e i capelli non hanno più un verso. Tra quando sale sul palco e quando scende c' è la stessa differenza che c'è tra Dr. Jekyll e Mr. Hyde!

  

So che lui inorridirebbe a quello che sto per dire....ma un bel paio di pantaloni da tuta??? Magari tutti belli sberluciccosi!!!! Così eviterebbe figure imbarazzanti....

Concordo! È decisamente lui che non sta mai fermo e rompe tutto! Poi tempo fa metteva anche pantaloni più stretti di adesso o cmq non indossava ancora completi, che non sono fatti esattamente per saltare a destra e a manca...inutile dire che rompeva i pantaloni lo stesso x'D

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Non capisco perché ci sia scritto così boh

Se clicchi sul tuo nome nella schermata del MFC scegli me settings e vai in Member profile e metti la frase che vuoi così modifichi quella attuale che non ti piace

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ah, credo sia una dicitura automatica che c'entra con il numero di post scritti. Non sono sicura, ma ad esempio Siri ha "Advanced Member". Una scritta che c'è a meno che tu non modifichi e scrivi quel che vuoi. O almeno credo sia così

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

    

Concordo! È decisamente lui che non sta mai fermo e rompe tutto! Poi tempo fa metteva anche pantaloni più stretti di adesso o cmq non indossava ancora completi, che non sono fatti esattamente per saltare a destra e a manca...inutile dire che rompeva i pantaloni lo stesso x'D

La cosa che a me fa iù sorridere è il fatto he spesso gli si rompono in punti che difficilmenti noteresti; ma lui, con la faccia di un bimbo che hacombinato una marachella se ne esce con frasi tipo "oh oh...io ho rotto i miei pantaloni...". Quando l'ho sentito fare questo bell'annuncio col microfono mi sono ammazzata di risate! Io non lo avei mai detto se fossi stata in lui. Ma Mika è così ed è per questo che gli vogliamo bene

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Ah, credo sia una dicitura automatica che c'entra con il numero di post scritti. Non sono sicura, ma ad esempio Siri ha "Advanced Member". Una scritta che c'è a meno che tu non modifichi e scrivi quel che vuoi. O almeno credo sia così

Infatti io non ho cambiato e i primi giorni c'era scritto "newbie" poi è diventato "member" e adesso "advanced member" (wow, a quando un premio ;p?) Quindi credo cambi a seconda del tempo che sei iscritta e dal numero di post...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

La cosa che a me fa iù sorridere è il fatto he spesso gli si rompono in punti che difficilmenti noteresti; ma lui, con la faccia di un bimbo che hacombinato una marachella se ne esce con frasi tipo "oh oh...io ho rotto i miei pantaloni...". Quando l'ho sentito fare questo bell'annuncio col microfono mi sono ammazzata di risate! Io non lo avei mai detto se fossi stata in lui. Ma Mika è così ed è per questo che gli vogliamo bene

AHAHAHAH  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: si, io muoio dalle risate ogni volta  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: ma meno male che è così, dico io! Insomma, si mette in gioco fino in fondo e sa essere auto-ironico 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

La cosa che a me fa iù sorridere è il fatto he spesso gli si rompono in punti che difficilmenti noteresti; ma lui, con la faccia di un bimbo che hacombinato una marachella se ne esce con frasi tipo "oh oh...io ho rotto i miei pantaloni...". Quando l'ho sentito fare questo bell'annuncio col microfono mi sono ammazzata di risate! Io non lo avei mai detto se fossi stata in lui. Ma Mika è così ed è per questo che gli vogliamo bene

Credo che quando capita gli scappa talmente tanto da ridere che lo dice per quello xD

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Bene, cara la mia gente, si è fatta una certa ed è ora per me di andare a nanna.

Buonanotte e sogni mikosi a tutte!

Buonanotte!

 

Mi sa che vado a nanna anch'io, grazie per le chiacchiere! 

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno belle donne!!!! ???????? ecco adesso ho capito più si pubblicano messaggi e più si sale di livello.....al livello top in pratica Mika si materializza a casa tua....e ti fa un concerto!!!! ????????????????????????????????????

Link to comment
Share on other sites

 

Buongiorno belle donne!!!! ???????? ecco adesso ho capito più si pubblicano messaggi e più si sale di livello.....al livello top in pratica Mika si materializza a casa tua....e ti fa un concerto!!!! ????????????????????????????????????

[/quote

Buongiorno! Allora se funziona come dici tu dobbiamo darci alla scrittura compulsiva ????!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno belle donne!!!! ecco adesso ho capito più si pubblicano messaggi e più si sale di livello.....al livello top in pratica Mika si materializza a casa tua....e ti fa un concerto!!!!

Magari :fangurl:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

ame="CarlottaP" post="4087033" timestamp="1485073293"]

 

[/quote

Buongiorno! Allora se funziona come dici tu dobbiamo darci alla scrittura compulsiva ????!

Ehh magari...è un mio scleramento mattutino!!! Mi sa che se funzionasse così il povero Meeks sarebbe in giro X le case dei fan di tutto il mondo!!!! ????????????????????????

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Se avete 15 minuti di tempo vuoi consiglio di guardare un video carino di Mika. Basta scrivere "48 heures avec Mika". Si tratta appunto di 48 ore in cui la TV francese ha seguito il Boss in Giappone nel 2015 ed è molto "mikoso" in certi punti! Buona visione!

Ovviamente in buona parte è in francese ma ci sono anche alcune cose in inglese! Ma il " mikese" aiuta la comprensione????

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ehh magari...è un mio scleramento mattutino!!! Mi sa che se funzionasse così il povero Meeks sarebbe in giro X le case dei fan di tutto il mondo!!!! ????????????????????????

Non per niente io dico che sto ragazzo è un globetrotter!!
Link to comment
Share on other sites

Se avete 15 minuti di tempo vuoi consiglio di guardare un video carino di Mika. Basta scrivere "48 heures avec Mika". Si tratta appunto di 48 ore in cui la TV francese ha seguito il Boss in Giappone nel 2015 ed è molto "mikoso" in certi punti! Buona visione!

Ovviamente in buona parte è in francese ma ci sono anche alcune cose in inglese! Ma il " mikese" aiuta la comprensione????

Merci beaucoup ????????

Link to comment
Share on other sites

Se avete 15 minuti di tempo vuoi consiglio di guardare un video carino di Mika. Basta scrivere "48 heures avec Mika". Si tratta appunto di 48 ore in cui la TV francese ha seguito il Boss in Giappone nel 2015 ed è molto "mikoso" in certi punti! Buona visione!

Ovviamente in buona parte è in francese ma ci sono anche alcune cose in inglese! Ma il " mikese" aiuta la comprensione????

???????????????????????????????????????? no scusate se rido ma se scrivo così mi appare un video di 48 ore coi pompieri....???????????????????? che può anche andare ma nn credo ci sia Mika però!!!! ????????????????????

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy