Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

Io ho già pranzato, mio marito, anima pia, mi sta lavando i piatti e le mie figlie ciondolano in giro per casa. Sto cercando di automotivarmi a stirare una caterva di bucato ma l'istinto di oppone tenacemente a questa prospettiva. L'alternativa allo stiro è la correzione di un pacco di verifiche su Parigi ( ovviamente in francese). Quasi quasi chiederei a Mika di aiutarmi a correggerle, tanto lui è molto bravo !! Riecco la farneticazione che avanza!! Per quanto riguarda " We are Golden" piace tanto anche a me pur dandomi l'idea di una canzone molto più adatta ad un teenager che a una persona più adulta.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Io ho già pranzato, mio marito, anima pia, mi sta lavando i piatti e le mie figlie ciondolano in giro per casa. Sto cercando di automotivarmi a stirare una caterva di bucato ma l'istinto di oppone tenacemente a questa prospettiva. L'alternativa allo stiro è la correzione di un pacco di verifiche su Parigi ( ovviamente in francese). Quasi quasi chiederei a Mika di aiutarmi a correggerle, tanto lui è molto bravo !! Riecco la farneticazione che avanza!! Per quanto riguarda " We are Golden" piace tanto anche a me pur dandomi l'idea di una canzone molto più adatta ad un teenager che a una persona più adulta.

Io devo riassettare la cucina....i piatti sono in lavastoviglie!!! Si in effetti è una canzone più adatta alle ragazzine ma io quando nessuno e dico nessuno mi vede me la canto e me la ballo da sola!!!! ????????????????????????????????????????????

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Si sono qui e managgia a me che nn mi sono attentata ad accarezzarle... ma vi giuro che subito ero terrorizzata anche se sono stata brava a nn farlo vedere...magari era pure A. a tenerle e io proprio nn l'ho considerato

Ciao Cristina e benvenuta!

La sera della registrazione dei vostri ragazzi, io sono arrivata tardi e non sono riuscita ad entrare. Mi hanno paventato una possibilità per il "secondo ingresso", alle 23 :shocked: e nonostante fossi incavolata nera ho deciso di aspettare. Ho visto i ragazzi uscire, come erano felici!!! Gioia pura! :wub: E ho visto anche le girls, in uscita pipì con un ragazzo, alto moro, ma non ho idea di chi fosse. Gli ho chiesto se potevo accarezzarle e mi ha detto di si. Sono state adorabili.

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Ciao Cristina e benvenuta!

La sera della registrazione dei vostri ragazzi, io sono arrivata tardi e non sono riuscita ad entrare. Mi hanno paventato una possibilità per il "secondo ingresso", alle 23 :shocked: e nonostante fossi incavolata nera ho deciso di aspettare. Ho visto i ragazzi uscire, come erano felici!!! Gioia pura! :wub: E ho visto anche le girls, in uscita pipì con un ragazzo, alto moro, ma non ho idea di chi fosse. Gli ho chiesto se potevo accarezzarle e mi ha detto di si. Sono state adorabili.

Io ero col gruppo dei ragazzi....erano super emozionati e poi finito tutto avevano l'adrenalina a 1000....no ma le cagnolone sono fantastiche sono io che ho paura dei cani in generale!!! ????????

Link to comment
Share on other sites

Ciao Cristina e benvenuta!

La sera della registrazione dei vostri ragazzi, io sono arrivata tardi e non sono riuscita ad entrare. Mi hanno paventato una possibilità per il "secondo ingresso", alle 23 :shocked: e nonostante fossi incavolata nera ho deciso di aspettare. Ho visto i ragazzi uscire, come erano felici!!! Gioia pura! :wub: E ho visto anche le girls, in uscita pipì con un ragazzo, alto moro, ma non ho idea di chi fosse. Gli ho chiesto se potevo accarezzarle e mi ha detto di si. Sono state adorabili.

Il ragazzo moro( di cui francamente ignoro il nome) è sempre con Mika e le " girls". È lui che le porta in auto e spesso guida la macchina di Mika , quindi lavora per lui. Io l'avevo visto sia ad Assago che a Como.
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Il ragazzo moro( di cui francamente ignoro il nome) è sempre con Mika e le " girls". È lui che le porta in auto e spesso guida la macchina di Mika , quindi lavora per lui. Io l'avevo visto sia ad Assago che a Como.

Ecco sì probabilmente era lui quella sera con le girls ma io sinceramente era troppo fuori X guardarlo.....X quanto riguarda l'auto secondo me Mika deve guidare ben poco...anzi X nulla!!! ????????????????

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma sopra alla foto del mio profilo...oddio sarebbe meglio dire la foto che ho scelto... :naughty:  :naughty:  :naughty: c'e' scritto Mika Obsessive...??? Cioe' mi hanno gia' catalogato come fuori di testa??? :naughty:  :naughty:  :naughty:  :naughty:  :naughty:

Ahahahah!!! Cristina ti adoro!! :naughty: :naughty: Anche a me all'inizio appariva la stessa dicitura, ma cambia in base a quanto usi il sito, ai commenti che posti, ecc... Puoi anche modificarla tu, cliccando in alto a destra sul tuo username e poi su My Settings dove troverai i tuoi dati. Dopo la modifica, clicca in fondo alla pagina per salvare il tutto e vedrai che avrai modificato la dicitura. ;)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Se avete 15 minuti di tempo vuoi consiglio di guardare un video carino di Mika. Basta scrivere "48 heures avec Mika". Si tratta appunto di 48 ore in cui la TV francese ha seguito il Boss in Giappone nel 2015 ed è molto "mikoso" in certi punti! Buona visione!

Ovviamente in buona parte è in francese ma ci sono anche alcune cose in inglese! Ma il " mikese" aiuta la comprensione

L'ho visto più volte, ma la rivedo sempre molto volentieri. Grazie!! :)
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ecco sì probabilmente era lui quella sera con le girls ma io sinceramente era troppo fuori X guardarlo.....X quanto riguarda l'auto secondo me Mika deve guidare ben poco...anzi X nulla!!! [/quote

 

Credo che quando ha fatto il tassista per il suo programma si sia dovuto decisamente " smummiare " ( termine reggianissimo prr indicare qualcuno che deve disimbranarsi nel fare qualcosa) perciò penso che ora guidi un po' di più e, soprattutto un po' meglio!Ricordo ancora quando, mentre guidava il taxi col cambio manuale, continuava a dire " le marche " anziché "le marce". Ero piegata in 2 sul divano a forza di ridere

Link to comment
Share on other sites

Io ho già pranzato, mio marito, anima pia, mi sta lavando i piatti e le mie figlie ciondolano in giro per casa. Sto cercando di automotivarmi a stirare una caterva di bucato ma l'istinto di oppone tenacemente a questa prospettiva. L'alternativa allo stiro è la correzione di un pacco di verifiche su Parigi ( ovviamente in francese). Quasi quasi chiederei a Mika di aiutarmi a correggerle, tanto lui è molto bravo !! Riecco la farneticazione che avanza!! Per quanto riguarda " We are Golden" piace tanto anche a me pur dandomi l'idea di una canzone molto più adatta ad un teenager che a una persona più adulta.

Andrò a Parigi giusto sabato prossimo! Se riesco voglio fare un salto al Bistrot 82, rue des Martyrs! Karen è una delle sue canzoni in francese che mi piacciono di più *-*
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

So che lui inorridirebbe a quello che sto per dire....ma un bel paio di pantaloni da tuta??? Magari tutti belli sberluciccosi!!!! Così eviterebbe figure imbarazzanti....

Noooo!!! Un suo concerto in tuta da ginnastica, noooo!! Va beh che lo abbiamo visto in pigiama, ma quelli erano "signori pigiama" di Valentino!! :naughty:

Quindi lasciamogli strappare 'sti benedetti pantaloni e via!! ;)

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Credo che quando ha fatto il tassista per il suo programma si sia dovuto decisamente " smummiare " ( termine reggianissimo prr indicare qualcuno che deve disimbranarsi nel fare qualcosa) perciò penso che ora guidi un po' di più e, soprattutto un po' meglio!Ricordo ancora quando, mentre guidava il taxi col cambio manuale, continuava a dire " le marche " anziché "le marce". Ero piegata in 2 sul divano a forza di ridere

Per me è stato una consolazione, c'è chi guida peggio di me!!! XD

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno belle donne!!!! ecco adesso ho capito più si pubblicano messaggi e più si sale di livello.....al livello top in pratica Mika si materializza a casa tua....e ti fa un concerto!!!!

Ahahahahah!!! :naughty: :naughty:

Link to comment
Share on other sites

Ehh magari...è un mio scleramento mattutino!!! Mi sa che se funzionasse così il povero Meeks sarebbe in giro X le case dei fan di tutto il mondo!!!!

E altro che pubblicare il nuovo album e il libro!!! :naughty: :naughty: ;)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 

Ecco sì probabilmente era lui quella sera con le girls ma io sinceramente era troppo fuori X guardarlo.....X quanto riguarda l'auto secondo me Mika deve guidare ben poco...anzi X nulla!!! [/quote

 

Credo che quando ha fatto il tassista per il suo programma si sia dovuto decisamente " smummiare " ( termine reggianissimo prr indicare qualcuno che deve disimbranarsi nel fare qualcosa) perciò penso che ora guidi un po' di più e, soprattutto un po' meglio!Ricordo ancora quando, mentre guidava il taxi col cambio manuale, continuava a dire " le marche " anziché "le marce". Ero piegata in 2 sul divano a forza di ridere

 

Da noi si dice dascantare....nel senso datti una mossa...una svegliata...quando doveva cambiare le marce giuro che morivo dal ridere...momenti mi veniva da dire.....ascolta fammi guidare a me che facciamo prima!!!! ????????????????????

Link to comment
Share on other sites

L'ho visto più volte, ma la rivedo sempre molto volentieri. Grazie!! :)

Ciao Gabriella, in effetti immaginavo che tu, da veterana quale sei, lo avessi già visto. Lo avevo segnalato più che altro alle nuove arrivate ( non che io sia poi così tanto più esperta di loro riguardo al MFC). Le cose che mi fa hanno più colpita in questo video sono 2

1) il silenzio quasi religioso in cui stanno i fans giapponesi mentre aspettano Mika alla fine del concerto. Nessuno sgomita o alza la voce. Tutti attendono con calma di farsi fare l'autografo e gli parlano normalmente senza vociare!

2) la parte in cui Mika va in quel l'appartamento dove si può stare un po' con i gatti. Lui è tenero con i gattini ma è il primo a chiedersi cosa faccia lì dato che non ha un particolare amore per questi animali in genere! Tipico suo!!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

 

Ecco sì probabilmente era lui quella sera con le girls ma io sinceramente era troppo fuori X guardarlo.....X quanto riguarda l'auto secondo me Mika deve guidare ben poco...anzi X nulla!!! [/quote

 

Credo che quando ha fatto il tassista per il suo programma si sia dovuto decisamente " smummiare " ( termine reggianissimo prr indicare qualcuno che deve disimbranarsi nel fare qualcosa) perciò penso che ora guidi un po' di più e, soprattutto un po' meglio!Ricordo ancora quando, mentre guidava il taxi col cambio manuale, continuava a dire " le marche " anziché "le marce". Ero piegata in 2 sul divano a forza di ridere

 

Da noi si dice dascantare....nel senso datti una mossa...una svegliata...quando doveva cambiare le marce giuro che morivo dal ridere...momenti mi veniva da dire.....ascolta fammi guidare a me che facciamo prima!!!! ????????????????????

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy