Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

Per quanto riguarda Mika alla guida... Quando ha preso la patente, ha avvisato e avvertito pubblicamente che l'aveva presa... Quindi cambio automatico o manuale, il pericolo è in agguato!! :naughty: :naughty: Comunque i video di Mika tassista in giro per l'Italia sono stati fantastici!! Ci hanno fatto ridere, ma anche riflettere... Spero che li rifaranno anche nella prossima edizione! ✌

Edited by Gabry74
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda Mika alla guida... Quando ha preso la patente, ha avvisato e avvertito pubblicamente che l'aveva presa... Quindi cambio automatico o manuale, il pericolo è in agguato!! :naughty: :naughty: Comunque i video di Mika tassista in giro per l'Italia sono stati fantastici!! Ci hanno fatto ridere, ma anche riflettere... Spero che li rifaranno anche nella prossima edizione! ✌

Non sapendo usare il cambio sicuramente l'avrà presa in America!!!! ????????????????

Link to comment
Share on other sites

Sono stata a Parigi, Strasburgo, Montecarlo e Solliès Pont per i suoi concerti francesi, ma alle registrazioni o ai live di The Voice no. Se non metterà presto qualche data, proverò a partecipare a qualche live, anche se è difficile, perché i biglietti sono pochi e vanno ad estrazione. L'anno scorso ad esempio ci avevo provato ma niente.

 

 

Che fortuna Gabry l'hai visto un sacco di volte!!!!

 

E poi ci sono io che l'ho visto due volte a due concerti e non ci ho mai parlato a quattro occhi (momento che aspetto da circa 8 anni)  :dunno:

#MaiNaGioia ...

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Mentre stiro mi sono ascoltata " Karen" è bella ma leggermente pessimista! Comunque quando canta in francese a me piace molto!!

A me piacciono molto la melodia e il ritornello. E anche se ci sono dei versi un po' pessimisti/scuri, alla fine lei è libera
Link to comment
Share on other sites

E poi ci sono io che l'ho visto due volte a due concerti e non ci ho mai parlato a quattro occhi (momento che aspetto da circa 8 anni) :dunno:

#MaiNaGioia ...

Manco io....e' venuto a 10 km da casa mia...nn sapevo nulla...mio figlio c'ha cenato assieme...sono andata a Milano ho conosciuto cani mamma e fratello e a lui manco gli ho stretto la mano!!! ????????????

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Io sono stata ad Assago, Barolo e Firenze il 31 dicembre scorso. Tre concerti diversi tra loro ma tutti belli! A Como gli "abbiamo fatto la posta" fino alle tre di notte quasi. Abbiamo "spiato" il concerto dai monitor degli operatori di Sky che facevano le riprese. Che serata! Accampati, al fresco per cercare di carpire la sua performance. Alla fine, dopo 6 ore circa, il fidanzato di mia figlia è riuscito a farsi fare un autografo alla fine della cena e mia figlia gli ha dato la mano. (Mi ha anche detto che ha delle mani caldissime.) È stata proprio una serata da fan!!! Spero solo che sappia quanto a volte possa essere faticoso stargli appresso,

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Li mandiamo a te Gabry???

 

 

Aggiudicato!!

 

 

Ottimo!!!! ✌✌✌

Quindi non scriverete più qui? Noooo, torna triste e desolato come gli altri thread dove non scrive più nessuno :( ?

Nel senso, sfogliando un po' le altre sezioni del forum mi sembravano un po' morte, nessuno che posta più niente...poi magari è solo una mia impressione...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Manco io....e' venuto a 10 km da casa mia...nn sapevo nulla...mio figlio c'ha cenato assieme...sono andata a Milano ho conosciuto cani mamma e fratello e a lui manco gli ho stretto la mano!!!

 

Direi che è comunque un buon inizio!!! 

Anche io ho saputo solo dopo un mese che è stato dietro casa mia ben due volte, e una terza volta sempre in città per fare il tassista... quanto ho rosicato!  :doh:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

         Buona domenica ragazze!! Non esiste un gruppo con tutti i membri italiani del MFC su WhatsApp, perché siamo tantissimi e sarebbe impossibile, ma a me ad esempio andrebbe più che bene crearne uno tra di noi e tra chi vuole unirsi a noi. :)

Negli altri gruppi ad esempio ci scambiamo consigli, ci aiutiamo per i biglietti e ci incontriamo spesso e volentieri. :)

Possiamo trovare un punto a metà strada, comodo per tutte, per me non ci sono problemi. ✌

Vorrei farne parte anche io di questo gruppo  :wub:  avvisatemi se va qualcosa in porto  :hug:

Link to comment
Share on other sites

Il comportamento dei fans coreani, cinesi, giapponesi ed orientali è invidiabile. È proprio nel loro DNA e li ammiro veramente. ✌ Quando Mika, al Petruzzelli di Bari, è passato cantando e ballando in mezzo a noi del pubblico, ho sperato fino alla fine, che non succedesse niente! Fortunatamente è andato tutto bene, nonostante la maggior parte della gente, gli bloccava quasi il passaggio nonostante le guardie della sicurezza. :(

Per i gatti... Lui beh adora i cani! Ma apprezzo molto lo sforzo che ha fatto quella volta. ;)

Gabri io al Petruzzeli stavo su (nel quarto ordine e lui è salito nel terzo) ed ho visto persone davanti a lui che si immobilizzavano e non lo facevano passare ma a Bari si cono comportate in  modo decente. Appena l'ho visto in platea mi aspettavo di tutto ...

Link to comment
Share on other sites

Quindi non scriverete più qui? Noooo, torna triste e desolato come gli altri thread dove non scrive più nessuno :( ?

Nel senso, sfogliando un po' le altre sezioni del forum mi sembravano un po' morte, nessuno che posta più niente...poi magari è solo una mia impressione...

No, no !! lo scopo non è tagliare fuori gli altri ma semplificarci le cose per accordarsi e vedersi. Credo ti possa inserire anche tu nel gruppo di WhatsApp! Fondamentalmente siamo tutte persone che si conoscono solo virtualmente da poco tempo. Siccome però è scattato un buon feeling e alcune di noi sono un po' più vicine fisicamente, abbiamo parlato di poterci vedere di persona!

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Quindi non scriverete più qui? Noooo, torna triste e desolato come gli altri thread dove non scrive più nessuno :( ?

Nel senso, sfogliando un po' le altre sezioni del forum mi sembravano un po' morte, nessuno che posta più niente...poi magari è solo una mia impressione...

Questo thread rimarrrà attivissimo! Noi se ci mettiamo possiamo riempire 30 pagine in un giorno (come avete fatto in questi ultimi giorni). 400 mail tutte del MFC  :thumb_yello:

Edited by BigChiara96
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

No, no !! lo scopo non è tagliare fuori gli altri ma semplificarci le cose per accordarsi e vedersi. Credo ti possa inserire anche tu nel gruppo di WhatsApp! Fondamentalmente siamo tutte persone che si conoscono solo virtualmente da poco tempo. Siccome però è scattato un buon feeling e alcune di noi sono un po' più vicine fisicamente, abbiamo parlato di poterci vedere di persona!

Concordo pienamente! Quando si inizia questa cosa?  :group_hug:

Link to comment
Share on other sites

Quindi non scriverete più qui? Noooo, torna triste e desolato come gli altri thread dove non scrive più nessuno :( ?

Nel senso, sfogliando un po' le altre sezioni del forum mi sembravano un po' morte, nessuno che posta più niente...poi magari è solo una mia impressione...

No no ci mancherebbe!!! Il gruppo viene fatto più che altro per comodità nel caso di incontri X chi abita vicino...per accordarsi nel caso di trasferte...io continuerò a scrivere qui!!!! ✌????️✌????️✌????️✌????️

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

No no ci mancherebbe!!! Il gruppo viene fatto più che altro per comodità nel caso di incontri X chi abita vicino...per accordarsi nel caso di trasferte...io continuerò a scrivere qui!!!! ✌✌✌✌

Tutti continueremo a scrivere  :hug:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Vorrei farne parte anche io di questo gruppo  :wub:  avvisatemi se va qualcosa in porto  :hug:

Iscriviti al gruppo di WhatsApp e man mano segui ciò che succede. Vedo che sei di Bari, quindi abbastanza lontanuccia per vederci materialmente, ma, in caso di iniziative,ci si può accordare per vedersi. Senza contare che se vanno in porto i concerti di Verona ,ed eventualmente Firenze, avremo già due occasioni per conoscerci. A proposito hai firmato la petizione per Verona e il sondaggio per Firenze?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy