Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

Iscriviti al gruppo di WhatsApp e man mano segui ciò che succede. Vedo che sei di Bari, quindi abbastanza lontanuccia per vederci materialmente, ma, in caso di iniziative,ci si può accordare per vedersi. Senza contare che se vanno in porto i concerti di Verona ,ed eventualmente Firenze, avremo già due occasioni per conoscerci. A proposito hai firmato la petizione per Verona e il sondaggio per Firenze?

In questi giorni non sono stata molto presente perchè ho dato degli esami all'università quindi mi sono persa un pò di cose.

 

1) A chi devo dare il numero per essere aggiunta nel gruppo Whatsapp?

2) Non ho firmato nessuna petizione voglio farlo. Come devo fare? Help me!

Edited by BigChiara96
Link to comment
Share on other sites

Tutti continueremo a scrivere  :hug:

Sempre più grafomani..........tutta colpa di MIKOOOO!!( adoro Virginia Raffaele...e l'ho proprio invidiata ,in senso buono' per come si è permessa di "strapazzarlo" e imbarazzarlo durante lo show!

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

In questi giorni non sono stata molto presente perchè ho dato degli esami all'università quindi mi sono persa un pò di cose.

 

 A chi devo dare il numero per essere aggiunta nel gruppo Whatsapp?

Non ho firmato nessuna petizione voglio farlo. Come devo fare? Help me!

A pag 41 di questo thread c'è un mio post con gli estremi per Firenze

A pag. 42 di questo thread c'è un post di Gabri su Verona

Per inserirti nel gruppo Whattsapp devi mandare a Gabry74 il tuo numero di cellulare tramite PM

Link to comment
Share on other sites

A pag 41 di questo thread c'è un mio post con gli estremi per Firenze

A pag. 42 di questo thread c'è un post di Gabri su Verona

Per inserirti nel gruppo Whattsapp devi mandare a Gabry74 il tuo numero di cellulare tramite PM

Sei un angelo! Ora faccio tutto   :mikalove:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti MFC ! Andate sulla pagina Facebook di MusArt festival di Firenze e se volete un concerto di Mika a Firenze, scrivetelo. Buona serata a tutti

Link to comment
Share on other sites

Sempre più grafomani..........tutta colpa di MIKOOOO!!( adoro Virginia Raffaele...e l'ho proprio invidiata ,in senso buono' per come si è permessa di "strapazzarlo" e imbarazzarlo durante lo show!

A me è piaciuta molto, sia in Casa Mika che nel programma con Bolle (non so se qualcuno di voi l'ha visto...)

Era divertente ma senza cadere nel volgare, anche se lasciava intendere quello che voleva dire  :wink2:  cosa che purtroppo di questi tempi succede sempre meno, sembra che senza volgarità non ci sia attenzione da parte del pubblico  :sneaky2:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

A pag 41 di questo thread c'è un mio post con gli estremi per Firenze

A pag. 42 di questo thread c'è un post di Gabri su Verona

Per inserirti nel gruppo Whattsapp devi mandare a Gabry74 il tuo numero di cellulare tramite PM

Sondaggio per Firenze ... FATTO (quando ho messo la mia scelta Mika era sesto, poi ho condiviso la notizia nel gruppo facebook ed è salito a numeri assurdi),

Petizione per Verona ... FATTO,

Messaggio a Gabriella ... FATTO.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Cioè....vi rendete conto che abbiamo messo a ferro e fuoco il MFC? Quanto potere ha quest'uomo? Per lui maciniamo chilometri, spendiamo soldi, attendiamo ore e ore........e facciamo conoscenza con tante persone simpatiche e un po' folli come lui! Ci dovrebbe fare un monumento........altro che. Se ci mettiamo d'impegno lo facciamo diventare pure Presidente della Repubblica nonostante sia straniero, senza cittadinanza italiana e al di sotto dell'età minima per accedere alla carica!!! Forza ragazze. Il nostro prossimo slogan ai concerti sarà " Mika for President" altro che chiacchiere! Ok, fine dell'arringa. Mi sono stancata a scrivere così di getto!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Sondaggio per Firenze ... FATTO (quando ho messo la mia scelta Mika era sesto, poi ho condiviso la notizia nel gruppo facebook ed è salito a numeri assurdi),

Petizione per Verona ... FATTO,

Messaggio a Gabriella ... FATTO.

Good girl ( ti ricorda qualcuno questa frase?)

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Questo thread rimarrrà attivissimo! Noi se ci mettiamo possiamo riempire 30 pagine in un giorno (come avete fatto in questi ultimi giorni). 400 mail tutte del MFC  :thumb_yello:

 

Ahahah, ci credo XD sono stata via qualche ora e ci sono 2-3 pagine nuove  :wub:

E concordo, teniamo assolutamente attivo questo thread, è tropo bello  :wub:  :wub:  :wub: e divertente :D :D :D

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Cioè....vi rendete conto che abbiamo messo a ferro e fuoco il MFC? Quanto potere ha quest'uomo? Per lui maciniamo chilometri, spendiamo soldi, attendiamo ore e ore........e facciamo conoscenza con tante persone simpatiche e un po' folli come lui! Ci dovrebbe fare un monumento........altro che. Se ci mettiamo d'impegno lo facciamo diventare pure Presidente della Repubblica nonostante sia straniero, senza cittadinanza italiana e al di sotto dell'età minima per accedere alla carica!!! Forza ragazze. Il nostro prossimo slogan ai concerti sarà " Mika for President" altro che chiacchiere! Ok, fine dell'arringa. Mi sono stancata a scrivere così di getto!

 

AHAHAHAHAH  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  fantastica!  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

Cioè....vi rendete conto che abbiamo messo a ferro e fuoco il MFC? Quanto potere ha quest'uomo? Per lui maciniamo chilometri, spendiamo soldi, attendiamo ore e ore........e facciamo conoscenza con tante persone simpatiche e un po' folli come lui! Ci dovrebbe fare un monumento........altro che. Se ci mettiamo d'impegno lo facciamo diventare pure Presidente della Repubblica nonostante sia straniero, senza cittadinanza italiana e al di sotto dell'età minima per accedere alla carica!!! Forza ragazze. Il nostro prossimo slogan ai concerti sarà " Mika for President" altro che chiacchiere! Ok, fine dell'arringa. Mi sono stancata a scrivere così di getto!

 

cioe' il tempo di andare a prendere della pizza e mettermi lo smalto e qui sono rimasta indietro di 3 pagine!!! Mi sa che se un uomo avesse la brillante idea di entrare qui nel fuggirebbe a gambe levate... :naughty:  :naughty:  :naughty:  :naughty:  :naughty: e cmq MIKO FOR PRESIDENT  :mikalove:  :mikalove:  :mikalove:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda Mika alla guida... Quando ha preso la patente, ha avvisato e avvertito pubblicamente che l'aveva presa... Quindi cambio automatico o manuale, il pericolo è in agguato!! :naughty: :naughty: Comunque i video di Mika tassista in giro per l'Italia sono stati fantastici!! Ci hanno fatto ridere, ma anche riflettere... Spero che li rifaranno anche nella prossima edizione! ✌

 

Si ma e' proprio il caso di dire chi gli ha dato la patente!!!??? :naughty:  :naughty:  :naughty:  :naughty: Questo e' davvero un pericolo al volante!!! :naughty:  :naughty:  :drive:  :drive:  :drive:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Si ma e' proprio il caso di dire chi gli ha dato la patente!!!??? :naughty:  :naughty:  :naughty:  :naughty: Questo e' davvero un pericolo al volante!!! :naughty:  :naughty:  :drive:  :drive:  :drive:

Ahahahah!!! Si è vero!!! Anche io però non sono un fenomeno da guida! Lo capisco tantooo!

Link to comment
Share on other sites

Direi che è comunque un buon inizio!!! 

Anche io ho saputo solo dopo un mese che è stato dietro casa mia ben due volte, e una terza volta sempre in città per fare il tassista... quanto ho rosicato!  :doh:

Eh io ho imparato che dopo aver incontrato la banda rulli frulli ormai tre mesi fa..è rimasto a dormire nella mia città! Che è un posto impensabile!!! Vabbè anche ad averlo saputo, non mi sarei precipitata sotto l'albergo..che non so neanche in quale sia stato! Però...Mika è ovunque!!!!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Eh io ho imparato che dopo aver incontrato la banda rulli frulli ormai tre mesi fa..è rimasto a dormire nella mia città! Che è un posto impensabile!!! Vabbè anche ad averlo saputo, non mi sarei precipitata sotto l'albergo..che non so neanche in quale sia stato! Però...Mika è ovunque!!!!

 

Mi sembra si sia fermato a Bologna o sbaglio????

Link to comment
Share on other sites

No a me era stato detto qui a Carpi!!! Voci di un genitore di uno dei ragazzi che suona nella banda appunto!!!!

 

A Carpi????!!! Ma dai!! Poteva mica fermarsi a Mirandola??? :naughty:  :naughty:  :naughty: anche cmq fosse stato a noi nn avrebbero detto nulla....della troupe erano circa una trentina e nn hanno scucito una parola sulla trasmissione...e cmq nemmeno gli insegnanti ci hanno detto nulla...loro sapevano ovviamente dell'arrivo di Meeks ma hanno mantenuto il segreto fino alla fine...ci dicevano solo...FIDATEVI DI NOI!!! :thumb_yello:  :thumb_yello:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy