Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

Messaggio "collettivo"

Ciao innanzitutto alle ultime "new entries" Francesca e Antonella. Che mi chiami Carlotta si vede dal profilo ( non quello del viso beninteso ) posso aggiungere che sono di Reggio Emilia e che insegno francese in un Istituto Superiore della mia città. Può darsi che questa frequentazione massiccia e costante con ragazzi che arrivano più o meno a 19 anni di età mi "mantenga giovane" di spirito, (a volte forse troppo ahah!) quindi non formalizzatevi/spaventatevi se a volte sembro un po' delirante! So essere anche serissima quando serve !

Per quanto riguarda le altre "amiche di penna virtuale" volevo dire che mi sono accorta di quanto a volte siano bizzarre le cose che scriviamo ( io per prima) e mi sorge un atroce dubbio: non è che magari il Grande Capo venga sul sito e legga queste cose? In tal caso potrebbe essere choccato a tal punto da cambiare mestiere (non sia mai) o da proporci una psicoterapia di gruppo a sue spese! Attendo rassicurazioni in merito!!

Io credo che nella vita, ci voglia un po' di sana follia... Se il BOSS potesse leggere quello che scriviamo non penso che ne rimarrebbe choccato, anzi... È lui il primo a scherzare! Sempre nei limiti... :naughty:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

L'orchestra e il coro del Maggio Fiorentino, diretti da Simon Leclerc, sono stati sensazionali e con le splendide voci di Mika, Ida e Max, hanno reso i due sinfonici di Firenze meravigliosi.:wub:

E ancora più bello è stato poter condividere tutte queste emozioni con gli altri membri del MFC da tutto il mondo!! :hug:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte ! A proposito di Sinfonia Pop, questa sera alle 21.50 fanno vedere quella al Teatro di Como in televisione spagnola www.btv.cat/endirecte . Io ho firmato la petizione per il concerto di Mika all'Arena di Verona e poi, ho votato naturalmente sempre per Mika come ospite del MusArt festival di Firenze che si tiene dal 17/07 al 21/07. Basta cercare la pagina Facebook del festival per votare.Speriamo che fara' qualche concerto ! Intanto ringrazio tutte che mi hanno scritto, adesso devo andare lavorare , poi scrivero' a tutte . E'un piacere avervi come compagne in questo nostro divertente e bellissimo viaggio.

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte ! A proposito di Sinfonia Pop, questa sera alle 21.50 fanno vedere quella al Teatro di Como in televisione spagnola www.btv.cat/endirecte . Io ho firmato la petizione per il concerto di Mika all'Arena di Verona e poi, ho votato naturalmente sempre per Mika come ospite del MusArt festival di Firenze che si tiene dal 17/07 al 21/07. Basta cercare la pagina Facebook del festival per votare.Speriamo che fara' qualche concerto ! Intanto ringrazio tutte che mi hanno scritto, adesso devo andare lavorare , poi scrivero' a tutte . E'un piacere avervi come compagne in questo nostro divertente e bellissimo viaggio.

Grazie per l'informazione e il link!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

È poi non è servito a niente ! Gli spagnoli non hanno permesso di vederlo via web. Che rabbia ! Non mi rimane che il mio adorato DVD di quel concerto. Sai come procede raccolta firme per Verona ?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte ! A proposito di Sinfonia Pop, questa sera alle 21.50 fanno vedere quella al Teatro di Como in televisione spagnola www.btv.cat/endirecte . Io ho firmato la petizione per il concerto di Mika all'Arena di Verona e poi, ho votato naturalmente sempre per Mika come ospite del MusArt festival di Firenze che si tiene dal 17/07 al 21/07. Basta cercare la pagina Facebook del festival per votare.Speriamo che fara' qualche concerto ! Intanto ringrazio tutte che mi hanno scritto, adesso devo andare lavorare , poi scrivero' a tutte . E'un piacere avervi come compagne in questo nostro divertente e bellissimo viaggio.

Io il programma in spagnolo non riesco a vederlo....???????? e voi?????

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Anch'io pensavo di avere sbagliato qualcosa, contollavo i link e poi è comparsa la scritta sullo schermo che non era possibile seguire via web. Così siamo rimasti a mani vuote, speriamo di rifarci con qualche concerto. In attesa, c'è Sanremo

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuta! :welcomeani:

Hai fatto benissimo a scrivere qui se vuoi fare pratica di italiano, anzi, dovrei seguire il tuo esempio per migliorare in altre lingue, ma non ho ancora avuto il coraggio  :aah:

Da quanto tempo lo studi?

l´ho studiato tre anni fa per cinque anni alla Dante, e dovevo continuare con studi specifici ma non ho potuto per gli orari... :(  adesso pratico seguendo a Mika in Italia. Baci!!

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

È poi non è servito a niente ! Gli spagnoli non hanno permesso di vederlo via web. Che rabbia ! Non mi rimane che il mio adorato DVD di quel concerto. Sai come procede raccolta firme per Verona ?

VERONA RISPONDE: VISTO ORA SIAMO A QUOTA 362 FIRME RACCOLTE! Non so quante ne servano, sul sito è scritto 362/1000, forse mille?? Dai che ci organizziamo bene quando la cosa andrà in porto. Ho copiato quidi seguito il link del video dove Mika ringrazia Andy; in effetti è la tenerezza e la spontaneità di quelle parole che mi ha colpito tantissimo; spero sia possibile il collegamento.

Mika "To the man I love" Pre "Origin of Love" talk Heaven - Durata: 3:05. larasblommor 4.625 visualizzazioni

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Qui

 

http://www.ioacquaesapone.it/leggi/?n=asfebbraio2017

 

l'intervista a Mika sul magazine dei negozi Acqua & Sapone.

 

Buona lettura!

:roftl:! LETTO TUTTO! mi fa un enorme piacere sapere che gli hanno confermato una nuova serie di CASA MIKA per il 2017. C'è qualcuna che sa come si fa a essere tra il pubblico durante le puntate? Hanno fatto vedere i fuori onda e secondo me si sono divertiti tutti  :mfr_lol:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

:roftl:! LETTO TUTTO! mi fa un enorme piacere sapere che gli hanno confermato una nuova serie di CASA MIKA per il 2017. C'è qualcuna che sa come si fa a essere tra il pubblico durante le puntate? Hanno fatto vedere i fuori onda e secondo me si sono divertiti tutti  :mfr_lol:

 seguendo i canali ufficiali di Mika, ci sono delle email a cui scrivere per partecipare, si scrive e poi si spera di essere chiamati  :crossed:

Edited by maggie112
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

:roftl:! LETTO TUTTO! mi fa un enorme piacere sapere che gli hanno confermato una nuova serie di CASA MIKA per il 2017. C'è qualcuna che sa come si fa a essere tra il pubblico durante le puntate? Hanno fatto vedere i fuori onda e secondo me si sono divertiti tutti  :mfr_lol:

Per le registrazioni della prima stagione, bisognava partecipare ai vari concorsi, inviando un'email, sulla pagina ufficiale Facebook di Mika, Mika Italia e anche nel MFC a volte, abbiamo messo a disposizione, ad estrazione, alcuni biglietti. L'agenzia che si occupava della gestione del pubblico, la AG media, metteva anche in palio dei last minute e a volte, per le registrazioni con ospiti internazionali come Sting e Kylie Minogue, tutti i posti a disposizione erano gestiti da loro.

Al momento però, non si sa ancora se il meccanismo di chiamata sarà lo stesso.

Vedremo più avanti... Tu seguici sempre! ;)

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Io ho provato sul sito francese ma quelle nuove non me le da.....ho preso quindi quelle normali......

Come no! Io ne ho ordinate 10, proprio da Zazzle. Prova a ricaricare la pagina! Poi fammi sapere e se non ci riesci, vedremo di capire se è un problema del server o altro.

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy