Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

Spero presto Gabriella! Si parlava qualche gg fa di programmi per conoscere un po' di più Mika, a me è piaciuto parecchio "Le Divan de Marc de Olivier" del 06/2015 è in francese però! Io avevo trovato anche i sottotitoli qui su MFC, ma non riesco più a ritrovarli! ???? A me è veramente piaciuto!!!! ???? ciao ????????

Se qlc lo trova magari può postare il link qui??? Piacerebbe guardarlo anche a me coi sottotitoli però!!! ????????

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Se qlc lo trova magari può postare il link qui??? Piacerebbe guardarlo anche a me coi sottotitoli però!!!

L'intervista di Olivier Fogiel è molto bella ed interessante! Io l'ho vista qui nel forum in ache thread coi sottotitoli in italiano! Dopo che l'avevo già guardata tutta in francese! Lo capisco ma...avevo fatto un po' fatica!

Se lo trovo, ve lo indico!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Per l'intervista "le divan"....andate nel thread MIKA NEWS AND PRESS! Cercate France press 2015 e trovate tutto l'elenco delle trasmissioni francesi dell'anno, poi cliccate su le divan e vi ritrovate la sezione, dopo qualche pagina c'è il video sottotitolato.

 

Non riesco a linkarvelo qua!

 

Se no digitate "le divan" in alto a sinistra nella barra ricerca e lo trovate!

Spero di essere stata utile!

Link to comment
Share on other sites

Spero presto Gabriella! Si parlava qualche gg fa di programmi per conoscere un po' di più Mika, a me è piaciuto parecchio "Le Divan de Marc de Olivier" del 06/2015 è in francese però! Io avevo trovato anche i sottotitoli qui su MFC, ma non riesco più a ritrovarli! A me è veramente piaciuto!!!! ciao

Adoro quel programma, ma anche "Vivement Dimanche" e te lo consiglio. :)

Puoi trovarli sottotitolati grazie ai nostri traduttori che sono fantastici: ✌

http://www.mikafanclub.com/topic/32471-the-mfc-subtitling-teams-subtitled-videos/

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Se qlc lo trova magari può postare il link qui??? Piacerebbe guardarlo anche a me coi sottotitoli però!!!

  

L'intervista di Olivier Fogiel è molto bella ed interessante! Io l'ho vista qui nel forum in ache thread coi sottotitoli in italiano! Dopo che l'avevo già guardata tutta in francese! Lo capisco ma...avevo fatto un po' fatica!

Se lo trovo, ve lo indico!

Vi posto il link del Thread in cui potete trovare tutte le trasmissioni sottotitolate, date un'occhiata e scegliete quale vedere: :)

http://www.mikafanclub.com/topic/32471-the-mfc-subtitling-teams-subtitled-videos/

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Adoro quel programma, ma anche "Vivement Dimanche" e te lo consiglio. :)

Puoi trovarli sottotitolati grazie ai nostri traduttori che sono fantastici: ✌

http://www.mikafanclub.com/topic/32471-the-mfc-subtitling-teams-subtitled-videos/

Si l'ho vista, quella con i suoi fratelli e mamma, confermo, anche questa mi è piaciuta! Ma comunque grazie per i link, io ci arrivo ma poi dimentico i passaggi che ho fatto!???? La tecnologia!, ma se non ci fosse!!! Ricordo quando 30 anni fa prendevo carta e penna e vocabolario, per poi non arrivare al destinatario! Così è troppo bello. I miei figli speravano che non riuscissi ad usarlo questo cell. ma invece il potere di Mika!!! ???????????????? ciao a tutti!
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Si l'ho vista, quella con i suoi fratelli e mamma, confermo, anche questa mi è piaciuta! Ma comunque grazie per i link, io ci arrivo ma poi dimentico i passaggi che ho fatto! La tecnologia!, ma se non ci fosse!!! Ricordo quando 30 anni fa prendevo carta e penna e vocabolario, per poi non arrivare al destinatario! Così è troppo bello. I miei figli speravano che non riuscissi ad usarlo questo cell. ma invece il potere di Mika!!! ciao a tutti!

Si l'ho vista, quella con i suoi fratelli e mamma, confermo, anche questa mi è piaciuta! Ma comunque grazie per i link, io ci arrivo ma poi dimentico i passaggi che ho fatto! La tecnologia!, ma se non ci fosse!!! Ricordo quando 30 anni fa prendevo carta e penna e vocabolario, per poi non arrivare al destinatario! Così è troppo bello. I miei figli speravano che non riuscissi ad usarlo questo cell. ma invece il potere di Mika!!! ciao a tutti!

  

Bellissima intervista :fangurl: grazie 1000 del suggerimento

Prego!! :hug: Usata per questi motivi, ben venga la tecnologia!! ;)

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Adoro quel programma, ma anche "Vivement Dimanche" e te lo consiglio. :)

Puoi trovarli sottotitolati grazie ai nostri traduttori che sono fantastici: ✌

http://www.mikafanclub.com/topic/32471-the-mfc-subtitling-teams-subtitled-videos/

L'ho visto ieri sera e' stato molto toccante e a tratti commovente....bellissima intervista veramente ????????

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Adoro quel programma, ma anche "Vivement Dimanche" e te lo consiglio. :)

Puoi trovarli sottotitolati grazie ai nostri traduttori che sono fantastici: ✌

http://www.mikafanclub.com/topic/32471-the-mfc-subtitling-teams-subtitled-videos/

 

 

L'ho visto ieri sera e' stato molto toccante e a tratti commovente....bellissima intervista veramente

 

Ho provato a vedere l'intervista à Le Divan di cui parlavate, ma mi dà che non è disponibile per motivi di copyright O.o

Link to comment
Share on other sites

Io ho votato per entrambi da tweeter, è la stessa cosa giusto? Ciao....

Verona presente! Grandi donne, avanti così :pinkbow:  ! sto battendo col piedino per terra, impaziente di vedere se qualcosa si muove in concreto; sarebbe bello un concerto in Arena metà sinfonico come quello di fine anno a Firenze e metà scatenato da grandi folle. Nemmeno la platea riuscirebbe a stare ferma :cheer: avete visto il video del 2012 nel quale prima di cantare THE ORIGIN OF LOVE ringrazia Andy? ho scaricato il link, prometto di girarvelo qui nel forum appena saprò come si fa!! 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Anche io voglio ringraziare millemila volte chi si occupa di fare le traduzioni ai video, un lavoro non da poco. Grazieeeeeeeee!

 

P.s.: la trasmissione Vivement Dimanche c'è con i sottotitoli in italiano? Magari sono io che non la trovo.

Link to comment
Share on other sites

Ho provato a vedere l'intervista à Le Divan di cui parlavate, ma mi dà che non è disponibile per motivi di copyright O.o

 

http://www.mikafanclub.com/topic/31335-mika-audiovideo-interviews-with-subtitles/page-35#entry4007970

Hai già provato questo link ?

Se no puoi cercare su Dailymotion il canale di Le divan e li trovi molte mini clip dell'intervista, certo è un pò più scomodo rispetto alla puntata intera però meglio di niente  :)

Edited by Ellys
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

http://www.mikafanclub.com/topic/31335-mika-audiovideo-interviews-with-subtitles/page-35#entry4007970

Hai già provato questo link ?

Se no puoi cercare su Dailymotion il canale di Le divan e li trovi molte mini clip dell'intervista, certo è un pò più scomodo rispetto alla puntata intera però meglio di niente  :)

E' strano, io ho riprovato ora e lo vedo.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Verona presente! Grandi donne, avanti così :pinkbow:  ! sto battendo col piedino per terra, impaziente di vedere se qualcosa si muove in concreto; sarebbe bello un concerto in Arena metà sinfonico come quello di fine anno a Firenze e metà scatenato da grandi folle. Nemmeno la platea riuscirebbe a stare ferma :cheer: avete visto il video del 2012 nel quale prima di cantare THE ORIGIN OF LOVE ringrazia Andy? ho scaricato il link, prometto di girarvelo qui nel forum appena saprò come si fa!!

 

Sì, adoro la tenerezza di quel video!! :wub:
  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

http://www.mikafanclub.com/topic/31335-mika-audiovideo-interviews-with-subtitles/page-35#entry4007970

Hai già provato questo link ?

Se no puoi cercare su Dailymotion il canale di Le divan e li trovi molte mini clip dell'intervista, certo è un pò più scomodo rispetto alla puntata intera però meglio di niente  :)

 

E' strano, io ho riprovato ora e lo vedo.

 

 

si si, ho provato proprio quello, e leggendo che lo commentavate mi pareva strano che a me non funzionasse. E tutt'ora non va. Mah, misteri della tecnologia!

 

Proverò come mi hai detto tu, Ellys, meglio di niente ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy