Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

https://play.google.com/store/apps/details?id=it.margheritasidoti.songlyricsspammo pure qui :D ho aggiornato l'app, ho messo qualche testo che mi ero persa per strada (Erase, Your Simpathy, Loverboy ...pardòn)  :mf_rosetinted:  e ho aggiunto la parte delle curiosità (che immagino molti di voi qui conosceranno già  :teehee: ) ma se ne avete altre da suggerire, quella parte la posso aggiornare anche da remoto senza che serva un altro update dell'app :D

 

a parte ciò, grazie a tuuuuutti voi che me l'avete scaricata, ho iniziato a sviluppare Android da 3 mesi e sono stata davvero contenta che a qualcuno sia piaciuta  :hug:

Grazie Margherita. Scaricata!! È un ottimo aiuto per me una come me ha 10 anni da recuperare !!

A proposito..Si parlava nelle pagine precedenti della canzone 'Karen' .. ma si trova solo nella versione deluxe francese di Original of Love?? Certo che con tutte le track list as hoc per ogni nazione... Faccio un po'fatica !!! Ho acquistato nell'ultimo mese tutto, o quasi ciò che era in commercio ma mi mancano ancora un sacco di canzoni!!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Grazie Margherita. Scaricata!! È un ottimo aiuto per me una come me ha 10 anni da recuperare !!

A proposito..Si parlava nelle pagine precedenti della canzone 'Karen' .. ma si trova solo nella versione deluxe francese di Original of Love?? Certo che con tutte le track list as hoc per ogni nazione... Faccio un po'fatica !!! Ho acquistato nell'ultimo mese tutto, o quasi ciò che era in commercio ma mi mancano ancora un sacco di canzoni!!

Lo trovi su YouTube senza alcuna difficoltà
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Grazie Margherita. Scaricata!! È un ottimo aiuto per me una come me ha 10 anni da recuperare !!

A proposito..Si parlava nelle pagine precedenti della canzone 'Karen' .. ma si trova solo nella versione deluxe francese di Original of Love?? Certo che con tutte le track list as hoc per ogni nazione... Faccio un po'fatica !!! Ho acquistato nell'ultimo mese tutto, o quasi ciò che era in commercio ma mi mancano ancora un sacco di canzoni!!

Ti capisco, vale anche per me, però diciamo che in quanto a recupero canzoni sono a buon punto!! Non ho ancora tutti i CD, ma prima o poi...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ti capisco, vale anche per me, però diciamo che in quanto a recupero canzoni sono a buon punto!! Non ho ancora tutti i CD, ma prima o poi...

No ma e io che che sto comprando quasi tutti i Cd....anzi se arrivassero sarebbe cosa buona e giusta....X ascoltarmeli in auto e mio marito mi fa...nell'auto nuova nn esiste più il lettore cd....nn ci posso credere!!! ????????

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Benvenuta Milena!

Un'altra romana, beneeee!

Sono Myriam, classe 1969, spero ci sia occasione in questo 2007 appena iniziato!

2007? lapsus  :) !!

magari porter tornare indietro al 2007 (parlo per me ovviamente  :dog: )

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

No ma e io che che sto comprando quasi tutti i Cd....anzi se arrivassero sarebbe cosa buona e giusta....X ascoltarmeli in auto e mio marito mi fa...nell'auto nuova nn esiste più il lettore cd....nn ci posso credere!!!

Fantozzi docet!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

No ma e io che che sto comprando quasi tutti i Cd....anzi se arrivassero sarebbe cosa buona e giusta....X ascoltarmeli in auto e mio marito mi fa...nell'auto nuova nn esiste più il lettore cd....nn ci posso credere!!! ????????

Le brutte cose di cui ti rendi conto solo in seguito :/ comunque solitamente se non c'è il lettore cd, dovrebbe esserci l'entrata usb... Metti tutta la musica in una chiavetta e hai risolto ;)
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Sondaggio per Firenze ... FATTO (quando ho messo la mia scelta Mika era sesto, poi ho condiviso la notizia nel gruppo facebook ed è salito a numeri assurdi),

Petizione per Verona ... FATTO,

Messaggio a Gabriella ... FATTO.

Io ho votato per entrambi da tweeter, è la stessa cosa giusto? Ciao....
Link to comment
Share on other sites

ciao a tutte! Secondo me era una cavalletta, non ero proprio vicino al lui ma l'ho vista cadere, e poi ha detto "tutta verde!" mi viene da sorridere ancora! Ciao

Ti assicuro che era una cimice verde!! Ero in transenna centrale e purtroppo l'ho vista molto bene!! :naughty: :naughty:

Che poi cavalletta o cimice, sempre un insetto verde, non molto bello da vedere, è!! Ma la scena rimarrà nella storia!! :naughty:;)

Edited by Gabry74
  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

Grazie Margherita. Scaricata!! È un ottimo aiuto per me una come me ha 10 anni da recuperare !!

A proposito..Si parlava nelle pagine precedenti della canzone 'Karen' .. ma si trova solo nella versione deluxe francese di Original of Love?? Certo che con tutte le track list as hoc per ogni nazione... Faccio un po'fatica !!! Ho acquistato nell'ultimo mese tutto, o quasi ciò che era in commercio ma mi mancano ancora un sacco di canzoni!!

Sì, putroppo la trovi solo nella versione francese. Però puoi scaricarla ad esempio sul PC o sul cellulare, se ti manca solo quella canzone!
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ammetto la mia ignoranza al riguardo. Adesso me la ascolto così poi eventualmente la utilizzo con i ragazzi in classe. Ogni tanto uso un approccio didattico un po' più soft per incentivare la loro " risposta" alla materia. Non sai che fatica!!!

Attenta a cosa fai vedere a 'sti ragazzi :roll1:

(ho ripescato un port un po' vecchio ma appena ho visto questa immagine su twitter ho pensato che la dovevo condividere con voi :lmao: )

 

Per chi non lo sapesse (dubito che qualcuno non lo sappia :das: ) è il video di Boum boum boum, e questi sono i commenti sotto il video :teehee:

post-34580-0-04808000-1485289901_thumb.jpg

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Attenta a cosa fai vedere a 'sti ragazzi :roll1:

(ho ripescato un port un po' vecchio ma appena ho visto questa immagine su twitter ho pensato che la dovevo condividere con voi :lmao: )

 

Per chi non lo sapesse (dubito che qualcuno non lo sappia :das: ) è il video di Boum boum boum, e questi sono i commenti sotto il video :teehee:

 

Geniale  :lol:  :lol:  :lol:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Attenta a cosa fai vedere a 'sti ragazzi :roll1:

(ho ripescato un port un po' vecchio ma appena ho visto questa immagine su twitter ho pensato che la dovevo condividere con voi :lmao: )

 

Per chi non lo sapesse (dubito che qualcuno non lo sappia :das: ) è il video di Boum boum boum, e questi sono i commenti sotto il video :teehee:

Tranquilla Boum Boum Boum non la faccio manco se mi ammazzano. Già hanno l'ormone impazzito perché sono adolescenti figurati se vado a fomentarli con sto video

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ti assicuro che era una cimice verde!! Ero in transenna centrale e purtroppo l'ho vista molto bene!! :naughty: :naughty:

Che poi cavalletta o cimice, sempre un insetto verde, non molto bello da vedere, è!! Ma la scena rimarrà nella storia!! :naughty:;)

Ok! ti credo! Mi dispiace non averti conosciuta di persona.Quella mattina sono venuta a Piazzola per conoscere qualcuno e ho riconosciuto solo Myriam, che saluto assieme a tutte voi. Ciao e buon pomeriggio...????
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ok! ti credo! Mi dispiace non averti conosciuta di persona.Quella mattina sono venuta a Piazzola per conoscere qualcuno e ho riconosciuto solo Myriam, che saluto assieme a tutte voi. Ciao e buon pomeriggio...

Grazie, vedrai che non mancheranno le occasioni per incontrarci!! :hug:

Buon proseguimento di giornata anche a te!! :)

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Spero presto Gabriella! Si parlava qualche gg fa di programmi per conoscere un po' di più Mika, a me è piaciuto parecchio "Le Divan de Marc de Olivier" del 06/2015 è in francese però! Io avevo trovato anche i sottotitoli qui su MFC, ma non riesco più a ritrovarli! ???? A me è veramente piaciuto!!!! ???? ciao ????????

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy