Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

Ciao a tutte, mi sono persa un pò di cose ma volevo sapere se ci sarà qualcosa a livello nazionale per i 10 ANNi di MFC ? So che è prevista una festa a Londra per il 03 guigno, correggetemi se sbaglio, ma non penso di poterci andare per impegni di lavoro. Saluto a tutte :yes:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutte, mi sono persa un pò di cose ma volevo sapere se ci sarà qualcosa a livello nazionale per i 10 ANNi di MFC ? So che è prevista una festa a Londra per il 03 guigno, correggetemi se sbaglio, ma non penso di poterci andare per impegni di lavoro. Saluto a tutte :yes:

Ciao!! :)

Hai detto bene, l'incontro internazionale di Londra sarà il 3 giugno, mentre quello di Milano, dovrebbe essere a fine settembre, sempre che non faccia il concerto all'Arena di Verona, perché se così fosse, lo organizzeremo a Verona.

Ci saranno anche altri meeting a livello regionale... Segui sempre il nostro sito!! ;)

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

Ciao!! :)

Hai detto bene, l'incontro internazionale di Londra sarà il 3 giugno, mentre quello di Milano, dovrebbe essere a fine settembre, sempre che non faccia il concerto all'Arena di Verona, perché se così fosse, lo organizzeremo a Verona.

Ci saranno anche altri meeting a livello regionale... Segui sempre il nostro sito!! ;)

Grazie :) , non mancherò. L'Arena di Verona sarebbe il massimo considerati i tre concerti persi l'anno scorso !  :yes: quindi incrociamo le dita  e poi la petizione l'ho già firmata da tempo !

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Grazie mille Gabri  :wub:

 

Ma questo è il sito inglese o francese? Come faccio a fare il cambio da dollari a euro?

Prego!! :hug:

Stiamo cercando di averle anche sui siti europei, ma al momento, la valuta è il dollaro canadese. Il cambio lo fa automaticamente e sulla carta ti verrà addebitato l'importo in Euro. :)

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Grazie :) , non mancherò. L'Arena di Verona sarebbe il massimo considerati i tre concerti persi l'anno scorso !  :yes: quindi incrociamo le dita  e poi la petizione l'ho già firmata da tempo !

Prego!! :hug: Fingers crossed ;)

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ciao!! :)

Hai detto bene, l'incontro internazionale di Londra sarà il 3 giugno, mentre quello di Milano, dovrebbe essere a fine settembre, sempre che non faccia il concerto all'Arena di Verona, perché se così fosse, lo organizzeremo a Verona.

Ci saranno anche altri meeting a livello regionale... Segui sempre il nostro sito!! ;)

EVVAI!! VERONA SEMPRE PRESENTE!! :naughty:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Nel 2017 siamo aumentate un sacco. Sono felicissima  :hug:

E' vero, caspita! ogni volta che mi collego al sito c'è sempre più di un saluto "mi sono appena iscritta" ; e' bello che ci sia tutta questa adesione, Mika è un personaggio molto positivo, è un uomo di sostanza prima che di apparenza  :D

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti del benvenuto!

Mi sa che è arrivato il momento di fare una presentazione come si deve!

Sono Desi e abito in un paese in provincia di Varese ma molto piu vicino a Milano!

Seguo Mika da 5 anni ma nonostante questo mi è saltato in mente solo ora di cercare il fan club ed iscrivermi, forse anche per colpa della timidezza!

Potrà sembrare strano il fatto che io sia un po' timida, forse perchè quando parl.. scrivo di qualcosa che mi piace con persone che condividono una mia stessa passione (?) riesco a non essere timida!

E poi ho letto qualche post del thread e devo dire che mi sono trovata a mio agio.. perchè in alcune cose mi ci rivedo.

Ho 19 anni quest'anno 20 e purtroppo non ho ancora visto dal vivo Mika... ma spero sinceramente di riuscirci quest'anno! ✌

Che altro dire? Scusatemi se ho scritto un po' ma penso di aver trovato un posto dove poter parlare di Mika e (ovviamente) di altro senza essere presa per pazza o altro! O almeno spero di non essere presa per pazza!

Ciao Diesis97!  Coltivare sogni e passioni è vita.....quindi, bene che ti sia decisa a fare il passo :thumb_yello:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao Eddy!! :)

Con Casa Mika abbiamo avuto la possibilità di vedere Mika anche in qualità di conduttore/intrattenitore e i tantissimi ospiti che hanno partecipato al suo show, con cui ha duettato o semplicemente parlato.

È stata anche una bella occasione per poter incontrare vecchi e nuovi fans e spero che potremo fare la stessa cosa con la seconda edizione. :wub:

Si si si!!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao mikagold :) , ma tu stai già a Verona! Sei in vantaggio. Oggi su Twitter dicevano che l'Arena ha 15000 posti e credo che non ci sarebbero problemi a vendere i biglietti per un concerto di Mika. Per quanto riguarda CASA MIKA , ancora è presto per fare la domanda di partecipare. Sulla pagina facebook di Stasera Casa Mika spiegavano tutto, bisogna spedire email e rispondere a delle domande.

si sono a Verona, e sono anche a disposizione per qualsiasi necessità; ho letto oggi sul quotidiano l'Arena che uno studio di ingegneri di Amburgo ha superato la selezione di progetti per coprire l'arena; come in tutti i teatri all'aperto le condizioni meteo decidono tutto. Forse luglio è il mese più sicuro, meno piovoso per evitare inconvenienti all'atesissimo ( e speriamo realizzabile) concerto di  Mika :naughty:   

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

si sono a Verona, e sono anche a disposizione per qualsiasi necessità; ho letto oggi sul quotidiano l'Arena che uno studio di ingegneri di Amburgo ha superato la selezione di progetti per coprire l'arena; come in tutti i teatri all'aperto le condizioni meteo decidono tutto. Forse luglio è il mese più sicuro, meno piovoso per evitare inconvenienti all'atesissimo ( e speriamo realizzabile) concerto di  Mika :naughty:   

grazie per questa bella notizia che speriamo diventi vera (il concerto). Sono stata a Verona,(, da grande e turista serio) in agosto, bella come sempre ed Arena un posto spettacolare per i concerti. Suggestivo. Già m'immagino la Sinfonia pop, la sera, nell'Arena. Che brivido! questo si chiama sognare ad occhi aperti hahaha

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

grazie per questa bella notizia che speriamo diventi vera (il concerto). Sono stata a Verona,(, da grande e turista serio) in agosto, bella come sempre ed Arena un posto spettacolare per i concerti. Suggestivo. Già m'immagino la Sinfonia pop, la sera, nell'Arena. Che brivido! questo si chiama sognare ad occhi aperti hahaha

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo con te! Io sono stata in arena a settembre per vedere lo spettacolo dell'Aida: splendido tutto, ma la scenografia sta al primo posto. Amo Verona e veramente a Mika manca solo questo di palco da "battezzare"????????

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo con te! Io sono stata in arena a settembre per vedere lo spettacolo dell'Aida: splendido tutto, ma la scenografia sta al primo posto. Amo Verona e veramente a Mika manca solo questo di palco da "battezzare"????????

Magari insieme ai Rulli Frulli....????????

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

grazie per questa bella notizia che speriamo diventi vera (il concerto). Sono stata a Verona,(, da grande e turista serio) in agosto, bella come sempre ed Arena un posto spettacolare per i concerti. Suggestivo. Già m'immagino la Sinfonia pop, la sera, nell'Arena. Che brivido! questo si chiama sognare ad occhi aperti hahaha

Pensavo a un concerto metà sinfonico pop e metà da pubblico scatenato  :naughty:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Io il bistrot 82 l'ho visto il giovedì pomeriggio. Sabato sera stavo alla Tour Eiffel :hug:

ho visto ora la foto nella sezione Gallery, è bellissima! ma come hai fatto a scattarla, eri praticamente seduta sui piedi di  Mika oppure obiettivo macchina fotografica super :winner_first_h4h:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte! Mi chiamo Katiuscia, ho 40 anni e abito vicino Lucca..Sono nuova del MFC perché nonostante io segua Mika fin dall'inizio, non ero molto appassionata della condivisione online.. ora però devo stare al passo con i tempi, anche per stare al passo con una nuova giovane ma già accanitissima fan, mia figlia Ginevra, di 11 anni! Leggendo i vostri post, mi sembra già di conoscervi, siete proprio una bella famiglia e spero che riusciremo anche a conoscerci di persona! Noi eravamo il 30 a Firenze ed è stata un'emozione indimenticabile, soprattutto per Ginevra.. abbiamo pianto un sacco, soprattutto per Happy ending e Overrated! Vi faccio subito uns domanda: vorrei portare la bimba alle registrazioni di Casa Mika, ma per non farle false speranze vorrei sapere se c'è un'età minima per partecipare.. grazie e buona domenica a tutte

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

ho visto ora la foto nella sezione Gallery, è bellissima! ma come hai fatto a scattarla, eri praticamente seduta sui piedi di  Mika oppure obiettivo macchina fotografica super :winner_first_h4h:

A quale foto ti riferisci? Quella che esce quando scrivo qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy