Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

Buongiorno a tutte! Mi chiamo Katiuscia, ho 40 anni e abito vicino Lucca..Sono nuova del MFC perché nonostante io segua Mika fin dall'inizio, non ero molto appassionata della condivisione online.. ora però devo stare al passo con i tempi, anche per stare al passo con una nuova giovane ma già accanitissima fan, mia figlia Ginevra, di 11 anni! Leggendo i vostri post, mi sembra già di conoscervi, siete proprio una bella famiglia e spero che riusciremo anche a conoscerci di persona! Noi eravamo il 30 a Firenze ed è stata un'emozione indimenticabile, soprattutto per Ginevra.. abbiamo pianto un sacco, soprattutto per Happy ending e Overrated! Vi faccio subito uns domanda: vorrei portare la bimba alle registrazioni di Casa Mika, ma per non farle false speranze vorrei sapere se c'è un'età minima per partecipare.. grazie e buona domenica a tutte

Ciao Katiuscia io sono Cristina della prov di modena mamma di un "Rullo Frulli" ???????? e pure io non sono più una ragazzina e seguo Mika da diverso tempo ma mi sono avvicinata tardi al MFC....qua mi trovo benissimo e sono tutte molto disponibili e gentili...io non ho mai visto un live di Mika ahimè ma conto e spero di rifarmi presto e conoscere anche tante di voi!!! Buona domenica anche a te!! ????????

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte! Mi chiamo Katiuscia, ho 40 anni e abito vicino Lucca..Sono nuova del MFC perché nonostante io segua Mika fin dall'inizio, non ero molto appassionata della condivisione online.. ora però devo stare al passo con i tempi, anche per stare al passo con una nuova giovane ma già accanitissima fan, mia figlia Ginevra, di 11 anni! Leggendo i vostri post, mi sembra già di conoscervi, siete proprio una bella famiglia e spero che riusciremo anche a conoscerci di persona! Noi eravamo il 30 a Firenze ed è stata un'emozione indimenticabile, soprattutto per Ginevra.. abbiamo pianto un sacco, soprattutto per Happy ending e Overrated! Vi faccio subito uns domanda: vorrei portare la bimba alle registrazioni di Casa Mika, ma per non farle false speranze vorrei sapere se c'è un'età minima per partecipare.. grazie e buona domenica a tutte

L'anno scorso mi sembra che l'età minima per partecipare alle registrazioni fosse 14 anni e penso che difficilmente cambierà. Quasi tutte le trasmissioni hanno questo limite: io volevo portare mia figlia alle registrazioni di Italia's got talent che si tenevano nella mia città ma anche lì c'era il limite dei 14 anni.

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte! Mi chiamo Katiuscia, ho 40 anni e abito vicino Lucca..Sono nuova del MFC perché nonostante io segua Mika fin dall'inizio, non ero molto appassionata della condivisione online.. ora però devo stare al passo con i tempi, anche per stare al passo con una nuova giovane ma già accanitissima fan, mia figlia Ginevra, di 11 anni! Leggendo i vostri post, mi sembra già di conoscervi, siete proprio una bella famiglia e spero che riusciremo anche a conoscerci di persona! Noi eravamo il 30 a Firenze ed è stata un'emozione indimenticabile, soprattutto per Ginevra.. abbiamo pianto un sacco, soprattutto per Happy ending e Overrated! Vi faccio subito uns domanda: vorrei portare la bimba alle registrazioni di Casa Mika, ma per non farle false speranze vorrei sapere se c'è un'età minima per partecipare.. grazie e buona domenica a tutte

Ciao Katiuscia, benvenuta nella nostra seconda famiglia  :wub:

Non voglio dirti cavolate perciò lascio rispondere persone che ne sanno più di me. Ci vediamo alla prossima registrazione di SCM, non prima ad un concerto  :thumb_yello:

Edited by BigChiara96
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte! Mi chiamo Katiuscia, ho 40 anni e abito vicino Lucca..Sono nuova del MFC perché nonostante io segua Mika fin dall'inizio, non ero molto appassionata della condivisione online.. ora però devo stare al passo con i tempi, anche per stare al passo con una nuova giovane ma già accanitissima fan, mia figlia Ginevra, di 11 anni! Leggendo i vostri post, mi sembra già di conoscervi, siete proprio una bella famiglia e spero che riusciremo anche a conoscerci di persona! Noi eravamo il 30 a Firenze ed è stata un'emozione indimenticabile, soprattutto per Ginevra.. abbiamo pianto un sacco, soprattutto per Happy ending e Overrated! Vi faccio subito uns domanda: vorrei portare la bimba alle registrazioni di Casa Mika, ma per non farle false speranze vorrei sapere se c'è un'età minima per partecipare.. grazie e buona domenica a tutte

Buongiorno Katiuscia, benvenuta nel MFC e nella pagina italiana!! :)

Io mi chiamo Gabriella ed abito ad Alba, in Piemonte, piacere di conoscerti. :)

I sinfonici di Firenze sono stati meravigliosi!! ❤

Per Casa Mika, l'età minima, fino all'anno scorso, era di 16 anni e si poteva entrare con la delega e accompagnati da un genitore. Ho visto più volte non lasciare entrare ragazzini che erano venuti anche da lontano, ad esempio dalla Sicilia.

Segui sempre le pagine ufficiali per poter leggere il regolamento, appena lo pubblicheranno. Ti auguro buon divertimento nel MFC e se hai bisogno, chiedi pure. Buona domenica!! :)

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutte per il benvenuto! Mannaggia,non resterà che aspettare qualche altro evento per condividere questa passione con mia figlia.. scusate la domanda scema: ma alle feste del MFC c'è la remota possibilità che intervenga anche lui?

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte! Mi chiamo Katiuscia, ho 40 anni e abito vicino Lucca..Sono nuova del MFC perché nonostante io segua Mika fin dall'inizio, non ero molto appassionata della condivisione online.. ora però devo stare al passo con i tempi, anche per stare al passo con una nuova giovane ma già accanitissima fan, mia figlia Ginevra, di 11 anni! Leggendo i vostri post, mi sembra già di conoscervi, siete proprio una bella famiglia e spero che riusciremo anche a conoscerci di persona! Noi eravamo il 30 a Firenze ed è stata un'emozione indimenticabile, soprattutto per Ginevra.. abbiamo pianto un sacco, soprattutto per Happy ending e Overrated! Vi faccio subito uns domanda: vorrei portare la bimba alle registrazioni di Casa Mika, ma per non farle false speranze vorrei sapere se c'è un'età minima per partecipare.. grazie e buona domenica a tutte

ciao Katiuscia, intanto ben entrata nel Fan Club Mika; io ero al concerto il 31 dicembre e a fine concerto avevo una sensazione di pienezza, una trasmissione vita a vita: c'è "il tutto" dentro la sua musica. Sono sicura di non sbagliare e nè di esagerare quando penso e dico che questo artista sta cambiando il mondo :winner_first_h4h:      

Link to comment
Share on other sites

Ciao Chiara, mi riferisco a quella che campeggia qui nel tuo spazio, Mika con le mani giunte :pinkbow:  

Ti dico una cosa: stavo in seconda fila al concerto di Molfetta e davanti a me c'erano due ragazze che si muovevano molto quindi le foto che mi sono uscite quella sera (se vuoi puoi andarle a vedere tutte sulla mia pagina facebook) sono uscite un pò a fortuna  :fisch:

 

Sono felice che ti piaccia  :wub:

Link to comment
Share on other sites

ciao Katiuscia, intanto ben entrata nel Fan Club Mika; io ero al concerto il 31 dicembre e a fine concerto avevo una sensazione di pienezza, una trasmissione vita a vita: c'è "il tutto" dentro la sua musica. Sono sicura di non sbagliare e nè di esagerare quando penso e dico che questo artista sta cambiando il mondo :winner_first_h4h:

 

La penso come te: mi è bastato vedere in teatro tutte queste generazioni accomunate dalla sua musica, dalle risate e dalle lacrime che riesce a provocare nella stessa serata..
Link to comment
Share on other sites

@BIGCHIARA96 questa foto è poesia pura!

Grazie mille! <3 Sono una fotografa principiante di concerti e ne vado veramente orgogliosa di foto del genere.  :mikalove:

 

Avevo intensione di metterle tutte nella Gallery le foto che ho scattato. Che ne dite?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Grazie mille! <3 Sono una fotografa principiante di concerti e ne vado veramente orgogliosa di foto del genere.  :mikalove:

 

Avevo intensione di metterle tutte nella Gallery le foto che ho scattato. Che ne dite?

io me le vedrei tutte più che volentieri ☺☺
Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutte per il benvenuto! Mannaggia,non resterà che aspettare qualche altro evento per condividere questa passione con mia figlia.. scusate la domanda scema: ma alle feste del MFC c'è la remota possibilità che intervenga anche lui?

I party del MFC vengono organizzati per i membri del MFC, se l'incontro è prima di un suo concerto e in un locale vicino a dove si terrà il concerto, è ovvio che l'invito venga esteso anche a lui, ma lo scopo è quello di festeggiare e di divertirsi tutti insieme, con membri da tutto il mondo, poi se ci fosse anche il BOSS, sarebbe la ciliegina sulla torta. ;)

Per quello però ci sono i meet & greet, in cui lui incontra i fans, come ad esempio quello che è stato organizzato dopo il concerto di Cernobbio, lo scorso agosto. :wub: Ogni volta che parteciperai ad un concerto o un evento, clicca nel Calendar la data e poi su I'm Attending in alto destra e sarai nell'ipotetica lista del RSVP. (Répondez s'il vous plaît) Nel caso del m&g, basterà mandare l'email e aspettare la risposta. Se la risposta sarà positiva, ti verrà consegnato il pass per poter accedere all'incontro.

Segui sempre il nostro sito! :)

  • Like 7
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte! Mi chiamo Katiuscia, ho 40 anni e abito vicino Lucca..Sono nuova del MFC perché nonostante io segua Mika fin dall'inizio, non ero molto appassionata della condivisione online.. ora però devo stare al passo con i tempi, anche per stare al passo con una nuova giovane ma già accanitissima fan, mia figlia Ginevra, di 11 anni! Leggendo i vostri post, mi sembra già di conoscervi, siete proprio una bella famiglia e spero che riusciremo anche a conoscerci di persona! Noi eravamo il 30 a Firenze ed è stata un'emozione indimenticabile, soprattutto per Ginevra.. abbiamo pianto un sacco, soprattutto per Happy ending e Overrated! Vi faccio subito uns domanda: vorrei portare la bimba alle registrazioni di Casa Mika, ma per non farle false speranze vorrei sapere se c'è un'età minima per partecipare.. grazie e buona domenica a tutte

Ciao Ginevra e buon divertimento qui nel MFC :)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ragazze forse sto per fare una domanda a cui magari avete gia' dato risposta tempo fa o forse non e' il posto giusto ma ci sara' un meeting\festa del MFC italiano per festeggiare i 10 anni di carriera del Boss?? Se si dove e in che data?? Grazie mille.... :group_hug:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

I party del MFC vengono organizzati per i membri del MFC, se l'incontro è prima di un suo concerto e in un locale vicino a dove si terrà il concerto, è ovvio che l'invito venga esteso anche a lui, ma lo scopo è quello di festeggiare e di divertirsi tutti insieme, con membri da tutto il mondo, poi se ci fosse anche il BOSS, sarebbe la ciliegina sulla torta. ;)

Per quello però ci sono i meet & greet, in cui lui incontra i fans, come ad esempio quello che è stato organizzato dopo il concerto di Cernobbio, lo scorso agosto. :wub: Ogni volta che parteciperai ad un concerto o un evento, clicca nel Calendar la data e poi su I'm Attending in alto destra e sarai nell'ipotetica lista del RSVP. (Répondez s'il vous plaît) Nel caso del m&g, basterà mandare l'email e aspettare la risposta. Se la risposta sarà positiva, ti verrà consegnato il pass per poter accedere all'incontro.

Segui sempre il nostro sito! :)

Grazie mille, capito tutto, sei stata chiarissima e gentilissima.. allora non ci resta che aspettare.. ???? nel frattempo è cominciato il conto alla rovescia per Sanremo.. chissà cosa ci riserverà? ????
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Grazie mille, capito tutto, sei stata chiarissima e gentilissima.. allora non ci resta che aspettare.. nel frattempo è cominciato il conto alla rovescia per Sanremo.. chissà cosa ci riserverà?

Prego!! :hug: Sono molto curiosa anche io sulla sua performance di Sanremo... ;)

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Ragazze forse sto per fare una domanda a cui magari avete gia' dato risposta tempo fa o forse non e' il posto giusto ma ci sara' un meeting\festa del MFC italiano per festeggiare i 10 anni di carriera del Boss?? Se si dove e in che data?? Grazie mille.... :group_hug:

Ci sarà un party per festeggiare i 10 anni del MFC e sarà a Milano a settembre, sempre che non farà il concerto all'Arena di Verona, ma in quel caso, lo organizzaremo là. Poi ce ne saranno altri a livello regionale e più avanti vi sapremo dire le date. :)

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy