Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

Sìììììììììì!!

  

Grazie mille   :wub: Per una fotografa questo è un bellissimo complimento <3

Io ti ho vista sia al concerto al Petruzzelli che a quello di Molfetta però non sapevo ancora il tuo nome ne nulla  :doh:

Anche io ti avevo visto a Roma a luglio Miriam! Però non conoscevo ancora nessuno.. spero in questi anni di conoscere molti di voi! (Magari partendo da Verona......)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Era questo: http://www.mikafanclub.com/topic/32755-mfcs-10th-anniversary/..

Ehm, scusa l'ignoranza: chi sono i Rep?

 

E' un thread chiuso (c'è scritto locked) perché non piu' in uso.

Quindi si puo' solo leggere.

Per esempio se vai sul thread precedente italiano lo trovi chiuso ma puoi sempre leggere i messaggi.

 

Sui rep ti ha già risposto Gabriella.

 

Buona giornata!

 

Mariagrazia

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

I party del MFC vengono organizzati per i membri del MFC, se l'incontro è prima di un suo concerto e in un locale vicino a dove si terrà il concerto, è ovvio che l'invito venga esteso anche a lui, ma lo scopo è quello di festeggiare e di divertirsi tutti insieme, con membri da tutto il mondo, poi se ci fosse anche il BOSS, sarebbe la ciliegina sulla torta. ;)

Per quello però ci sono i meet & greet, in cui lui incontra i fans, come ad esempio quello che è stato organizzato dopo il concerto di Cernobbio, lo scorso agosto. :wub: Ogni volta che parteciperai ad un concerto o un evento, clicca nel Calendar la data e poi su I'm Attending in alto destra e sarai nell'ipotetica lista del RSVP. (Répondez s'il vous plaît) Nel caso del m&g, basterà mandare l'email e aspettare la risposta. Se la risposta sarà positiva, ti verrà consegnato il pass per poter accedere all'incontro.

Segui sempre il nostro sito! :)

OTTIMO, TENGO PRESENTE 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno!!! Finalmente questa sera rivedremo Mika sul palco dell'Ariston, 10 anni dopo!! Sarà un'emozione unica!! :wub: Buona visione!!

Ne stiamo parlando anche qui: :)

 

http://www.mikafanclub.com/topic/32886-mika-at-sanremo-music-festival-italy-9th-february-2017/page-7

post-25071-0-10512100-1486628098_thumb.png

Edited by Gabry74
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Buon giorno a tutte!! Qualcuno sa a che ora circa potrebbe cantare? Perché io non posso seguire tutto il festival stasera, ho un impegno, ma se sapessi l'ora cercherei di collegarmi in quel momento...

Secondo me circa a metà serata....visto le serate precedenti...ma è un mio parere personale!! ????????

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Buon giorno a tutte!! Qualcuno sa a che ora circa potrebbe cantare? Perché io non posso seguire tutto il festival stasera, ho un impegno, ma se sapessi l'ora cercherei di collegarmi in quel momento...

È difficile dirlo... Aprirà il Festival di Sanremo il Piccolo Coro dell'Antoniano con un medley di canzoni del Festival e poi ci saranno la gara, le covers e cercheranno di distribuire gli ospiti, tra una cosa e l'altra... Di solito, come dice Cri, quelli internazionali sono a metà serata, ma non si ha la certezza matematica... Se te lo dovessi perdere, nel MFC, condivideremo il video.

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ciao!!! :D Scusate l'assenza, le ultime due settimane sono state un trambusto... Avete presente che tempo fa avevamo discusso di come dev'essere la vita in tour, senza fermarsi che uno o due giorni in ogni città? Beh, io non ho fatto nessun tour ovviamente, ho viaggiato per piacere, ma è stato stancante lo stesso XD Anche perché ho dovuto combinare le gite nel weekend con le lezioni dell'uni, e insomma, negli ultimi dieci-quindici giorni non ho dormito per più di tre notti nello stesso posto XD un'avventura! :D

 

Comunque, qualche pagina fa qualcuno, non mi ricordo più chi, mi aveva chiesto come avevo trovato i lokoum... sinceramente? Dolciastri XD un po' troppo dolci per i miei gusti.

 

E stasera Sanremo *-* proverò a guardarlo in diretta, se riesco. E poi, immaginate se, invece di annunciare un concerto (perché dai, sarebbe un'ottima occasione per farlo) annunciasse l'uscita del libro??? :wub:  vabbè, qualunque cosa andrebbe bene, in fondo :naughty:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

  

Anche io ti avevo visto a Roma a luglio Miriam! Però non conoscevo ancora nessuno.. spero in questi anni di conoscere molti di voi! (Magari partendo da Verona......)

 

Speriamo che ci faccia la cortesia di non sparire proprio quest'anno!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao!!! :D Scusate l'assenza, le ultime due settimane sono state un trambusto... Avete presente che tempo fa avevamo discusso di come dev'essere la vita in tour, senza fermarsi che uno o due giorni in ogni città? Beh, io non ho fatto nessun tour ovviamente, ho viaggiato per piacere, ma è stato stancante lo stesso XD Anche perché ho dovuto combinare le gite nel weekend con le lezioni dell'uni, e insomma, negli ultimi dieci-quindici giorni non ho dormito per più di tre notti nello stesso posto XD un'avventura! :D

 

Comunque, qualche pagina fa qualcuno, non mi ricordo più chi, mi aveva chiesto come avevo trovato i lokoum... sinceramente? Dolciastri XD un po' troppo dolci per i miei gusti.

 

E stasera Sanremo *-* proverò a guardarlo in diretta, se riesco. E poi, immaginate se, invece di annunciare un concerto (perché dai, sarebbe un'ottima occasione per farlo) annunciasse l'uscita del libro??? :wub:  vabbè, qualunque cosa andrebbe bene, in fondo :naughty:

 

Ho la sensazione che non farà nessun annuncio, ma spero di sì, ovviamente!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ho la sensazione che non farà nessun annuncio, ma spero di sì, ovviamente!

 

Ti dirò, non mi aspetto niente, anche se in verità qualcosa vorrei, ma cerco di non aspettarmi nulla per non rimanere delusa. Per stare coi piedi per terra, lui è lì solo come invitato. Canta e ciao, in fondo. Anche se, un concerto.... Uno solo, anche piccolino.... 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ho la sensazione che non farà nessun annuncio, ma spero di sì, ovviamente!

  

Ti dirò, non mi aspetto niente, anche se in verità qualcosa vorrei, ma cerco di non aspettarmi nulla per non rimanere delusa. Per stare coi piedi per terra, lui è lì solo come invitato. Canta e ciao, in fondo. Anche se, un concerto.... Uno solo, anche piccolino....

 

Spero anche io, che non sparisca proprio del tutto!! Eravamo abituate troppo bene!!
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

In bocca al lupo per farlo entrare in tendenza! Io non ho twitter...

 

Comunque, mi è piaciuto davvero tanto! Non mi aspettavo il "monologo", anzi dialogo, con l'orchestra. Simpatico :) Ma ancora di più mi sono piaciute le parole prima di Grace Kelly. Un grande! :wub:

Good Guys è sempre bella, c'è poco da dire, anche se il coro è rimasto molto nascosto. Oh, e l'intro con Love Today? Mi ha gasata un sacco XD così come il montaggio dei vari video, bello!

Boum Boum Boum è stata "strana". Una versione diversa che non ho capito se mi è piaciuta. Dovrei riascoltarla, sono così abituata alle solite versioni che questo nuovo arrangiamento mi ha un po'"destabilizzata". Comunque, in totale, un grande! :D

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy