Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2017


Valmont69

Recommended Posts

Ciao!

In genere tutti i fan sono ovviamente i benvenuti ai raduni di MFC!

Per esempio io stessa ho portato le mie bimbe di 8 e 9 anni all'incontro che abbiamo fatto prima del meet up a Firenze il 31 dicembre scorso.

In ogni caso pero' meglio informarsi direttamente con gli organizzatori dell'evento (per esempio l'incontro a Londra a giugno scorso era in un bar e non ammettevano bambini).

Ancora benvenuta su MFC!

Se hai qualsiasi domanda o dubbio scrivimi pure in privato!

Mariagrazia

Eh sì, mio ricordo dalla nostra ultima vacanza, in Inghilterra sono molto rigidi sull"accesso dei minorenni nei pub dopo una certa ora.. cmq al party di Londra non riusciremmo ad andare cmq, quindi spero in uno italiano accessibile anche ai minori

Link to comment
Share on other sites

Se intendi i tuoi figli, dipende dal locale in cui si terrà il party. Se sarà come a Firenze, io ero con mia figlia di 15 anni e con mio marito, per quello di Londra, che era in un pub non era possibile. Prima di dare le varie adesioni, controlla perché scriveremo tutte le informazioni e se comunque avrai dei problemi, chiedi pure. :)

Eh sì, vi chiederò sempre perché mia figlia mi ucciderebbe se andassi dove lei non può venire

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ciao Katiuscia!

Benvenuta su MFC!

Io sono Mariagrazia e vivo a Bari e con Tillymilo (Grazia) e Valmont69 (Myriam) sono una delle REP italiane.

Per qualsiasi info o dubbio scrivimi pure in privato!

Ne approfitto per ricordare a tutte noi che l'unico thread su cui scrivere in Italiano è questo mentre nelle altre pagine del sito è necessario scrivere in inglese, poiché MFC è un fan club internazionale!

 

Ancora benvenuta!

 

Mariagrazia

 

:hi5:  :hi5:  :hi5:

grazie mille, è il secondo giorno che sono nel MFC e già mi sento a casa mia.. stamani però ho provato ad intervenire nel forum della festa internazionale e mi è venuto un messaggio d'errore: diceva che non potevo partecipare a quella discussione.. sapete perché?
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte :)

scusate ma devo raccontarvi un evento troppo buffo... ero in un salone a tagliare i capelli (io ho i capelli ricci e corti) e ad un certo punto dico alla parrucchiera... "ma mi stai facendo un taglio alla Mika"? E sento TUTTE le donne (da 15 a 70 anni) presenti che esplodono in una specie di AWWWWEGGIAMENTO collettivo :fangurl:

Dopo di che, prima che il salone sprofondasse nell'abituale brusio, per un buon quarto d'ora si è parlato di lui.. commenti del tipo : è adorabile, è la fine del mondo, lo adotterei, lo sposerei ecc... :naughty:

Mi ha fatto troppo sorridere e lo volevo condividere :yes:

troppo carino.. più o meno è successa la stessa cosa a me quando al lavoro, nello spogliatoio, ho detto alle colleghe che sarei andata con Ginevra al concerto di Mika all'opera di Firenze.. c'è stato un coro di approvazioni e anche un po' d'invidia ehehe
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutte :)

scusate ma devo raccontarvi un evento troppo buffo... ero in un salone a tagliare i capelli (io ho i capelli ricci e corti) e ad un certo punto dico alla parrucchiera... "ma mi stai facendo un taglio alla Mika"? E sento TUTTE le donne (da 15 a 70 anni) presenti che esplodono in una specie di AWWWWEGGIAMENTO collettivo :fangurl:

Dopo di che, prima che il salone sprofondasse nell'abituale brusio, per un buon quarto d'ora si è parlato di lui.. commenti del tipo : è adorabile, è la fine del mondo, lo adotterei, lo sposerei ecc... :naughty:

Mi ha fatto troppo sorridere e lo volevo condividere :yes:

Mika ha un pubblico molto vasto, che non tutti gli artisti hanno, che va dalla ragazzina alla nonna e ti ringrazio per aver condiviso con noi, quello che ti è successo. :)
  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

e la canzone con cui lo omaggerà  bellissima, ma anche struggente :(

prepariamo i fazzoletti  :aah:

  

Già...

Bellissima, anche perché fu una delle prime canzoni d'amore che dedicò al suo compagno...

 

Mi piace molto la scelta, per il significato, e anche perché tecnicamente mi sembra sia un pezzo nelle sue corde.

La trovo perfetta per lui! Sarà molto emozionante... :wub:
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Grazie mille   :wub: Per una fotografa questo è un bellissimo complimento <3

Io ti ho vista sia al concerto al Petruzzelli che a quello di Molfetta però non sapevo ancora il tuo nome ne nulla  :doh:

 

Alla prossima non mancheremo!!! :yes: 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

:)  :) è veramente speciale  :mf_rosetinted:

lo è sicuramente :wub2:

 

Si sì ho letto...ma sinceramente un coro è molto meno impegnativo di una banda da portare su quel palco...pazienza speriamo in un'altra occasione migliore!!

sì esatto, lo spero anch'io, ci riproverà un'altra volta! 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Già...

Bellissima, anche perché fu una delle prime canzoni d'amore che dedicò al suo compagno...

 

Mi piace molto la scelta, per il significato, e anche perché tecnicamente mi sembra sia un pezzo nelle sue corde.

Ciao a tutti, ho appena letto la traduzione di questa canzone, io ho provato quello che dice e sentirlo cantare da Mika ...e' un ritorno alla mia vita precedente, così mi piace definirla. Sarà bello e intenso ascoltarlo! Ciao...
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Eh sì, mio ricordo dalla nostra ultima vacanza, in Inghilterra sono molto rigidi sull"accesso dei minorenni nei pub dopo una certa ora.. cmq al party di Londra non riusciremmo ad andare cmq, quindi spero in uno italiano accessibile anche ai minori

 

Strano. Forse ti sei confusa e in realtà era il thread aperto solo ai REP?

Puoi postare qui il link del thread a cui non riuscivi a rispondere?

 

Mariagrazia

Link to comment
Share on other sites

Strano. Forse ti sei confusa e in realtà era il thread aperto solo ai REP?

Puoi postare qui il link del thread a cui non riuscivi a rispondere?

 

Mariagrazia

Era questo: http://www.mikafanclub.com/topic/32755-mfcs-10th-anniversary/..

Ehm, scusa l'ignoranza: chi sono i Rep?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy