Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2020


sara09

Recommended Posts

On 1/1/2020 at 6:33 PM, Camilla Serendipity Gotti said:

 

Che bello non vedo l'ora! Ma poi ci si darà appuntamento da qualche parte vero? Se riesco a venire io sarò sola soletta (che poi come si fa ad esser soli in mezzo a 3mila persone hehehe) 😍😜👏🎊

Io a Padova sarò in tribuna con alcune amiche ma sicuramente verso la fine mi piacerebbe scendere nel parterre se sarà possibile 😍😍💥💥

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

On 1/3/2020 at 12:25 AM, mariantonella66 said:

Anche se in ritardo vi faccio gli auguri di Buon 2020 a tutti 😍😍😍

 

Anch'io aspetto febbraio ma sarò al sud e incrocio le dita per Perugia ... Umbria Jazz del 2016, anche se non è stato il mio primo concerto di Mika, è stata per me un'esperienza personale incredibile, per Mika ho affrontato viaggio e concerto da sola a 50 anni, ma da sola poi non sono stata perché ho conosciuto altre fan con le quali ho vissuto forti emozioni e con le quali sono rimasta molto legata, e così ad ogni evento riguardante Mika, la "bolla" è aumentata 😍

Dopo decine di anni di famiglia casa figli, ho vissuto, e continuo ogni tanto a vivere, momenti solo miei spensierati ... Mika questo è per me, libertà... mi ha dato una forza incredibile che non sapevo di avere ❤

Ciao  Mariantonella, se ti può consolare siamo in due 😅 ho cominciato a seguire Mika prima con i miei ragazzi vicino a casa ma appena 2 settimane dopo l'ho raggiunto per un'altra data del precedente tour da sola e alla tua stessa età 😊 e il risultato è di aver trovato "la bellezza che si espande come i popcorn " come dice lui...quindi magari ci si vede da qualche parte, pensando alla bolla di "libertà " 😉🤗

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, CristinaC. said:

Io a Padova sarò in tribuna con alcune amiche ma sicuramente verso la fine mi piacerebbe scendere nel parterre se sarà possibile 😍😍💥💥

Vi aspettiamo Criiiiii!!!! :mikadas:

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Paoletta said:

vorrei Mika a Sanremo 2020 uffa non questi cantanti da nulla

Ho letto la lista dei cantanti in gara e... Rimpiango i Festival di Pippo Baudo! :fisch: Comunque durante la settimana di Sanremo, Mika sarà in Italia e chissà, magari un'ospitata la farà, anche solo per cantare Sanremo... :mikadas:

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Gabry74 said:

Ho letto la lista dei cantanti in gara e... Rimpiango i Festival di Pippo Baudo! :fisch: Comunque durante la settimana di Sanremo, Mika sarà in Italia e chissà, magari un'ospitata la farà, anche solo per cantare Sanremo... :mikadas:

Sarebbe Stupendo! 😍

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Gabry74 said:

Ho letto la lista dei cantanti in gara e... Rimpiango i Festival di Pippo Baudo! :fisch: Comunque durante la settimana di Sanremo, Mika sarà in Italia e chissà, magari un'ospitata la farà, anche solo per cantare Sanremo... :mikadas:

Speriamoooo😍😍 ...che poi lui non si vuole legare troppo al mondo della televisione ma anche come show man è fantastico🥺😍

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Caterina Pellegrini said:

Speriamoooo😍😍 ...che poi lui non si vuole legare troppo al mondo della televisione ma anche come show man è fantastico🥺😍

Si, sono d'accordo, anche come show man è pazzesco! :fangurl: 

 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Scusatemi, ma ho un dubbio: come farà Mika ad essere contemporaneamente al Coachella in California l' 11 e il 18 luglio e al Pause Guitar ad Albi (l' 11) e al Festival des Vieilles Charrues

 (il 18) in Francia, come da calendario. Spiegatemelo. 

Buon anno a tutti, Graziella

Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, Gabry74 said:

Ho letto la lista dei cantanti in gara e... Rimpiango i Festival di Pippo Baudo! :fisch: Comunque durante la settimana di Sanremo, Mika sarà in Italia e chissà, magari un'ospitata la farà, anche solo per cantare Sanremo... :mikadas:

Io lo spero tanto ❤️

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy