Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2021


sara09

Recommended Posts

On 11/6/2021 at 7:50 AM, Gabry74 said:

Buongiorno! :bye:

Vi ricordo che questa sera, alle ore 21:15 su Sky Documentaries (canale 122) e NowTv, andrà in onda Il Testimone con Pif e Mika. Buona visione! :wootjump:

Screenshot_20211106-074620_Chrome.jpg

Il documentario è molto interessante. :yes:

@Gabry74 Ti sono piaciuti i concerti della Philharmonie? Non abbiamo avuto tanto la possibilità di parlarci a Parigi. :original:

E sei riuscita ad avere dei biglietti per i Live Shows di X Factor? Non sembra che ci siano molti posti. :emot-sad:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, Prisca said:

Il documentario è molto interessante. :yes:

@Gabry74 Ti sono piaciuti i concerti della Philharmonie? Non abbiamo avuto tanto la possibilità di parlarci a Parigi. :original:

E sei riuscita ad avere dei biglietti per i Live Shows di X Factor? Non sembra che ci siano molti posti. :emot-sad:

Ciao Prisca, abbiamo avuto poco tempo per parlarci a Parigi, perché avevamo tantissime cose in programma, ma è stato un vero piacere conoscerti di persona. :hug:

L'intervista di Pif a Mika è stata una delle più belle, emozionanti e divertenti degli ultimi anni. Ho adorato i concerti alla Philharmonie, il secondo è stato speciale perché, non essendoci le telecamere come la sera precedente, Mika era più libero e spontaneo e si è creato con il pubblico un rapporto più intimo. :cloud:

Per i live di XFactor, ho provato e sto continuando a provare con i vari concorsi, ma al momento non ho vinto nulla. :wait:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Gabry74 said:

Ciao Prisca, abbiamo avuto poco tempo per parlarci a Parigi, perché avevamo tantissime cose in programma, ma è stato un vero piacere conoscerti di persona. 

Sì, e perché ci erano tante persone era difficile parlare cun tutti. :original: Il piacere è stato il mio. :hug:

 

6 hours ago, Gabry74 said:

L'intervista di Pif a Mika è stata una delle più belle, emozionanti e divertenti degli ultimi anni.

Sono d'accordo. :yes:

 

6 hours ago, Gabry74 said:

Ho adorato i concerti alla Philharmonie, il secondo è stato speciale perché, non essendoci le telecamere come la sera precedente, Mika era più libero e spontaneo e si è creato con il pubblico un rapporto più intimo. 

Sì, è vero, Mika era più libero la seconda serata, tutti lo dicono. :original:

 

6 hours ago, Gabry74 said:

Per i live di XFactor, ho provato e sto continuando a provare con i vari concorsi, ma al momento non ho vinto nulla. 

Mi dispiace. :itsok:

Ma non sono sorpresa, ci sembrano così pocchi posti per il pubblico, non è più come prima della pandemia. :emot-sad:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy