Jump to content

MFC Italia - ITALIAN THREAD 2021


sara09

Recommended Posts

@Gabry74 :lol3: non c'è problema,,, è anche comprensibile è super preso dal lavoro, x factor, The voice , l'album.. vabbe dai quando potrà si collegherà lo sa che gli vogliamo bene e siamo sempre pronte ad accoglierlo si è sempre stra benvenuto.. :fangurl:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, fulvia said:

Ciaooo a tutte sapete per caso se si può partecipare come pubblico ai live di XFactor ? 

C'è un pubblico, ma come ottenere i biglietti non ne ho idea. In realtà volevo anche chiedere se qualcuno sa come ottenere dei biglietti. :original:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Prisca said:

C'è un pubblico, ma come ottenere i biglietti non ne ho idea. In realtà volevo anche chiedere se qualcuno sa come ottenere dei biglietti. :original:

Ohhhh bene !!! 

eh anch’io volevo sapere come si posso ottenere o se c’è da iscriversi da qualche parte 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, fulvia said:

Ciaooo a tutte sapete per caso se si può partecipare come pubblico ai live di XFactor ? 

Ciao! In questa edizione è previsto il pubblico. L'anno scorso c'era, ma era composto da figuranti, pagati e tamponati. Ci sono un paio di concorsi per poter vincere i biglietti. Uno è scaduto il 25 settembre ed era acquistando i Kinder Bueno e tentando la sorte. Un altro contest è quello di Sky e anche in questo si tenta la fortuna. Al momento non ci sono altri metodi. Ho provato ad inviare una email al vecchio indirizzo che ho sempre usato per partecipare ad audizioni, bootcamp e live, ma mi è tornata indietro. Aspetto notizie in merito... 

  • Thanks 2
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Prisca said:

Scusa,  puoi dirmi come funziona questo contest? :original:

Devi scaricare la App My Sky, andare nella sezione Extra. Io ho 8 possibilità alla volta perché sono cliente Sky da 8 anni, da quando Mika ha partecipato la prima volta come giudice. Devi girare una carta e tentare la sorte. Esaurite le possibilità, ti appare la scritta con la data di quando potrai riprovarci. Per il concorso Kinder Bueno ho scoperto oggi che è stato prolungato fino al 25 novembre. 

  • Thanks 2
Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti scusate, ma volevo solo chiedere conferma.. Mika non messaggia privatamente coi fan vero? no perchè ieri sera mi è arrivato un messaggio nella mia direct di instagram appunto scritto in francese di un utente che si spacciava per Mika.... Io gli ho detto che non era il vero Mika.. e  sto qui mi ha assicurato che era Mika... ma io non mi sono fidata e lho bloccato.. ho fatto bene secondo voi? perchè appunto so che Mika non manda messaggi ai fans quindi mi sono cautelata bloccandolo  
 

Edited by Paoletta
  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Paoletta said:

ciao a tutti scusate, ma volevo solo chiedere conferma.. Mika non messaggia privatamente coi fan vero? no perchè ieri sera mi è arrivato un messaggio nella mia direct di instagram appunto scritto in francese di un utente che si spacciava per Mika.... Io gli ho detto che non era il vero Mika.. e  sto qui mi ha assicurato che era Mika... ma io non mi sono fidata e lho bloccato.. ho fatto bene secondo voi? perchè appunto so che Mika non manda messaggi ai fans quindi mi sono cautelata bloccandolo  
 

Ciao Paoletta :bye:Mika non contatta mai i suoi fan tranne se risponde loro su twitter o instagram.  Se qualcuno ti messaggia dicendo che è Mika bloccalo perché sono account falsi e alcuni sono addirittura truffatori che ti chiederanno soldi.  Hai fatto la cosa giusta.  Se hai fatto screenshot o copie dei messaggi puoi mostrarli ai mod.  Puoi anche segnalare l'account come falso.

 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Ciao @Paoletta, hai fatto benissimo a bloccarlo! In tante lo abbiamo già segnalato e bloccato sia su Instagram che su Facebook e Messenger, ma nonostante tutto, riesce sempre e comunque a contattare gente, al solo scopo di chiedere soldi. Tutti sappiamo che Mika non contatta privatamente i suoi fan ma il fatto che ci sia qualcuno/a, che dica di essere lui e che chieda soldi per supportare i suoi progetti è da denuncia.

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, crazyaboutmika said:

Si non so si la story de Mika é nuova o vecchia perché non riesco a vederla :emot-sad: :crybaby:

penso sia vecchia perchè ha scritto solo su twitter

Link to comment
Share on other sites

Il fatto che non Instagram non fosse accessibile ha avuto un lato positivo... Quello di far annoiare Mika e di farci raggiungere su Twitter! 🤣 Twitter, Telegram e Tik Tok erano gli unici social che funzionavano. @Paoletta, si Mika è raffreddato, ma è un malessere di stagione... Lo sono anche io. Si rimetterà presto in forma vedrai. Che poi è andato in giro per Parigi con la camicia, di notte, sotto la pioggia... 🙄🤣 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Gabry74 said:

Il fatto che non Instagram non fosse accessibile ha avuto un lato positivo... Quello di far annoiare Mika e di farci raggiungere su Twitter! 🤣 Twitter, Telegram e Tik Tok erano gli unici social che funzionavano. @Paoletta, si Mika è raffreddato, ma è un malessere di stagione... Lo sono anche io. Si rimetterà presto in forma vedrai. Che poi è andato in giro per Parigi con la camicia, di notte, sotto la pioggia... 🙄🤣 

@Gabry74 vero... hai ragione... 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy