Jump to content

MFC -ITALIAN THREAD 2023


Paoletta

Recommended Posts

On 2/15/2023 at 5:12 PM, Gabry74 said:

A partire da questa settimana, l'IG live del MFC, sarà di giovedì, sempre alle 20, per permetterci di vedere il programma televisivo The Piano, su Channel 4, in onda da questa sera. 

Screenshot_20230215_170335_Instagram.jpg

grazie Gabry 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

On 2/17/2023 at 4:18 PM, Sara penny said:

Mi manca Mika qui in Italia e a voi?

A me mancano Mika, la sua band, la sua musica dal vivo, il rivedere le mie amiche con cui condivido viaggi, hotel e tante risate durante le lunghe ore di attesa e spero di poter rivivere presto tutto questo. 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
1 minute ago, MUSICMIKA said:

Ciao a tutt*  ! :bye:  qualche italin*  verrà all' IOW Festival? E ad Atene?

Ciao Maura :bye:,

 

Entrambi i luoghi (sorpresa 😅)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ohhhh bello  @Prisca anch'io ci sono ad Atene. Non vedo l'ora. Tra Madrid ed Atene ho scelto questa seconda perchè sarà se non sbaglio la prima volta di Mika e poi....è la terra di Andy. Mika sarà  emozionato e voglio esserci a supportarlo :italia:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, MUSICMIKA said:

Ohhhh bello  @Prisca anch'io ci sono ad Atene. Non vedo l'ora. Tra Madrid ed Atene ho scelto questa seconda perchè sarà se non sbaglio la prima volta di Mika e poi....è la terra di Andy. Mika sarà  emozionato e voglio esserci a supportarlo :italia:

Hai visto che il concerto è a 35 minuti da Atene?

Link to comment
Share on other sites

@Prisca si si ho visto. Ma non mi interessa soggiornare lì vicinissimo.  Ho letto sul link del festival che ci sono delle navette che portano. Ho trovato un hotel proprioo vicino alla partenza delle navette. Alla mal parata prenderò un taxi. Nel caso se qualcun* si vuole aggregare si può dividere la spesa del taxi.

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, MUSICMIKA said:

@Prisca si si ho visto. Ma non mi interessa soggiornare lì vicinissimo.  Ho letto sul link del festival che ci sono delle navette che portano. Ho trovato un hotel proprioo vicino alla partenza delle navette. Alla mal parata prenderò un taxi. Nel caso se qualcun* si vuole aggregare si può dividere la spesa del taxi.

 

Allora va bene se l'hai visto. :thumb_yello:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, MUSICMIKA said:

@Prisca Forse sarò più emozionata io di Mika :cloud: Sono già stata ad Atene e sono rimasta affascinata I Love You Hearts GIF by Henque

Mi piacerebbe anche vedere Atene, non ci sono mai stata. Dato che il festival è fuori Atene, probabilmente non ne vedrò molto. 😢

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, MUSICMIKA said:

Ciao a tutt*  ! :bye:  qualche italin*  verrà all' IOW Festival? E ad Atene?

Ciao Maura, io ho i biglietti per entrambe le date, ma dopo averli comprati, Mika ne ha aggiunte altre e molto più fattibili per me e li ho messi in vendita. Atene è bellissima, ci sono già stata due volte e mi sarebbe piaciuto tornarci, ma a luglio si laureerà mia figlia, che sta frequentando La Cattolica e non so ancora il giorno esatto ed avendo già altri 4 concerti nello stesso mese, ho preferito lasciare perdere e comprare i biglietti per le date successive e precedenti, come ad esempio Cheltenham, Madrid, ecc... Anche l'IOW dev'essere bella, poi ci racconterai... Ogni suo concerto è unico. Emozioni, magia e divertimento. Mi piacerebbe essere ovunque, perché adoro vederlo e rivederlo sul palco insieme alla sua band, ma non mi è ovviamente possibile, ma sono comunque felicissima quando riesco ad organizzarmi e a partire e a condividere tutto questo, con chi ha la mia stessa passione. 

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

per chi volesse ora su rai premium ci sono le repliche della Compagnia del Cigno.. in che episodi c'era Mika c'è qualcuno che si ricorda?

 

  • Like 2
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Sara penny said:

Ma in che senso quando lavoravo!?🤔

Screenshot_20230319_105637_Instagram.jpg

Da come ha risposto alla domanda del giornalista, Giulio non lavora più per Mika. Se non ricordo male, aveva pubblicizzato le date italiane del prossimo tour, quindi è una decisione che ha preso di recente. 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Gabry74 ha scritto:

Da come ha risposto alla domanda del giornalista, Giulio non lavora più per Mika. Se non ricordo male, aveva pubblicizzato le date italiane del prossimo tour, quindi è una decisione che ha preso di recente. 

Quindi qui in Italia non ha più un agente!? Però se non sbaglio nel profilo dell'agenzia di Giulio ha sponsorizzato le date del tour!

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Sara penny said:

Quindi qui in Italia non ha più un agente!? Però se non sbaglio nel profilo dell'agenzia di Giulio ha sponsorizzato le date del tour!

Si, è quello che ho scritto sopra. Probabilmente è una decisione che ha preso recentemente, perché le date del nuovo tour le aveva pubblicizzate. Per il resto, vedremo quando avrà impegni lavorativi in Italia, se ne avrà prima del tour estivo... Diversamente, lo scopriremo a Cattolica. 

  • Like 5
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy