Jump to content

MFC -ITALIAN THREAD 2023


Paoletta

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
17 hours ago, SusanT said:

https://www.siracusanews.it/concerti-al-teatro-greco-di-siracusa-no-a-mika-il-volo-e-morandi-previsto-il-bis-per-venditti-e-de-gregori/

 

Per ora sembra che Mika non vada a Siracusa a luglio. Se è così, mi dispiace per i fan siciliani. Magari ci sarà un'altra data.

Grazie per l'aggiornamento. Nel frattempo ha aggiunto un'altra data al Sud: Chieti, il giorno dopo Matera, quindi il 16 luglio. 

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, Paoletta said:

spero una nuova data di nuovo a Torino che è stato super bellooo

Forse quando Mika farà un tour per il nuovo album? Questa estate sta facendo concerti all'aperto.

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Paoletta said:

spero una nuova data di nuovo a Torino che è stato super bellooo

 

2 hours ago, SusanT said:

Forse quando Mika farà un tour per il nuovo album? Questa estate sta facendo concerti all'aperto.

In questo tour estivo si esibirà principalmente nei festival, ma sicuramente, per promuovere il nuovo album, metterà date anche nei palazzetti, quindi, può essere che rifarà Torino. Quando è uscita la data del Sonic Park ho fatto un salto ed ho urlato: Siiiii, Mika torna in Piemonte!!! Poi ho letto con calma il post e... Non era a Stupinigi, vicino a Torino, ma era a Matera!!!! L'organizzazione è la stessa, ma la location cambia e non solo di qualche chilometro. 🙈🙈🤣🤣🤣🤣 

  • Like 1
  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Gabry74 said:

 

In questo tour estivo si esibirà principalmente nei festival, ma sicuramente, per promuovere il nuovo album, metterà date anche nei palazzetti, quindi, può essere che rifarà Torino. Quando è uscita la data del Sonic Park ho fatto un salto ed ho urlato: Siiiii, Mika torna in Piemonte!!! Poi ho letto con calma il post e... Non era a Stupinigi, vicino a Torino, ma era a Matera!!!! L'organizzazione è la stessa, ma la location cambia e non solo di qualche chilometro. 🙈🙈🤣🤣🤣🤣 

Anch'io ho fatto un salto! :D  Però  Matera va bene per chi sta in Puglia.  Io invece in un primo momento ho creduto che Sting venisse al Sonic Park di Matera.  Sono più fan di Mika ma non mi sarebbe dispiaciuto vederlo.

 

Qualche settimana fa ho assistito al concerto di Alice al Teatro Petruzzelli di Bari. Come non pensare al concerto rimandato (?) del Magic Piano Tour! :mika3:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, SusanT said:

Anch'io ho fatto un salto! :D  Però  Matera va bene per chi sta in Puglia.  Io invece in un primo momento ho creduto che Sting venisse al Sonic Park di Matera.  Sono più fan di Mika ma non mi sarebbe dispiaciuto vederlo.

 

Qualche settimana fa ho assistito al concerto di Alice al Teatro Petruzzelli di Bari. Come non pensare al concerto rimandato (?) del Magic Piano Tour! :mika3:

Il teatro Petruzzelli è meraviglioso. Ero al concerto di Mika nel 2016 ed era stato pazzesco! Sono sicura, che appena ne avrà l'occasione, rifarà una data lì. Sting è un grande artista. Ero nel pubblico di Stasera Casa Mika, quando partecipò al programma e mi era piaciuto molto. 😊

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

@Gabry74 si può essere nel 2019 con il Revelation era partito da Torino e avevo fatto le corse x i biglietti io e mamma siamo state super contente anche se con tanta pioggia ma lo porto nel cuore ; sul palco Mika ha un'energia super quindi se dovesse tornare chissà magari mi organizzo e ritorno volentieri 

 

ps.. magari ci incontreremo chissà mi piacerebbe conoscerti Gabry 

Edited by Paoletta
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Paoletta said:

@Gabry74 si può essere nel 2019 con il Revelation era partito da Torino e avevo fatto le corse x i biglietti io e mamma siamo state super contente anche se con tanta pioggia ma lo porto nel cuore ; sul palco Mika ha un'energia super quindi se dovesse tornare chissà magari mi organizzo e ritorno volentieri 

 

ps.. magari ci incontreremo chissà mi piacerebbe conoscerti Gabry 

Con molto piacere!! :hug:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Mi è apparso nel feed di Facebook oggi questo video del 2015 di Gaga Symphony Orchestra che suona un medley di alcune canzoni di Mika. Ho cercato il filmato su Mika Fan Club ma non l'ho trovato quindi l'ho inserito nel thread "Instrumentals". Qualcuno sa se sia stato già pubblicato da qualche parte nel sito?

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Oggi sono andata su Raiplay e ho cercato il video dell'interval act di Mika ma non l'ho trovato,  però c'era l'opening act della Pausini, che su Internet ha meno visualizzazioni. Per caso mi è sfuggito e sta da un'altra parte? Si può vedere però all'interno delle 4 ore della finale.

Un'altra domanda: Casa Mika si può vedere ancora su Raiplay?

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, SusanT said:

Oggi sono andata su Raiplay e ho cercato il video dell'interval act di Mika ma non l'ho trovato,  però c'era l'opening act della Pausini, che su Internet ha meno visualizzazioni. Per caso mi è sfuggito e sta da un'altra parte? Si può vedere però all'interno delle 4 ore della finale.

Un'altra domanda: Casa Mika si può vedere ancora su Raiplay?

non te lo so dire mi spiace @SusanT però se vai su youtube e digiti Casa Mika qualcosina c'è io qualcosina lho trovato

Edited by Paoletta
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy