Jump to content

MFC -ITALIAN THREAD 2023


Paoletta

Recommended Posts

42 minutes ago, SusanT said:

Casa Mika si può vedere ancora su Raiplay?

 

Io avevo riguardato degli spezzoni circa 2 mesi fa e c'erano entrambe le stagioni, sia le puntate intere sia le varie esibizioni. Se non l'hanno tolta nelle ultime settimane, dovrebbe esserci ancora. 

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, lormare73 said:

 

Io avevo riguardato degli spezzoni circa 2 mesi fa e c'erano entrambe le stagioni, sia le puntate intere sia le varie esibizioni. Se non l'hanno tolta nelle ultime settimane, dovrebbe esserci ancora. 

Ti ringrazio. Devo guardare meglio probabilmente.

Link to comment
Share on other sites

On 5/11/2023 at 5:49 PM, SusanT said:

Oggi sono andata su Raiplay e ho cercato il video dell'interval act di Mika ma non l'ho trovato,  però c'era l'opening act della Pausini, che su Internet ha meno visualizzazioni. Per caso mi è sfuggito e sta da un'altra parte? Si può vedere però all'interno delle 4 ore della finale.

Un'altra domanda: Casa Mika si può vedere ancora su Raiplay?

 

Si ci sono entrambe le stagioni

 

https://www.raiplay.it/programmi/staseracasamika/stagione-2016/puntate-

  • Like 1
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao a tutte vi volevo solo dire che potrebbe succedere che non possa essere presente ... perchè il wifi non si connette.. come ieri.. quindi vi volevo solo avvisare che se non sono attiva è perchè ho problemi di connessione internet.. tutto qui .. ma non vi lascio perchè siete il mio porto sicuro. Grazie di tutto 

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
CIAO! FAN ITALIANI, TOCCA A VOI UN Q&A!
 
Probabilmente hai visto i simpatici video di domande e risposte che Mika ha fatto di recente per i fan giapponesi e coreani? Bene, ora tocca ai fan italiani fare il loro turno!
 
La prossima serie di date di Mika in Italia è quasi arrivata! Si parte con lo show dell'8 luglio a Cattolica e per prepararsi ora sta rispondendo alle domande dei fan italiani!
 
Ecco cosa fare: Fai un breve video di te stesso mentre saluti e poi fai la tua domanda. Per favore, tieni le tue domande relative alla visita di Mika in Italia: Cosa gli piace particolarmente dell'essere lì? Ha ricordi speciali specifici? Cosa si aspetta in ogni città? Come saranno gli spettacoli in Italia? Questo genere di cose!
 
Puoi inviare le tue domande in inglese o in italiano, ma se in italiano ti preghiamo di inviare una traduzione approssimativa in inglese. Invia il tuo video via email al seguente indirizzo il prima possibile, ma ENTRO LE ORE 18:00 ORA ITALIANA DI LUNEDÌ 19 GIUGNO: mikacompetition@gmail.com
 
Assicurati di scrivere ITALIA nella riga dell'oggetto dell'e-mail. Mika risponderà a quante più domande possibile e presto pubblicherà le risposte!

CIAO! ITALIAN FANS, IT'S YOUR TURN FOR A Q & A!

 

You probably saw the cute Question and Answer videos that Mika did recently for Japanese and Korean fans? Well, now it's time for Italian fans to have their turn!

 

Mika's upcoming run of dates in Italy is nearly here! They start with the 8 July show in Cattolica and to get ready he's now taking Italian fans' questions!

 

Here's what to do:

 

Make a short video of yourself saying hello, and then ask your question. Please keep your questions related to Mika's visit to Italy: What does he especially love about being there? Does he have specific special memories? What is he looking forward to in each city? What will the shows in Italy be like? That sort of thing!

 

You can submit your questions in English or Italian, but if in Italian please send a rough translation in English text.

 

Send your video by email to the following address as soon as possible, but NO LATER THAN 6pm ITALIAN TIME ON MONDAY, 19 JUNE: mikacompetition@gmail.com

 

Be sure to write ITALY on the subject line of the email.

 

Mika will answer as many questions as he can, and will post the answers soon!

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, Sara penny said:

Ciao, chi di voi andrà ai vari concerti in Italia? Poi mi piacerebbe sapere di dove siete. Spero che anche in Italia Mika possa sentire il calore dei suoi fan.

Io ho i biglietti per tutte le date tranne Marostica, perché il mattino seguente dovrò essere a Milano alla laurea di mia figlia. Abito in Piemonte, ad Alba e sono sicura che riusciremo a fargli sentire il nostro calore e il nostro affetto, come sempre, anche in Italia. :cheer:

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

On 6/24/2023 at 3:02 PM, Sara penny said:

Ciao, chi di voi andrà ai vari concerti in Italia? Poi mi piacerebbe sapere di dove siete. Spero che anche in Italia Mika possa sentire il calore dei suoi fan.

Ciao Sara, io sarò a Marostica 🥰🤗

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

On 6/24/2023 at 3:02 PM, Sara penny said:

Ciao, chi di voi andrà ai vari concerti in Italia? Poi mi piacerebbe sapere di dove siete. Spero che anche in Italia Mika possa sentire il calore dei suoi fan.

Ciao io sarò a Perugia , sono di Cremona 🤗

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

io sarò li con voi con il cuore aspetto foto e quant'altro grazie sempre per la condivisione 

so bene cosa si prova vedere Mika in concerto è una magia ho avuto la fortuna di vederlo live nel 2019 a Torino  e lo porto nel cuore indimenticabile .. sperando che con il nuovo album ritorni a Torino prima o poi . Son già contenta di averlo visto almeno una volta.. buona estate e buoni concerti a tutti io vi seguo da qui sul fan club 

 

 

Edited by Paoletta
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

On 6/24/2023 at 3:02 PM, Sara penny said:

Ciao, chi di voi andrà ai vari concerti in Italia? Poi mi piacerebbe sapere di dove siete. Spero che anche in Italia Mika possa sentire il calore dei suoi fan.

 

Io sarò a Matera il 15, sarà il mio primo concerto con Mika!  Abito tra Bari e Matera, infatti ho postato alcune informazioni su entrambe le città nel thread dedicato a Sonic Park.

Edited by SusanT
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao io sono Sara, sono di Messina. Ho visto Mika qualche anno fa in un concerto in Calabria ma spero vivamente di poterlo rivedere presto qui in Sicilia magari a Taormina. Buon concerto a chi stasera si troverà a Marostica! Mi raccomando fate tanti video e dirette ig in modo che anche noi possiamo sentirci lì con voi.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
On 7/18/2023 at 7:57 PM, SusanT said:

Sembra che "Teo e Zodì" uscirà a novembre in Italia.

 

Screenshot_20230718-193941_Chrome.thumb.jpg.6c82735fc59266153c6f9dd2dc096fce.jpg

 

1 hour ago, SusanT said:

Notizia pubblicata da @Kumazzz

TV Sorrisi e Canzoni N.33 - 08 Agosto 2023  ha tra i programmi TV per il 18 agosto  Sinfonia Pop ( Sky arte ore 19.30)
 

 

Grazie ❤️ 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy