Jump to content

ITALIAN TREDDE - XVI parte


mari62

Recommended Posts

Eh già! Delle volte la fortuna si ricorda anche di me :aah:

 

Congratulazioni Lu :thumb_yello:

 

 

Ciao, tutti bene dopo queste maledette scosse quella di ieri sera l'ho avvertita anch'io!

 

 

Io quella di ieri sera invece non l'ho sentita...forse perchè ero in movimento.

Edited by Sarina
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

No no sto cambiando casa qui in Sicilia!Quella che abbiamo è troppo grande e piena di ricordi non tanto felici quindi abbiamo deciso che era meglio cambiare :wink2:

L'unica cosa è che ora devo dividermi tra lo studio e il trasloco :aah: Ho bisogno di una vacanza :hair:

Buon inizio nella nuova casa!

un pò di Mika farà bene a tutti :original:

Link to comment
Share on other sites

grazie Marina :huglove:

 

il compleanno della Betta l'abbiamo festeggiato il giorno dopo perchè proprio giovedì mattina aveva un esame e la sera del suo compleanno ha studiato fino a tardi e non ha voluto nessuno in giro per casa :teehee:

 

stà dando un sacco di esami in questi mesi e oggi ha visto il voto che ha preso in un esame dato la prima settimana di maggio : 30! è stata una bella soddisfazione per lei e per noi :original:

che brava! complimenti! sono davvero contenta che vada così bene :original:
Link to comment
Share on other sites

Io non ne ho più sentite, ho visto alle tele, solo altre macerie, per fortuna.

Speriamo che finiscano, gli emiliani son davvero eroici, si muovono lo stesso, gente coraggiosissima, han tutta la mia stima e ammirazione, davvero!

 

 

Ei, ho preso il biglietto per Vigevano!!!! son emossssionatissima! Ho trovato un caro amico che mi ci porta, gli altri si sono inventati le peggio scuse.. Questo invece conosce bene Mika, è già stato ad un suo concerto e lo adora. Meno male, ho un amico che mi capisce, uno solo...

So che dovrò stare in piedi per un ora almeno, sono un po' preoccupata, un quintale di vecchietta dalla schiena dolorante. Ma non vedo l'ora di farlo! Pazienza il lavoro, prenderò un giorno di permesso. Dio che gioia, se non l'avesse presi lui, non so se lo avrei fatto. Però ora ci sono. Che gioia, non vedo l'ora!!:mikalove:

 

Uhhhhhhhhhh sono contenta che verrai!! Non vedo l'ora di conoscerti!!! :mikadas:

 

Congratulazioni Lu :thumb_yello:

 

Grazie! :huglove:

 

Buon inizio nella nuova casa!

un pò di Mika farà bene a tutti :original:

 

Grazie Marina!! :huglove:

 

Eh il tempo sta scorrendo molto velocemente...oramai manca solo un mese e mezzo e lo vedremo di nuovo :wub2:

Link to comment
Share on other sites

Mi viene da piangere :( L'unica data che non dovevano toccarmi era il 24 di luglio ed invece?!?!?!

Aereo da Roma alle 7 di mattina del 25.

-.-

-.-

grrrr

oh nooooo!

non riesci almeno a fare un altro concerto?

Link to comment
Share on other sites

Carina la presentazione di Mika:[..]e ora prepara un album di canzoni francesi[..]

.. i giornalisti mi lascian sempre più attonita, e aimè non solo per questo genere di strafalcioni..:mf_rosetinted:

nn si applicano abbastanza :mf_rosetinted:
Link to comment
Share on other sites

Uhhhhhhhhhh sono contenta che verrai!! Non vedo l'ora di conoscerti!!! :mikadas:

Pure io!! Che gioia!!.. però io non vado a salutarlo dopo, non credo che il mio benefattore -in questo caso..- sia il tipo da far certe cose, e poi non è da me. Sarei una carampana cicciona, balbettante e rossa come un pomodoro, senza salivazione e senza parole, in alcuna lingua..

No no, mi vergognerei troppo.. mi vien l'ansia solo al pensiero.

Ma una gioia vedere il concerto e parlare con voi! Con te:)

O che felicità, mi sento una quindicenne al primo concerto!!

Link to comment
Share on other sites

Pure io!! Che gioia!!.. però io non vado a salutarlo dopo, non credo che il mio benefattore -in questo caso..- sia il tipo da far certe cose, e poi non è da me. Sarei una carampana cicciona, balbettante e rossa come un pomodoro, senza salivazione e senza parole, in alcuna lingua..

No no, mi vergognerei troppo.. mi vien l'ansia solo al pensiero.

Ma una gioia vedere il concerto e parlare con voi! Con te:)

O che felicità, mi sento una quindicenne al primo concerto!!

E' normale, Mika ci ringiovanisce :naughty:

La prima volta non si scorda mai, ma anche in seguito ogni volta è un'emozione :wub2:

Link to comment
Share on other sites

Che nostalgiaaaa...

Quali altri viaggi da concerto avete in mente voi? Vorrei tanto trovare un'idea per riuscirlo a vedere in estate :/ altrimenti si parla di aspettare l'autunno... sigh sob

 

@Marina appunto come dicevo sopra, sto cercando una soluzione :( non voglio assolutamente perdermeli tutti ma le Università d' Italia hanno promosso una loro personale guerra contro di me :D

Link to comment
Share on other sites

Che nostalgiaaaa...

Quali altri viaggi da concerto avete in mente voi? Vorrei tanto trovare un'idea per riuscirlo a vedere in estate :/ altrimenti si parla di aspettare l'autunno... sigh sob

 

@Marina appunto come dicevo sopra, sto cercando una soluzione :( non voglio assolutamente perdermeli tutti ma le Università d' Italia hanno promosso una loro personale guerra contro di me :D

io nizza x' x me è vicino, dai vedrai che una soluzione esce

guarda le date e quelli + fattibili x te

Link to comment
Share on other sites

Pure io!! Che gioia!!.. però io non vado a salutarlo dopo, non credo che il mio benefattore -in questo caso..- sia il tipo da far certe cose, e poi non è da me. Sarei una carampana cicciona, balbettante e rossa come un pomodoro, senza salivazione e senza parole, in alcuna lingua..

No no, mi vergognerei troppo.. mi vien l'ansia solo al pensiero.

Ma una gioia vedere il concerto e parlare con voi! Con te:)

O che felicità, mi sento una quindicenne al primo concerto!!

 

Bello bello bello!! Sono contenta! :boing:

Vogliamo scommettere che alla fine del concerto vorrai incontrarlo? :naughty:

 

 

Marzia cavoli mi dispiace un sacco che non puoi venire... ma non si può rimandare di qualche ora o meglio di un giorno la partenza? :/

Link to comment
Share on other sites

 

Ho portato il mio telescopio in terrazza e sono pronta a godermi Venere appena finisco di studiare... probabilmente mia madre si arrabbierà perchè ho spacchettato tutto quanto però ne vale la pena :aah:

Edited by Lucrezia
Link to comment
Share on other sites

Ho portato il mio telescopio in terrazza e sono pronta per godermi Venere appena finisco di studiare... probabilmente mia madre si arrabbierà perchè ho spacchettato tutto quanto però ne vale la pena :aah:
:D facci sapere se sei riuscita a vederlo, però il passaggio tra terra e sole terminava stamattina alle 7, ed era nuvolo :sneaky2:
Link to comment
Share on other sites

:D facci sapere se sei riuscita a vederlo, però il passaggio tra terra e sole terminava stamattina alle 7, ed era nuvolo :sneaky2:

 

Già purtroppo stamattina non si vedeva molto :sneaky2: l'ho dovuto vedere online dal sito della Nasa...non è la stessa cosa :aah:

Link to comment
Share on other sites

sono arrivatiiiiii scaled.php?server=26&filename=downloadgnb.jpg&res=landing

varda che belli che sono..!:mikadas:

 

 

Vogliamo scommettere che alla fine del concerto vorrai incontrarlo? :naughty:

.ti guarderò da lontano, voglio vedere quant'è alto...

Edited by Miquette
Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazze un passaggio veloce, Michela mi ha chiesto di pubblicizzare un pò le sue cosine Mika-style che sta cercando di vendere, nel link qui sotto ci sono tutti i dettagli, scappo che ho 200 mila cose da fare sciauuuuuu :huglove:http://www.mikafanclub.com/forums/showthread.php?t=26535

Link to comment
Share on other sites

sono arrivatiiiiii scaled.php?server=26&filename=downloadgnb.jpg&res=landing

varda che belli che sono..!:mikadas:

 

 

 

.ti guarderò da lontano, voglio vedere quant'è alto...

 

Ciao, io l'ho visto da vicino a Roma perchè ero sotto il palco...è mooooolto alto!!! Da noi si dice che altezza è mezza bellezza, ma lui ce l'ha tutta la bellezza!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy Policy